foto bandit m.y.
the smart side of the road
Login

asterix : 30/8/2004 19:59
bhè di certo la Suzuki non hanno fatto un gran sforzo...se è così gran delusione...speravo in una drastica riduzione di peso ed un miglioramento prestazionale...pur lasciando inalterata la comodità del banditone!!!!
scsf : 30/8/2004 20:05
devo dire che è carina davvero!! certo alla sukuky di spendere un po per una dieta seria alla bandit non ne vogliono sapere!!! un vero peccato a mio avviso, comunque almeno ha mantenuto la sua identità!
anche la s devo dire molto carina e proprio non ci assomiglia alla hornet s, secondo me la nuova b s è molto più armoniosa e imponente!
utente inattivo : 30/8/2004 20:22
a me sembra abbastanza photoshop... sicuramente è meglio così che la versione che sembrava dovesse essere nuova fino a qualche giorno fa...

comunque non mi convince ancora :-P
Fillo : 30/8/2004 20:52
Ma non dovevano farla 1000 ?
lupotto : 30/8/2004 20:57
Mah quel pezzo di plastica sopra i faro è orribile!!!!! però si parla di abs se non letto male e di una forcella regolabile se non altro nel precarico, il resto sembra carino, e speriamo solo che almeno con l'aumento di cilidrata ci siano una manciata di cavalli in più e un pò di coppia che non guasta mai.

Lams
asterix : 30/8/2004 21:14
Citazione:


lupotto wrote:
Mah quel pezzo di plastica sopra i faro è orribile!!!!! però si parla di abs se non letto male e di una forcella regolabile se non altro nel precarico, il resto sembra carino, e speriamo solo che almeno con l'aumento di cilidrata ci siano una manciata di cavalli in più e un pò di coppia che non guasta mai.

Lams


ma che ce voi spreme da 50cc. ?? :-o
Antikas : 30/8/2004 23:28
Maaaa se devo dirlo esteticamente mi piace di più com'è adesso, poi per le migliorie tecniche sono sempre daccordo... :-)
lupotto : 31/8/2004 7:08
Citazione:


asterix wrote:

ma che ce voi spreme da 50cc. ?? :-o


Beh il motore del bandit sopratutto il 600 è molto poco performante com'è ora, ma se assieme a quei miseri 50 cc rivedono anche la termica, magari tirare fuori qualche cavalluccio e un pò di coppia non credo sia difficile, io mi accontanterei di arrivare dagli attuali 77 a che sò 83 - 84 cavalli.
Poi non sono un esperto come te, e se dici che è impossibile allora mi inchino innanzi al tuo sommo sapere :-D :-D :-D :-D

Lamps
Gun75 : 31/8/2004 7:31
Non so xchè ma io dubito fortemente che la presentazione del nuovo bandit avvenga a Monaco e che le differenze siano cosi poche...
A mio parere la suzuki lascierà a casa il telaio a doppia culla e il sacs (non penso possa tirar fuori altra coppia e altri cavalli da questo motore).
Se mantiene queste 2 cose non ridurra mai il peso della moto. Stilisticamente non credo stravolgerà il bandit (del tipo scarico sottosella, cupolini spaziali, telai inesistenti) non è da suzuki (vedi GSX-R) almeno spero :-P :-P
Questo xò è solo il mio pensiero...

P.S.: dalla bandit attuale col photoshop in effetti non è difficile apportare quelle modifiche fatte in foto ;-) ;-)
utente inattivo : 31/8/2004 8:12
(Piccoli) miglioramenti tecnici a parte, esteticamente mi piaceva più prima!

Naked:
- Specchietti e gusci strumentazione neri anzichè cromati fanno più povero.
- Che è quell'accrocchio (di plastica forse??) che copre la parte alta del tubo ascendente del telaio, sotto il serbatoio?

Semicarenata:
- Il faro è osceno, a mezza strada tra lo scooteristico, la Hornet S, e la Ducati ST3.

Entrambe:
- Il parafango anteriore ed il serbatoio così squadrati stonano con il resto delle linee morbide.
- Il marmittone... non nel senso di soldato... sigh :-(

Comunque rispetto alle prime anticipazioni direi che abbiamo guadagnato molto.
Pagina 2 di 4: « 1 2 3 4  »

Risposta rapida