Terminale b65 k7 : [FT] Varie : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

Reeko : 1/10/2007 15:23
Salve Riccardo,



nella tua moto il catalizzatore originale è contenuto nel silenziatore e quindi montando l’impianto MIVV questo andrà eliminato.



Saluti



Mivv




--------------------------------------------------------------------------------

Da: Riccardo [mailto:reeko81@alice.it]
Inviato: venerdì 28 settembre 2007 17.12
A: 'Andrea Russo'
Oggetto: R: Info mivv x-cone per bandit 650 k7



Sapevo già che il vostro scarico non è omologato per quanto riguarda le emissioni gassose, in effetti la mia domanda era mirata esclusivamente a sapere se lo scarico originale suzuki bandit 650 k7 ha il catalizzatore nel 4 in 1 o nel grosso tubo di scarico. Ho domandato a voi perché nessuno ancora è stato in grado di darmi una risposta adeguata e , dal momento che penso voi ne abbiate smontati parecchi scarichi di bandit 650 k7, dovreste essere in grado di rispondere a questo mio quesito. Se la mia bandit k7 ha il catalizzatore nel 4 in 1 e non nel grosso tubo di scarico, che vorrei proprio sostituire con il vostro mivv, la mia moto sarebbe ancora perfettamente omologata anche per quanto riguarda le emissioni gassose.

IN attesa di risposta, grazie



Riccardo Bonaccorso


Ora, come la mettiamo?? A chi devo credere??? Esiste davvero Babbo Natale, l'uomo nero e la befana? :-o
Assenzio : 1/10/2007 15:32
Babbo Natale esiste ! chi ha detto mai di no?! per l'uomo nero basta che ti fai un giro a Ostiense e ne vedrai parecchi :-D la befana non so che dire !

A parte gli scherzi (era cazzeggio light e non cazzeggio pieno ;-) ) anche io avevo le stesse informazioni... non vorrei che il catalizzatore indicato nello schema fosse una parte dell'impianto di emissione controllata dei gas (forse ho scritto una cazzata) , ma come ripeto .. quando si parla di multe e ritiro del libretto bisognerebbe avere informazioni certe .. quanto meno per una eventuale contestazione della multa!
Domani in mattinata se ho tempo passo dal mio macca e dal conce e se mi danno notizie certe (più che altro certificate) le posto!
Ciaoooo!
Reeko : 1/10/2007 15:41
Io domani porto finalmente la moto a fare il tagliando e li torturerò per benino perchè voglio che 1) mi controllino per bene la mappatura dell'iniezione, perchè a 1800 km non sono riuscito in nessun modo e dico nessuno a fare + di 15km/l con la moto (ovviamente ho fatto anche percorsi extraurbani e guidata a velocità moderate sotto i 7mila e 15km/l me li ha fatti con guida fermone e dunque è il miglior consumo riscontrato!)
2) minacciandoli con il silenziatore incandescente mi dicano se sto xxzzo di catalizzatore si trova proprio lì dentro!
nikon : 1/10/2007 16:03
il mio conce mi ha detto,no problem il cat non viene toccato,non è necessario nessuna regolazione extra,basta togliere il terminale orig e montare l'altro....

tra poco monto la MIVV gp in carbonio

assenzio manda via e mail alla mivv il disegnino suzuki,e digli prima di sparar cazzate di informarsi,molto moto hanno il cat nei collettori sotto il motore non nella marmitta

[ Modificato da nikon 01.10.2007 - 17:05 ]
Assenzio : 1/10/2007 16:58
nikon,
Citazione:

assenzio manda via e mail alla mivv il disegnino suzuki,e digli prima di sparar cazzate di informarsi,molto moto hanno il cat nei collettori sotto il motore non nella marmitta


ottima idea... si può fare! L'unico dubbio è l'indirizzo del tizio della MIVV... magari se il buon Riccardo me lo manda lo farò di sicuro!
Oppure se vuole lo puo mandare lui... comunque sarebbe ottima cosa sapere per certo...anche solo per il fatto di "sberleffare" gli sbirri che sicuramente mi fermeranno ! :-D :-D
nikon : 1/10/2007 17:03
la loro email la trovi sul sito della MIVV

cazzarola vi devo dire proprio tutto eh? :-D :-D :-D

mica tiro le bocce in salita io..... :-D
Assenzio : 1/10/2007 17:17
Vabbe ma io so pogro ! ;-) se ho tempo lo faccio stasera... tanto lavoro fino alle 22 !
Appena ho news faccio sapere!
Stufo76 : 1/10/2007 17:20
Nikon, nella foto che hai postato, i collettori sono a dx e il terminale sulla sx? Oppure il contrario?
Cioe', il flusso di gas di scarico e' da dx verso sx oppure al contrario?
Assenzio : 1/10/2007 17:31
Fatto mandata mail .. azzo che sò operativo !
nikon : 1/10/2007 17:36
il disegno è la parte destra della moto,quindi lo scarico esce a sinistra ;-)
Pagina 2 di 4: « 1 2 3 4  »

Risposta rapida