Migliorie varie al B 1250 : [FT] Varie : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
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SNAIL62 : 23/4/2008 17:51
1) Per me fai benissimo a sostituire le molle e olio il miglioramento rispetto a quelle di serie io l' ho avvertito eccome !

2) Non penso proprio che quella plastica rigida equivalga a dei veri e propri tubi in treccia, ma secondo me, anche per un uso molto aggressivo ed intenso se i tubi sono messi bene non credo che apprezzeresti molto il miglioramento, uno che va in pista...è diverso, ma andare sempre in pista con un wc mi scappa da ridere :-D, la mia Vespa 250 gts ha il tubo in treccia anteriore, embè ? :-P

3) C'è il vantaggio di non sostituire il filtro, ma non credo proprio che il motore (a differenza del 650 a carb) vada meglio, però è una mia supposizione che ti spiego successivamente.

4) Sullo scarico sai già come la penso i vantaggi sono già stati detti e ridetti milioni di volte, ma tengo a precisare che il leggero miglioramento di prestazioni ( a differenza del sacs) non c'è per nulla, db killer o non db killer (da qui i miei dubbi sul filtro e eventuali piccoli miglioramenti di prestazioni)



5) http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=41595&forumid=32#1025522, ho fatto poco meno di 500 Km con queste pastiglie e fino ad ora frenano in modo identico a quelle di serie.

6) Per il mono ...costa molto ma se viaggi in 2 è una spesa ancora più consigliabile, se hai intenzione di tenere la moto per un pò ti conviene spendere.
utente inattivo : 23/4/2008 18:43
SNAIL62,
Citazione:

però è una mia supposizione che ti spiego successivamente.


Spiega :-)
effedizeta : 23/4/2008 20:11
tataritsch,
Citazione:

ci siamo passiti mila pm x non risponderti....


al lupo al lupo al lupo ....
NatZan : 24/4/2008 0:50
il b12 e il b12.5 hanno i pompanti... è sconsigliato usare gradazioni elevate di oilio con i pompanti di serie... a meno che no si modifichino le lamelle...
generalmente le moto con pompanti usano dal 5 al 10w.... ma più spesso 7,5W che l'olio consigliato da wilbers per il b12.5
Gunny : 24/4/2008 7:32
JLynne,
Citazione:

cosa vuoi farci mica tutti hanno i skei a palate e budget illimitati per cambiare i pezzi della moto in modo che di originale resti solo il telaio


Più che altro se uno ha gli skei a palate si compra un'altra moto :-P più performante e senza dannarsi troppo in modifiche semi illegali :-D :-P
MinaVagante : 24/4/2008 9:45
Nic71,
Citazione:

6) MONO POSTERIORE:


per me è l'unica scelta veramente intelligente

per il resto farei un pensierino su uno scarico, ma esclusivamente per abbattere drasticamente le temperature emanate dallo scarico originale
utente inattivo : 24/4/2008 14:46
MinaVagante,
Citazione:

per il resto farei un pensierino su uno scarico, ma esclusivamente per abbattere drasticamente le temperature emanate dallo scarico originale


Le prestazioni rimangono tali e quali.........+ che altro mi piace per il sound e l'estetica, oltre al fatto che il peso ne guadagna :-)

Perchè invece il resto delle cose che vorrei fare non ti "soddisfano" ? Eppure sono migliorie fatte, non tanto per cappricciarsi, ma anzi, danno un buon "contributo" alla sicurezza ed alla "goduria" della guida in strada :-)
NatZan : 24/4/2008 15:53
nic... vedrai che quando torni dall'ssgt capirai molte cose....

8-) 8-)
utente inattivo : 24/4/2008 16:01
NatZan,
Citazione:

nic... vedrai che quando torni dall'ssgt capirai molte cose....


Capirò, che ho già capito, che il Bandit così com'è ha bisogno di migliorie ;-)......poche, ma bone :-D !!
NatZan : 29/4/2008 0:25
Nic71,
Citazione:



Capirò, che ho già capito, che il Bandit così com'è ha bisogno di migliorie ......poche, ma bone !!



nessun stravolgimento.... un manubrio degno di esser chiamato tale e uno scarico che ti faccia sentire il motore senza esser costretto a guardare gli strumenti per sapere a quanti giri sei



il resto è roba da happy hour
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