b400 a nudo! : [FT] Varie : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
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Bruce80 : 11/2/2004 17:55
mi accodo ai più e soprattutto ti faccio tanti complimenti....e tanta ammirazione specialmente da un piccolo banditino in crescita !!!!
ricbersa : 11/2/2004 18:09
Complimenti...Tra poco dovrò seguire il tuo esempio,anche se su un altro motore.....Vedrai che i tuoi sforzi saranno ripagati...e poi lavorarci sopra è l'unico modo per fare veramente propria la moto....
utente inattivo : 11/2/2004 18:49
Orpo, che lavorone .......
Fra qualche mese ti vengo dietro, ho un intero motore, del 400, da revisionare

Ciao !!
Sir_J : 11/2/2004 21:29
Citazione:


alchemist ha scritto:
grazie pro.. proprio una bella dritta! così se mi rimane qualche bullone in mano so dove andare a parare.. :-D
x sir_j... :prr: (se ci riesco poi mi offri una birra.. ;-) )


La birra e' il minimo che posso fare! :cincin:
utente inattivo : 12/2/2004 10:31
Per mille balene! Il tuo impegno è segno di grande motivazione, e ora che la moto è sbriciolata ne avrai bisogno. Alla fine sarai felicissimo del risultato, e se rifinirai tutto con chiave dinamometrica, lo sarà anche la tua creatura.

Non mi sono ancora mai lanciato in una impresa che coinvolgesse la mia Bandit, ma quando tempo e finanze lo permetteranno me la smonterò tutta anche io per personalizzarla un po'!!

VIVA LE MANI SPORCHE DI GRASSO!!


".. i miei bastoncini, gustosi e nutrienti grazie al merluzzo migliore.." - Capt. Findus
utente inattivo : 12/2/2004 14:44
certo che userò la dinamometrica! (grazie ancora a edo che mi ha passato i valori.. :-) )
e già pregusto il piacere della prima accensione.. :corna: ... :-D
tzirk : 21/3/2005 16:38
Causa riverniciatura telaio, vorrei ank'io mettere la mia moto a nudo.:-o
chi mi dà qualke consiglio? A parte tanta pazienza, di cos'ho bisogno? Di quali kiavi ho bisogno? Oltre alla dinamometrica per il rimontaggio, ho bisogno di qualke kiave particolare?

Avrei pensato di procedere in questo modo: smonto l'avantreno in un solo blocco, e farei lo stesso per il posteriore. Poi toglierei i collettori, metterei degli spessori di legno sotto i carter del motore e, una volta svitato il motore dal telaio, sfilerei via il telaio lasciando il motore sugli spessori di legno.
che ne dite? Help me please!!!! ;-)
utente inattivo : 22/3/2005 9:50
:-o ammirazione e anche sentimenti pseudo animalisti per la bandita vivisezionata! :-)
Rollyzan : 22/3/2005 12:39
Citazione:


tzirk wrote:
Causa riverniciatura telaio, vorrei ank'io mettere la mia moto a nudo.:-o
chi mi dà qualke consiglio? A parte tanta pazienza, di cos'ho bisogno? Di quali kiavi ho bisogno? Oltre alla dinamometrica per il rimontaggio, ho bisogno di qualke kiave particolare?

Avrei pensato di procedere in questo modo: smonto l'avantreno in un solo blocco, e farei lo stesso per il posteriore. Poi toglierei i collettori, metterei degli spessori di legno sotto i carter del motore e, una volta svitato il motore dal telaio, sfilerei via il telaio lasciando il motore sugli spessori di legno.
che ne dite? Help me please!!!! ;-)


smontare una moto non è cosa difficile...

la fase dura è rimontarla... e non è uno scherzo...
tzirk : 22/3/2005 15:06
Citazione:


Rollyzan wrote:
smontare una moto non è cosa difficile...

la fase dura è rimontarla... e non è uno scherzo...


Me ne rendo conto, infatti non ti nascondo che sono molto titubante.... però mi è sempre piaciuto smontare aggiustare e rimontare di tutto e quasi sempre la cosa mi riesce bene... :-D

Avevo intenzione di filmare tutto lo smontaggio in modo da poter rivedere come ho smontato in caso di dubbi in fase di rimontaggio.
Hai qualke buon consiglio da darmi oltre a quello di lasciare stare? :-D

Chiavi particolari? Ho tutte le misure di kiavi fisse fino al 19 e dovrei avere tutti i kiavini esagonali di cui dovrei avere bisogno, me ne devo procurare delle altre? Qual'è la fase più delicata?

Se procedo in questo modo:
".....smonto l'avantreno in un solo blocco, e farei lo stesso per il posteriore. Poi toglierei i collettori, metterei degli spessori di legno sotto i carter del motore e, una volta svitato il motore dal telaio, sfilerei via il telaio lasciando il motore sugli spessori di legno..."
potrebbe essere un modo proponibile? che ne dici?
Mi dai qualke consiglio?
Grazie :-D
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