Corona 2 denti in più!!! : [FT] Varie : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
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lalecap : 27/5/2004 16:41
..aò! ma checcazzo ve siete fumati?? il cervello di sicuro!!! :-x :-x :-x :-? :-? :-P :-P
fraba : 27/5/2004 23:54
Citazione:


lalecap ha scritto:
..aò! ma checcazzo ve siete fumati?? il cervello di sicuro!!! :-x :-x :-x :-? :-? :-P :-P



quoto appieno!!!

BM sei incredibbbile :-P
non si può dire una cosa che parti con formule o applicazioni di leggi fisico-matematiche-pippementalivarie :-D

TU STUDI TROPPOOOOO :no: :-P

prendi la mountain bike e fatti n bel giretto nel verde, respira aria e ascolta i suoni ella natura, poi torni a casa... ti lavi... ti metti bello bello...
vai dalla tipa che ti piace e le dai un bacio da film 8-)

poi ti giri e torni a casa :-D

Ciauz BM stammi bene e non ti ingegnerizzare troppo che fa male :-D
utente inattivo : 28/5/2004 12:12
Citazione:


Firefox ha scritto:
Ho montato finalmente la catena regina ORT,il pignone e la corona PBR 49 denti...


quanti giri in piu' fai a parità di velocità rispetto a prima? se prima a 100 Km/h in 6a eri a 5000 giri adesso a quanti giri vai?
Lamps Roberto
BM76 : 28/5/2004 12:26
Citazione:


fraba ha scritto:


prendi la mountain bike e fatti n bel giretto nel verde, respira aria e ascolta i suoni ella natura, poi torni a casa... ti lavi... ti metti bello bello...
vai dalla tipa che ti piace e le dai un bacio da film 8-)

poi ti giri e torni a casa :-D

Ciauz BM stammi bene e non ti ingegnerizzare troppo che fa male :-D


:-D fa lo stesso se al posto di una MTB prendo quella da corsa? we... ma te sei appassionato anche di bici o no???? (mi ricordo del pirata :-( )

beh... sull'argomento ho a disposizione : un telaio ORIA, cerchi MAVIC, gruppo campagnolo Athena, sella bernard hinault , manubrio ITM , tubolari e non copertoncini.... :-D

può andare?????

poi.. non vedo l'ora di baciarlaaaaaaaa * :-D

* non smetterò mai di sognare! :-)
utente inattivo : 28/5/2004 13:05
X Fraba : Tu hai fatto sfilare le forche giusto ???
Io anche un pochino 3mm ma ho notato che la moto "mi prende un po' sotto".
Ho come l'impressione di avere guadagnato qualcosina in maneggevolezza pagando pero' un po' troppo in stabilita'...
Infatti credo che ritornero' alla configurazione originale...
Gun75 : 28/5/2004 14:44
Anche io ho montato il pignone 14 d. sul mio B6 e sfilato le forche di 1,5... ;-) ;-) ;-)
Per i consumi sono approssimativamente uguali, la figata è che il tachimetro và per fatti suoi, pensavo di avere il B6 del Billa a 240Km/h eheheheheh!!!! :-D :-D :-D
utente inattivo : 28/5/2004 15:55
Citazione:


Gun75 ha scritto:
Anche io ho montato il pignone 14 d. sul mio B6 e sfilato le forche di 1,5... ;-) ;-) ;-)
Per i consumi sono approssimativamente uguali, la figata è che il tachimetro và per fatti suoi, pensavo di avere il B6 del Billa a 240Km/h eheheheheh!!!! :-D :-D :-D


Ecco bravo di 1,5mm... Che cosa ha in piu' rispetto a prima e cosa in meno...
Ripeto io penso di aver sacrificato stabilita' per poca agilita' in piu'...
Gun75 : 28/5/2004 17:49
Fdanix visto il titolo del topic mi sà tanto che siamo Off, comunque quando sono stato in pista a Vallelunga le ho sfilate di 3 anche io, fregandomene della stabilità ma guadagnando in inserimento in curva.
Mentre ora c'è da dire che in effetti è vero che le ho sfilate di 1,5 ma ho anche indurito l'anteriore usando un olio + viscoso e comprimendo di + le molle con 2 boccolette sotto. Inoltre ho le gomme nuove che hanno un spessore superiore alle vecchi quindi nessuna perdita di stabilità, moto + rigida e leggero (il B6t comunque non è una moto sportiva inoltre è abbastanza pesante) miglioramento in inserimento in curva.
Chiaramente ho modificato anche il precarico del post per equilibrare l'assetto.


[ Modificato da Gun75 il 28/5/2004 17:52 ]
utente inattivo : 28/5/2004 19:18
Grazie sei stato molto esauriente e molto chiaro.
In effetti non volevo andare :ot: ma e' stato involontario.comunque per concludere ritornero' presto all'assetto standard.
Voodoo78 : 7/5/2005 15:06
cambiando la corona con una con +2 denti occorre cambiare anche catena e pignone per evitare problemi di usura?
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