foto bandit m.y.
the smart side of the road
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utente inattivo : 31/8/2004 8:24
Se le modifiche saranno queste preferisco il modelo attuale!! :-D :-D
Gemini : 31/8/2004 9:32
se motociclismo pubblica queste foto e questi data sarà difficile credere che siano Fake modificate con ps ...

tuttavia esteticamente preferisco il modello attuale (strumentazione e spekki cromati la rendono più pregiata, e quelle plastiche laterali sono orribili, da ER-5 o CB500); speriamo nelle migliorie a livello di erogazione, certo è che, con i 200kg promessi non siamo molto lontani dall'attuale b600 ...

a me sembra più un passaggio dalla serie 9x alla serie 0x ... che una "nuovo bandit"

:-?
askard : 31/8/2004 15:06
io rimango dell' idea che il vero difetto del B6 fosse il peso eccessivo, per il resto il B6 va benissimo
maklel : 3/9/2004 14:19
secondo me e'un passo indietro, hanno perso l occasione.
E'diventata una moto low cost. :-?
Rollyzan : 3/9/2004 15:14
Citazione:


asterix wrote:
ma che ce voi spreme da 50cc. ?? :-o
ù

be, prima cosa sono quasi 60 cc che tradotto è un 10% della cilindrata... scusate se è poco!!!

è quasi il doppio dell'aumento che hanno fatto in kawa sulla zx6 che da 900 l'hanno portata a 636 con indubbi guadagni di coppia, erogazione e potenza... per cui credo che sia la soluzione a minor costo per dare un po di "vitamina" ad un motore del genere, senz'altro piu economico che non montare iniezioni strane o riprigettare il motore completo.
JerryLuis : 6/9/2004 9:32
Si parla tanto di moto economica, ma a me non sembra che i listini si discostino tanto dalla concorrenza, soprattutto ora che si è fatto una moto con lecnica copia-incolla.
Quello che invece succede è che i concessionari pur di venderla faranno sconti elevati, chi l'ha acquistata avrà seri problemi a rivenderla senza perderci capitali. Non credo che il limite del bandit fosse la potenza, se uno era indeciso saliva di cilindrata al 1200.
Io ci starei attento ad acquistare il nuovo b6, visto che di distintivo non ha nulla.
ricbersa : 6/9/2004 10:31
Ps.. Bravi alla Kawa a passare da un 900 ad un 636 e guadagnare cavalli :-D :-D :-D (Rolly!!!)
Il vero problema del b6 era e resta il peso...
Per il resto è un ottima moto...
Senza il bisogno di essere troppo "spinta"...
Per correre ci sono i gsx-r...
La nuova linea è carina,ma on mi esalta ha perso un po' la pulizia dell'anteriore anche se il codio è più bello mi piaceva di più la vecchia(la mia :-D ;-) )
Piuttosto bisognerà vedere se viene importata in Italia..
Le foto che vediamo sono per la moto che verrà presentata a Monaco,in Germania,dove il B6 ha avuto ed ha molti più consensi che Italia...
Il responsabile di Suzukiitalia ci aveva detto che per l'Italia non era previsto un nuovo bandit sew non nelle vesti del gsx-z....
Situazione che si era già presentata ai tempi del b4 con fasatura variabile(se non sbaglio importato solo in Germania..)....
utente inattivo : 6/9/2004 21:19
Parere di ex possessore di B600S:
1: se fosse per l'estetica...mi ricomprerei quello vecchio;
2: se usano tanti pezzettini di plastica nera....devono proprio snellire tanto....
3: mi auguro che 50 cc in più facciano almeno arrivare il Bandit in coda al gruppo delle altre media naked...visto che prima manco lo vedeva il gruppo!!! :-(
4: la mia ultima moto sarà la mia prima...per il momento mi diverto con un paio di cilindri!!Ciao!!
asterix : 6/9/2004 21:43
Citazione:


Rollyzan wrote:
be, prima cosa sono quasi 60 cc che tradotto è un 10% della cilindrata... scusate se è poco!!!

è quasi il doppio dell'aumento che hanno fatto in kawa sulla zx6 che da 900 l'hanno portata a 636 con indubbi guadagni di coppia, erogazione e potenza... per cui credo che sia la soluzione a minor costo per dare un po di "vitamina" ad un motore del genere, senz'altro piu economico che non montare iniezioni strane o riprigettare il motore completo.


il problema non è la potenza ma il peso!!! "bastava" snellire il tutto piuttosto di aumentare la cilindrata!! poi dire che sia econonico il b6 questo è tutto da vedere. Certo di listino è a mille euri ma a quanto di aggiornamento tecnologici non ce nè nemmeno l'ombra, per poi non parlare come quei mille euri si tramutano in duemila, che se ne perdono, non appena la si vuole vendere!!! :-x
gerweller : 6/9/2004 22:24
Citazione:


Rollyzan wrote:
be, prima cosa sono quasi 60 cc che tradotto è un 10% della cilindrata... scusate se è poco!!!

è quasi il doppio dell'aumento che hanno fatto in kawa sulla zx6 che da 900 l'hanno portata a 636 con indubbi guadagni di coppia, erogazione e potenza... per cui credo che sia la soluzione a minor costo per dare un po di "vitamina" ad un motore del genere, senz'altro piu economico che non montare iniezioni strane o riprigettare il motore completo.


Quoto rolly, non pensate a 50cc come e soltanto a 50 cc in più, resta che il peso sia eccessivo ma, e si "ma", cosa ci fate com una hornet, un monster, un sv o un fz, che costano un bel po' di eurozzi di +, cioè avere una naked fa figo è vero ma, ma ci fate del sano moturismo o fate da casa al bar - lo so che non fate da casa al bar -; Ok, la S non vi piace, ma vi assicuro che dopo 10 minuti a 130 orari in autostrada col B4 mi sono rotto i maroni e sfaganasciato i muscoli del collo, ora "aprescidentere" - Antonio De Curtis docet - fossi uno che gira tutta la settimana in moto - quale sono - un minimo di protezione aereodinamica in + la vorrei, e nonostante mi piacciano le moto nude e crude l'emisfero sinistro mi dice "prendi la S prendi la esse". Altra cosa, conosco gente, "mezzeseghe", che girano su dei mammuth da 250 kg e non mi pare che si lamentino + di tanto, visto che la moto un la spingono coi piedi...
Allora, dico, di che si sta parlando? Di moto o di quadricipiti flosci? :-)
Ps: Smaronnavo pardon, ma sono dell'aviso che senza esserci saliti, di una moto non si possono cantare lodi o difetti.... :-D

[ Modificato da gerweller on 6/9/2004 23:26 ]
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