B-1250. Dati tecnici e foto : [FT] Varie : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

Toro : 26/10/2006 14:18
Che palle con sta storia del peso.
Con rispetto ma siete troppo abituati alle r1, anzi, siete troppo poco abituati a guidare e gestire un mezzo su due ruote. La moto non è una macchina e la gente che guida le golduing se ci badate, non sono tutte graffiate. Esperienza, ecco cosa serve.
Le r1 sono fatte per andare forte e basta; il bandit per tutto il resto... compreso poterci caricare qualcosa.
hornet pesa più o meno uguale, non pesa 50kg in meno, fazer idem, entrambe se si inclinano cadono come il bandit.
Le moto non potete pretenderle col telaio in titanio e con i cerchi forgiati, sennò vengono a costare il triplo.
il bandit è così, sta a voi gestirvi la moto. Se la inclinate vi cade anche un r1...
orso : 26/10/2006 19:31
Citazione:


Toro ha scritto:
Che palle con sta storia del peso.
Con rispetto ma siete troppo abituati alle r1, anzi, siete troppo poco abituati a guidare e gestire un mezzo su due ruote. La moto non è una macchina e la gente che guida le golduing se ci badate, non sono tutte graffiate. Esperienza, ecco cosa serve.
Le r1 sono fatte per andare forte e basta; il bandit per tutto il resto... compreso poterci caricare qualcosa.
hornet pesa più o meno uguale, non pesa 50kg in meno, fazer idem, entrambe se si inclinano cadono come il bandit.
Le moto non potete pretenderle col telaio in titanio e con i cerchi forgiati, sennò vengono a costare il triplo.
il bandit è così, sta a voi gestirvi la moto. Se la inclinate vi cade anche un r1...




MITTICCCO!!!!!! da oggi mettero' la tua foto sul mio comodino

cosi' si parla :hey:
rawson : 27/10/2006 8:08
Citazione:


Toro ha scritto:
Che palle con sta storia del peso.
...


Ognuno di noi ha un suo modo di pensare, di vivere e di interpretare la moto.
Per me il Bandit è una buona base per una trasformazione streetfighter e, sul risultato finale, il peso e l'essenzialità hanno la loro rilevanza.
Penso inoltre che, se mai ti capiterà di guidare un Bandit dimagrito e vitaminizzato, anche tu sarai in grado di apprezzare nuove ed appaganti sensazioni.
Toro : 27/10/2006 8:19
Citazione:


Toro ha scritto:
Che palle con sta storia del peso.
...


Citazione:


rawson ha scritto:
Ognuno di noi ha un suo modo di pensare, di vivere e di interpretare la moto.
Per me il Bandit è una buona base per una trasformazione streetfighter e, sul risultato finale, il peso e l'essenzialità hanno la loro rilevanza.
Penso inoltre che, se mai ti capiterà di guidare un Bandit dimagrito e vitaminizzato, anche tu sarai in grado di apprezzare nuove ed appaganti sensazioni.


A che prezzo?
Dammi una stima, cominciamo a parlarne e sicuramente ti darò ragione con tanto di scuse.

Cosa puoi togliere da un bandit n?
Il manubrio originale con uno che pesa la metà? Facciamo un kg?.
Poi?
Il serbatoio che è rimasto, pur nella sua bruttezza, uno dei pochi ancora in sano ferrò?
Evabbè, mettici un acerbis da cross :-D
E siamo a 10kg risparmiati.
Poi?
I cerchioni?
Buoni quelli.
Andiamo perlomeno a 15kg in meno... e 3000 euro in più.


Ci stiamo avvicinando al prezzo di un GSXR a cui si toglie la carena...
rawson : 27/10/2006 8:57
Hai uno strano modo di fare i conti sia per i costi, che per il peso e sembra tu non ti sia mai cimentato con una personalizzazione della tua cavalcatura.
Anche chi ha un gsx-r può non accontentarsi di com'è in origine e, dovesse farle qualcosa, mica dovrebbe per forza essere il renderla nuda.
La questione dei lavori che fai alla moto, cosa prevalentemente non necessaria per un uso normale, non può essere risolta in un puro confronto fra prestazioni e costi tra modelli assolutamente diversi, giacchè si tratta di voler creare/interpretare qualcosa di nuovo, diverso e magari fuori dalle mode.
Tanto per darti poi qualche indicazioni su cosa mi è costato risparmiare 17 kg, posso dirti 200 euro, perchè quanto ho speso è stato finalizzato soprattutto al rifare a mio gusto.
Toro : 27/10/2006 9:03
elenca
rawson : 27/10/2006 9:19
Guardati le foto ;-)
Toro : 27/10/2006 9:34
Le foto si inseriscono nell'album e tu non hai nessun album fotografico nel profilo.
Me le immagino quelle che hai inserito su imagescsak? :-D
Almeno il link ;-)
rawson : 27/10/2006 9:51
Bell'idea quella dell'album, come si fa?
Il link, ma ci sarebbe bisogno di aggiornamento per le foto :
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?forum=40&topic_id=27514&sortname=&sortorder=&sortdays=&viewmode=flat&order=0&start=10
Toro : 27/10/2006 10:00
Minchia se mi piace il modello telaio storto!
Inserisci le voto qui ;-) (e segui le istruzioni)


NB. Onestamente... ma come hai fatto a spendere solo 200 euro per un codone monoposto con tanto di sella ed un impianto di scarico non orgininale sin dalla punta dei collettori di scarico?
Pagina 4 di 5: « 1  ... 3 4 5  »

Risposta rapida