b4+b6+b12 candele a scarica circolare Torquemaster : [FT] Impianto Elettrico : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
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NatZan : 15/2/2005 13:41
il kit di potenziamento b4 trattasi di 4 pistoni JE ad alta compressione maggiorati...

http://www.tts-performance.com/catalog/product_info.php?cPath=&products_id=484
Klaudio : 16/2/2005 8:36
Citazione:


pier wrote:
il cambiare le candele spesso sono soldi buttati via, parlo per il b12, le mie ngk hanno 20000 km e vanno bene,, come pure gli oli che io li utilizzo minimo 20.000km con i rabbocchi, pier


Ma... allora come la mettiamo con il fatto che quando si avvicina il kilometraggio del cambio olio il motore aumenta la rumorosità di distribuzione e pure il cambio aumenta la rumorosità di innesto?
Poi cambi l'olio e tutto torna magicamante silenzioso... e parlo di 6000Km

L'olio si usura, non ci sono palle.

In un motore con il cambio integrato l'olio viene sollecitato notevolmente, il motore moto non è motore automobilistico.
L'olio a 20.000 Km e cotto da un pezzo.

Le candele pure, qualità fin che vuoi, ma con le temperature e pressioni che ci sono l'usura c'è, i depositi sull'isolatore pure.

Spero che in 20k Km tu abbia almeno controllato il Gap...
pier : 16/2/2005 20:47
Citazione:


Klaudio wrote:
Citazione:


pier wrote:
il cambiare le candele spesso sono soldi buttati via, parlo per il b12, le mie ngk hanno 20000 km e vanno bene,, come pure gli oli che io li utilizzo minimo 20.000km con i rabbocchi, pier


Ma... allora come la mettiamo con il fatto che quando si avvicina il kilometraggio del cambio olio il motore aumenta la rumorosità di distribuzione e pure il cambio aumenta la rumorosità di innesto?
Poi cambi l'olio e tutto torna magicamante silenzioso... e parlo di 6000Km

L'olio si usura, non ci sono palle.

In un motore con il cambio integrato l'olio viene sollecitato notevolmente, il motore moto non è motore automobilistico.
L'olio a 20.000 Km e cotto da un pezzo.

Le candele pure, qualità fin che vuoi, ma con le temperature e pressioni che ci sono l'usura c'è, i depositi sull'isolatore pure.

Spero che in 20k Km tu abbia almeno controllato il Gap...



ok hai ragione. ciao, pier.
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