Pedane arretrate B4 : [FT] Tuning : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
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gerweller : 12/9/2004 14:55
Ho trovato in rete queste pedane arretrate: erano correlate da disegni (non tecnici, ahime) in pdf.
C'è qualcuno che si piglierebbe la briga di provare a farne una copia?
Ps: se si posso mandarvi il pdf via poste: sono 750k
Marco : 12/9/2004 16:56
Già tu sei lungo e la moto è piccola, se monti pure le pedane arretrate guiderai con le ginocchia in bocca!! :-D
gerweller : 12/9/2004 17:03
Citazione:


Marco wrote:
Già tu sei lungo e la moto è piccola, se monti pure le pedane arretrate guiderai con le ginocchia in bocca!! :-D


guido già colle ginocchia in bocca... :-D
ne0n : 12/9/2004 19:16
Beh effettivamente anche io un po' rannicchiato ci sto.... se ci sarebbe il modo di aumentare la distanza dalle pedane....
Rollyzan : 13/9/2004 8:40
ma a cosa vi servono? invece che spendere i soldi nelle pedane rialzate del b4, spendeteli per imparare a mettere giu il ginocchio con un corso e vedrete che non toccherete piu nessuna pedana a terra. se proprio proprio volete spendere fatelo per delle sospensioni decenti... li si che ci sarebbe da migliorare...

lampsss
NatZan : 13/9/2004 8:57
ha ragione il fratellino......

in pista col b4, con la gomma posteriore 150/60 (quindi circa 1,5 cm più bassa del normale), senza biellette o gigiate varie, il rolly le pedane non le ha mai toccate..... ma nemmeno la punta dei piedi... mentre il ginocchio abbondantemente .......



prima di spendere soldi in migliorazioni, bisogna davvero imparare a guidare, nel vero senso della parola...

investite un 80-100 euro (giornata in pista esclusa) per un corso di guida in pista... e poi mi ringrazierete....

Non pensate "ue questo qua che c@zzo dice... ci considera tutti fermoni...." no... anzi... io mi ritenevo bravino in moto... dopo il corso mi sono accorto che prima non sapevo guidare (ps: sono 18 anni che vado in moto... e il corso l'ho fatto 4 mesi fà!!!!)
ne0n : 13/9/2004 12:32
Io non dicevo perchè le striscio a terra... era solo per stare più comodo io :-o
gerweller : 13/9/2004 12:38
Citazione:


ne0n wrote:
Io non dicevo perchè le striscio a terra... era solo per stare più comodo io :-o


Idem...ma le striscio anche...il problema è che a causa di leve molto lunghe (i miei zamponi) sono un po' troppo lento negli spostamenti in sella e talvolta mi capita di toccare con la punta del piede l'asfalto... :-(
gerweller : 13/9/2004 12:43
Già che ci sono vi chiedo anche un parere ( a Rolly e Nat) su una cosa: nonostante la moto vada dritta (anche senza mani) noto che la piastra superiore, sempre andando dritti, e di qualche grado inclinata a destra e noto anche una certa resistenza nelle pieghe a sinistra, mentre a destra va giù praticamente da sola...è una mia impressione o c'è qualcosa che non quadra? :-?
Rollyzan : 13/9/2004 16:52
Citazione:


gerweller wrote:
Già che ci sono vi chiedo anche un parere ( a Rolly e Nat) su una cosa: nonostante la moto vada dritta (anche senza mani) noto che la piastra superiore, sempre andando dritti, e di qualche grado inclinata a destra e noto anche una certa resistenza nelle pieghe a sinistra, mentre a destra va giù praticamente da sola...è una mia impressione o c'è qualcosa che non quadra? :-?


scusate, se è solo un discorso estetico/confort non dico nulla.... per il discorso che la piastra superiore sia storta quando vai diritto possono essere parecchie le variabili, dalle forcelle svirgole (non in asse una con l'altra) al perno ruota storto, al perno del cannotto storto, alla ruota dietro non allineata..., o anche una somma di piu cose insieme...
tieni presente comunque che sono tutte cose importanti e da non sottovalutare, per cui valutale moto attentamente una per una....

lampsssss ;-)
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