Scelta filtro : [FT] Tuning : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
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utente inattivo : 22/10/2005 15:22
Citazione:


faber ha scritto:
in poche parole la quantità di aria che fà passare filtrandola :-D
E per me le due case menzionate producono un solo tipo di filtro, se non vuoi eventualmente toccare la carbur rimetti l'originale, anche perchè la sola sostituzione del filtro non serve quasi a nulla, differenze minime, costo elevato, eventuali problemini di carburazione. Vedi te.

Grazie per la tua spiegazione :-)
Però non sto mettendo solo il filtro perchè non servirebbe a molto ma insieme al filtro gli sto accoppiando uno scarico racing.Che ne dici?Così potrebbe andare?E se si dovrei ricarburarla sicuramente??
utente inattivo : 24/10/2005 13:29
Scarico completo di collettori e non omologato?
Ho solo il silenziatore non omologato? Ho solo il silenziatore racing ma omologato? Insomma che stai a fà? :-D
NatZan : 25/10/2005 12:45
le due case producono 2 tipi di filtri.

quello racing e quello stradale

il racing è il filtro a cono ... si monta eliminando l'airbox... fà un casino bestiale... guadagni più che con quello stradale ma solo in alto.... ed è difficile carburarla perfetta... ma non impossibile


il filtro stradale invece è un filtro più impermeabile di quello originale, lavabile, da modesti aumenti di potenza rispetto a quello originale, riusabile... se si monta senza cambiare lo scarico non serve ricarburare.

ottima scelta se decidi di montare uno scarico omologato stappabile... però ricorda che la carburazione tra configurazione stappata e tappata sarà diversa... dovrai decidere tu come regolarlo
utente inattivo : 25/10/2005 13:23
Grazie nat, era come pensavo solo un filtro da alloggiare senza stravolgere troppo con modifiche varie. :-P
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