trasformazione minuscola da n a s - b65 k5 : [FT] Carrozzeria : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
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Bruscoot : 9/10/2011 18:48
Ciao raga mi sta frullando per la testa....
Qualcuno lo ha già fatto?
E' possibile?
Ci vogliono milioni di eurissss?
Lamps

[ Modificato da boltz 10.10.2011 - 09:45 ]
nikon : 9/10/2011 19:00
costa troppo,un anno fa avevo la stessa idea x la mia 1250

ci voleva circa 1300 euro di pezzi di ricambio m i aveva fatto il conto il mecca suzuki...
Bruscoot : 9/10/2011 21:45
Ma a parte la semicarena che su ebay si trova a 190,00 spedita da verniciare, specchi, plexiglas , telaio reggifaro e faro mi sapresti dire nel dettagli cosa serve oltre?
leox11 : 9/10/2011 22:28
Bruscoot,
Citazione:


Ma a parte la semicarena che su ebay si trova a 190,00 spedita da verniciare, specchi, plexiglas , telaio reggifaro e faro mi sapresti dire nel dettagli cosa serve oltre?

Una visita alla Motorizzazione... ;-)
Bruscoot : 10/10/2011 0:12
E che c'entra?
wkowalski : 10/10/2011 9:42
Bruscoot,

Dovresti procurarti i disegni di entrambi i modelli e guardare con molta attenzione cosa dovrai cambiare... così a occhio sembra ben poco oltre alla semicarena, ma non è detto (prima avevo un cb500s, che per esempio rispetto alla n aveva in più anche una traversa nel telaio...).
L'ideale sarebbe trovare un amico con un bandit s, mettere le moto una fianco all'altra e guardare bene le differenze.

ciao

WK
leox11 : 10/10/2011 10:12
Bruscoot,
Citazione:

E che c'entra?

Centra: i modelli sono omologati con 2 sigle diverse. Se cambi modello devi cambiare omologazione.
A meno che non ti predni una moto tipo la Triumph Daytona 955i con il kit per trasformarla in Speed Triple omologato dalla casa. Da noi non esiste la possibilità di autocertificarsi i pezzi, devi passare in Motorizzazione.

Oppure te ne freghi e fai a meno di pagare l'assicurazione perchè in caso di incidente non tira fuori un €, anche se hai ragione tu. ;-)
chiotto : 10/10/2011 11:12
Bruscoot,
Citazione:

Ma a parte la semicarena che su ebay si trova a 190,00 spedita da verniciare, specchi, plexiglas , telaio reggifaro e faro mi sapresti dire nel dettagli cosa serve oltre?


cruscotto e strumenti
nikon : 10/10/2011 11:45
allora serve..

semi carena,vetro parabrezza,telaio reggi carena,specchi,interno semi carena,supporti vari....vano della strumentazione...

la moto sia S che N sono compatibili nell attacco della semi carenatura il mecca mi aveva detto che non cambia nulla in sede di omologazione


ma poi la S è brutta
:-D :-D

[ Modificato da nikon 10.10.2011 - 12:46 ]
Maverik1972 : 10/10/2011 12:07
nikon,
Citazione:

allora serve..

semi carena,vetro parabrezza,telaio reggi carena,specchi,interno semi carena,supporti vari....vano della strumentazione...

la moto sia S che N sono compatibili nell attacco della semi carenatura il mecca mi aveva detto che non cambia nulla in sede di omologazione


Beh...la S non è brutta....de gustibus :-D

Però in effetti non ha molta valenza passare una N ad S secondo me...metti che anche devi spenderci 1000 euro (almeno) di modifiche....con 2000 o poco più trovi tranquillamente una S k5 come la tua...e hai due moto, una per l'estate e una per l'inverno che in Sardegna è mite :-P
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