Valigie B 1250 & Sw-Motech : [FT] Accessori : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
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utente inattivo : 14/10/2009 20:45
nikon,
Citazione:

quanti kg porta la piastra SW motech


Si "parlava" pocanzi......credo che una decina di kg non ci siano problemi.......

nikon,
Citazione:

la vendono anche nei negozi di accessori moto o solo via posta?


non lo so, io l'ho comprata su internet (l'indirizzo lo trovi in questo 3D), pacco arrivato in 2 gg in contrassegno :-)
nikon : 14/10/2009 20:48
ok trovato,grazie magari lo compro

[ Modificato da nikon 14.10.2009 - 21:53 ]
utente inattivo : 14/10/2009 20:50
nikon,
Citazione:

ma il sito è in tedesco


Vai su www.bikerfactory.com ;-)
utente inattivo : 19/10/2009 8:51
Allora....ho testato, ieri, la nuova configurazione SW-Motech e volevo dirvi, giusto per chiudere il quadro, alcune impressioni "dal vivo".

Avevo qualche perplessità circa la tenuta della piastra di alluminio derivata dal fatto che i soli punti d'attacco sono fissati solo sul maniglione del codone; la soluzione, invece, sì è dimostrata assolutamente sicura......ho fatto tutto il Monte Grappa con tornanti, curve e controcurve, saliscendi ed asfalto, spesso, abbastanza messo male ma i 10 kg di bauletto montato sopra hanno attuito pefettamente tutti gli scossoni senza influire minimanente sulla sicurezza. Il sistema di aggancio/sgancio è il medesimo di GIVI, per cui non cambia nulla a livello di praticità.

Ho testato la moto ai 190 km/h in autostrada (senza tutor :-P) ed anche qua, nessun problema di tenuta bauletto alle "alte velocità".

Bella la visuale della moto senza nessun telaio sotto il codone..... l'insieme appare "pulito" e ben fatto :-)

Unica nota negativa, la distanza del bauletto dalla schiena della zavorrina: la stessa, infatti, riferisce che a differenza della piastra Givi, il bauletto si trova leggeremente + indietro per cui si fa + fatica ad appoggiarsi allo stesso oppure occorre indietreggiare parecchio con la schiena assumendo, però, una posizione un pò innaturale. Rovescio della medaglia, e cosa positiva, è che questo comporta un maggior spazio tra la maniglia e la piastra per cui si riesce meglio ad afferrare il maniglione del codone.

Bene, ho detto tutto........ora vedremo con le piastre per le valigie laterali ma questo l'anno prossimo......per quest'anno ho già speso abbastanza :-D !!
Gunny : 19/10/2009 11:53
Barone,
Citazione:

sia io che topesio ci abbiamo caricato sopra di tutto e di più


Senza contare che il telaio portaborse, essendo tutto in acciaio, è facilmente riparabile da un qualunque fabbro o meccanico che possieda una saldatrice ad arco, cosa non proprio semplicissima invece per quelli in lega di alluminio ;-)
lucagiane : 24/11/2009 12:41
Ciao!
Ho una curiosità, ho capito che per fissare le valige rigide di qualsiasi marca alle piastre laterali sw motech è necessario il kit adattatore specifico, ma mi chiedevo se per fissare il kit adattatore alle valige fosse necessario forarle o alterarle in qualche modo, chi ha già provato questo sistema mi sà rispondere? :-? :-? :-?

[ Modificato da lucagiane 24.11.2009 - 13:42 ]
Barone : 24/11/2009 14:17
Non devi forare nulla; le piastre laterali sono già predisposte per poter montare, seguento le facili istruzioni accluse, qualunque kit adattatore fornito dalla sw-motech.
lucagiane : 5/12/2009 18:30
Ho capito... ma la mia domanda si riferiva alle valige, volevo sapere se per fissare il kit adattatore alle valige fosse necessario forare le valige?
(Io possiedo un paio di Hepco e Becker modello Junior) :-?
ghostridermanny : 6/12/2009 0:18
no ci vuole il kit per le hepco.......
Eagleman : 1/3/2011 11:43
Nessuno ha mai montato i telaietti SW-Motech su una gsxr-600???
ok non spellatemi vivo per l'eresia, ma tra viaggi, vacanze e raduni avere un po di spazio di trasporto non fa male. Poi i sistemi motech rimangono invisibili essendo facilmente smontabili....
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