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BandiCO : 7/6/2016 9:17
Oggi altra mail ove li si informa che se non rispondono la medesima mail-con un copia/incolla dell'esperienza di francomarsi!- viene girata a siti e riviste del settore.

Ad oggi sembrano allergici ad una risposta veloce.
Motoplatinum : 8/6/2016 9:08
Buongiorno a tutti,

@francomarsi ci dispiace molto per il tuo giudizio negativo ma, come si evince dalle email che hai copiato e incollato qui sopra, ci hai scritto il 27/04 e la persona incaricata della gestione sinistri ti ha risposto il 28/04.
Ti segnalo anche che da venerdì ad oggi non ti abbiamo risposto perchè stavamo approfondendo la tua situazione per verificare se e come abbiamo dato un cattivo servizio.

Ti confermo che, oltre alle email che hai ricevuto sulla procedura da seguire (in cui ti invitiamo a contattare la compagnia della persona che ti ha tamponato), ti abbiamo anche mandato una raccomandata il 5/5 (5 giorni lavorativi dopo la tua segnalazione)... Troppi? :)

Per quanto riguarda invece la gestione telefonica ti confermo che siamo oberati di telefonate sul numero del SERVIZIO CLIENTI 0220564.440. Il numero che evidentemente hai contattato per risolvere il tuo problema.
Ma il numero corretto da contattare per assistenza e gestione sinistri (che trovi sul fascicolo informativo nella sezione 2 "Condizioni generali") è il 0220564564.

Per denunciare un sinistro è possibile anche scrivere un fax (il cui numero è riportato nella stessa sezione) o un email oppure denunciare un sinistro direttamente online a questo link http://www.24hassistance.com/W_sinistri/Step1.aspx

Spero di essere stata esaustiva nella risposta per evitare polemiche sterili sull'assicurazione.
Siamo sempre e comunque disponibili a chiarirci anche telefonicamente (puoi chiamare direttamente il numero 0220564.219 per parlare con l'ufficio comunicazione e marketing)

Buona giornata e buon lavoro.
francomarsi : 10/6/2016 23:14
Motoplatinum,
Citazione:

per evitare polemiche sterili sull'assicurazione.

Assolutamente la cosa non mi interessa. Ma scusa un attimo ti faccio una domanda. Immagina che tu subisca un sinistro, ti precipiti a chiamare la tua assicurazione e nessuno ti risponde (sarà anche quello del fascicolo informativo, ma allora perchè non lo cambiate sul sito??)
L'urgenza è urgenza. Il mio giudizio negativo discende solo da questo. La mia sensazione di assenza di assistenza è stata reale, concreta. Non mi interessa replicare sterilmente. In questo forum ci siamo sempre consigliati in base alle proprie esperienze dirette. Io trasmetto quello che ho provato.
Per me riuscire a parlare con un responsabile dopo un giorno dal sinistro è inaccettabile, per te è normale a quanto pare.
Comunque ancora non conosco il numero cui rivolgermi in caso di necessità di assistenza stradale, se vuoi cortesemente passarmelo
Grazie

e lamps a tutti ;-)

[ Modificato da francomarsi 11.06.2016 - 18:43 ]
francomarsi : 15/6/2016 21:17
:-(
BandiCO : 21/6/2016 14:58
...con calma,dai.
francomarsi : 23/6/2016 21:14
BandiCO,
Citazione:

...con calma,dai.

ahahaha eh chi se move.... aspetto il rinnovooooo :-D :-D :-D :-D
BandiCO : 24/6/2016 9:53
Commento senza ironia.
Sono in fase di rinnovo e sto ovviamente facendo un po' di preventivi.
Se da un lato come abbiamo letto Motoplatinum ha peccato/latitato in questo frangente-rinnovo-sono molto cordiali e veloci.Ovvio si spera in una velocita'/cordialita' estesa a tutti gli ambiti dell'assicurazione.
Magari questa esperienza e relativa discussione sul forum serviranno per non ripetere certi errori.
paci : 24/6/2016 11:40
sono al primo anno di assicurazione con loro e fortunatamente non ho avuto bisogno dei loro servizi. quando ho stipulato ho trovato una dipendente molto cordiale che mi risolto immediatamente un piccolo problema sul preventivo. sia io che mio fratello, abbiamo trovato un buon risparmio sulla polizza rispetto ad altre compagnie (300 euro) che per noi di Napoli sa di miracolo di San Gennaro :-P
BandiCO : 24/6/2016 14:27
paci,confermi quanto dicevo:gentilezza e convenienza sono da applausi anche a mio modo di vedere.
Ovvio che nel momento del bisogno(e gia' vuol dire che non sei in una situazione piacevole se chiami...)la prontezza del servizio deve seguire quella presente al momento della stipula del contratto,tutto qui.
Come dicevo si spera che dagli errori si possa imparare e se qualcuno avesse esperienze sia positive che negative si faccia sentire. tanto per avere idea se si è trattato di un episodio o usanza.
paci : 25/6/2016 9:09
Sono d'accordo
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