Casco AGV Ti-Tech : Guida agli acquisti : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

robosub : 21/7/2006 15:04
CARATTERISTICHE
Calotta Stratificazione in fibra SSL (Super-Super-Light) Kevlar-Carbone.
N. di calotte 2 taglie di calotta
Sistema di Ventilazione IVS (Integrated Ventilation System) con prese d'aria in titanio (Titanium Technology) e canalizzazioni ricavate direttamente nella calotta
Tessuti Cool Max con trattamento igienizzante
Interni Completamente removibili e lavabili (incluso paranuca)
Paranuca Paranuca traspirante
Visiera Visiera Race piana chiara in policarbonato antigraffio e antiappannante predisposta per tear-off
Sistema di Ritenzione Doppia D
Meccanismo visiera XQRS (Extra Quick Release System): rimozione e sostituzione visiera in pochi secondi senza attrezzi
peso -sono in ufficio e non sono in moto :-D

pro
è il casco del valentino
è comodo
calza una misura meno degli altri
buona dotazione di visiere
contro
rumoroso
prezzo ( solitamente ben di più di quello che ha pagato bdade)
stringe sulle orecchie , ci vogliono occhiali (da vista o da sole) ben particolari, per chi li usa
visiere di cambio care

in alternativa agv air tech per prezzo , e calza leggermente più comodo
ps
oltre i 345 km orari si sporca la visiera :-D
bdade : 21/7/2006 15:27
Citazione:


robosub ha scritto:
CARATTERISTICHE
Calotta Stratificazione in fibra SSL (Super-Super-Light) Kevlar-Carbone.
N. di calotte 2 taglie di calotta
Sistema di Ventilazione IVS (Integrated Ventilation System) con prese d'aria in titanio (Titanium Technology) e canalizzazioni ricavate direttamente nella calotta
Tessuti Cool Max con trattamento igienizzante
Interni Completamente removibili e lavabili (incluso paranuca)
Paranuca Paranuca traspirante
Visiera Visiera Race piana chiara in policarbonato antigraffio e antiappannante predisposta per tear-off
Sistema di Ritenzione Doppia D
Meccanismo visiera XQRS (Extra Quick Release System): rimozione e sostituzione visiera in pochi secondi senza attrezzi
peso -sono in ufficio e non sono in moto :-D

pro
è il casco del valentino
è comodo
calza una misura meno degli altri
buona dotazione di visiere
contro
rumoroso
prezzo ( solitamente ben di più di quello che ha pagato bdade)
stringe sulle orecchie , ci vogliono occhiali (da vista o da sole) ben particolari, per chi li usa
visiere di cambio care

in alternativa agv air tech per prezzo , e calza leggermente più comodo
ps
oltre i 345 km orari si sporca la visiera :-D


:hey:
ottimo :-D
Robo, da quanto tempo ce l'hai?

... se avessi saputo che oltre i 345 si sporca la visiera, non l'avrei comprato... 8-)
Sil11 : 22/7/2006 11:16
avete frainteso
la mia non era una caziata
ma un suggerimento, in quanto dovendomi prendere un casco a giorni
ero interessato sulle caratteristiche reali non da pubblicita del casco
e mi sarei ben fidato di un bandito

quindi ho esposto quello che credo serva realmente per decidere, sulla carta, di prendere un casco

lamps
Miki : 22/7/2006 11:49
Ricordiamoci (come dice anche il Ganassa) che questo è un subforum del manetta... Va bene fare le cose seriamente, ma non sconfiniamo nella pignoleria: lo scopo di queste righe è recensire in maniera personale e - perchè no - dettagliata un acquisto fatto, o esporre curiosità e perplessità su qualche nuova scimmia, in modo da dare e ricevere spunti e informazioni :munky:

Dalle indicazioni di massima che si ottengono sul forum, uno poi va sui vari siti specifici del prodotto - da qui l'utilità del link - a cercare se lo desidera il peso specifico del titanio o il coefficiente d'ombra delle visiere bombate :-P

Pissenlov :-)
bdade : 24/7/2006 9:34
Yeah: Sil, ho letto il tuo mp. Sui forum i fraintendimenti sono all'ordine del giorno; l'importante è chiarirsi, così come è successo in questo caso ;-)

Peso del'AGV Ti-Tech taglia ML: 1.570 sulla bilancia da cucina digitale. In effetti pensavo che pesasse un po' di meno, ma tant'è...

... secondo me i pesi dichiarati sono molto ottimisti: peserò il nolan per capirne di più (il peso dichiarato per il nolan n100-e è di 1.580 gr :-? )
rawson : 24/7/2006 10:49
Mah, da quando l'AGV è passata di proprietà, diventando cinese, non è più tra le mie opzioni.
Pagina 2 di 2: « 1 2 

Risposta rapida