La vostra opinione : Mototurismo : Forum : Bandit.it - Suzuki Bandit GSF: the smart side of the road
the smart side of the road
Login

Kiki : 18/1/2006 13:24
non c'è storia.. se scendi da una supersportiva e giri anche con zavorrina... sicuramente bandit 1200... col 600 ti viene il latte alle ginocchia... ;-)
ledste : 18/1/2006 16:48
Citazione:


Kiki ha scritto:
non c'è storia.. se scendi da una supersportiva e giri anche con zavorrina... sicuramente bandit 1200... col 600 ti viene il latte alle ginocchia... ;-)


non fare la sciupona ora che hai il missile terra aria :-D :-D :-D :-D :-D
Orsobruno : 18/1/2006 17:13
Citazione:


Kiki ha scritto:
non c'è storia.. se scendi da una supersportiva e giri anche con zavorrina... sicuramente bandit 1200... col 600 ti viene il latte alle ginocchia... ;-)


Ma per favore, con quello schifo di strade che ci ritroviamo dove vuoi andare, non è mica una pista, per strada se ci sai fare (non è il mio caso), con un b6 ti diverti uguale!!!
Kiki : 18/1/2006 22:14
Citazione:


Orsobruno ha scritto:
Citazione:


Kiki ha scritto:
non c'è storia.. se scendi da una supersportiva e giri anche con zavorrina... sicuramente bandit 1200... col 600 ti viene il latte alle ginocchia... ;-)


Ma per favore, con quello schifo di strade che ci ritroviamo dove vuoi andare, non è mica una pista, per strada se ci sai fare (non è il mio caso), con un b6 ti diverti uguale!!!


fidati.. prova a fare una strada di montagna in due su un B6..magari con bagaglio.. e poi voglio vedere se non ti viene da piangere... soprattutto se i due non sono dei fuscelli....
con un b12 manco te ne accorgi invece... .. poi ... sinceramente... a me dopo un anno di moto... il B6 andava molto stretto... e viaggiavo in italia ... e senza zavorrone.. :-D ;-)
Niqpinza : 18/1/2006 22:40
dipende, come al solito, dall'impiego a cui è destinato il mezzo... ;-)

comunque quoto kiki, il B12 è un'altra cosa, e non si tratta di confrontare solo la "manetta". A chi piace fare turismo (soprattutto se in coppia), il B12 trasmette una certa sensazione, sia come potenza nell'affrontare le salite in coppia, sia come potenza frenante, rispetto al B6.
Ambatula : 19/1/2006 8:48
Non so come vada il b6, ma so come andava la mia Hornet (che ha 20 cv in più e 30 kg in meno ;-) ). Da solo è divertente. Invece con zavorra uscire dai tornanti era come avere un 125. Per uscire dai tornanti con zavorra, bagagli e a 1200 metri sopra il livello del mare(vedi DT2004 :-D ), mettevo la prima e scendevo a spingere :-P .

Se avessi la possibilità di scegliere, non esiterei neanche un attimo e prenderei il 1.200
;-)

P.S. con un 600 inevitabilmente tendi a tenere il motore su di giri, cosa che la zavorra non apprezza per niente per via dei continui scossoni che il motore nervoso regala. Con il 1.200 la coppia nettamente superiore ti fa guidare come sul velluto e la zavorra non ti molla :-D

[ Modificato da Ambatula il 19/1/2006 8:53 ]
Kiki : 19/1/2006 10:02
Citazione:


Ambatula ha scritto:
Non so come vada il b6, ma so come andava la mia Hornet (che ha 20 cv in più e 30 kg in meno ;-) ). Da solo è divertente. Invece con zavorra uscire dai tornanti era come avere un 125. Per uscire dai tornanti con zavorra, bagagli e a 1200 metri sopra il livello del mare(vedi DT2004 :-D ), mettevo la prima e scendevo a spingere :-P .

Se avessi la possibilità di scegliere, non esiterei neanche un attimo e prenderei il 1.200
;-)

P.S. con un 600 inevitabilmente tendi a tenere il motore su di giri, cosa che la zavorra non apprezza per niente per via dei continui scossoni che il motore nervoso regala. Con il 1.200 la coppia nettamente superiore ti fa guidare come sul velluto e la zavorra non ti molla :-D

[ Modificato da Ambatula il 19/1/2006 8:53 ]
:hey: :hey: :hey: :hey: :hey:
SNAIL62 : 19/1/2006 13:31
Neanch'' io ho provato mai un B6, (anzi mi piacerebbe provarlo se ne avessi l' opportunità:-)). Però ho avuto 1 anno di tempo per percorrere 12.000 Km con la mia ex Hornet 600 e penso di avere un' idea concreta sui 600 4 cilindri. Credo (?) che a bassi regimi non differisca enormente dal B6, forse agli alti le cose cambiano.

Da quando ho messo il sedere sul B 1.2 mi pareva di essere Alice nel paese delle meraviglie rispetto all' Hornet.
La differenza è sensibile.

Scegliere un B 1.2 anzichè un B6 per fare mototurismo mica significa fare i matti per strada, per quello ci sono altre moto :-D. Anzi, forse è il contrario. La guida, a pari velocità è più rilassante e fluida. Ideale per fare tanti e tanti km. e godersi il panorama in relax senza impazzire con il cambio :-)
Billa : 19/1/2006 14:06
Il mio 600 toccava i 240km/h ma il 1200 è di gran lunga migliore.
Pagina 2 di 2: « 1 2 

Risposta rapida