Forum: NonSoloMoto -> 2 ore con la v-strom

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=54763&forumid=1


© nikon :

8/4/2010 13:11
 oggi inizio al lavoro alle 16.30 :-( turno per la coppa uefa :-x

stamattina dopo aver fatto la spesa e verniciato un calorifero sono finalmente libero...

prendo il 2 ruote e vado a fare un giro in brianza passo da seregno davanti a valter moto (conce suzuki,kawa,triumph,LMH,MV augusta dove ho preso il 1250) ovvio ci butto l occhio passo oltre e ...faccio inversione :-D entro dentro x farmi gli occhi

ovvio l occhio mi cade sulla fantastica speed triple ci salgo e sogno.....vabbe' passiamo ad altro,me le guardo bene tutte,fuori in mezzo all'usato ci sono le moto da provare quasi tutte suzuki e una brutale....hanno appena portato fuori un V-strom arancio nuovo nuovo,gli chiedo ad uno dei 3 soci di valter moto,la posso provare????lui certo sei un buon cliente 8-)


compilo un foglio e viaaaaa,mi dice guarda che è nuova il contakm segna 0,io azz non ne hai un altra sverginata,lui no'....l abbiamo venduta,io porc allora non posso neanche tiragli il collo :-o .....quanto tempo ho x la prova lui,sono quasi le 11 entro le 12.30 che andiamo in pausa....

accendo il v-strom era secco secco,io è senza benzaaaaaaa,lui aspetta che ne mettiamo una tanica,io.... :-D

parto...posizione di guida ottima,protezione all aria buona,tiro un po' ma ho timore il contakm segna 0,vabbe' metto le 6 marce il motore è abbastanza elastico ma ruvido e legato,ok vado a velocita' rodaggio,prendo la strada x montevecchia,iniziano le cuve,l ant è bello stabile,la forca ant non affonda molto,la post è abbastanza rigida,il confort è ottimo....unico dubbio la moto puzza di nuovo si sente pensavo stesse andando a fuoco faceva odore di bruciato :-D ,i freni non frenano la moto è nuova...

mangio un panino su' a montevecchia e ritorno a seregno,la v-strom è proprio una bella motina è da tempo che la penso 8-) da fare il cambio col power...sono rimasto d accordo sabato mattina l ho prenotata,porto la zavorra a fare un giro e se il suo culetto è ok magari la prendo...

foto del v-strom
http://img7.imageshack.us/img7/6504/08042010116.jpg

[ Modificato da nikon 08.04.2010 - 15:21 ]

© Fefe :

8/4/2010 13:17
 nikon,
Citazione:

unico dubbio la moto puzza di nuovo si sente


Caspita un dubbione... una moto nuova che puzza di nuovo... questo è un problemone!

© chiotto :

8/4/2010 13:20
 boh :-o

© Miki :

8/4/2010 13:42
 La V-strom 650 è una buona enduro stradale, esteticamente discubitibile ma robusta e casereccia stile bandit, guarda alla sostanza e poco all'apparenza.
In Germania e Austria ce ne sono un botto, e si trovano un sacco di accessori per viaggiare; inoltre quelli che ce l'hanno e con cui ho parlato io ne erano tutti entusiasti... A me piace :-)

© Rollyzan :

8/4/2010 13:46
 per i viaggi e l'uso urbano deve essere perfetta
;-)

© Stufo76 :

8/4/2010 13:46
 Miki,
Citazione:

A me piace

anche a me

© Fefe :

8/4/2010 13:51
 Scherzi a parte, da zavorrona posso solamente dire che è comodissima.

© granata :

8/4/2010 13:52
 può essere paragonata alla kawasaki Versys ????

© Barone :

8/4/2010 14:00
 granata,
Citazione:

può essere paragonata alla kawasaki Versys ????

magari mi sbaglio, ma secondo me tra le due c'è lo stesso rapporto che intercorre tra bandit ed er-6.
un pò più di ricerca al look per kawa, un pò più di sostanza per suzuki.

© rulomb :

8/4/2010 14:00
 Stufo76,
Citazione:

anche a me

pure a me. e molto. :hey:
;-)

© Miki :

8/4/2010 14:01
 granata,
Citazione:

può essere paragonata alla kawasaki Versys ????


Bah... Forse come segmento... Casomai col kle (anche se fuori produzione).
La versys è praticamente una stradale, la strom è un po' più versatile oltre che più grande e, credo, più pesante.
Io la kawa non l'ho guidata, però ;-)

© libido :

8/4/2010 14:14
 perché non ci scrivi cosa ha detto di te la moto?? ti vergogni? :-D

© maxbb :

8/4/2010 14:16
 libido,
Citazione:

perché non ci scrivi cosa ha detto di te la moto??

:lol:

© pinobandito :

8/4/2010 14:57
 nikon che parla di moto,
l'inter che vince la champions,
ma dove andremo a finire !

tra poco ci diranno che Lapo va a donne

© nikon :

8/4/2010 15:38
 la v.strom si lamentava perche' ieri sera ho mangiato le lenticchie e il mio culetto starnazzava :-o :-o :-o

la fefe dice che è comoda come zavorra,bene....

poi ora è anche super accessoriata,la traveller con paramani,cavalletto centrale,puntale motore,bauletto e piastra e abs....bianca è bella e finalmente ha i cerchi alluminio odio i cerchi neri

costa meno di 8000 euro di listino

vedremo alla zavorra l ultima risposta

© Zel :

8/4/2010 15:39
 gran moto, anche se di motore la euro2 andava molto meglio. non solo utile ma divertente e di una facilità da sdraiare imbarazzante, unica proprio. fa sembrare tecnico un gs.
frenata così così ma almeno omogenea.

il paragone col versys non sta in piedi. il versys, basato su un buon motore e un interasse da supersport 600, è una motocicletta finita in modo ignobile, vibra peggio di un dominator, perde i pezzi, non frena fino a che non inchioda, un vero cesso. sì, parlando prestazionalmente guidata in montagna a canna il vstrom lo stacca, ma è come una merda veloce contro una splendida brioche un filo più compassata.
come percezione del livello di prodotto comparata tra le due, la v-strom pare un bmw dei vecchi tempi a confronto di una minimoto cinese con un supermotore. secondo me.


io però non la cambierei mai con il ciccio, se non perché costa meno da mantenere. il ciccio è un veicolo che, se puoi permettertelo, non puoi non averlo, chiunque pensi il contrario secondo me non lo conosce. idem per il meno salottiero ma più divertente t-max. vedo molto meglio semmai un defenestramento del bandit con abbinata ciccio-multistrada 1200, o ciccio- vfr 800, o ciccio-tiger 1050 eccetera... insomma, tutta roba di serie a, magari a1 e a2, ma sempre a. ;-)

ora mi ammazzano.

il fatto è che il bandit è troppo simpatico. se con la moto non dovessi usarla ma solo comunicare come vedo il mondo, penso che avrei anche io un bandit 1250.

© nikon :

8/4/2010 16:43
 minkia zel sei un veggente :-D

prima di arrivare al lavoro mi sono fermato qui vicino cè il conce ducati pogliani ho visto la miltistrada 1200 è bella ma non la prenderei mai....

un mio collega ha detto la prenderei solo se non avesse quel motore :-D

quotone al zel ha lodato alla grande il ciccio power

8-)

ora il GS incomincia a piacermi un pochino :-D

[ Modificato da nikon 08.04.2010 - 18:44 ]

© ilgabri :

8/4/2010 17:10
 nikon,
Citazione:

un mio collega ha detto la prenderei solo se non avesse quel motore :-D



la Multistrada a pedali ancora non la fanno... :-D

a parte gli scherzi, la VStrom traveller in alternativa al power la posso capire, in alternativa al coppione no.

ma è pura questione di gusti, io gli scooter oltre i 50 non riesco proprio a digerirli...

© Zel :

8/4/2010 17:19
 io mica ho detto di prenderla in alternativa al coppione. la dl650 è una moto eccelsa come unica moto, e unico veicolo, se uno vuole farci TUTTO benino ma non ha i soldi per comperare e/o mantenere le varie GS, granpasso, Multistrada eccetera.

diversamente, in bilocazione con altro, la vedo abbinabile solo a una sportiva o a una sport-tourer molto pepata, o a una funbike estrema tipo hypermotard o ktm sm o su altro versante bking... roba di una ficaggine assurda ma versatile come un culo di cemento e senza il buco.

certo che come "berlina comfort d'alta classe a due ruote" il ciccio vale il triplo del vstrom, davvero.

© ilgabri :

8/4/2010 17:32
 Zel,
Citazione:

certo che come "berlina d'alta classe di comfort a due ruote" il ciccio vale il triplo del vstrom, davvero.


non lo metto in dubbio, io ho provato il vecchio Burgman 400 ed il T-Max nuovo, su entrambi mi sono sentito come se fossi alla guida di un'auto, con l'aggravante specifica che col T-Max dopo cinque minuti andavo già troppo forte. invece con il B-King ancora adesso non mi azzardo a "mancargli di rispetto"...

semplicemente non è roba che fa per me. se abitassi in città un Booster da criminale :-D farebbe parte dell'arredamento del bocs, ma nulla di più sul versante scooter. quando ripenso alla mia vespa 125 ed ai voli che ci ho piantato, mi fanno ancora male le ossa.

© Zel :

8/4/2010 17:50
 ilgabri,
Citazione:

alla mia vespa 125 ed ai voli che ci ho piantato



preistoria. l'unica cosa che rende insicuri gli scooter di oggi è la desertica penuria nelle scatole craniche di taluni loro conducenti, troppo numerosi ma meno di quanto noi motociclisti lamentiamo.

poi io detesto un certo nonnismo razzista della mutua, che talora si respira, del penultimo pezzente contro l'ultimo, di quello che c'ha una moto catenaccio che però guarda dall'alto con orrore e disprezzo lo sputer, di quello che ha imparicchiato a far due curve decenti ll'altroieri contro quello che ha imparato ieri e di quest'ultimo contro quello che impara oggi e di quest'ultimo contro quello che imparerà domani e così via.

sono cose penose e terribili, e devo dire che, pur sempre con una certa grazia, alle volte qua non mancano.

bisogna capire e incoraggiare la gente finché si comporta in modo rispettoso e non violento, non umiliarla - e chissà su che basi, poi.

va be', fine pippozzo. :-P

© ilgabri :

8/4/2010 18:01
 Zel,
Citazione:

preistoria. l'unica cosa che rende insicuri gli scooter di oggi è la desertica penuria nelle scatole craniche di taluni loro conducenti, troppo numerosi ma meno di quanto noi motociclisti lamentiamo.


quoto, ma non intendevo certo paragonare la vespa agli scooter odierni.
semplicemente mi riferivo al fatto che se sali per la prima volta su un mezzo a due ruote e dopo cinque minuti ci vai già troppo forte, è segno che quel mezzo non fa per te. almeno questo è il mio (personalissimo) pensiero.

© CavalcaLaNebbia :

8/4/2010 18:06
 nikon,
Citazione:

è da tempo che la penso 8-) da fare il cambio col power...
è da tempo che la penso 8-) da fare il cambio col power...
è da tempo che la penso 8-) da fare il cambio col power...
è da tempo che la penso 8-) da fare il cambio col power...


.........preghero' per te affinche' tu possa trovare la Retta Via!

© JLynne :

8/4/2010 18:19
 se tanto mi da tanto, e l'impressione che ho avuto quando ho provato il Vstrom 1000 è stata quella di un :cesso: al quale hanno sbagliato pure i rapporti, il 650 non dovrebbe essere certo una moto indimenticabile.
Comoda è comoda come ci si aspetta da un anduro stradale ma cesso per cesso pensare di mettere in pensione lo scooter con questa è l'idea più demenziale che tu potessi partorire

[ Modificato da JLynne 08.04.2010 - 20:21 ]

© Zel :

8/4/2010 18:29
 jlynne, tutti quelli che provano il 1000 e il 650 dicono che nel comportamento dinamico c'è una differenza tra il giorno e la notte, a vantaggio del piccolino. io il grande non l'ho provato purtroppo, quindi non so che conferme portare a questa vox populi.

© JLynne :

8/4/2010 18:47
 Zel,
nemmeno io ho provato la 650 ma siamo nel 2010, da quel tipo di moto do per scontato un certo comportamento dinamico soprattutto per una cilindrata entry level, comportamento, che comunque non mi ha deluso sul 1000; ma mi aspetto anche qualcosa del resto nella valutazione globale di una moto.
Poi, prenderla per usarla al posto dello scooter, giorno e notte che sia me pare una "strunzata".

© ilredicuori :

8/4/2010 19:50
 ... ho preso la moto nuova da circa un mese, io l'ho provata e alla fine ho scelto il bandit ....

buona serata

© Barone :

8/4/2010 21:00
 nikon,
Citazione:

ora il GS incomincia a piacermi un pochino

ricordati che ce l'ho (anzi, c'è lò :-P ) anch'io, così ti passa subito :-D

© SNAIL62 :

8/4/2010 22:29
 Non mi esprimo sulla moto, però ha un bel colore vivace. Nikon, ti è caduto il portachiavi per terra :-D

© Zel :

8/4/2010 23:02
 JLynne,
Citazione:

do per scontato


che fortunato che sei

JLynne,
Citazione:

comportamento, che comunque non mi ha deluso sul 1000


sicuro?

JLynne,
Citazione:

l'impressione che ho avuto quando ho provato il Vstrom 1000 è stata quella di un :cesso: al quale hanno sbagliato pure i rapporti


chissà se ti avesse deluso allora
:-P

© berny :

8/4/2010 23:09
 Fefe,
Citazione:

Scherzi a parte, da zavorrona posso solamente dire che è comodissima.

eeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhh, scusa e tu con chi ci saresti salita? scordatela, se la vuoi ME la compri...ovviamente voglio il millone :-D

© Panzer :

8/4/2010 23:18
 Zel,
Citazione:

il fatto è che il bandit è troppo simpatico. se con la moto non dovessi usarla ma solo comunicare come vedo il mondo, penso che avrei anche io un bandit 1250.

A volte sei un genio del male :-D
Comunque il V stromm 650 l'ho provato e a me non pare niente male.
A me piace l'ho detto piu di una volta su questo sito e continuo a ripeterlo.
Il 1000 non l'ho provata quindi non saprei

© DiLake :

8/4/2010 23:49
 nikon,
Citazione:

porto la zavorra a fare un giro e se il suo culetto è ok magari la prendo...


:-o ..... ah, cioè se sta comoda? .... :-P

© daunio :

9/4/2010 6:15
 JLynne,
Citazione:

Zel,
nemmeno io ho provato la 650 ma siamo nel 2010, da quel tipo di moto do per scontato un certo comportamento dinamico soprattutto per una cilindrata entry level, comportamento, che comunque non mi ha deluso sul 1000; ma mi aspetto anche qualcosa del resto nella valutazione globale di una moto.
Poi, prenderla per usarla al posto dello scooter, giorno e notte che sia me pare una "strunzata".


neanche io ho provato mai il 1000 ma spero di farlo tra un po...perchè?
perchè ho provato il vstrom, e ne sono rimasto impressionato dalla confidenza e semplicità, tu sali parti ed alla terza curva gratti la pedana, è stata l'unica moto non mia che non ho portato come fosse un oggetto di cristallo, ovvero non me ne sono reso conto... :-o
al momento di rifarmi la moto non ho scelto il dl650 per due motivi principali (non dettati dall'uso razionale)
1) troppo facile andarci come un deficiente
2) il motore che è un filino troppo piatto (rispetto al vfr che avevo)
3) costo non ancora compatibile con le mie tasche, offcourse

pero' malgrado l'aspetto ne sa veramente tanto come moto....

ilgabri,
Citazione:

emplicemente mi riferivo al fatto che se sali per la prima volta su un mezzo a due ruote e dopo cinque minuti ci vai già troppo forte, è segno che quel mezzo non fa per te. almeno questo è il mio (personalissimo) pensiero.

è quello che succede sul vstrom 650

© Stufo76 :

9/4/2010 7:46
 Zel,
Citazione:

certo che come "berlina comfort d'alta classe a due ruote" il ciccio vale il triplo del vstrom, davvero.

e il b1250 vale il triplo del ciccio, almeno per me

il fatto è che un mezzo a quattro ruote deve trasportarmi in modo comodo ed economico, e il ciccio è la versione a due ruote (non economica) di questo concetto.

un mezzo a due ruote deve farmi divertire ed emozionare, e scusate ma proprio non riesco a salire su un :cesso: di plastica del genere, mi rifiuto proprio.

con quattro ruote devo arrivare comodo alla meta, spendendo poco; con due ruote, invece, il viaggio stesso è la meta.

con il banditone ho trovato la pace dei sensi: è una magnifica berlina granturismo-sportiva a due ruote, comodissima, divertente, e davvero bella :love: se dovessi paragonarla ad un'auto, sarebbe una bmw 330d.

© Fefe :

9/4/2010 8:03
 berny,
Citazione:

e tu con chi ci saresti salita?


Senti immondo essere avevo una vita da zavorra molto prima di conoscerti!!!

© SNAIL62 :

9/4/2010 9:51
 Zel,
Citazione:

l'unica cosa che rende insicuri gli scooter di oggi è la desertica penuria nelle scatole craniche di taluni loro conducenti, troppo numerosi ma meno di quanto noi motociclisti lamentiamo.



E già, considerando che ci sono molti più scooter che moto, mi pare una conseguenza inevitabile che una piccola percentuale di questi, corrisponda ad un numero piuttosto cospicuo di individui che guida male, aggiungiamoci pure che la percentuale di utilizzatori è spesso giovanissima e priva di esperienza (ancor più dei motociclisti) e il quadro è fatto.
Aggiungerei una noto tecnica, gli scooter attuali hanno prestazioni elevate e non frenano come dovrebbero per impianto frenante e insita tipologia del mezzo, salvo rare eccezioni.

Zel,
Citazione:

poi io detesto un certo nonnismo razzista della mutua, che talora si respira, del penultimo pezzente contro l'ultimo, di quello che c'ha una moto catenaccio che però guarda dall'alto con orrore e disprezzo lo sputer, di quello che ha imparicchiato a far due curve decenti ll'altroieri contro quello che ha imparato ieri e di quest'ultimo contro quello che impara oggi e di quest'ultimo contro quello che imparerà domani e così via.





Che bello rispettare (non condividere) le idee completamente opposte alle nostre 8-)

© Zel :

9/4/2010 10:32
 SNAIL62,
Citazione:



Che bello rispettare (non condividere) le idee completamente opposte alle nostre 8-)


Non ho capito Snail. Cioè, non ho capito se parlavi di te stesso o di me; e se parlavi sarcasticamente o seriamente.

Io prendo con bonomia un po' tutto, salvo violenza e grave maleducazione. Se vedo uno con un catenaccio come il bandit o il mio GS fare l'ipersosfisticato con uno sputerista, lo trovo patetico. (E non perché penso che in effetti non ci sia una differenza a vantaggio dei nostri catenacci: infatti penso che ci sia.) Non è che non lo rispetto, lo picchio, lo insulto, gli buco le gomme ecc: semplicemente non condivido quello che fa, e lo trovo un poveretto. Il motociclismo è godimento, a parer mio: il godimento valorizza i "plus" e non ha tempo per i "minus"; tu mentre trombi di fermi e dici "cazzo, ma hai visto la tappezzeria della vicina? ma come si fa a mettere una tappezzeria così? ma che gentucola dio mio...". Spero di no.

Secondo me, una persona che ha bisogno di passare del tempo a disapprovare gli altri per appartenenza a categorie astratte, senza che questi gli facciano nulla di male o vogliano imporre a lui le loro stesse scelte, secondo me non c'ha molto altro per sentirsi bene, sia in generale, sia nel campo specifico di cui trattasi. Altrimenti non avrebbe tempo, tempo "mentale" dico, da dedicare al (vistoso o comunque pubblico) spregio degli "inferiori".

© nikon :

9/4/2010 10:34
 :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn:

per una volta non entro in merito alla questione sputer - moto :-P

minkiazza boia appena arrivato al lavoro un mio collega ha parcheggiato la new R1 big bang che rombo della madonna ha aperto il gas è tremato il pavimento

[ Modificato da nikon 09.04.2010 - 12:35 ]

© Miki :

9/4/2010 10:44
 Zel,
Citazione:

Il motociclismo è godimento, a parer mio: valorizza i "plus" e non ha tempo per i "minus". Una persona che ha bisogno di passare del tempo a disapprovare gli altri per appartenenza a categorie astratte, secondo me non c'ha molto altro per sentirsi bene, sia in generale, sia nel campo specifico di cui trattasi. Altrimenti non avrebbe tempo, tempo "mentale" dico, da dedicare al (vistoso o comunque pubblico) spregio degli "inferiori".


In linea generale sono d'accordo: mi permetto però di aggiungere che un po' di "campanilismo" - se garbato e nei limiti - ci sta, ed è anche per così dire "storico": basti pensare alle eterne discussioni (e prese in giro, scherzi, etc.) tra appassionati più o meno esperti tra due e quattro cilindri, giapponesi Vs. resto del mondo, custom contro moto stradali e così via, che sono vecchie come l'invenzione della moto o giù di là.

Va bene il rispetto reciproco, ma un minimo di rivalità - anche gratuita, per farsi quattro risate (sempre, ripeto, con garbo e coscienza) fa parte del folklore del mondo della moto ;-)

Se poi vogliamo parlare di comportamento degli utenti medi sui forum, allora è un altro (lungo e spinoso) discorso, che va al di là dell'argomento in particolare... Almeno così la vedo io, che tra le altre cose sono un motocialtrone possessore di moto qualunque :-D ;-)

© Stufo76 :

9/4/2010 11:06
 nikon,
Citazione:

new R1 big bang

al bar ha il tavolo riservato con sciampagn e faiga di default

© Zel :

9/4/2010 11:07
 sì miki, prendere su due convinzioni, quattro luoghi comuni e un po' di fantasia nel linguaggio e prendersi per i fondelli? ottimo, concordo. poi speriamo che nessuno si risenta, in questo senso non mi pare tirare la migliore delle arie... io ci sto e ci stra-sto.

(tra l'altro io non ho un mio partito prefissato in questo ambito, per es. sul frazionamento ho mie idee articolate poco compatibili con le battute sui pomponi e i cilindri dispari o viceversa...)

però quando la cosa diventa ripetitiva, piatta, accanita, incattivita, allora stop. diventa nonnismo e stolido razzismo, cioè diventa roba penosa e potenzialmente anche un po' pericolosa.

secondo me.

© Stufo76 :

9/4/2010 11:15
 Zel,
Citazione:

quando la cosa diventa ripetitiva, piatta, accanita, incattivita

tipo quando il nikon scrive del ciccio che svernicia i tmax ecc.?

© Zel :

9/4/2010 11:23
 ma il nikon è/fa l'apoteosi dell'incompetente che tira le banfone spaziali, non l'avete capito che scherza? io non lo conosco, mai visto in faccia tranne quelle foto segnaletiche da catallogo dei fallimenti della genetica :lol:

prendersela con nikon per le banfe è come prendersela con bombolo perché parla con una susina in bocca.

oltretutto delle banfe che si sentono in giro, le sue sono anche tra le più innocue per macroscopica sgamabilità.

certo, ripetitivo lo è da morire :ancora:

secondo me.

© Miki :

9/4/2010 11:29
 Zel,
Citazione:

però quando la cosa diventa ripetitiva, piatta, accanita, incattivita, allora stop. diventa nonnismo e stolido razzismo, cioè diventa roba penosa e potenzialmente anche un po' pericolosa.


Questo dipende molto dalla materia grigia di ciascuno, che non riuscendo a limitarsi nè nei tempi nè nei modi cade e fa cadere la discussione sui binari che hai descritto, oppure che non sapendo mettersi in gioco prende tutto come un attacco personale: entrambi i comportamenti mandano in vacca (scusa Toro) il discorso originale (qualunque esso sia, tra le altre cose).

Francamente non mi va di rinunciare a scherzare quando ne ho voglia o fare una battuta - anche banale, quando e se ci sta - per quattro fessi che non si sanno comportare o trattenere... Per paura che degeneri, o roba dl genere.
Io non ci sto proprio.



Stufo76,
Citazione:

tipo quando il nikon scrive del ciccio che svernicia i tmax ecc.?


Si, ma anche l'incontrario ;-)

© nikon :

9/4/2010 11:31
 la v-strom l ho provata davvero mica x scherzo ma che state a di'...

© Stufo76 :

9/4/2010 11:35
 Zel,
Citazione:

non l'avete capito che scherza?

certo che l'abbiamo capito! tanto più che io lo conosco anche di persona.
il problema è che ti metti a leggere un thread che magari inizia in modo interessante, ma viene poi immancabilmente smerdato dalle solite puttanate sul ciccio & simili, e la cosa per me è una discreta rottura di maroni.

© banditvenice :

9/4/2010 11:37
 Senza entrare nel merito delle solite discussioni moto vs cessi vari, dico che la v-strom è imbarazzante tanto è semplice da portare. L'ho guidata solo per pochi km nelle colline fuori dal circuito di Santa Monica al SMP 2008 e mi pareva di guidarla da una vita, anche se non mi posso definire proprio un motociclista navigato come alcuni babbioni qui dentro :-D.
Il motore invece mi ha deluso, ma questa è un'altra storia, sicuramente non essendo abituato ad un bicilindrico avrei dovuto farci qualche km in più per apprezzarlo in pieno.

© JLynne :

9/4/2010 15:19
 zel, probabilmente le poche righe che scrivo ti risultano incomprensibili quindi cerco di schematizzare ancora di piu':
si il 1000 non mi ha deluso come ciclisica la delusione e' stata per il motore.
ma sono di bocca buona pero' credo che salire su un 650 come quello e sentirsi a casa non sia una notizia da telegiornale

Per quanto riguarda l'idea di nikon ho gia' spiegato e non voglio entrare nel merito della scelta di un vstrom in senso assoluto perche' ot.






[ Modificato da JLynne 09.04.2010 - 17:22 ]

© Zel :

9/4/2010 15:42
 JLynne,

ora è ok.

Citazione:

Per quanto riguarda l'idea di nikon ho gia' spiegato e non voglio entrare nel merito della scelta di un vstrom in senso assoluto perche' ot.


questa era l'unica su cui avevo capito ed ero d'accordo dal principio, se hai letto.

© nikon :

9/4/2010 16:31
 sono basito veramente qualsiasi cosa scrivo va' in vacca

:-o

[ Modificato da nikon 09.04.2010 - 18:40 ]

© effedizeta :

9/4/2010 16:32
 Zel,
Citazione:

ma il nikon è/fa l'apoteosi dell'incompetente che tira le banfone spaziali, non l'avete capito che scherza?


Certo, ma ogni bello scherzo dura poco.
Quando si instaura una comunicazione creandosi più o meno consapevolmente dei "ruoli", i nostri interlocutori si aspettano un "taglio" nelle discussioni relativo all' immagine che abbiamo dato; poi non ci si può lamentare che, passati per giullari, non si viene ascoltati seriamente quando lo si vorrebbe o, passati per saputelli, ci siano materie nelle quali la punta alle matite ce la faccia qualcunaltro.


nikon,
Citazione:

a v-strom l ho provata davvero mica x scherzo ma che state a di'...


Scusate, come non detto. Ci rinuncio.

© SNAIL62 :

10/4/2010 8:15
 Zel,
Citazione:

Non ho capito Snail. Cioè, non ho capito se parlavi di te stesso o di me; e se parlavi sarcasticamente o seriamente.



Approvavo quello che hai scritto per questo motivo ho quotato, non ero assolutamente sarcastico e il rispettare le idee altrui era un pensiero e una regola riservata al sottoscritto, anche se le prese per i fondelli ci stanno e la troppa serietà non mi piace, approvo il tuo "fuori dalle righe" e non uniformarsi a tutti i costi solo perchè il forum è dedicato alle moto, a volte condivido come in questo caso, a volte no, ma almeno sei originale anche se un pò ermetico :-D è interessante ogni tanto leggere qualcosa di diverso, tanto per rimanere in tema, il V Strom a me non piace pr nulla, però che bel colore vivace quello in foto ! :-P

© Zel :

10/4/2010 20:00
 effedizeta,
Citazione:

poi non ci si può lamentare


no, infatti. se si lamenta, io gli tamburellerei sulle gonadi con l'apposito strumento:


(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=54763&forumid=1