Forum: NonSoloMoto -> La WBM è cara però?(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=54775&forumid=1
|
Panzer : |
9/4/2010 11:36 |
Da un po' di tempo non riuscivo a cambiare il precarico dell'ESA sulla mia moto. Cambiava impostazioni sport confort e normal ma non il precarico che per altro lo trovo la cosa piu importante. Morale della favola la porto dal meccanico e mi cambia i cavi in quanto mi dice ogni tanto capita che i cavi sono difettosi. Nel frattempo mi da moto sostitutiva R 1200 RT manna durante la stagione invernale. Riprendo la moto ed il problema si ripresenta. Allora la riporto e mi cambia il monoammortizzatore posteriore con ESA. Quello che gli è arrivato è difettoso anch'egli e ne riordina un altro cambiandolo. Nel frattempo tengo la motosostitutiva per una decina di giorni. Costo dell'operazione 0 La moto era fuori garanzia Il mono ammortizzatore posteriore ESA costa 1700 euri. | |
|
|
nikon : |
9/4/2010 11:42 |
forse non hai pagato nulla perche' sono a conoscenza del difetto..... | |
|
Barone : |
9/4/2010 11:52 |
leggevo di là che diversi utenti su diverse eliche hanno lamentato analoghi problemi. alcuni di loro hanno colto l'occasione per montare delle sospensioni aftermarket (a parte la perdita della possibilità delle regolazioni esa, non sembrano esserci altre controindicazioni) e sono poi vissuti felici e contenti. nel caso specifico, hai risolto il problema a costo zero, e va bene così. | |
|
Barone : |
9/4/2010 11:52 |
ps: già mi pare di leggere il bove... | |
|
|
|
|
G-Spot : |
9/4/2010 12:10 |
OT giusto per sospendere, in rete da un po' girava WilbersESA | |
|
|
boltz : |
9/4/2010 12:21 |
Anche io ho avuto un problema identico sul B12: risolto in garanzia e senza nemmeno andare dal concessionario.
Ho telefonato e mi hanno detto che risolvevano il problema al telefono e anche che la mia e' una moto da barboni e non monta questi ciappini elettronici, ma l'ultima parte non sono sicuro di averla sentita bene. Subito dopo la telefonata ho riprovato e la moto andava che era una bellezza.
Meraviglie della tennica! | |
|
MinaVagante : |
9/4/2010 12:29 |
Barone, Citazione: alcuni di loro hanno colto l'occasione per montare delle sospensioni aftermarket
la chiave a ghiera di regolazione del precarico l'hanno messa nella borsa degli attrezzi? | |
|
MinaVagante : |
9/4/2010 12:31 |
boltz, Citazione:
Ho telefonato e mi hanno detto che risolvevano il problema al telefono
a me hanno gonfiato le gomme con un sms utilizzando il pump by drive | |
|
Panzer : |
9/4/2010 12:34 |
Barone, Ho capito perchè ti stai informando sull'ESA, forse per poca dimestichezza con
Azz stavo scrivendo ed il capo è arrivato prima, è troppo avanti
[ Modificato da Panzer 09.04.2010 - 14:36 ] | |
|
|
|
G-Spot : |
9/4/2010 13:00 |
MinaVagante, Citazione: pump by drive
all'interno del cerchio (in zona mozzo) c'e' un reattore elettronico che e' una centralina sintonizzata su radiosegnali (classe microonde). se rivegliata, "ruba" aria (azoto) da un forellino del cerchio, e ne convoglia molecola per molecola all'interno del pneumatico tramite un "solenoide"-capillare che e' all'interno delle razze. l'energia della "pompa" viene ricavata dallo stesso segnale che risveglia e programma il meccanismo elettronico | |
|
Toro : |
9/4/2010 13:01 |
non leggo articoli che non hanno bisogno di essere commentati | |
|
|
Barone : |
9/4/2010 13:25 |
Panzer e chiotto:
a Mina no, perché lui é il Sommo, in secula seculorum (soprattutto culorum )
ps: chissà se il precaurico idraulico dei wilbers mi arriva dentro una comoda trousse attrezzi... | |
|
|
nikon : |
9/4/2010 13:44 |
lidido è il namber uan | |
|
|
|
leox11 : |
10/4/2010 16:53 |
libido, Se la metti su questo piano non posso che darti ragione. | |
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=54775&forumid=1
|