Forum: NonSoloMoto -> [B4 LTD] Armida Reloaded...

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=55358&forumid=1


© Giuspe :

24/5/2010 10:53
 --- Dal primo Chiantella Tour... - Armida: B4 Limited (70th Anniversary - 1990) ---
Doveva essere l'inzio di un report, ma credo sia più adatto quì...


Stamattina Armida ha lasciato in terra un pò di acqua, ma era lì bella sorridente, contenta di essere tornata in strada a sognare e far sognare...
la piccola ha ancora qualche problemino si...ma che meraviglia!

Dopo esserci salutati a San Nicola, negli ultimi 30 km di strada, pensavo a lei, a quando la presi col furgone da quello scellerato di Sil11,
smembrata e violentata, e allora su a ricomporla...pezzo dopo pezzo, con le mie sole mani... motore, freni, impianto elettrico, ruote, sospensioni, etc..
prima in grado di spostarsi con calma e molta attenzione, poi sempre più sicura...
il primo test vero un paio di settimane fa, un giro di 300 km dove scopro quanto sia piacevole, scatenata e armoniosa allo stesso tempo,
capisco che una volta sistemata a dovere diventerà una inafferrabile compagna di danze e divertimento.

Questo basta a farmi decidere che il primo Chiantella Tour in Toscana, è roba sua...
Non si discute, solo una bella dal fascino retrò e cuore ribelle può solcare le colline del Chianti,
e non importa che ci sia una maledetta perdita d'acqua che non trova soluzione...si parte ugualmente.

E' così, si viaggia nella notte in compagnia di Carloni, tutta autostrada purtroppo, ma è il biglietto da pagare per la giostra del giorno seguente!
Dopo 340 km la ruota posteriore ha i bordi completamente bagnati dal liquido di raffreddamento, si asciugherà nella notte,
penso: "domani non sarà un problema, ci penseranno le curve ad asciugarne ogni singola goccia che cadrà..." ...e cosi è stato!
Gomme pulite, come nuove...lavate e asciugate curva dopo curva... ;-)

Nonostante il mono posteriore completamente scarico e piccoli problemi di erogazione, la guida, o meglio la danza, è un sogno che non può essere spiegato...
bisogna viverlo per comprenderlo.

Una deliziosa creatura che ti fa sentire un motociclista degli anni 60 e che incuriosice tutti ("ma cos'è???"), non che sia importante,
ma non puoi fare a meno di notare sguardi e punti interrogativi che nascono al tuo passaggio...
e quando una cugina Suzuki RG500 viene a "sfrocoliarti" credi di essere tornato indietro nel tempo e via a masticargli al ruota posteriore fino al primo rettilineo lungo... (!!!)

Ad ogni sosta, Armida commossa lacrima al suolo...

Il Tour della Toscana passa tra mille vicessitudini e esaltazioni, con rientro a casa in notturna.
Un'emozione di oltre 1300 km in compagnia di una bella risorta dalla mie mani...
Non trovo parole per spiegare quanto grande sia questa, ma è qualcosa che auguro a ciascuno di voi!

Armida aspetta di conoscervi questo fine settimana al Bandit Raduno. ;-)


P.S. Quì ci vorrebbe una foto, appena me ne procuro una, la aggiungo...

© RUGGY77 :

24/5/2010 11:18
 Grande Giuspe!

© turcinieddu :

24/5/2010 11:22
 Giuspe,
Citazione:

P.S. Quì ci vorrebbe una foto, appena me ne procuro una, la aggiungo...

:cincin:

© Zel :

24/5/2010 12:05
 alcune fotine...








[ Modificato da Zel 24.05.2010 - 14:12 ]

© paci :

24/5/2010 12:30
 :hey:

© Rollyzan :

24/5/2010 12:46
 ;-)

© Paolo_69 :

24/5/2010 13:09
 Grande Giuspssss ;-)
Ora Rospettina si sentirà trascurata...

© RedsDone71 :

24/5/2010 15:29
 :-D :-D Miticooooooooooooo!!

© fispo :

24/5/2010 16:38
 ;-)

© Giuspe :

24/5/2010 16:43
 Paolo_69,
Citazione:

Ora Rospettina si sentirà trascurata...

Stamattina l'ho rassicurata, mi aspetta quì giù nel parcheggio...

...mai trascurare Rospettina, ché la sua maledizione ha già fatto vittime in passato! ;-)

© Bulldozer :

24/5/2010 18:00
 Giuspe,
Citazione:

Stamattina l'ho rassicurata, mi aspetta quì giù nel parcheggio...

eh purtroppo ne devi soddisfare tre... comunque spettacolo!! grande invidia x questo we... maledetti tedeschi..

© Panzer :

24/5/2010 18:10
 Bulldozer,
Citazione:

eh purtroppo ne devi soddisfare tre

Che sfiga eh! :-D
Solo invidia la mia :hey:
Grandissimo Giuspe ;-)

© JacopoNH3 :

24/5/2010 20:16
 Mitica Armida... dal >Link di Zel< si può godere in tutta la sua performance! ;-)

© Zel :

27/5/2010 21:50
 io ho tre amici miei ai quali ho mostrato i video che sono interessati e curiosissimi di armida, e vogliono saperne tutto il possibile (a partire da come è arrivata qui) e vedere il maggior numero di foto 8-)

© SNAIL62 :

28/5/2010 6:11
 Giuspe,
Citazione:

Armida aspetta di conoscervi questo fine settimana al Bandit Raduno.





Grandissimo come sempre Giuspe, sarà un vero piacere rivedere certi brutti ceffi e fare la conoscenza di Armida :-D

© Giuspe :

28/5/2010 10:40
 Zel,
Citazione:

io ho tre amici miei ai quali ho mostrato i video che sono interessati e curiosissimi di armida, e vogliono saperne tutto il possibile (a partire da come è arrivata qui) e vedere il maggior numero di foto 8-)


Ho intenzione di realizzare un micro-sito sulle mie Suzukine...con caratteristiche, dettagli, foto e video... e credo che lo farò a breve! Per cui non dovranno aspettare molto! :-)

Come anticipazione riporto alcune info:

Suzuki GSF 400 Bandit Limited Edition 70th Suzuki Anniversary
Tipo veicolo: GK75A - GSF400-Z
Inzio produzione: Novembre 1990
Esemplari prodotti: 500

Motore: 4 Cilindri, 4Tempi, DOHC, 16 valvole, 398 cc
Potenza: 59 CV a 13.000 rpm (potenza limitata come da normativa Giapponese dell'epoca)
Coppia: 3,9 kgm a 10.500 rpm
Limitatore di giri in 6a marcia a 180 km/h effettivi (sempre per normativa Giapponese)

Distribuita in Giappone, Regno Unito e alcuni paesi dell'est europeo (Ungheria, Polonia).
(la mia via viene dall'Inghilterra)

Differenze rispetto al modello "normale" (all'epoca non ancora distribuito in Italia):
- Semicarena
- Strumentazione in stile GSX-R
- Precarico forcella regolabile
- Estensione monoammortizzatore regolabile
- Motore veniciato nero, coperchio punterie e carter laterali motore lucidati a specchio
- Verniciatura bicolore blu-grigio
- Selle con due tipi di pelle e cuciture in vista

Altre differenze rispetto alla versione "italiana":
- doppio disco anteriore
- pistra superiore forcella
- steli forcella
- semimanubri
- parafango, luce targa inglobata nel faro posteriore

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=55358&forumid=1