phildrum : |
16/8/2010 9:40 |
Ieri mattina siamo tornati alla base. Era ormai un'abitudine, dopo due settimane, chiedersi la mattina: quali passi varcheremo oggi ?? Quanti km ? ...... hanno lasciato il posto ad altri quesiti di tutt'altro genere.....
Totale di 4708 km ( ad essere precisi... ) percorsi quasi tutti tra valichi e valli , dalle marittime alle dolomiti. una passeggiata impegnativa, nel progettarla, nell'affrontarla, ma che ha pagato molto piu' di cio' che è costata.
Quei panorami , quei profumi , quei colori, dipingono quadri nella mente di chi ne gode.
Ci tengo a ringraziare chi ci a dato una mano, ribadendo l'accoglienza, la disponibilità, il ''calore'' che contraddistingue questo forum di ..... banditi!!! In ordine di ''marcia''':
Ale, anche se non siamo riusciti a vederci, ce ne sara' occsaione !!! Gianni, che come un padre ci ha seguiti, dandoci indicazoni e consigli preziosi, dalla preparazione piu' basilare fino a svilupppare mezzo percorso. Paolo e berny ( il giorno del suo compleanno.... ), che ci hanno guidati nella scoperta del lago di como tra strade a tutta piega e scorci di panorama incantevoli. Max e clea, che nonostante la pioggia si sono sacrificati sulla moto e a tavola, per farci degustare le prelibatezze dello skibar. Fantastico.
Ora torneremo, anche velocemente, alla normalità, ci rimarrà una valanga di foto, un sacco di ricordi, e la certezza, che, nonostante la pioggiia o la neve, sulle alpi, ci torneremo !!
[ Modificato da phildrum 16.08.2010 - 11:40 ] | |
|