Forum: NonSoloMoto -> Il Daytona è già in vendita(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=57056&forumid=1
|
Wlascozia : |
17/10/2010 16:57 |
Già, ho una moto fichissima, in versione commemorativa, col kit per trasformarla in un'altra bellissima moto ma.....non è la mia moto! Forse se la trasformavo in Speed Triple l'avrei usata di più, ma io non sono un "Fast biker" e obiettivamente 150 cv sono troppi per me, che sono più "Rocker" vintage o endurista. Per questo l'ho messa in vendita ( su www.subito.it) o in permuta con Tiger in pari condizioni o con Triumph delle serie "Classic". Assolutamente però voglio rimanere col tre cilindri inglese. Quando ce l'ho sotto il bottom e vado a verificare la cavalleria, mi accorgo dei miei grossi limiti con moto del genere, questo non feeling comporta uno scarso uso, un non divertimento e una percentuale di rischio maggiore. Da qui la decisione. | |
|
Barone : |
17/10/2010 17:44 |
ahi ahi ahi... lei mi cade sul cavallo... vedo che non sono l'unico ad avere pruriti, in questo inizio stagione.... | |
|
NatZan : |
17/10/2010 17:49 |
euri? | |
|
|
SNAIL62 : |
17/10/2010 18:38 |
Sarebbe bellissimo quanto impossibile, avere l' opportunità di provare per un mese tutte le moto che noi riteniamo siano adatte a noi, utilizzarla nel modo a noi più consono, nel mio caso mototurismo, utilizzarla nelle vacanza estive, magari farci tante ore in sella in lunghe trasferte autostradali e ovviamente giri a medio raggio prevalentemente in montagna, itinerario che amo più di ogni altro. Sono certo che troveremmo la moto dei nostri sogni, la più adatta. Non è riferito a te in particolare, è solo un pensiero
Peccato per la Daytona, è una bella moto Erik.
[ Modificato da SNAIL62 17.10.2010 - 19:01 ] | |
|
turcinieddu : |
17/10/2010 19:09 |
Saggia decisione e te la appoggio (... la decisione.... )
Ank'io ho pruriti... aspetta che ora mi gratto... maledetta scimmia | |
|
JLynne : |
17/10/2010 20:14 |
sarei curioso di sapere cosa non ti è piaciuto e cosa intendi per grossi limiti con moto del genere. Davvero non pensavo che il matrimonio durasse così poco visto l'entusiasmo al raduno. | |
|
Wlascozia : |
17/10/2010 20:59 |
JLynne, Premessa, come in amore si idealizza la prima vera storia, a me è successo anche con la moto. E il mio amore più grande è stato il Guzzi Quota 1100, 60000 km in 7 anni, mai un problema, versatilità totale e voglia di usarla sempre! Il V11 con il quale sostituì il Quota è stato a mio avviso la moto più bella che abbia mai avuto, ma la scomodità per il passeggero mi ha portato ad avvicinarmi senza grossi rimpianti al Bandit. Moto che ho ancora nel cuore e dove l'unico rimpianto è non averla presa nuda. La moto nuda e col fanale tondo è il mio ideale estetico. Quella totale è invece l'endurona, come il mio vecchio Guzzone. Poi ripeto, voglio rimanere in Triumph e la Tiger ce l'ho nel mirino da un po', ma soprattutto dopo che il cipresso (Barone) e la sequoia (Condilini) quando vanno per frasche in campagna con le loro endurone non chiamano più gli amici con la moto sportiva. Comunque, io ho messo l'annuncio ma non voglio tirar fuori un Euro e non ho fretta. | |
|
condilini : |
17/10/2010 21:03 |
Wlascozia, Wlascozia, Citazione: il cipresso (Barone) e la sequoia (Condilini)
mi è andata decisamente meglio con gli alberi....grazie erik non volevo fare il cipresso | |
|
mos : |
17/10/2010 21:03 |
quihai provato? anche se credo che lo conosci | |
|
Wlascozia : |
17/10/2010 21:11 |
mos, Grazie Paolo, non lo conoscevo. Domani poi lo inserisco anche sul sito Triumph. | |
|
Wlascozia : |
17/10/2010 21:24 |
SNAIL62, Citazione: Sarebbe bellissimo quanto impossibile, avere l' opportunità di provare per un mese tutte le moto
Paolino, avere i soldi ne terrei una per categoria. A me le moto piacciono tutte, anche le custom (e pure le Vespe!), infatti uso ogni tanto con gusto anche il Drag Star di mio suocero e il nuovo Thunderbird della Triumph mi piace da morire. Dove trovo poche scimmie invece è nelle sportive, anzi al di fuori della mia e della Aprilia RSV vecchio modello rimango indifferente. | |
|
Barone : |
17/10/2010 22:37 |
condilini, Citazione: mi è andata decisamente meglio con gli alberi....grazie erik non volevo fare il cipresso
appena arrivano i picchi ce la raccontiamo | |
|
rawson : |
18/10/2010 7:52 |
Barone, Citazione: appena arrivano i picchi ce la raccontiamo
hanno prefenze? | |
|
Raven : |
18/10/2010 9:59 |
Mi dispiace, il Daytona e' pur sempre una gran bella moto (te lo dissi gia' tempo fa), pero' se uno non se la sente addosso c'e' poco da fare, per cui non approvo ma capisco!! | |
|
|
rawson : |
18/10/2010 13:57 |
Barone, Citazione: hai mai visto un picchio su un cipresso?
no, nemmeno su una sequoia | |
|
|
Wlascozia : |
18/10/2010 14:11 |
Gunny, Cesare, io parlo della 955, non la 1050. Quella con i cerchi a raggi (produzione 2001/2005), dopo KTM e Bmw è la maxienduro che ha le forcelle con la maggiore escursione. Se poi mi arrivasse l'occasione anche per la Tr. Scrambler non ci penserei due volte. Ma cacchio quella tiene il prezzo dell'usato meglio di un Gs. | |
|
|
konrad74 : |
18/10/2010 17:04 |
Facendo un corso in pista non pensi di poter acquistare quel feeling che ti manca? Alla fine questi corsi non servono solo per andare in pista, ma soprattutto a conoscere la tua moto | |
|
JLynne : |
18/10/2010 17:50 |
Wlascozia, Citazione:Premessa, come in amore si idealizza la prima vera storia, a me è successo anche con la moto. E il mio amore più grande è stato il Guzzi Quota 1100, 60000 km in 7 anni, mai un problema, versatilità totale e voglia di usarla sempre! Il V11 con il quale sostituì il Quota è stato a mio avviso la moto più bella che abbia mai avuto, ma la scomodità per il passeggero mi ha portato ad avvicinarmi senza grossi rimpianti al Bandit. Moto che ho ancora nel cuore e dove l'unico rimpianto è non averla presa nuda. La moto nuda e col fanale tondo è il mio ideale estetico. Quella totale è invece l'endurona, come il mio vecchio Guzzone. Poi ripeto, voglio rimanere in Triumph e la Tiger ce l'ho nel mirino da un po', ma soprattutto dopo che il cipresso (Barone) e la sequoia (Condilini) quando vanno per frasche in campagna con le loro endurone non chiamano più gli amici con la moto sportiva. Comunque, io ho messo l'annuncio ma non voglio tirar fuori un Euro e non ho fretta. e quindi? La vendi perchè vai per frasche? Lo sapevi anche prima, quello che chiedevo sono i motivi veri di mancato feeling con quella moto. | |
|
Wlascozia : |
18/10/2010 18:15 |
JLynne, Citazione: quello che chiedevo sono i motivi veri di mancato feeling con quella moto.
Non sono abituato a tanta cavalleria, a una moto rigidità, a una moto che piega sola, a una postura d'attacco. JLynne, Citazione: La vendi perchè vai per frasche?
Mi auguro che tu abbia recepito il senso ironico, anche perchè pianin pianino ma nelle frasche in fondo ai campi ci arrivo lostesso anche con la sportiva. | |
|
|
|
Stufo76 : |
18/10/2010 18:43 |
Se non ti piace te la scanno volentieri un po' io Chessò... Mugello, Rijeka... tanto per gradire | |
|
|
|
|
|
|
|
JLynne : |
19/10/2010 18:23 |
Wlascozia, Citazione: Non sono abituato a tanta cavalleria, a una moto rigidità, a una moto che piega sola, a una postura d'attacco
penso che era solo questione di darti il tempo per trovare la confidenza, per alcune moto è immediata per quella magari ci vuole più tempo. Lla cavalleria dipende solo del tuo polso.
No, ho capito il senso ironico di andare per frasche solo che non ho capito se ti è venuto la scimmia a posteriori dell'off (in quel caso capirei) oppure se l'avevi già prima... cos'è stato shopping compulsivo? | |
|
Wlascozia : |
19/10/2010 18:53 |
JLynne, Citazione: non ho capito se ti è venuto la scimmia a posteriori dell'off
Di 10 moto che ho avute 6 sono state da enduro: Tuareg 50, Etx 350, Guzzi TT 650, 2 Tenerè 600, Guzzi Quota 1100 e tutte mi hanno fatto divertire. L'Etx poi è legato a bellissimi ricordi (e chi non ha bei ricordi dai 18 ai 21 ?!). | |
|
|
|
NatZan : |
20/10/2010 10:43 |
è un bmw gs mica un gsx-r o un bandit | |
|
|
Panzer : |
20/10/2010 12:19 |
Gunny, Citazione: SNAIL62, Citazione:
il coraggio di chiedere 4800 € , roba da matti
Difficile trovarne una sotto i 4.000 euro
Pensa se provi a prendere un R80 gs che, tenuti bene meno di 6500 euro per una moto del 87 non trovi | |
|
|
Zel : |
20/10/2010 13:14 |
io so che la speed su base day è quanto di meglio si trovi al suo prezzo. inferiore ma non troppo alla tuono per comportamento dinamico, la surclassa su tutti i parametri di razionalità ed estetica.
se sta bene, chi la compra fa un affare. peccato non poterla prendere io.
mi spiace ti sia andata male.
la tiger 955 è un altro gran mezzo, sullo sterro veloce non è affatto vero che va meno bene del gs 1100/1150, tutt'altro direi. ed è bellissima. buona fortuna. resta però che se ho compreso che motociclista sei, la tua moto è la rd07, alias xrv 750 africa twin. metti in sicurezza il regolatore, prendi la pompa mikuni, e vai verso l'eterno. | |
|
|
|
Wlascozia : |
26/10/2010 18:55 |
Ricevo: Questo è un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it Triumph Daytona/Speed 955 Centenary http://www.subito.it/vi/17124299.htm
Ciao ho visto tua moto su sito, sarebbi interessato tanto a vedere moto per portare in romania paga anticipo 30% con bonifico e il resto dare quando ritiro merce con assegno, mando mia amica da newpalm a vedere mezzo, si chiama barona se tu essere di accordo. domanda mezzo si trova a udine? perchè letto BRG e pensato era bergamo
Secondo voi è rumeno o ......sardo? Berny, va a cagar! | |
|
|
|
|
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=57056&forumid=1
|