Forum: NonSoloMoto -> il mio b4 va a 3...cosa fare?(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=57309&forumid=1
|
Sil11 : |
18/11/2010 15:16 |
nella vita servono delle certezze... e quando queste mancano ...si devono costruire!!
| |
|
boltz : |
18/11/2010 15:40 |
se va a tre, non toccare nulla: e' stato progettato per quello. | |
|
cucco : |
18/11/2010 15:43 |
carburatori puliti? ma tutte a tre vanno ste bandit 400 | |
|
nikon : |
18/11/2010 16:40 |
togli la scritta bandit e metti
speed triple | |
|
Barone : |
18/11/2010 16:44 |
cerchio bianco e via! | |
|
Rollyzan : |
18/11/2010 16:58 |
non basta più l'adesivo sport? | |
|
chiotto : |
18/11/2010 17:06 |
il quarto cilindro è di riserva | |
|
CavalcaLaNebbia : |
18/11/2010 17:08 |
It's a feature, not a bug. | |
|
cucco : |
18/11/2010 18:31 |
maaaaa secondo me è fatta apposta davvero.
comunque l'idea di nikon mi pare la migliore.
altrimenti punta sul G-pack | |
|
|
|
|
JacopoNH3 : |
19/11/2010 7:55 |
Se i cilindri centrali vanno è tutto ok: gli esterni si accendono alternati secondo le regole del pif-paf per agevolare la spinta in uscita.
Le B4 che vanno sempre a 4 sono sicuramente "truccate" | |
|
|
IlDuca : |
19/4/2011 23:16 |
pensa che sabato ero in giro con un amico con un monster 1000..e ha un certo punto uno dei due cilindri lo ha mollato.... è tornato a casa mogio mogio...... | |
|
|
rantolo : |
21/4/2011 19:23 |
Io ho il problema contrario: la Vespa è monocilindro,ma alle volte sembra vada a 2 | |
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=57309&forumid=1
|