Forum: NonSoloMoto -> Oh Oh !!! Credo di aver fatto una cavolata.....(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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Lion4cilindri : |
28/12/2010 20:28 |
RAgazzi oggi ho montato le Bridgestone bt014 le ho pagate 220 montate, la moto ha 24 mila km B.650 s K7, questo è il terzo treno, le ultime erano le Metzler credo m3, mi rendo conto che non erano male, mi sono anche imparato a piegare con queste, sono onesto non duravano tanto media 7mila km , la posteriore ,l'anteriore circa 12 mila.Km e ill disegno non è bellissimo considerando che con la gomma 160 sembrano piccole rispetto alle bridgestone che hanno la pancia più larga. Infatti ho rimontato le bridgestone con un prezzo super. LA cosa è questa: Dall'officina a casa la sentivo scivolare troppo, sembrava instabile, quando all'epoca cambiai con le mezlere non sentii tutta questa differenza, spero che sia stata la cera e il fatto che essendo nuove sono con i battistrada grossii... . Voi che dite?...... ORA comunque capisco perchè Suzuki monta dalla Bandit 650 dal K7 in poi 2 tipi diversi di pneumatici, il Bt011 davanti e il Bt 020/021 Dietro, perchè con quell'avantreno come un cancello l'unico modo per metterla in piega è avere una gomma davanti più morbida e performante, che dietro, se no non scende e non da sicurezza, ecco perchè con le mie Mezler essendo più sportive delle Bridgeston si consumava di più dietro e meno davanti, perchè a parità di marca sull'anteriore avrei dovuto montare una mezler ancora più morbida.... Ma chi compra su la propria moto 2 tipi diversi di gomme?......... Ragazzi datemi un consiglio, insomma ho fatto una cavolata a montare le Bt 014?... volevo gomme che durassero più delle Mezller ma allo stesso tempo sportive e dato che le bridgestone le conoscevo ho pensato che sarebbero andate bene......(oltre tutto come detto prima esteticamente sulla Bandit stanno meglio come disegno) | |
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rederik : |
28/12/2010 22:49 |
Lion4cilindri, Citazione: Ma chi compra su la propria moto 2 tipi diversi di gomme?..
Tra noi lo fanno in molti. Devono essere due tipi diversi, ma compatibili, della stessa famiglia per intenderci... Ad esempio (spero di non sbagliarmi) Metzeler M1 ant + Z6 post, oppure Dunlop Qualifier II ant + Roadsmart post
Lion4cilindri, Citazione: insomma ho fatto una cavolata a montare le Bt 014?.
Questo potrai dirlo solo tu, tra qualche migliaio di Km... le gome sono una cosa troppo soggettiva... Ti faccio un esempio: io ho avuto sul 650 un treno di Dunlop Qualifier; ottima tenuta, andavano da dio, ma trovavo un difetto: in frenata mi facevano "sentire" troppo i dislivelli nell'asfalto, come le giunture longitudinali... Qualcun altro qui sul sito invece apprezzava proprio questa caratteristica! Sceso dalle Dunlop ho messo le Metzeler M1 e mi sono trovato ancora meglio. Per quella che è la mia scarsa esperienza le consiglierei a tutti! | |
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KLAUDIO_67 : |
28/12/2010 23:06 |
ANTERIORE 120\70 ZR 17 M \ C ( 58W ) BRIDGESTONE BT 011F M
POSTERIORE 160\60 ZR 17 M \ C ( 69 W ) BRIDGESTONE BT 020R G e come mi hanno confermato anche qui,buone solo x farci tanti km ) Ciao ! | |
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NatZan : |
28/12/2010 23:50 |
Lion4cilindri,
le bt014 sono buone gomme stradali.... non a livello delle m3 ma ad un prezzo interessante (che non è 220 euro... io le do a 180-190 montate) come durata probabilmente ti dureranno meno delle m3 che sono forse le sportive con la tendenza a durare di più | |
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Miki : |
29/12/2010 7:11 |
Spostato in "NonSoloMoto" | |
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Lion4cilindri : |
29/12/2010 7:56 |
Be, qui a Roma i prezzi non sono proprio modici e tiassicuro che 220 € montate sono veramente poco, quando montai le Metzler pagai circa 300 o 320 ora non ricordo..............davvero queste b014 durano meno delle metzler, forse mi ricordavo le originali di serie ma da quanto capisco quelle erano un insieme di sport tourer dietro e sportiva davanti....... grazie per il consiglio delle eventuali gome future, cioè di 2 tipi diversi da montare, comunque quando fa meno freddo le proverò queste b014, mi farò qualche giretto dalla tiburtina verso l'abbruzzo cioè carsoli, li si guida bene curve ampie all'inizio ma valide per piegare e strette da mantogna alla fine con tornanti mobidi e stretti in alcuni tratti... certo qui da me ho letto che di banditisti praticamente saranno si e no 5 o 10 :), peccato qui solo z750 qualche hornet o solo ipersportive...........quei pochi banditisti hanno il bauletto dietro e vedendo le loro coperture camminano solo al centro non piegano quasi mai...... ma se venite qui a Roma nel Lazio vi faccio conoscere dei bei posti, organizzate qui no?.... nella cpitale..... ............vabbè on vedol'ora ti togliere sta cera sulle gomme. | |
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NatZan : |
29/12/2010 9:18 |
Lion4cilindri, Citazione: ma se venite qui a Roma nel Lazio vi faccio conoscere dei bei posti, organizzate qui no?.... nella cpitale
hai sbagliato verbo....
prova a cambiare "organizzate" con "organizzo qualcosa io"
e la frase scorre meglio e probabilmente avrai dei banditi tra i piedi | |
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Babio : |
29/12/2010 9:36 |
Non conosco le Bt014 ma io con le ContiSportAttack facevo tra i 7k ed i 9k km. Hai sempre il gas a manetta? | |
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Lion4cilindri : |
29/12/2010 13:26 |
Babio, A Manetta no, però quando esco per mototurismmo mediamente faccio dai 250 KM ai 350KM di media.IL ponte dei morti ho fatto l'ultima uscita della stagione sono andato con mia moglie da Roma a Sangiminiano in Toscana, be tra andata e ritorno circa 750 KM , 2 giorni. Considera che siamo partiti il 2 quando in toscana è iniziato a piovere e sono tornato come si dice qui a ROMA "FRACICO" , 5 ore sotto la pioggia l'unica moto tra toscana e Lazio, ma è stata un'avventura e devo dire la mia Banditina è stata super eccezzionale , mai un esitazione, mai un problema (va bè io sono un manico ) e ogni volta che esco da solo la domenica e mi voglio divertire faccio qualche piega ma senza esagerare mi adeguo alle traiettorie morbide della bandit, diciamo che vado giù anche con il corpo in alcuni tratti (ovviamente nei limiti della ciclistica , forcella 41 mm un po sottodimensionata secondo me in base al peso della moto ci vorrebbe quella della 1250 da 43), per scendere meglio in piega ho notato che devi piegarti all'indietro e nelle vere curve tenere i gomiti belli piegati se no non scende, insomma con questo tipo di ciclistica devi essere molto reattivo per divertirti , la mancanza del semimanubrio è fondamentale per le pieghe, però ci si diverte comunque. Quindi tornando a noi non vado mai a manetta, sono arrivato solo una volta sulla salaria per andare ad Amatrice a 218 di contakm (tipo autostrada in quel tratto e niente autovelox ), stavo con tre amici..... be.... loro avevano una nijia600 r6 e cbr 600..... quindi mi sono dovuto impegnare parecchio..... ma per il resto sono molto tranquillo media 130/160 KM/h, poi spesso vado con mia moglie dietro... | |
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Lion4cilindri : |
29/12/2010 13:28 |
NatZan, Certo non c'è problema, magari organizzo qualcosa io, fammi sapere, anzi fatemi sapere in primavera ovviamente usciamo vieni anche tu Natzan?..... | |
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Babio : |
29/12/2010 13:57 |
Ho scritto perche' mi sembrava strano, avendo avuto per 5 anni il B65, ma io non faccio testo in quanto viaggiavo sempre da solo ed essendo giuovine e bello (Ma stanco!) non andavo mai oltre gli 8k rpm perche' poi mi sarei dovuto impegnare.......sicuramente lo spiattellamento e' maggiore viaggiando spesso in 2 ed a pieno carico.
Per la forcella spessora!
Beh....tu sicuramente sei arrivato piu' riposato dei tuoi amici! | |
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Lion4cilindri : |
29/12/2010 21:01 |
Be si sicuramente ero molto più riposato , loro già all'andata erano sfiniti e doloranti. Al ritorno quello dell'R6 aveva un dolore talmente acuto a un fianco da dover andare all'ospedale, quello dell'hoda gli facevano male i polsi e quello con il kawa gli facevani male le gambe, io solo un pò stanco..... Per NAtzan invece non capisco che intendi tu non vai su strada....che motociclista sei?................e sto porca vacca di S.Lorenzo sta nel Lazio? o dalle tue parti? | |
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NatZan : |
29/12/2010 23:08 |
Lion4cilindri, Citazione: che motociclista sei
io sono un motociclista da bar.... scendo la moto dal garage... la guido sul marciapiede con il casco sotto il braccio fino al baretto....e sto li tutta la sera ovviamente in tuta di pelle e saponette abilmente raspate con lima e carta vetro per poter fare il fico...
Lion4cilindri, Citazione: ...e sto porca vacca di S.Lorenzo sta nel Lazio?
Porca Vacca, in quartiere S.Lorenzo a Roma, vicino piazza dell'Immaccolata | |
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vise : |
30/12/2010 1:21 |
Lion la cosa di montare 2 gomme diverse all'anteriore e posteriore si faceva anche con moto molto più sportive del bandit, ma non è dovuto al fatto che l'avantreno del bandit sia un cancello... povera bestia, è normale che il posteriore si usuri prima... comunque con le ultime generazioni di gomme spesso è già differenziata la mescola anteriore/posteriore... piuttosto strano invece che per piegare ti pieghi indietro e apri i gomiti secondo me se provi a cambiare postura vai mooolto meglio in piega... | |
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Lion4cilindri : |
30/12/2010 13:13 |
OK , il quartiere s.lorenzo è caratteristico più che altro per gli studenti universitari,ci sono molti pub e birrerie,poi da poco hanno messo lo ztl perchè era diventato veramente un porcaio, in quel locale non ci ho mai mangiato , se volete mangiare bene , trastevere o soprattutto i famosi castelli romani tipo grottaferrata marino ecc ecc.Per Vise, io intendevo che per scendere bene in piega con quel tipo di moto (la Bandit) devi usare una postura più sportiva, quando la moto sta bella giù tutti piegano i gomiti per portarla a te controllando l'angolo di piega, io intendevo quello, e per quanto riguarda l'avanterno della Bandit, sta scritto su tutti gli articoli specializzati che non è comunicativo, tende a sottosterzare ed è un pò scivoloso (all'anteriore), qui da noi a Roma una moto come la Bandit è considerata un CANCELLO..... cioè una moto perfetta per viaggiare e comoda ma non è una moto con un piglio sportivo, sia per quello che ho spiegato prima, poi soprtattutto per il peso e il telaio........... , comunque a me piace e mi ci diverto e guido pure diciamo sportivo, da più soddisfazione in quei frangenti, perchè non essendo facile che scende da sola tipo gsxr-600 per intenderci sei tu che devi dominarla ... no? | |
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Lion4cilindri : |
30/12/2010 13:30 |
Per Vise, dimenticavo che lo so che normalmente si consumano 2 treni dietro e uno davanti di gomme perchè al posteriore c'è la trazione e appunto quando ho usato le Meztler (essendo più performanti) hp capito perchè suzuki ha dovuto usare 2 tipi diversi di gomme. Bt011 davanti più morbida e sportiva, le Bt020 dietro più dura e turistica, proprio perchè essendo una moto pesante e avendo sto benedetto avantreno granitico non troppo comunicativo (da noi sempre un CANCELLO ), IN QUESTO MODO L'HA FATTA RENDERE AL MEGLIO.Mi sembra di ricordare che io infatti all'epoca consumai prima quella davanti che dietro. Tu invece come le consumi le gomme? | |
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NatZan : |
30/12/2010 16:03 |
il bandit non piega
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Babio : |
30/12/2010 16:55 |
Natale......belli i fotomontaggi!
Per piegare col Bandit bisogna essere dei GM (GranManici) altrimenti mica ci si riesce con tutti quei chili di cellulite che si porta dietro eppoi l'anteriore granitico fa la differenza!
E comunque tornando OT io le gomme le ho sempre consumate allo stesso modo anteriore e posteriore. bah, sarà che non ci ho capito niente di come si guidava il Bandit per risparmiare le gomme! | |
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Lion4cilindri : |
30/12/2010 18:12 |
NatZan, Non ho detto assolutamente che non piega, infatti nella foto si vede che chi la guida va giù di corpo si vede bene nella bandit 400 arancio, io intendevo quello, però se la confrontiamo con una Hornet, una fz6 , una z750 o una gsr, sono di una categoria superiore per FACILITA di andare in piega, primo hanno un telaio in ALLUMINIO, poi hanno una ciclistica più a punto per qul tipo di uso e una potenza superiore e soprattutto un peso nettamente inferiore che aiuta molto nei cambi di direzione per esempio, sappiamo tutti che derivano dalle rispettive varianti sportive, gsr600/gsxr-600 Fz6 motore r6 telaio in alluminio, hornet cbr600, praticamente sono sportive svestite e con il manubrio alto. Io infatti quando mi diverto tra le curve adotto il tipo di guida tipo foto bandit 600 blu. Poi certo se uno è un manico mette dietro pure le più blasonate rivali...... Diciamo che il competitor ideale per la nostra bandit 650S è la mostruosa honda cbf600s, che è inferiore sia a ciclistica che a motore anche se pesa meno, per esempio messe a confronto le due, l'honda paga dazio nella guida sportiva, dalle mie parti ne ho viste diverse e le lasciavo tutte dietro.................. quindi l'honda CBF600S è più CANCELLO della mia BANDIT ...... | |
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NatZan : |
30/12/2010 22:50 |
Lion4cilindri, Citazione: la confrontiamo con una Hornet, una fz6 , una z750 o una gsr, sono di una categoria superiore per FACILITA di andare in piega, primo hanno un telaio in ALLUMINIO, poi hanno una ciclistica più a punto per qul tipo di uso e una potenza superiore e soprattutto un peso nettamente inferiore che aiuta molto nei cambi di direzione per esempio, sappiamo tutti che derivano dalle rispettive varianti sportive, gsr600/gsxr-600 Fz6 motore r6 telaio in alluminio, hornet cbr600, praticamente sono sportive svestite e con il manubrio alto
hornet e Z750 hanno il telaio (o meglio non hanno... visto il monoculla che si ritrovano) in acciaio fazer vecchia serie telaio perimetrale doppia culla in acciaio nuova fazer e gsr hanno telaio in alluminio.... non che questo valga qualcosa di più, giangiacomo ducati infatti prosegue con i telai in traliccio in acciaio...
per quanto riguarda le ciclistiche... originali fanno tutte cagare... o meglio... vanno tutte bene quanto serve.... le forche di queste naked (rarissimi casi quali la street triple R) sono generalmente molto economiche nella realizzazione... diritte o rovesciate che siano fanno pietà uguale... i mono pure.......
a mio parere il bandit prime serie (telaio storto) era una vera naked cazzuta..... le nuove sono granturismo.... sempre a mio parere inoltre... prova a elaborare una hornet o una z750
almeno il b6 e 650 sacs... con 400 euro ti compri un motore gsx-r 1100 sacs 91 e lo monti diritto diritto... e ti trovi con un b6 da 130 cv... hai voglia con le altre giapponesi a spippolare di dynojet, powercommander, scarichi ecc...
le moto di quel segmento che hanno motore e telaio intercambiabile con mezzi più grossi sono il bandit e il monster....
però ovviamente funziona solo se ne puoi parlare al bar... perchè tanto io le moto non le uso... | |
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Lion4cilindri : |
31/12/2010 8:55 |
....................Ma chi compra una Bandit e la trasforma con motore e ciclistica in una GSXR?................. , PER LA FAZER OVVIAMENTE IO PARLAVO DELLA NUOVA, COME ANCHE PER LA GSR CHE è NATA CON QUELLO IN ALLUMINIO E FORCELLONE DELLAGSXR600, DELLA KAWASAKI E HORNETNON HO DETTO CHE Cè L'HANNO IN ALLUMINIO, HO DETTO CHE HANNO IL MOTORE DERIVANTE DALE RISPETTIVE SPORTIVE COM'ANCHE LA FZ6.............bE CHE ABBIANO UNA CICLISTICA PIù A PUNTO E FORCELLE PIù DIMENSIONATE PER UN USO PIù SPORTIVO RISPETTO ALLA BANDIT DAI SU..... ....GIà LA DIFFERENZA DEL PESO AIUTA A SCENDERE IN PIEGA E FARE I CAMBI DI DIREZIONE PIù REPENTINI ::::::::::be QAUNDO HO AVUTO E GUIDATO LA MONSTER 620 CON TUTTO IL TELAIO IN ACCIAIO (MA QUESTA è LA PREROGATIVA DUCATI CHE HA SEMPRE PROGETTATO LE MOTO CON QUESTO TIPO DI TELAIO PERò COMUNQUE A TRALICCIO CHE COMUNQUE ERA NATA DALLA VERSIONE SCARENATA DELLA VARIANTE SPORIVA DELL'EPOCA ) BE ANDARE IN PIEGA E FARE CAMBI DI DIREZIONE ERA UN'ALTRA COSA, CONSIDERANDO LA CICLISTICA (APPUNTO DI DERIVAZIONE SPORTIVA) L FORCELLA ROVESCIATA DA 43"... E I PESO DI 170kg , BE TRA QUELLA E IL MIO ATTUALE BANDIT LA DIFFERENZA C'ERA......E C'è. COMUNQUE LA STESSA DUCATI HA INIZIATO ORMAI DA ANNI AD ADOTTARE IL TELAIO MISTO TRALICCIO E ALLUMINIO, E LA PROSSIMA SUPERBIKE 2012 CREDO CHE ABBBANDONERà COMPLETAMENTE LA PARTE A TRALICCIO DI ACCIAIO. Invece la nostra mamma suzuki nella nuova gsr750 ha abbandonato il forcellone in alluminio della600 per un poveraccio forcelloncino in acciaio tipo sv/gladius e bandit 650..... ..................... Vabbè dai su NatZan sotterriamo l'ascia di guerra... , ti invito a venire a Roma, e ti porto a mangiare in un bel ristorante dei castelli Romani eli te lo ricorderai sempre come si mangia, se vuoi ti porto dietro al bandit così ti faccio vedere dal vivo la GUIDA DI CORPO (non si intende di corpo , come se si fa la cacca , ma guida sporiva) tra le curvette dei castelli romani, oppure come dici tu :"però ovviamente funziona solo se ne puoi parlare al bar... perchè tanto io le moto non le uso.... Altrimenti se non le usi le moto ti ci accompagno con la macchina.............Comunque viva il Bandit e BUON 2011 A TE E A TUTTI E TUTTE I BANDITISTI.... | |
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LORIS77 : |
31/12/2010 9:15 |
Ciao Lion quando ho preso la moto 3 anni fa il concess mi aveva montato le M3 :a dire il vero non ero molto soddisfatto. L' altranno erano a zero e parlando con diversi gommisti mi hanno convinto a rimontarle! adesso le sento bene! e a dire il vero non le cambierei con delle altre ! Probabilmente è solo questione di sentirle un pò tue ; vedrai che dopo un pò di curve le sentirai meglio !!! ciao da Loris77 | |
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boltz : |
31/12/2010 12:07 |
Lion4cilindri, chi compra una bandit, e scrive su bandit.it lo fa in minuscolo, sempre. | |
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Lion4cilindri : |
31/12/2010 12:49 |
Ciao Loris , si infatti con iltreno delle metzel devo dire che mi sono trovato bene anch'io, infatti riuscivo a piegare bene sulle curve, ora ho montato le B014 e li che sono perplesso devo vedere come vanno perchè sento i pareri molto discordanti, addirittura sulla carta sembrano più sportive delle metzel che montavo.........Per boltz, ho scritto quasi sempre minuscolo, apparte l'ultimo post, poi perchè non si può scrivere MAIUSCOLO? | |
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Lion4cilindri : |
31/12/2010 13:20 |
Ah capisco, ma chi l'ha inventata la regola che maiuscolo significa ALZARE LA VOCE?...........forse uno che aveva poca fiducia in se stesso ??? ...........be spero qualche parolina si possa scrivere in maiuscolo per evidenziarla , spero che li non si offenda nessuno ............ Ok per me non c'è problema comunque rispetto la regola , non vorrei che si offendesse qualcuno e pensasse che lo stia rimproverando .................... | |
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Lion4cilindri : |
31/12/2010 13:27 |
VA be dopo sto treno di bt014 rimonto le Metzel, oppure vorrei provare le Pirelli strada .......... ma quand'è che mi venite a trovare a Roma, qui non c'è quasi nessun bandito.... , mi piacerebbe averecompagni di viaggi come la mia moto, che poi sono tutte persone sopra la media.............. chi ha il Bandit , intendo.... Be Vise se vieni andiamo ad ariccia e mangiamo alle fiaschette, salumi , coppiette di maiale, formaggio nostrano, tipo pecorino romano, trippa mozzarella di bufala di gaeta, eeee la porchetta di ariccia, vino alla spina............. | |
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Lion4cilindri : |
31/12/2010 13:28 |
Intendevo Fraschette........ | |
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vise : |
31/12/2010 13:45 |
va benissimo anche a fiaschette! eh bei posti per fare una cura ricostituente... l'unica è che sono un po' fuori mano da qui! in caso se si organizza un weekend questa primavera io provo a liberarmi dal lavoro e ci sono ;) | |
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Lion4cilindri : |
31/12/2010 15:41 |
Aquileia, scusa l'ignoranza ma dove si trova per l'esattezza?....credo al Nord.....................comunque auguri per il prossimo anno buon 2011 , peccato che nelle emotion manca quella natalizia.... | |
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NatZan : |
1/1/2011 18:02 |
Lion4cilindri, Citazione: . Vabbè dai su NatZan sotterriamo l'ascia di guerra...
nessun ascia di guerra.... io sono un estremo sostenitore che la differenza sta sempre nel 99% dei casi nel polso e nella testa di chi guida... la moto (qualsiasi essa sia) serve solo a dar sfogo a polso e testa.
per il resto.... un bandit 400 c'è nel garage insieme a tutti gli altri rottami...sai mai che cambi idea.... | |
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