Forum: NonSoloMoto -> Bandit addio... sito Suzuki 2011... è finita, non c'è più.

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=57729&forumid=1


© Lion4cilindri :

21/1/2011 21:35
 Si ragazzi l'ho visto adesso , non c'è più il Bandit di qualunque cilindrata e tipo sul sito ufficiale Suzuki solo le Gsxf-650/1250.
Hai sbagliato Suzuki, non dovevi farlo...............Errore commerciale , essendo anche uscita fuori produzione la Gsr600, la Bandit 650 k9/k10, grazie al nuovo look moderno sarebbe stata una delle poche moto eleganti, confortevoli e anche prestazionali della sua categoria, che avrebbe potuto dire la sua e comunque la nuova linea ,con il nuovo faro, la coda e i fianchetti è molto più moderno delle gsxf650/1250 essendo uguali nel posteriore alla BAndit k7 (qundi sembra la stessa moto con il frontale diverso).
Soprattutto in questo momento di crisi le moto intelligenti sui 6000 € comunque vanno, ormai non so più chi segue i piani commerciali di Suzuki, ogni anno fa scelte sempre più sbagliate. Invece di incrementare le vendite , vuole perderle ulteriormente.
E l' Italia ?.... NOn ci pensate a noi? :-x Saremo l'unico paese europeo che non importa la Bandit.
I prodotti si vendono con la pubblicità ma Suzuki non l'ha mai fatta bene da noi, la Bandit non l'ha mai pubblicizzata , ecco i risultati ,anzi l'ha rovinata sbragandole il prezzo rimettendoci lei e rovinandogli l'immagine.
Suzuki vuole vendere solo le Gsxr...... cioè le ipersportive , ossia proprio il prodotto che soffre più la crisi e ormai vende al lumicino, così pensa di rissollevarsi, vendendo il 5% delle moto.....
Cara BAndit noi ti avremo sempre nei nostri cuori e chissà forse un giorno tornerai anche da noi più bella e intrigante di prima...
:-( ....... ;-)

© Notturnia :

21/1/2011 21:51
 Lion4cilindri,
Citazione:

E l' Italia ?.... NOn ci pensate a noi? Saremo l'unico paese europeo che non importa la Bandit.


forse è per quello che l'hanno tolta.. hanno pensato a noi italiani che vogliamo la moto nuova e figa ogni 6 mesi.. e hanno tolto il bandit..

comunque ci sono ancora sia il GSX650F che il GSX1250F ..

il GSR750 va benissimo come ""bandit"" nudo..

© JacopoNH3 :

21/1/2011 21:57
 Lion4cilindri,
Citazione:

gsxf650/1250


Pensavo che fossero le "sostitute" ufficiali del Bandit... ma ho visto che sul sito japp ci sono ancora
B1250a
B1250s

© hobbit_bahlsen :

21/1/2011 22:47
 NOOOOOOO!!!!!!!! :-o

...chissà se faccio in tempo a riportarla dal conce :-P

© RUGGY77 :

22/1/2011 0:15
 In japan si chiama ancora Bandit... in Italia vanno di moda le sigle gsxfgrt...
Che cazzata!

© JLynne :

22/1/2011 0:31
 RUGGY77,
Citazione:

in Italia vanno di moda le sigle gsxfgrt...

straquoto, oltretutto non riesco mai a memorizzarle

© blackmore :

22/1/2011 1:45
 vedrete che tra' massimo due anni faranno rinascere la bandit piu' bella che mai ,magari con una nuova motorizzazione intorno ai 800cc

© Notturnia :

22/1/2011 9:16
 blackmore,
Citazione:

nuova motorizzazione intorno ai 800cc


intendi 750 ? :-D suzuki è famosa per il 750 :-D

© nikon :

22/1/2011 9:18
 è sparita anche sul giornale in sella

© G-Spot :

22/1/2011 9:39
 nel moeneto di crisi, c'e' bisogno di moto che reggono la crisi e il/la bandit e' qualcosa che regge

il gsr e' diverso

© Lion4cilindri :

22/1/2011 9:56
 Allora da oggi dovremmo cambiare il nome al forum.............. www.gsx-f.it...... :-o .......... :-(

© avolteritorno :

22/1/2011 10:16
 A me la cosa non sembra così strana, è stato un modello molto longevo, evidentemente non ne vendono più abbastanza. E poi, a conti fatti, la mia B4 non è più in produzione da anni, ma se ne parla ancora e viene continuamente scambiata come usato, figuratevi le vostre fichissime e nuovissime maggiorate. Quindi, lunga vita a Bandit.it :re:! :cincin: :cincin: :cincin:

© Gunny :

22/1/2011 11:31
 JacopoNH3,
Citazione:


Pensavo che fossero le "sostitute" ufficiali del Bandit... ma ho visto che sul sito japp ci sono ancora


Azzzz... quelle jap hanno il motore nero come piace a me :-) quasi quasi me la ricompro...





...ma anche no :-D :-D

© RUGGY77 :

22/1/2011 14:06
 G-Spot,
Citazione:

nel moeneto di crisi, c'e' bisogno di moto che reggono la crisi e il/la bandit e' qualcosa che regge

il gsr e' diverso


Pienamente d'accordo... e poi un nome così nello come Bandit!

© JacopoNH3 :

22/1/2011 14:25
 RUGGY77,
Citazione:

Che cazzata!


Lion4cilindri,
Citazione:

Allora da oggi dovremmo cambiare il nome al forum.............. www.gsx-f.it

Pare che ci siano persone anziane sul sito: non mettere confusione :-D :-D :-D

avolteritorno,
Citazione:

Quindi, lunga vita a Bandit.it

Lunga vita al Capo! ;-) ;-) ;-)

© blackmore :

22/1/2011 16:51
 no, penso proprio che faranno un motore nuovo di 800cc e la chiameranno ancora "bandit"

© nikon :

22/1/2011 20:21
 dato che qui vende poco la suzuki punta molto sulla GSR 800 e la gladius

© Lion4cilindri :

22/1/2011 23:53
 Gladius?..............ma se ne hanno vendute pochissime............non piace l'estetica non tira, la marmitta è orribile, il porta targa grasso e grosso, vecchio, le pinze dei freni economiche, il faro anteriore non convince, l'insieme è mediocre, nella classifica di vendita delle prime 20 moto del 2010 non so nemmeno se rientra, le sue antagoniste Yamaha xj6 e Kawasaki er 6n l'hanno surclassata alla grande............... e il gsr750?.......... è la copia della z750 che addirittura rispetto al precedente 600 ha perso il magnifico forcellone in alluminio preso dalla gsxr-600 , cioè il suo pezzo forte per un povero striminzito forcelloncino bibraccio in ferro come il B650 e l'sv 650, il forcellone della precedente versione nella vista posteriore la rendeva veramente cazzuta. Per non parlare delle pinze , pure li è passata dal 3 pistoncini della precedente gsr600 o Bndit650k7 a un più economico 2 pistoncini dell'sv650............ e questa vuole fare concorrenza a chi?......... apparte il motore che poi non ha tutta sta cavalleria in più della precedente ........ La KAwa l'ha subito superata sfornando la Z750 RRRRRR con forcellone in alluminio cazzuto , forcella rovesciata e pinze radiali...................Bè Suzuki è la solita, per fare il prezzo più economico sa dove risparmiare....
Mi dispiace ammetterlo , io che ho sempre apprezzato Suzuki , fin da piccolo, l'ho sempre sentita la mia marca , oltre per le moto anche a pelle, si sa c'è chi nasce hondista, chi yamachista e via per gli altri, be io sono nato Suzukista, però la verità è che in questo particolare momento su questo tipo di moto ( che sono quelle che fanno i numeri) ha paura non ha più personalità, si sente debole, allora copia oppure fa cose astruse , brutte che non piacciono veramente a nessuno o a pochi.
Ecco perchè perde anno dopo anno fette di mercato, soprattutto qui da noi, dove infatti le altre case produttrici prendono a riferimento il nostro mercato per costruire i tipi di moto che vanno. Kava con la z750 , honda va be è Honda Italia, tra un pò conta più Roma che tokio, i desainer sono Italiani, lo sviluppo pure ,e vale lo stesso per Yamaha co la fz800 : Addirittura per la Bmw il GS 1200 r ha nell'Italia il suo mercato più importante in Europa.
Suzuki tu che fai?...........fai sparire la Bandit e non l'hai mai valorizzata?... fai solo remake su remake di modelli ormai sorpassati e quando per lo meno rinfreschi l'estetica di sta Bandit nemmeno la importi e addirittura una volta finite le scorte dei modelli k7/8 la togli addirittura dal mercato........ e gli scooter?... che fine ha fatto il famoso Burgman che nel 1999 fu il primo 400 over size a mettere paura a tutti e a creare una nuova categoria e punto di riferimento e il Burgman 650 con cambio sequenziale al volante che sembrava un'astronave? Per non parlare della V-Strom 650 che sono 10 anni che non la cambia e per miracolo riesce a fare ancora dei numeri di vendita che nemmeno i dirigenti si spiegano nemmono come ci riesce e la Hayabusa? la prima moto a superare i 300Kmh?.... Sono anni che dormi, chi dorme non piglia pesci........gli altri anche in questo momento di crisi non hanno dormito sugli allori, ma sullo sviluppo su nuovi prodotti sul futuro......Non vorrei che domani leggero sui libri di Storia uan volta c'erano le quattro sorelle ora sono solo in TRE :-o

© Panzer :

23/1/2011 7:48
 Una volta che gli uomini marketing Suzuki avevano azzeccato il nome giusto, lo tolgono per rimettere le solite sigle.
Onestamente è una mossa che non capisco.

© Miki :

23/1/2011 9:17
 Lion4cilindri,

Ti prego, per la sanità mentale dei moderatori: usa più spesso il tasto invio :-D

© nikon :

23/1/2011 9:30
 valter moto mi ha detto che la bandit cè ancora....

basta ordinarla....

nel sito francese cè ancora

[ Modificato da nikon 23.01.2011 - 08:37 ]

© Wlascozia :

23/1/2011 10:12
 Lion4cilindri,
Lion tranquillo, non è successo niente, adesso fai un bel respiro, apriti una bella birra e guardati le nostre fotine di vari pranzi, incontri, raduni....vedrai che facce da funerale abbiamo tutti. :-P

© pago74 :

23/1/2011 11:32
 Lion4cilindri,
Citazione:

Gladius?..............ma se ne hanno vendute pochissime.....


Per dirla tutta la gladius è la 2° moto suzuki più venduta, dietro al vstrom e per poco davanti al gsr600, e ha venduto più del triplo del bandit 650s...Dopo che venda la metà delle dirette concorrenti e che faccia cagare esteticamente, su quello ti dò pienamente ragione!
Anche sul resto del tuo discorso mi trovi d'accordo su molti punti, non per niente dopo oltre 15 anni di devozione quasi religiosa a suzuki sono passato a yamaha.

© Lion4cilindri :

23/1/2011 18:00
 Per Wlascozia, mi è bastato vedere le vostre fotine dei pranzi, incontri e radune per capire perchè Suzuki ha tolto dal mercato Italiano la Bandit........ :-D .....scherzetto.... :-P
Bravo Pago sei uno inteligente............ ;-)

© Cicileo :

24/1/2011 11:56
 Quando mi son messo a scegliere la moto... ho passato tipo 3 mesi a leggere e rileggere articoli online e non. Valutare i prezzi e i modelli...

Ma lla fine... gira che rigira... finivo sempre sulle classiche naked... Per prezzo, comodità in viaggio e in coppia e da solo... ho preso una B650 K8. L'ho voluta K8 perchè si trovavano con pochi km... mi piaceva un motore + moderno e che nel caso... + facile da rivendere!

Mi fossi trovato adesso a dover scegliere una moto... forse avrei aspettato tempi migliori! In questo periodo di sono dei buchi nell'offerta di moto. Ci sono fasce di mercato che non sono prese in codiderazione! Sinceramente... prenderei una z750... se non avesse la seduta del passeggero così alta e striminzita!

I telai... i motori... la tecnologia c'è... è che quando si mettono ad assemblare il tutto... ci mette lo zampino qualche designer... ed escono astronavi su due ruote... e se sono decenti steticamente... finisce che sono scomode!

Pensateci... Suzuki non ha a listino una moto nasked comoda per due! (credo anche gli altri produttori) Non ditemi la Gladius perchè è tosta di sella e la coda è striminzita. Cosa resta? Il GSR600 fino a che lo faranno... la GSX-F? Che col carenone... già erano pensati di loro... non oso pensare con tutto il vestito...

Mbhu... non so che pensare... mi tengo la mia B650 K8 e vedremo nel futuro...

[ Modificato da Cicileo 24.01.2011 - 10:59 ]

© BandiCO :

24/1/2011 12:50
 Boh,magari mi sbagliero' ma col motore 650/1250 wc nei vari allestimenti mi sembrava che ultimamente di Bandit ce ne fossero in giro di piu',il modello mi sembrava piu' in crisi col sacs anche se la mia è solo un'impressione.

Comunqua ammemepare'na....toglierla dal listino,ma sono troppo di parte.

© nathannever :

24/1/2011 12:54
 Miki,
Citazione:

Lion4cilindri,
Ti prego, per la sanità mentale dei moderatori:


tanto, ormai...
:-D

© krusty :

24/1/2011 12:55
 metto il mio b12 in una teca,sai mai un domani dovesse valere qualcosa

[ Modificato da krusty 24.01.2011 - 12:01 ]

© Notturnia :

24/1/2011 13:13
 Cicileo,
Citazione:

Suzuki non ha a listino una moto nasked comoda per due!


sai.. a pensarci non è un errore.. anzi.. sarà che guardo solo fra i miei amici.. ma chi va in due non ha una naked.. ha una carenata o semi carenata.. forse hanno visto che chi vuole naked preferisce andare da solo.. e chi compra per due punta sulla semicarena per lo meno.. o almeno questa è la mia idea.. inoltre.. sarebbe sbagliato fare la gamma super completa.. non rende.. fa solo spendere soldi per niente.. non c'è scritto da nessuna parte che per vendere (e fare profitto .. sennò non si campa..) si deve vendere di tutto.. hanno sfoltito.. e secondo me stanno facendo bene..

il bandit carenato è rimasto.. e anche il suo spirito..
il bandit nudo era da teppista.. ma non era fatto per quello.. telaio.. motore.. etc.. il nuovo gsr750 è migliore per fare il teppista..

io credo che suzuki stia finalmente entrando nel nuovo millennio..

il bandit è una gran moto.. ma è come una mondeo sw.. ci si fa di tutto e niente perfettamente.. è un compagno fedele.. ma era ora che facessero una nuda seria.. e spero che il gsr750 lo sia.. mancava e la concorrenza era bella agguerrita.. per quello kiki ha una street R e non un B6 oggi..

© Cicileo :

24/1/2011 15:38
 @Notturnia

Si il tuo discorso regge... ma se una azienda vuole vendere e prendere nuovi clienti... oltre a mantenere i vecchi... dovrebbe differenziare la propria offerta in modo da incontrare quanti più gusti possibile e vendere le proprie moto.

Poi... posso fare tutti i loro calcoli... e ovviamente se li sono fatti se così hanno deciso... ma la GSX 650 F di listino a 7200 euro???? :-o :-o :-o :-o :-o La GSX 1250 F a 9950 euro???? :-o :-o :-o

Se la GSX 650 F sta 7200 euro... a quanto venderanno la GSR750???


Magari hanno provato a camuffare la vecchia bandit in modo che sembri un'altra... che ci si dimentichi di che moto era... provando a riposizionarla nel mercato... può essere plausibile... ma una naked comoda per passeggiarsela in due senza pretese manca...



Avete letto la scheda tecnica della GSX 650 F?

E' corretto secondo voi?

Tipo: 4 cilindri, 4 tempi, raffredamento a liquido
Alesaggio per corsa: 65,5 x 42,5 mm
Cilindrata: 599 cc.
Rapporto di compressione: 12,8 +/- 0,3 : 1
Potenza max e regime: 92 kW (125 CV) a 13.500 giri/min
Coppia max e regime: 68,6 Nm 11.500 giri/min
Lubrificazione: Con olio nel carter
Accensione: Elettronica
Frizione: Multidisco bagno d’olio

Secondo me non è della GSX650F questa scheda tecnica... Credo sia della GSX600R Ma riuscire a fare un sito dencente no eh....

[ Modificato da Cicileo 24.01.2011 - 14:44 ]

© krusty :

24/1/2011 16:31
 Notturnia,
Citazione:

kiki ha una street R


e una bella speed? ;-)

© Notturnia :

24/1/2011 16:53
 quando mi hanno fatto vedere quella ormai vecchia.. 25y anniversary.. che bella che era.. tutta nera.. ma ormai io sono da semimanubri.. mi piace.. trovo più feelling con la moto.. boh.. son strano.. ma la mia mi piace :-D e mi ci trovo bene in sintonia.. spero che a lei io non dia fastidio così andiamo avanti ancora un po' :D

© KLAUDIO_67 :

24/1/2011 20:45
 RUGGY77,
Citazione:

In japan si chiama ancora Bandit... in Italia vanno di moda le sigle gsxfgrt...
Che cazzata!


...Q8 !

© racing :

24/1/2011 21:31
 Gunny,
Citazione:

quelle jap hanno il motore nero come piace a me quasi quasi me la ricompro...


mio cognato lavora spesso in giappone quasi quasi me ne faccio comprare una di scorta...non si sa mai..... :-D :-D

© Cicileo :

24/1/2011 21:57
 Ma tanto in germania o francia si trovano i nuovi modelli...

Magari da qualche rivenditore altoatesino... le ha!

© Lion4cilindri :

25/1/2011 9:37
 Dice bene Cicileo, chi lo dice che non ci deve essere più su listino una naked e una semicarenata comoda?.........Le nuove Bandit che non hanno voluto importare , oggi con gli aggiustamenti estetici che hanno ricevuto sarebbero state apprezzate anche in Italia , poi dobbiamo ammettere che già nel 2007 con la K7 c'è stata la rivoluzione per la bandit perdendo il motore Sacs per un più moderno e performante rafreddamento a liquido. Quindi la classica Bandit era già morta con il motore 600 sacs. Forse nel 2007 l'unico errore commesso è stato non fare subito gli aggiornamenti all'estetica avvenuti poi 2 anni dopo.
Oggi credo che noi motociclisti che ieri eravamo giovani e inevitabilmente ora siamo più maturi (in tutti i sensi) :-P , apprezzeremmo questo tipo di moto , naked o semicarenate, belle eleganti , comode e performanti con un'estetica adeguata al periodo . Sicuramente anche da noi le nuove Bandit avrebbero sicuramente incrementato le vendite molto più che in passato ( non avendo nemmeno più concorrenti dirette all'altezza)........ 8-)

© Cicileo :

25/1/2011 9:59
 In fondo... credo che le uniche vere alternative alla bandit 650 fossero la honda CBF... orrenda... e la Xj6 o Fazer... in pratica le uniche alternative se ha la Yamaha! Avrebbero a listina una moto che non avrebbe tanta concorrenza nella stessa fascia di moto!

La 1250 naked poi... con quelle caratteristiche è quasi unica!

Mbhu...

© HoRnEtSbUsTeR :

25/1/2011 10:20
 Non tutti i mali vengono per nuocere..
Questo è il motivo D-E-F-I-N-I-T-I-V-O per tenere il mio telaio curvo per altri 160.000 km, visto che ne ancora 43.000
:-D

© Miki :

25/1/2011 17:20
 HoRnEtSbUsTeR,

Guardavo il profilo... Hai buon gusto in fatto di moto :-D

© racing :

26/1/2011 0:45
 Cicileo,
Citazione:

credo che le uniche vere alternative alla bandit 650 fossero la honda CBF

una valida alternativa è la honda hornet 600 ,a mio avviso...101 cv contro i 75 della bandit 650..e i 98 della 1250...o una kawasaki z 750 106 cv...non mi dite che sono sparite anche queste per favore... :-o

© racing :

26/1/2011 0:53
 mi riferisco alle prestazioni e non all'estetica...altrimenti non avrei scelto la bandit....ma visto che la mia ha 24.000 km e avendola presa a 4.000 posso considerarmi unico proprietario....credo abbia appena finito il rodaggio.... :-D :-D

© Gunny :

26/1/2011 8:56
 Su Moto.it c'è un articoletto VEDI inerente i dati delle vendite del 2010, non c'è dubbio che Suzuki vende poco: meno di HD e poco più di KTM, e considerando che quest'ultime due vendono prodotti di nicchia, la vedo assai dura per Suzuki :-(

© BandiCO :

26/1/2011 9:26
 Domanda magari senza senso:non essendo piu' in listino i B1250 nuovi o usati in vendita subiranno un'ulteriore e piu' o meno pesante svalutazione?

© nikon :

26/1/2011 9:34
 ovvio che perdera' valore non essendo piu' in listino

© Notturnia :

26/1/2011 10:08
 nikon,
Citazione:

ovvio che perdera' valore non essendo piu' in listino


perchè ovvio ? -.-

secondo quale schema ?

mica solo perchè è fuori listino si deprezza.. scenderanno come sempre hanno fatto fino a stabilizzarsi.. in più le versioni nude dell'anno passato probabilmente terranno meglio il prezzo visto che se uno le vuole puo' cercare solo nell'usato..

mica tutto quello che esce di listino è subito morto.. mica sono plasticoni :smile:

© Lion4cilindri :

26/1/2011 10:56
 per racing (rambo) :-D , la Bandit K7 con motore a liquido ha 85 cv, che poi sono 78 reali è un'altra cosa, alla ruota..........solo per informazione.

© Cicileo :

26/1/2011 11:04
 E comunque hornet e Z750 non sono assolutamente paragonabili come comodità a una bandit! Se si guida da soli ok... ma appena si sta in 2... Lasciamo stare!

© racing :

26/1/2011 11:29
 Cicileo,
Citazione:

E comunque hornet e Z750 non sono assolutamente paragonabili come comodità a una bandit! Se si guida da soli ok... ma appena si sta in 2... Lasciamo stare!

sono pienamente d'accordo...avevo già specificato che il mio giudizio si riferisce solo alle prestazioni e non a tutto il resto..estetica,comodità ecc..altri non avrei una bandit ma un'honda! ;-)

© racing :

26/1/2011 11:40
 Lion4cilindri,
Citazione:

la Bandit K7 con motore a liquido ha 85 cv, che poi sono 78 reali è un'altra cosa, alla ruota..........solo per informazione.

grazie...si si lo so...la versione k7 ha 85 cv/62.5 kw contro i 78 cv/57 della versione precedente...ciò non cambia che le rivali hanno più cavalli rispetto alle nostre...ma io l'ho scelta per l'estetica e la comodità...altrimenti ripeto avrei preso una honda o una z 1000...ma il passeggero è talmente sacrificato in particolare sulla kawasaki che dopo un giro conviene portarlo in ortopedia..e poi la scarsa protezione e il motore troppo potente per una scarenata mi hanno fatto desistere....il vento ti porta via...la z1000 ha 125 cv e non sono pochi...anche se ho trovato la frizione e il cambio molto morbidi, la frenata potentissima e tutti quei cv non sono difficili poi da gestire..è la scarsa protezione e l'estetica...sembra una moto da pista spogliata e questo non mi piace. la bandit ha uno stile un pò retrò...con il grosso faro cromato, i portastrumenti cromati...è tutta un'altra storia...a questo mi riferivo! :-o

© Lion4cilindri :

26/1/2011 14:52
 Infatti , proprio per la sua comodità e versatilità ,ho specificato nei miei post precedenti, non capisco perchè Suzuki l'ha fatta sparire dall'Italia....... si va be c'è la Gsx-f650/1250 ma non sono le Bandit e non sono Naked. Ma soprattutto le Bandit K9/k10 sono state profondamente aggiornate esteticamente, quindi molto più fresche e attuali, le Gsx-f apparte la carena integrale copiata pari pari al frontale compreso faro e cruscotto alle vecchie gsxr-600/750 del 2006, dietro sono rimaste identiche (fianchetti e coda) alla vecchia Bandit K7.
Quindi per la gente restano sempre le stesse Bandit solo in salsa turistica, infatti sia InMoto che Motociclismo le citano sempre come moto solide e di concezione datata che badano solo al sodo e alla sostanza e infatti citano spesso il fatto che sono solo delle Bandit camuffate e non nuove Bandit come le k9/k10 mai arrivate in Italia (certo la parte motoristica e di telaio è sempre quella del 2007 , ma per moto di questa tipologia non c'era bisogno di ulteriori stravolgimenti tecnici) , solo estetici come lo evidenziano appunto le K9/K10 , dal faro anteriore, la strumentazione, i fianchetti , il faro posteriore, il nero del motore e il fondello marmitta completamente ridisegnati e resi attuali e molto più appetibili per il palato e i gusti attuali..... ;-)

© HoRnEtSbUsTeR :

26/1/2011 17:12
 Miki,
Citazione:

Guardavo il profilo... Hai buon gusto in fatto di moto

:cincin: :cincin:

In effetti mi manca una "enduro" per avere un garage gemello al tuo ;-)
Veramente ci stavo proprio pensando...però tanto tanto mi piacerebbe una bestiolina da cross...tipo CR250, così me faccio male per bene :-o

© Stufo76 :

1/2/2011 0:00
 Notturnia,
Citazione:

il bandit è una gran moto.. ma è come una mondeo sw.. ci si fa di tutto e niente perfettamente.. è un compagno fedele..

mi hai tolto i tastini dalle dita :-D
purtroppo (o per fortuna, punti di vista...) ci sono ancora poche persone come me che non lo considerano un difetto ma un gran pregio, e che cercano proprio questo in una moto: il mio 1250 non emoziona e non fa nulla perfettamente, ma non è mai fuori posto, qualsiasi e dico qualsiasi cosa tu voglia fare.
quante sono le moto che si possono permettere tale versatilità ed equilibrio?
il mio autobus me lo tengo bello stretto, mi spiace sia sparito dai listini :-(

© Trueman :

19/2/2012 11:32
 E' tornata , per gli appassionati nel listino suzuki la Bandi S .
Mai disperare ........... :-)

© misterlux :

19/2/2012 11:54
 bevo alla salute del bandit e dei banditi :pint:

© KLAUDIO_67 :

19/2/2012 13:00
 Lion4cilindri,
Citazione:

Cara BAndit noi ti avremo sempre nei nostri cuori


;-) Certo, ma anche una in garage ! :bandito: :bandit:

© DiLake :

20/2/2012 12:36
 Trueman,
Citazione:

E' tornata , per gli appassionati nel listino suzuki la Bandi S .


Sono un pò schizofrenici quelli della Suzuki però.....

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=57729&forumid=1