Forum: NonSoloMoto -> culinaria

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=58017&forumid=1


© Argh :

27/2/2011 14:17
 no, non scriverò di cucina nè di moto, perchè di entrambi conosco poco, ma sopportatemi lo stesso in questa riflessione: semaforo vicino a san siro, mega cartellone pubblicitario, una stilista di abiti femminili si fa pubblicità fotografando due giovani modelle che indossano un tubino nero e alzano la gonna mostrando il deretano :-o
avevo già notato il marchio per abiti da bambine in quanto fotografava due bimbe vestire classiche, come le mamme (camicia blu a pois bianco, collana di perle) sedute come la regina di inghilterra (imbalsamate) sulla poltrona ... tutte le mie foto da bimba venivano sfuocate perchè non stavo mai ferma!figurati la collana di perle! non ce l'ho neanche ora!
comunque tornando al titolo del topic, tre riflessioni:
- ma è un fotomontaggio ... non possono essere vere quelle chiappe!
- chissà quanti botti! a un semaforo giallo uno si distrae e boom!
- come donna non comprerei mai un vestito di questa stilista e come uomo: ma davvero penso (uomo-chiappe-penso-mah!??!) che la mia donna o mia sorella a un certo punto, mentre passeggia, alza la gonna e sotto niente?!?
poi mi accorgo di altri cartelloni azzurri, che tappezzano milano, "Silvio resisti, salva la democrazia"
aldilà dei contenuti politici ... non so cosa mi sconvolge di più
Vi ho visti! vi state già vestendo per vedere di persona :-D state a casa tranquilli che sembra abbiano già rimosso il cartellone!
no coment ;-)

© RUGGY77 :

27/2/2011 14:26
 Perchè intimissimi, con quella in intimo da sballo, dove la metti?
Argh,
Citazione:

(uomo-chiappe-penso-mah!??!)

:lol: :lol:

© Sir_J :

27/2/2011 15:05
 Il fatto e' che ti sei fermato a guardare il cartello e ne sei rimasto colpito al punto da parlarne su un forum di motociclisti.
Direi che il pubblicitario e' stato bravo e ha raggiunto il suo scopo ;-)

© sandrino :

27/2/2011 15:12
 Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Per me va benissimo. (cit. Trainspotting) :-P

© Sir_J :

27/2/2011 15:33
 ah, ma perche' in bandite?
sposto su NonSoloMoto ;-)

© skabe :

27/2/2011 16:34
 Da vecchio bacucco, quando vedo una pubblicita' del genere, apro il libretto nero, registro il committente e non compro piu' nulla da lui. Qualche anno fa, sull' ultima di copertina di 'Motocross', c' era la pubblicita' del Fantic Caballero stampato sulla schiena di una signorina in costume adamitico. Le lettere al Direttore riportavano le reazioni stizzite di alcuni lettori che protestavano affermando che non centrava nulla con il tema della rivista. Quando poi, per caso, mia madre intravide quella pagina, la mia copia di Motocross resto' in edicola per tre-quattro mesi. Poi la Fantic cambio' pubblicita', mettendo un Caballero (moto) che scorazzava sulle colline.

© danbali :

27/2/2011 16:43
 Ma smettete di fare i falsi moralisti!!!
Una bella donna piace a tutti... o quasi
e se proprio non vi va giratevi dall' altra parte che ne rimane di più per noi :-P :-P :-P

© ElNonino :

27/2/2011 19:18
 ascolta skabe, io sono un :vecchiobalordo: classe '53 ho un figliolo classe '79, quando posso non disdegno :sex: , se vedo una cosetta così:




























































apro il taccuino bianco e vedo di annotare indirizzo e numero di telefono.

Stammi bene e goditi la vita.

:hey:


[ Modificato da ElNonino 27.02.2011 - 19:19 ]

© leox11 :

27/2/2011 19:55
 ElNonino,
Citazione:

se vedo una cosetta così:

Se la vedi e sei con qualcuno di noi non ti resta tanto tempo per scriverti il numero sul taccuino....
:-D


E se Yvonne trova quel taccuino è anche peggio! :-P

© konrad74 :

27/2/2011 20:04
 Mia cara Fede, non so se ricordi nel lontano...mi sembra 1994/1995, a milano avevano messo dei mega cartelloni con la Eva Herzigova che pubblicizzava una marca di intimo (ma non ricordo quale...forse perchè non l'ho mai letta :-P ) e ti chiedeva di guardarla negli occhi con quelle due belle poppe...quasi al vento!!!
Ecco, io arrivavo con la metro a Lanza e una volta salito in superficie c'era lei che mi accoglieva con quei suoi occhi magnifici :pinocchio:, non so dirti quante volte ho perso il tram :oops: e ho sempre ringraziato qualcuno di non essere mai andato al lavoro in macchina :-D
Ora, mio caro Walfrido, saresti così gentile da postare questa bellissima foto di cui sto parlando? Diciamo che...non sono in grado :-P e mi piacerebbe rivederla 8-) .

Argh,
Citazione:

ma è un fotomontaggio ... non possono essere vere quelle chiappe!

Photoshop servirà a qualcosa ;-)

[ Modificato da konrad74 27.02.2011 - 20:05 ]

© konrad74 :

27/2/2011 20:04
 Mia cara Fede, non so se ricordi nel lontano...mi sembra 1994/1995, a milano avevano messo dei mega cartelloni con la Eva Herzigova che pubblicizzava una marca di intimo (ma non ricordo quale...forse perchè non l?ho mai letta :-P ) e ti chiedeva di guardarla negli occhi con quelle due belle poppe quasi al vento!!!
Ecco, io arrivavo con la metro a Lanza e una volta salito un superficie c'era lei che mi accoglieva con quei suoi occhi magnifici :pinocchio:, non so dirti quante volte ho perso il tram :oops: e ho sempre ringraziato qualcuno di non essere mai andato al lavoro in macchina :-D
Ora, mio caro Walfrido, saresti così gentile da postare questa bellissima foto di cui sto parlando? Diciamo che...non sono in grado :-P e mi piacerebbe rivederla 8-) .

Argh,
Citazione:

ma è un fotomontaggio ... non possono essere vere quelle chiappe!

Photoshop servirà a qualcosa ;-)

© RUGGY77 :

27/2/2011 22:10
 danbali,
Citazione:

# 7 ≡ Re: culinaria
»27.02.11 - 16:43
Ma smettete di fare i falsi moralisti!!!
Una bella donna piace a tutti... o quasi
e se proprio non vi va giratevi dall' altra parte che ne rimane di più per noi


;-)

© Gunny :

28/2/2011 6:51
 Argh,
Citazione:

state a casa tranquilli che sembra abbiano già rimosso il cartellone!


Potevi anche fare una foto... :-D

Sui cartelli azzurri, preferisco ignorarli...

© Panzer :

28/2/2011 7:19
 Sir_J,
Citazione:

Il fatto e' che ti sei fermato

Sir_J,
Citazione:

ah, ma perche' in bandite?

Sergio qualche colpo lo stai perdendo anche tu però :vogliamocibene:

© G-Spot :

28/2/2011 7:41
 (una fantasiosa possibilita'/spunto)
l'esplicita' del sesso in talune situazioni, ha fatto bene, gli ha tolto quell'aura di peccato/proibito/perverso anche per cose che non lo sono.
lo sfruttamento per puro scopo commerciale del corpo femminile e maschile e' diventato un abitudine, spostando la soglia di attenzione/attizzamento di molte persone, e se volete, contribuendo ad una certa assuefazione che poi porta, piano piano, anche ad una certa "noia" ed all accusatorio fenomeno mediatico del "calo del desiderio".
mentre da un lato ci si e' giustamente abituati a certe nudita' che senza "fantasiose spinte" o cattivi pensieri non sono altro che altri modi di vestire o presentarsi,
dall'altro questa "saturazione" ha allontanato l'uomo dall'apprezzare quando quel corpo viene offerto/concesso/dato nelle situazioni correttamente "hot".
una educazione ipocritamente puritana, basata su un contrasto religione-vita quotidiana-massmedia ha portato q questa schizofrenia culturale dove la donna e' sposa-madre-lavoratrice che non puo' ammettere pubblicamente di concedersi anche solo per sano sesso ma puo' darlavia per carriera o ammiccare per soldi.
senza allargare troppo il discorso, il peso di un corpo nudo lo da' l'osservatore consapevole e di certo chi, invece, non ha basi per giudicare o non ha ampie visioni del mondo (bambini in crescita compresi), potra' interpretare solo limitatamente cosa certi messaggi suggeriscono o vorrebbero suggerire oltre al messaggio, a volte ambiguo, platealmente dichiarato.

© ElNonino :

28/2/2011 7:49
 leox11,
Citazione:

Se la vedi e sei con qualcuno di noi non ti resta tanto tempo per scriverti il numero sul taccuino....
:-D


E se Yvonne trova quel taccuino è anche peggio! :-P


Che bello poter contare sugli amici. :-D

:hey:

© FAndrea :

28/2/2011 19:13
 Vedere qualcosa di esteticamente bello è sempre appaggante, e lo stesso vale per un bel corpo.
Sul fatto che il corpo in questione sia nel 95% dei casi un corpo femminile, ritoccato ad arte al punto che difficilmente corrisponda più alla realtà
e che il suddetto corpo (o parti di esso) venga affiancato a prodotti di qualsiasi tipo, commerciale così come propagandistico, onestamente ha un pò stufato anche me.
Così come mi sono stancato di vedere famiglie felici che fanno colazione in luoghi incantati, dove c'è sempre il sole, anche alle 7:00 di mattina, o auto che viaggiano in città su strade deserte, etc., etc.

Condivido le considerazioni di argh e skabe; tutto questo ovviamente IMHO, senza voler togliere a nessuno il piacere di guardare certe amenità...

Tuttavia faccio un'ultima considerazione: ma se prendiamo tutte le copertine, cartelloni e pubblicità dove compare l'immagine di una donna (o parti di essa) e la sostituiamo con l'equivalente immagine di un uomo (o parti di esso) cosa ne pensereste?

© Sir_J :

28/2/2011 19:33
 FAndrea,
Citazione:

ma se prendiamo tutte le copertine, cartelloni e pubblicità dove compare l'immagine di una donna (o parti di essa) e la sostituiamo con l'equivalente immagine di un uomo (o parti di esso) cosa ne pensereste?




semplicemente non mi attirerebbe. magari attirerebbe mia moglie ;-)

© Sir_J :

28/2/2011 19:34
 Panzer,
Citazione:

Sir_J,
Citazione:

ah, ma perche' in bandite?


Sergio qualche colpo lo stai perdendo anche tu però


oh, non sono cosi' rincoglionito! Era in Bandite e l'ho spostato ;-)

© Panzer :

28/2/2011 19:42
 Sir_J,
Citazione:

oh, non sono cosi' rincoglionito! Era in Bandite e l'ho spostato

Lo so che era in bandite, per forza chi l'ha scritto è una bandita anche se l'hai trattata da bandito e mi è venuta un po di crisi di identità :-D :-D :-D

Ho pensato o non me ne sono mai accorto ma non mi sembrava di aver cambiato gusti in merito :-D

© konrad74 :

1/3/2011 8:30
 Panzer,
Citazione:

non me ne sono mai accorto ma non mi sembrava di aver cambiato gusti in merito

mai dire mai :-P

© ElNonino :

1/3/2011 11:27
 Mi raccomando è solo per konrad, skabe non guardare...........





































































:hey:

[ Modificato da ElNonino 01.03.2011 - 11:30 ]

© berny :

1/3/2011 11:31
 c'è poco da guardare....mi sembra :-D

© Stufo76 :

1/3/2011 11:33
 berny,
Citazione:

c'è poco da guardare....mi sembra :-D

ma va' non lo vedi che è una delle splendide foto di crociski?

© berny :

1/3/2011 11:36
 Stufo76,
Citazione:

ma va' non lo vedi che è una delle splendide foto di crociski?

azz no, ho dei seri problemi di vista..e non mi si venga a dire che è una bellezza eterea....

© Stufo76 :

1/3/2011 11:37
 berny,
Citazione:

azz no, ho dei seri problemi di vista..e non mi si venga a dire che è una bellezza eterea....

va' un po' più in la' ad eludere il limitatore, va'!!!

© ElNonino :

1/3/2011 12:36
 tutta colpa di Boltz credo !





































































:hey:

© G-Spot :

1/3/2011 12:44
 istanze umane separate parzilemtente dotate di forme riproducenti (in sezione) l'andamento grafico di una uscita da un ponte di raddrizzamneto ac-dc ... ;-)

© berny :

1/3/2011 13:34
 G-Spot,
Citazione:

istanze umane separate parzilemtente dotate di forme riproducenti (in sezione) l'andamento grafico di una uscita da un ponte di raddrizzamneto ac-dc ...

e io che ci vedevo dei culi..... :-D

© berny :

1/3/2011 13:34
 G-Spot,
Citazione:

istanze umane separate parzilemtente dotate di forme riproducenti (in sezione) l'andamento grafico di una uscita da un ponte di raddrizzamneto ac-dc ...

e io che ci vedevo dei culi..... :-D

© G-Spot :

1/3/2011 13:47
 berny,
Citazione:

... io che ci vedevo ...


per certe letture/visioni/flussi e' necessario una sopracopertina adatta ... :-D

[ Modificato da G-Spot 01.03.2011 - 13:47 ]

© Notturnia :

1/3/2011 14:22
 G-Spot,

mi sa che devi studiare di meno..

sono solo bei culi :smile:

© RUGGY77 :

1/3/2011 14:48
 berny,
Citazione:


istanze umane separate parzilemtente dotate di forme riproducenti (in sezione) l'andamento grafico di una uscita da un ponte di raddrizzamneto ac-dc ...


e io che ci vedevo dei culi.....


:rotfl:

© berny :

1/3/2011 15:05
 comunque, considerazioni scherzose a parte, è scandaloso come l'uso del corpo della donna sia fuorviante in questa società..ormai ci stiamo abituando a pensare al sesso opposto come un mero pezzo di carne, privo di qualsiasi intelligenza e di rapporto umano, tale che il bunga bunga nel bunga bungalow pare essere l'unica via per affermare l'intelligenza di un essere.
a tutto questo io direi basta, basta considerare le donne come delle bamboline, basta considerarle coem dei puri oggetti sessuali..e questa pornografia dilagante che crea un vuoto con la realtà, con queste modelline dalle facce provocanti, sti corpi sinuosi che inducono a pensare al peccato, ad ogni tipo di sozzeria...
Insomma , non è più tollerabile che in questo ufficio ci siano dei filtri maledetti che impediscono di vedere Youporn in santa pace....cribbio!!! :-D

© krusty :

1/3/2011 15:07
 a torino sti cartelloni non li ho visti

© Notturnia :

1/3/2011 15:18
 berny,
Citazione:

comunque, considerazioni scherzose a parte, è scandaloso come l'uso del corpo della donna sia fuorviante in questa società..ormai ci stiamo abituando a pensare al sesso opposto come un mero pezzo di carne, privo di qualsiasi intelligenza e di rapporto umano, tale che il bunga bunga nel bunga bungalow pare essere l'unica via per affermare l'intelligenza di un essere.
a tutto questo io direi basta, basta considerare le donne come delle bamboline, basta considerarle coem dei puri oggetti sessuali..e questa pornografia dilagante che crea un vuoto con la realtà, con queste modelline dalle facce provocanti, sti corpi sinuosi che inducono a pensare al peccato, ad ogni tipo di sozzeria...


io non lo trovo scandaloso..
caso mai mi sorprendo che ci sia ancora chi non riesce a vedere oltre le apparenze e pensa che la donna sia solo "carne"..

a me fa piacere vedere una bella donna in una pubblicità e non parto dal presupposto che siccome è bella allora è stupida o visto che si spoglia è una puttana etc..

parto dal presupposto che ha un bel corpo.. e finisco li.. il resto sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano..

purtroppo c'è ancora gente che pensa che le donne siano esseri che stanno in cucina si usano per il sesso e quando rompono si cambiano.. ma questo non è colpa della pubblicità ma di quelle persone li..

a me fa piacere vedere il bello e mi fermo a quello che vedo senza aggiungere mie personalissime considerazioni probabilmente sbagliate e sono contento che ci siano belle donne che vengono pagate per quelle pubblicità.. il mondo è più bello così..

© FAndrea :

1/3/2011 19:24
 ElNonino,
Citazione:

Mi raccomando è solo per konrad, skabe non guardare...

Dannazione che sete! Chissà perchè mi è venuta una voglia pazzesca di bermi una Corona... :-D

berny,
Citazione:

Insomma , non è più tollerabile che in questo ufficio ci siano dei filtri maledetti che impediscono di vedere Youporn in santa pace....cribbio!!!

:-D :-D

[ Modificato da FAndrea 01.03.2011 - 19:24 ]

© Argh :

1/3/2011 21:34
 insomma ... però ... mica volevo scrivere banalità sull'uso del corpo della donna in pubblicità (Argh-omento trito e ritrito) ... mi sono espressa male. comunque vi ho dato la possibilità di vedere splendidi "panorami", dolci "colline", un "mare" di bava ... si parte per il raduno del conero!!!! vi aspetto!

© skabe :

1/3/2011 21:38
 ElNonino,
Citazione:

skabe non guardare...........

ci ho dato solo una sbircitina... :-o

Resto dell' idea che per fare pubblicita' ad una buona birra, basta inquadrare un bicchiere pieno ed un brindisi :cincin: . Comunque, non voglio fare polemiche, i pubblicitari hanno spesso idee molto originali, ma talvolta discutibili.
W le donne
Lamps

© G-Spot :

2/3/2011 7:22
 Argh,
Citazione:

splendidi "panorami", dolci "colline", un "mare" di bava


curioso il contrasto di questo scenario/paesaggio che potrebbe essere quasi irlanda o il nord-est degli usa assalito da orde di produttori assatanati di desiderio liquefatto ... ma vedo sullo sfondo la "signora con il mocio" che, ormai assuefatta a queste maschie mischie passa e ripassa silenziosa e ligia sul pavimento sotto le grondati bocche tentando di fare bene il suo dovere ...

pero' andiamo a fare una piccola "analisi" :
fra vigolette abbiamo panorami, colline, mare e fuori virgolette splendidi, dolci, bava ... in realta' e' un messaggio subliminale che suggerisce il consumo di dolciumi nei giri turistici
Argh,
Citazione:

raduno del conero

... come siamo a dolci tipici ?

© berny :

2/3/2011 8:46
 G-Spot,
Citazione:

pero' andiamo a fare una piccola "analisi"

io direi....andiamo a farci una birra che è meglio.... :-D

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=58017&forumid=1