Forum: NonSoloMoto -> Nuova V Stronz(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=59144&forumid=1
|
|
Gunny : |
22/6/2011 9:19 |
Beh sembra carina la versione attuale é inguardabile | |
|
|
NikoB4 : |
22/6/2011 9:41 |
berny, Citazione: Che ne pensate?
la prima era brutta....questa è...........brutta uguale!!! | |
|
Alexpaper : |
22/6/2011 9:51 |
sarà che sono abituato al 1250... ma sembra che manchi un pezzo di motore, c'è troppo vuoto tra la ruota ed il motore. Potevano mettere un paramotore per "riempire" | |
|
pinobandito : |
22/6/2011 10:03 |
il frontale è scopiazzato dalla yamaha, troppa plastica la moto era buona ma brutta adesso e ancora buona ma mooolto piu brutta avendo tolto il 1000 potevano fare un 800, suzuki arriva sempre tardi
o.t. l'anno prossimo in moto gp suzuki corerrà con la moto di quest'anno da 800 cc con un solo pilota si quella che sta mietendo successi, per poi nel 2013 uscire con un supermodello da 1000 forse hanno le idee un po' confuse | |
|
nikon : |
22/6/2011 10:16 |
non male....
ricordo a chi dice che è brutta che questa moto ha vinto x 3 anni di seguito l alpen master come miglior moto....poi l ahhno tolta altrimenti vinceva sempre
vero potevano mettere un motore un po' piu grosso
magari esce ache con cilindrata maggiore | |
|
Satoru : |
22/6/2011 10:16 |
Ah bella alleggerita... 214 KG a secco Fara' la gioia dei non modaioli visto che se la importano la vecchia verra' via a prezzi di saldo. | |
|
Raven : |
22/6/2011 10:17 |
che sia brutta e' indubbio, pero' io l'ho provata (un mio amico ce l'ha e di tanto in tanto ci scambiamo le moto) e m'e' piaciuta!E' divertente sul misto, comoda e molto maneggevole!
meglio il 1000 pero',il 650 lo trovo abbastanza spompo
se davvero con questa nuova versione le vecchie andranno via a prezzo di saldo, potrei anche farci un pensierino.....
[ Modificato da Raven 22.06.2011 - 11:19 ] | |
|
trinita : |
22/6/2011 10:25 |
Il V-strom si è ricavato una fetta di estimatori nonostante la linea non piaccia a tutti. Se il prezzo non sale penso che abbiano centrato il punto, ovvero alleggerire un po' una linea pesantuccia con poca spesa. Come linea, IMHO, è molto più gradevole di altri pseudo enduro stradali molto più potenti ma ancor più inguardabili (sia a 2 che a 3 che a 4 cilindri). E poi che concorrenti vanta? La Versys. Con un 800 cc avrebbe avuto a che fare con BMW, Triumph, KTM...
Poi, non dimentichiamoci che Suzuki non costruisce moto solo per l'Italia, dove una moto come questa sarà destinata a scarso successo. | |
|
nikon : |
22/6/2011 10:31 |
trinita la v-strom in italia vende eccome forse è la suzuki piu venduta in italia... | |
|
Notturnia : |
22/6/2011 10:46 |
l'attuale fa schifo.. questa sembra una tiger | |
|
RUGGY77 : |
22/6/2011 10:54 |
Carina... se il prezzo non lievita di molto andrà bene nelle vendite! | |
|
paci : |
22/6/2011 10:58 |
Notturnia, Citazione: questa sembra una tiger
hai detto niente, solo la zona motore non mi ispira, sembra che manchi un pezzo | |
|
trinita : |
22/6/2011 11:05 |
paci, Citazione: hai detto niente, solo la zona motore non mi ispira, sembra che manchi un pezzo
Il radiatore dell'olio. nella vecchia era posizionato tra motore e scarico. Avendolo tolto potevano cambiare il profilo del collettore... | |
|
Requiem : |
22/6/2011 12:55 |
Al di la dell'aspetto "fisico" credo che il 650 sia alquanto "passato"..ci vuole almeno un 800 come per la Triumph o meglio ancora una 1000. | |
|
pago74 : |
22/6/2011 13:44 |
Esteticamente mi sembra migliorata rispetto a quella attuale anche perchè era quasi impossibile farla più brutta... mi aspettavo un 800cc invece è solo la stessa moto con un pò di plastica nuova addosso. altra occasione persa da suzuki, peccato. | |
|
nikon : |
22/6/2011 13:46 |
il bandit è vero ferro | |
|
Notturnia : |
22/6/2011 14:40 |
hanno il nuovo 750 del gsr se vogliono :D hehe | |
|
pinobandito : |
22/6/2011 14:47 |
Notturnia, Citazione: hanno il nuovo 750 del gsr se vogliono
la gsr ha 4 cilindri | |
|
|
blusmoke : |
22/6/2011 19:39 |
... un vero obbrobrio! | |
|
JLynne : |
22/6/2011 22:51 |
meglio della precedente ma sempre una entry level, onesta, buon motore, probabilmente un prezzo moderato ma nulla più. Non se ne può più di queste endurine stradali che sarebbero andate bene 20 anni fa. l | |
|
Wlascozia : |
23/6/2011 8:43 |
Bravo JLynne, finalmente un commento senza imperativi. Non piace molto neanche a me, ma trovo diverso dire "non mi piace" e "fa cagare!", anche perchè per la logica dei numeri hanno ragione gli apprezzanti, è stata una delle Suzuki più vendute della sua storia. | |
|
Babio : |
23/6/2011 9:13 |
Costa poco, va sempre, ti porta ovunque con fare pacioso, ha venduto prima che la linea non era il massimo, vendera' anche ora perche' non tutti corrono dietro le mode del motore piu' grosso, chi decide che l'800 e' meglio del 650???
Chi ha comprato la vecchia 650 (anche con in giro le varie 800 e passa!!!), vuol dire che gli bastava ed avanzava, non capisco questo correre a fare cilindrate sempre piu' grosse, per far cosa poi, andare a 50 in citta' a 90 in extraurbano ed a 130 in autostrada, sempre che i limiti non dispongano diversamente.
(lo so oggi sono polemica!!!) | |
|
Brigante : |
23/6/2011 9:17 |
l'estetica della versione base non convince tanto nemmeno a me però questa (che credo dovrebbe essere la versione traveller) con un pò di accessori non è affatto male
| |
|
Raven : |
23/6/2011 9:47 |
Brigante, Citazione: però questa (che credo dovrebbe essere la versione traveller) con un pò di accessori non è affatto male
Sono d'accordo! | |
|
ilgabri : |
23/6/2011 11:05 |
pago74, Citazione: Esteticamente mi sembra migliorata rispetto a quella attuale anche perchè era quasi impossibile farla più brutta...
quoto. a me comunque piace, la Tiger sarà pure su un altro livello, ma anche come prezzo... secondo me venderà ala grande. | |
|
DiegoIanez : |
23/6/2011 18:01 |
A me piace...e se la fanno con motori più...più....allora | |
|
JLynne : |
23/6/2011 22:11 |
Babio, Citazione: corrono dietro le mode del motore piu' grosso, chi decide che l'800 e' meglio del 650???
dipende da come è impostato il motore ma in generale quando vai in due fa differenza. Oddio, Babio, come ho scritto prima averla avuta quando avevo 20 anni di meno nei viaggi una motina del genere... ma adesso con quello che c'è sul mercato è un plastichino
[ Modificato da JLynne 23.06.2011 - 23:12 ] | |
|
wale21 : |
24/6/2011 19:05 |
a me sembra la gladius in versione enduro...la colorazione è orribile solo guardando quella tutta nera riesci a dare un pò di idea sulla sua linea...mah! preferivo la vecchia... | |
|
Babio : |
24/6/2011 19:54 |
Si sarà un plastichino, ma io penso che vada bene così, per tutto anche per il viaggiare in due ed a pieno carico. Non me la comprerò mai perchè non mi piace.......ma in giro almeno da queste parti ed anche in Italia se ne vedono parecchie! Ripeto non tutti corrono al motore più grosso è meglio è! 20 anni fa (a dimenticavo....sei vecchio!!!! ) le ciclistiche erano completamente diverse e reputo quella della Strunz adeguata alle esigenze ed alle promesse della motina. Pochi fronzoli e ti porta ovunque, ci metterà 5 minuti in più ad arrrivare in cima al passo........oppure in autostrada oltre i 140 non puoi portarla ma è quello che ti promette e non vuole competere con le fuori categoria del settore Enduro stradale che oramai sbaragliano il mercato. La realtà a mio modo di vedere è che di motorizzazzioni piccole oramai non ce ne sono quasi più! | |
|
nikon : |
24/6/2011 20:33 |
ho deciso il prox inverno mi faccio un enduro
non so' ancora quale sono indeciso tra...transalp,V-strom-tiger 800 o GS 1200 vedremo poi.....
mi spiacera' molto vendere il banditone ma l enduro è piu versatile come mezzo | |
|
reds : |
24/6/2011 20:33 |
..se gli mettessero sotto il V2 1000cc sarebbe il massimo!
[ Modificato da reds 24.06.2011 - 21:33 ] | |
|
nikon : |
24/6/2011 20:35 |
reds era troppo potente e strozzata x avere il millone.....
magari lo mettono | |
|
reds : |
24/6/2011 20:38 |
nikon, Citazione: reds era troppo potente e strozzata x avere il millone.....
magari lo mettono
non penso,non rispetta le attuali norme euro3 | |
|
titobandi : |
25/6/2011 16:08 |
Se avessero aumentato la cilindrata, avrebbero perso a mio parere molti clienti, siamo sicuri che necessita di un aumento di cubatura? Per poi fare cosa? Andarsi a scontrare con altre concorrenti dovendo per forza aumentare i prezzi per un nuovo progetto? Dovevano cambiare telaio? E perche? Con i tempi che corrono avrebbero optato sicuramente per un acciaio mentre almeno della sua categoria si distingue per il telaio in alluminio. La strom vende e continuerà a vendere. Il rapporto qualità/prezzo/prestazioni hanno fatto della strom una moto vincente. | |
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=59144&forumid=1
|