Forum: NonSoloMoto -> ...non è una moto per "vecchi"...

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=59270&forumid=1


© Cicileo :

4/7/2011 10:18
 Cupolino Biondi Dark, puntale nero, copri radiatore cromato, specchietti sportivi e scarico in carbonio... quando mi fermo ai semafori a volte qualche ragazzo si gira a guardarmi e posso leggerli in testa il punto interrogativo... a volte non capiscono che moto sia... bhè questo mi faceva sentire orgoglioso... certo non è una moto alla moda e super conosciuta... ma farsi notare per avere qualcosa di "inusuale"... era per me un motivo di vanto!!!

Sabato mi bardo per bene... borse laterali... zavorrina... e via verso Serravalle... per i saldi... ero sicuro che le protezioni del giubbino e del casco mi sarebbero servite in moto... e anche dopo una volta sceso... nella ressa dei negozi!

Fatti gli acquisti... torniamo alla moto... avevo lasciato le borse morbide sulla moto... non avevo voglia di toglierle... e figuriamoci se mi rubano delle barbonissime Befast da 50 euri la coppia... torno alla moto... mollo a terra i sacchetti dello shopping e noto sulla borsa laterale una centralina del nostro vivavoce F3... in pratica nella fretta di andare... lo avevo dimenticato li!!! :-o Tanti motociclisti sono passati dal quel parcheggio... lasciata la moto e andati via... e il cosino era ancora li!!! :-D Ho pensato... wow che onestà tra motocisclisti... la mia zavorrina invece mi ha punzecchiato dicendo che visto il tipo di moto... nessuno si è soffermato a guardarla e non si sono accorti della centralina poggiata li... :-(

Ovviamente la roba non ci sta nelle borse laterali e allora cominciamo a spacchettare e buttare via le scatole delle scarpe e altri ingombri... buttiamo nei cestini... torno... quando da dietro mi arriva un signore sulla 60ina con uno di quei cosi che vanno su due ruote... presente quello su cui ci stai in piedi e in base a come ti sbilanci si muove??? Ecco... quello... ci raggiunge... si ferma e mi guarda... La zavorrina ha pensato che ci volesse fare storie per le scatole che stavamo buttando... visto che intasavamo i cestini... io invece pensavo volesse fare un controllo perchè magari avevo messo male la moto... mbhu... mi guarda serio... e mi fa... "Allora???? ...questa moto come va???" :-D :-D :-D Ero tronfio come non mai! Wooow la prima volte che vengono a parlarmi per la moto!!! Ero veramente contento... poi mi fa... "ahh... ma è la 650... pensavo la 1250"... e li ho preso la prima botta all'umore... poi aggiunge... "Si ho una Vstrom ma la moto ha ormai 60k km e la devo cambiare... considerando che sto per andare in pensione... pensavo a una bandit!!! Qualcosa di tranquillo per girare..."... e lì ero morto... cioè... vengo fermato da una pensionato che apprezza la mia moto...


In pratica mi ritrovo con una moto che piace alla gente "matura", ai pensionati e barboni vari... Sono montato su mesto... l'ho accesa... e ho sentito il suo bel rombo... il dolce CLOCK della prima... il frullare sui 4k giri... Al microfono del casco faccio: "Ale... tieniti che andiamo allegri!"... la zavorrina mi si stringe... e + stringe e io + giro la manetta... leggo 12k giri e cambio veloce la seconda sentendo lo strappo sui 9k giri pronto da capo a spingermi oltre... E ad ogni apertura di gas corrispondeva una maggiore apertura del mio sorriso... i denti venivano fuori... e son tornato a casa ondeggiando/danzando dolce tra le curve...

Felice e contento di guidare una moto che a me MI PIACE!!!

© nikon :

4/7/2011 10:28
 si vabbe' ma la 1250 è un altra cosa....

dato che le ho avute tutte e due...lo posso dire a gran voce,la 650 nella sua classe non è male come motore ma la coppia del 1250 è diversa basta essere a 2000 giri in qualsiasi marcia hai tutto il motore

e non consuma una cippa x la cilindrata

© Cicileo :

4/7/2011 10:31
 Il guardiano in procinto di pensione puntava al 1250 perchè voleva una moto comoda e che non avesse bisogno di tirate di collo per andare...

© Gunny :

4/7/2011 11:01
 Cicileo,
Citazione:

"considerando che sto per andare in pensione... pensavo a una bandit!!! Qualcosa di tranquillo per girare..."



La saggezza degli anziani... :-D :-P


Cicileo,
Citazione:

"...tieniti che andiamo allegri!"


Come disse il maestro alla banda musicale dietro al carro funebre :veramentegrossa: :-D

© CavalcaLaNebbia :

4/7/2011 11:19
 Cicileo,
Citazione:

considerando che sto per andare in pensione... pensavo a una bandit!!! Qualcosa di tranquillo per girare..."... e lì ero morto... cioè... vengo fermato da una pensionato che apprezza la mia moto...


Ho scoperto che per molti "vecchietti" motociclistici, il loro concetto di "tranquillo con moglie al seguito" equivale al mio "allegro-concentrato-impegnato"... ogni riferimento a banditi di None che fumano la pipa e' puramente casuale... :-D

© Gunny :

4/7/2011 11:21
 CavalcaLaNebbia,

:lol: :lol:

© krusty :

4/7/2011 11:36
 nikon,
Citazione:

si vabbe' ma la 1250 è un altra cosa....


e il 1200 del 97 meglio ancora 8-)

© effedizeta :

4/7/2011 12:21
 nikon,
Citazione:

la coppia del 1250 è diversa basta essere a 2000 giri in qualsiasi marcia hai tutto il motore


Credo sia una concetto che abbiamo ampiamente compreso in molti in quanto non c'è post nel quale scrivi privo di almeno un accenno all' erogazione e alla coppia della sopra menzionata motocicletta.
Sono certo che continui a ripetere all' infinito le stesse cose non per il sopraggiungere dell' halzaimer ma per i pochi che non conoscono ancora gli enormi pregi del WC 1250.
Penso di fare cosa gradita ai più nel ringraziarti sentitamente acciocchè possiamo tutti quanti ricordarci le doti di questo straordinario motore.


:-D

[ Modificato da effedizeta 04.07.2011 - 13:23 ]

© rantolo :

4/7/2011 13:06
 nikon,
Citazione:

la coppia del 1250 è diversa basta essere a 2000 giri in qualsiasi marcia hai tutto il motore


Invece per il 650 bisogna arrivare a oltre gli 8000 per avercela la coppia... ed è pure la metà del 1250 :-D però ai 90, ai 100, ai 130 (oltre non vado) ci si arriva anche con quella.In meno tempo e con più dolcezza,ma ci si arriva ;-) anche con il 650.

Io non vedo perchè bisogna fare questi elogi alla propria superiore cilindrata sminuendo le altre, il 400 e il 650. E' sempre un Bandit, qualunque esse siano le cilindrate e il sito si chiama www.bandit.it, altrimenti si chiamerebbe www.bandit1250.it

Scusate lo sfogo

[ Modificato da rantolo 04.07.2011 - 14:08 ]

© leox11 :

4/7/2011 13:08
 Cicileo,
Citazione:

leggo 12k giri e cambio veloce la seconda sentendo lo strappo sui 9k giri pronto da capo a spingermi oltre..

nikon,
Citazione:

la coppia del 1250 è diversa basta essere a 2000 giri in qualsiasi marcia hai tutto il motore

un dialogo tra sordi...

:-D :-D :-D

© CavalcaLaNebbia :

4/7/2011 13:13
 Comunque c'e' una cosa importante che non viene MAI menzionata: la coppia del 1250 è diversa basta essere a 2000 giri in qualsiasi marcia hai tutto il motore. Diciamolo per onestá intellettuale. :appizz:

© Cicileo :

4/7/2011 13:15
 Per me ha una combinazione di tasti in winzoz che gli permette di pescare la stessa frase sul 1250...

A me... sentir strillare la moto... sentire gli strappi che da chiudere il gas oltre i 9k... piace un casino... anche giocare col cambio... la 650 a me piace!


Era solo la momentanea delusione che ho provato in quei minuti di conversazione col vecchio guardiano... poi però andando in moto... passato tutto... e mi son divertito!

© rantolo :

4/7/2011 13:33
 Cicileo,
Citazione:

leggo 12k giri e cambio veloce la seconda


Non capisco: eri in prima e hai messo la seconda o eri in seconda e hai messo la terza? No perchè se ti riferisci alla 1°-2° l'ho fatto anche io una volta a 12.000 giri e ho sentito un CLANK allucinante, pensavo di aver sbragato il cambio, tant'è che mi fono fermato con il cuore a 1000 convinto di aver fatto il danno. Per fortuna non è successo niente 8-)

Però che vuoi farci? Noi abbiamo il 650, chi ha il 1250 non lo fa perchè ha la coppia subito a 3000 giri ed è quindi inutile.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

[ Modificato da rantolo 04.07.2011 - 14:36 ]

© Cicileo :

4/7/2011 13:36
 Tra prima e seconda!

Se cambio con colpo veloce entra bene la seconda... certo senti sempre il classico clank... che a me si sente anche tra 2 e 3°... poi dopo niente +... tutto silenzioso.

A me fa un rumore di "cambio sfasciato" se tiro troppo la prima e innesto la seconda con lentezza... allora sento di tutto... e un rumore di sfasciato... Ma se dai una colpetto secco le seconda entra liscia anche tirando la prima... ma il clock c'è sempre.

© Cicileo :

4/7/2011 13:38
 rantolo,
Codice:
Però che vuoi farci? Noi abbiamo il 650, chi ha il 1250 non lo fa perchè ha la coppia subito a 3000 giri ed è quindi inutile.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Azz... no no... hai sbagliato!!! ce l'hanno già ai 2000 giri!!!!!!!!!!!!! Non ti fare sentire che dici 3000 altrimenti ce lo ripete ancora... e ancora... e ancora...

© Notturnia :

4/7/2011 13:42
 Cicileo,
Citazione:

ma il clock c'è sempre


prova per sbaglio a mettere in folle quando sei in discesa.. diciamo a 40 km/h.. poi vedi che sali a 50-60 km/h .. e metti la prima o la seconda a ua scelta.. e preparati.. è divertente.. e tanto rumoroso che pensi di aver spaccato tutto.. mi è capitato qualche volta.. troppo rilassato.. che con il piede ho messo in folle al posto di cambiare marcia.. il clonk è spaventoso.. e la paura di aver fatto danni ti assale bene bene..

comunque il 600 a Kiki ha dato una marea di soddisfazioni.. ha avuto un mille .. ha provato un 1300 per un po'.. e ora ha un 675.. e non l'ho sentita lamentarsi molto del coppione del 1250 se non quando in uscita di curva fatica a sorpassarli :-D

quindi vai tranquillo che il 650 è una gran bella moto..

© rantolo :

4/7/2011 13:44
 2000 giri? Guarda che ti sbagli tu. La coppia c'è gia quando semplicemente giri la chiavetta per accendere il quadro.

Comunque anche alle altre marce sento il CLANK delle cambiate, dipende da con che forza tiro su la levetta.Ma quello che si sente agli alti regimi per inserire la seconda è allucinante :-o

© rantolo :

4/7/2011 13:47
 Notturnia,
Citazione:

prova per sbaglio a mettere in folle quando sei in discesa.. diciamo a 40 km/h.. poi vedi che sali a 50-60 km/h .. e metti la prima o la seconda a ua scelta.. e preparati.. è divertente.. e tanto rumoroso che pensi di aver spaccato tutto


NOOOOOOOO!!!!!! (scusate il maiuscolo). Ho fatto pure quello...mai più!!!! E' stato un "krrrrrrrrr" continuo. L'ho fatto la settimana scorsa scendendo dal Pordoi. Però non mi sono fermato per inserire la marcia: motore in folle al minimo (addirittura certe volte spento) e sono sceso tranquillo tranquillo :-D :-D :-D

Notturnia,
Citazione:

il 650 è una gran bella moto..


Mai detto e mai dirò il contrario ;-)

[ Modificato da rantolo 04.07.2011 - 14:49 ]

© Cicileo :

4/7/2011 13:50
 Bhè... a volte penso che chi compra un 1000... ma dove va? Mi spiego... io tiro la prima e sono sui 90, infilo la seconda e sono a 110 circa... di 3° sono a 130... ora... è un 650... con un 1000 tiri la prima e sei oltre i 100... forse metti le seconda... e sei già a limite di velocità... In pratica guidi di prima e seconda? I 0 -100 li fanno tutti in 4 secondi circa... il 1000 arriva più velocemente ai 200? Ma se il limite è 130...

Sinceramente in uso normale non trovo necessarie certe cilindrate... oltre al fatto che non ti godi le tirate di marcia perchè vai subito fuori limite...!

Il mio 650 spinge decentemente sotto... in alto va bene... ed è esattamente il tipo di motore che a me piace!!!


E' solo il fatto che venga apprezzato da un certo tipo di persone... che ferisce il mio ego da motociclista... quel motociclista che sta li a guardare la sua bella moto parcheggiata davanti al bar se vogliamo... quelli che vorrebbero che fosse ammirata come la + bella del pianeta... poi scopri che piace solo a te... e guidandola invece passa tutto in secondo piano... mentre la guido per me potrebbe anche essere rosa, con i fiorellini sullo scarico e i cerchioni con i brillantini... penso solo che mi piace come si fa guidare... e come va... e come la mia zavorrina piace starci su!


E' stato una specie di sfogo...

© rantolo :

4/7/2011 13:56
 Cicileo,
Citazione:

di 3° sono a 130


Fatto pure quello. E quando ho visto la velocità che ho fatto? frizione schiacciata e dentro tutte fino alla sesta per poi mollarla e scendere ai 95, la mia velocità di crociera (si scrive con la "i" o senza? :-? ). Senti il motore che da WUAAAAAA passa a BOOOOOO :-D :-D :-D :-D :-D
A proposito: sono l'unico che fa 4°-6° senza passare per la 5°?

[ Modificato da rantolo 04.07.2011 - 14:57 ]

© Cicileo :

4/7/2011 14:05
 ...bhè di figuracce ne ho fatte tante... con zavorrina... la faccio tenere stretta... parto a razzo... tiro la prima... vado per infilare la seconda e becco il folle... "wwwwwrhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmm".... allora cerco di mettere subito la seconda ma il motore è sceso di giri... e appena tiro su la pedalina... sento "tharararaSTCOOOKK"...

Ovviamente la zavorrina "...ecco... lo sapevo... l'hai rotta!!!!" :-D

E invece è sempre li... e comunque questi rumori li fa quando il cambio è strapazzato o a motore caldo... a freddo è + dolce...


No no anche io... quando tiro troppo le marce... arrivato a limite... infilto tutte le rimanenti fino alla 6°...

Il limite per me sono i 110... massimo 120... dopo diventa pesante l'aria... e per viaggi lunghi stanca molto... Ho fatto una tirata a 170... ma mi stava staccando il collo... e strappando via il casco dalla testa...

[ Modificato da Cicileo 04.07.2011 - 15:07 ]

© sandrino :

4/7/2011 14:10
 A volte 3°-6° per poi cercare la 7°, e senza passare dal via... :-P

[ Modificato da sandrino 04.07.2011 - 14:11 ]

© Cicileo :

4/7/2011 14:12
 ...si sai quante volte tiro la frizione e non entrano le marce...? Allora scopro di essere in 6°... Anche se ho un metodo nuovo... con marcia inserita tiro un po' su la pedivella... se mi da 1 cm di gioco e poi ferma... ok è la 6°... se invece ha + gioco allora potrei essere in 5° e quella dopo è la 6°!

© RUGGY77 :

4/7/2011 14:21
 Cicileo,
Citazione:

In pratica mi ritrovo con una moto che piace alla gente "matura", ai pensionati e barboni vari...


l'italiano medio segue le mode... considera che la mia quando non era bardata da telai, valigie ecc, veniva apprezzata spesso e da gente di tutte le età! ;-)

© sandrino :

4/7/2011 14:22
 Cicileo,
Citazione:

ho un metodo

Anch'io, ma me ne ricordo sempre dopo... :-P .
Con pignone/corona originali in 6° il rapporto migliaia di giri/km orari è sempre 100/2 ovvero: a 3000 giri faccio i 60 km/h, a 4500 i 90, a 6000 i 120. ;-)

[ Modificato da sandrino 04.07.2011 - 14:23 ]

© Cicileo :

4/7/2011 14:29
 RUGGY77,
Citazione:

l'italiano medio segue le mode... considera che la mia quando non era bardata da telai, valigie ecc, veniva apprezzata spesso e da gente di tutte le età!


Ma sai a uno piace quando la gente guarda il tuo mezzo... Chiamalo stupido e inutile orgoglio... ma è così! Questo mi ha fatto rimanere un po' male... il fatto che il mio povero ferro passasse inosservato...

Il guardiano mi dice... ah hai anche lo scarico Akrapovic... e ho dovuto fare il barbone dicendo che in realtà sembrava... Akrapovic... ma era della roadsItalia... pagato forse meno della metà dell'Akra... 8-)

[ Modificato da Cicileo 04.07.2011 - 15:30 ]

© nikon :

4/7/2011 14:33
 ovvio che ci si diverte anche con una 125cc volendo... :-o

[ Modificato da nikon 04.07.2011 - 15:37 ]

© CavalcaLaNebbia :

4/7/2011 14:40
 Cicileo,
Citazione:

Il limite per me sono i 110... massimo 120... dopo diventa pesante l'aria... e per viaggi lunghi stanca molto... Ho fatto una tirata a 170... ma mi stava staccando il collo... e strappando via il casco dalla testa...



La tua e' naked? Con il B4 tenevo i 120-130 max, di crociera ma il grosso del fastidio era dato dal casino assurdo del motore a 7-8.000 giri per quelle velocita'!
(in realta' ricordo un tratto di un paio di km a 170 sulla to-pc per superare una serie di tir... anche la mia ragazza se lo ricorda :-P )

Attualmente, col CBF cupolinizzato... tengo sempre i 120-130 di crociera! Il motore gira piu' basso, l'aria e' meno fastidiosa... e l'mp3 si sente meglio! :-D

© Cicileo :

4/7/2011 14:43
 E' naked con con cupolino picciono picciò!

Sinceramente adoro l'aria addosso... essere investito dal fresco... ma oltre i 130 è proibitivo! E' anche vero che sono rare le volte che prendo autostrade e tangenziali... per cui il problema è poco importante!

Andando a 130 ho gridato alla zavorrina di prepararsi... mi sono abbassato col corpo e le ho fatto sentire l'aria che prendo io... mi ha ordinato di non farlo mai +... :-P

© rantolo :

4/7/2011 15:32
 nikon,
Citazione:

ovvio che ci si diverte anche con una 125cc volendo...


Ci sono certe curve sulle colline parmensi che in moto le affronto ai 70 perchè ho paura di cadere, mentre le stesse,con la vespa 125 motorizzata 175 Quattrini, le faccio agli 80 in ripresa e se non tocco il cavalletto mi inca**o pure :-x

sandrino,
Citazione:

per poi cercare la 7°, e senza passare dal via...

Problema risolto dopo che ho montato il contamarce e il pignone con un dente in più


Per quanto riguarda le alte velocità non supero i 130 perchè oltre,nonostante il cupolino, l'aria diventa insostenibile. Per il rumore ho trovato un rimedio efficace: sono entrato in un centro acustico e mi sono fatto fare i tappini in silicone che si uniformano perfettamente all'orecchio. 60 euro spesi benissimo!!! Non diventi completamente sordo,ma vengono eliminate certe frequenze di suono che sono quelle che danno maggiormente fastidio

[ Modificato da rantolo 04.07.2011 - 16:38 ]

© Notturnia :

4/7/2011 15:42
 Cicileo,
Citazione:

Bhè... a volte penso che chi compra un 1000... ma dove va? Mi spiego... io tiro la prima e sono sui 90, infilo la seconda e sono a 110 circa... di 3° sono a 130... ora... è un 650... con un 1000 tiri la prima e sei oltre i 100... forse metti le seconda... e sei già a limite di velocità... In pratica guidi di prima e seconda? I 0 -100 li fanno tutti in 4 secondi circa... il 1000 arriva più velocemente ai 200? Ma se il limite è 130...Sinceramente in uso normale non trovo necessarie certe cilindrate... oltre al fatto che non ti godi le tirate di marcia perchè vai subito fuori limite...!


stili diversi di guida.. a me il 600/650 non piace.. ma l'ho visto usare con profitto.. tirare le marce ?.. ma dove vai ?.. io non lo faccio.. e uso la prima le seconda la terza la quarta la quinta e la sesta.. le ho pagate.. le uso tutte.. non trovo divertente "tirare le marce".. odio sentire il motore che fa casino a 14.500 giri.. mi piace che se ne stia sotto i 6-7 mila.. sono stili diversi.. se devo fare il cretino perchè mi parte l'embolo e voglio "seguire" uno che non si è comportato in modo educato lo faccio.. ma se vado a passeggio con il mio gixxer lo faccio e mi diverto.. e non prendo multe.. (almeno mai prese in moto dal '03 ad oggi..)..

stili diversi.. il 1000 su strada ha il suo bellissimo perchè..

Cicileo,
Citazione:

mentre la guido per me potrebbe anche essere rosa, con i fiorellini sullo scarico e i cerchioni con i brillantini


a me la moto deve piacere quando la guido e quando la guardo.. fa parte di me.. quindi niente rosa con fiorellini.. bella e brava.. non solo brava o solo bella.. sarebbe una melodia incompleta.. non puoi tocciare una fiorentina in un caffelatte solo perchè di per sè la fiorentina è cucinata bene ed è buona..

;-)

© Cicileo :

4/7/2011 15:55
 Forse sono falsi miti sul fatto che i motori sportivi siano vuoti sotto e molto pieni in alto, magari sbaglio io e i 1000 sportivi hanno invece tanta spinta sotto. Non ho esperienza al riguardo...

A me la Bandit piace molto! E mi riempie d'orgoglio averla... mi intristisce di tanto in tanto solo il fatto di non avere riscontri!

Tutto qui!

© Notturnia :

4/7/2011 16:14
 Cicileo,
Citazione:

Forse sono falsi miti sul fatto che i motori sportivi siano vuoti sotto e molto pieni in alto, magari sbaglio io e i 1000 sportivi hanno invece tanta spinta sotto. Non ho esperienza al riguardo...


non sono pieni come un 1250 sotto.. ma hanno più coppia.. 119Nm contro 108Nm ..ma non è quello.. hanno abbastanza coppia sotto da non essere morti.. o almeno il gixxer del 2005-2006 .. non so gli altri.. e ne hanno a sufficienza per non deludere..

ricorda anche che un gsx.r pesa 170 kg.. un bandit 1250.. qualche kiletto in più.. e il rapporto coppia/peso non è a vantaggio del 1250..

poi sono cose personali.. a Kiki non piace andare a passeggio a 4500 giri.. per le il passeggio inizia ad 8 mila giri.. io invece non riesco ad andare a spasso impiccato :-D

de gustibus.. ma ogni moto ha il suo "autista" :-(

© leox11 :

4/7/2011 16:39
 Notturnia,
Citazione:

io invece non riesco ad andare a spasso impiccato

Solo perchè il tuo "impiccato" corrisponde al "schianto" di qualcun altro...
:-D

Del 650 l'unica cosa che andrebbe cambiata (ma non è regalata :-x ) è la ciclistica: sospensioni e freni mooolto migliori la renderebbero una gran motoretta, ma peccato che i componenti costino e finirebbe fuori target sia di mercato che di utilizzo, perchè a quel punto mi prendo un GSXR 750 e gli monto il manubrio alto, una verniciatina ed il numero 53.

(E cambio nick&residenza :-P !)

© DiegoIanez :

4/7/2011 16:51
 Cicileo,
Citazione:

Qualcosa di tranquillo per girare..."

..metti su il motore della VStrom sul coso elettrico a 2 ruote e vatt'à divertì.............
Goditi la tua moto e la prossima volta che ti si avvicina un probabile pensionato, digli che lo sei anche tu e lui gli anni se li porta male.....
:-)

© liuke :

4/7/2011 19:17
 Trarre da ogni cavalcatura i pregi è sintomo di Passione, ghettizzare e denigrare il diverso dal proprio lo reputo o una provocazione benevola / malevola o lo sfogo di chi nella sua moto vede il prolungamento di quello che ha corto.....sia che si trovi in alto o in basso. :-D

© Notturnia :

4/7/2011 19:23
 liuke,
Citazione:

lo sfogo di chi nella sua moto vede il prolungamento di quello che ha corto


l'ho sempre visto come la volpe e l'uva.. ma anche il tuo ragionamento non fa una piega :smile:

© liuke :

4/7/2011 19:32
 il Bandit invece PIEGA e bene..... ;-)

© nikon :

4/7/2011 20:27
 il gixxer k5 1000 è come una bella gnocca

forse è il gixxer 1000 piu' bello e con piu motore di tutti 8-)

© KLAUDIO_67 :

4/7/2011 20:41
 CavalcaLaNebbia,
Citazione:

CavalcaLaNebbia


:smile:

© Umbi :

10/8/2011 10:12
 prima avevo il gsf 600 cambiato con il b12 perchè non mi piace sentire il motore molto sù di giri, preferisco il gran turismo velocità costante, media elevata.
ma per andare a divertirmi in montagna, preferirei un 600/650, moto più agile, potenza giusta, se anche apri troppo in uscita, ti perdona....
a ciascuno la sua moto, dipende dal tipo di uso che ne fai e dagli stili di guida.

la moto giusta? quella che ti permette di fare bene quello che ti piace fare.
lamps :-D

© Kiki :

10/8/2011 16:12
 nikon,
Citazione:

forse è il gixxer 1000 piu' bello e con piu motore di tutti


togli il forse... :-D

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=59270&forumid=1