Forum: NonSoloMoto -> B12 '99 vs SV 1000 k5(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=59487&forumid=1
|
Kiano : |
28/7/2011 6:23 |
Cari Banditi, sfogliando Moto.it pensavo che una buona sostituta per il glorioso B12 '99 potrebbe essere l' SV 1000 (soprattutto per motivi economici ). Ad es QUESTA. Quali sarebbero i pro e contro ? Cosa dovrei guardare in un ipotetico sopralluogo ?
Grazie.
PS . il mio B12 ha 73k km (rodaggio appena finito ), olio+paraoli forcelle appena cambiati, gomme nuove pirelli diablo strada, mono FG, kit attacchi GiVi (no wingrack) +3 borse rigide. Ci potrei ricavare 1500 euri secondo voi ? | |
|
Notturnia : |
28/7/2011 10:22 |
la sv non è una moto turistica.. dipende da cosa ci fai con la moto..
se turismo.. allora torna di b12.. | |
|
Babio : |
28/7/2011 10:29 |
Neanche il GSX-R.........
Se ti piace accattatelo, non te ne pentirai e riuscirai ad adattarlo alla grande anche per delle belle ferie in giro per il mondo. (A me piace molto, sono di parte!)
PS: se riesci tieni anche il Banditone! | |
|
|
Babio : |
28/7/2011 12:25 |
Lo sappiamo all agrande! | |
|
nikon : |
28/7/2011 15:13 |
bellaa bestia la sv 1000
| |
|
RUGGY77 : |
28/7/2011 15:49 |
Da esperienza fatta sul 650 ti posso dire che è una valida alternativa!! Il 1000 è un mulo, ottimo motore, indistruttibile, economico e ci fai quello che vuoi dal turismo all'uscita fuori porta, fino alla pista se ti va! Bella moto... vai tranquillo!! | |
|
Kiano : |
28/7/2011 19:36 |
grazie per le risposte, purtroppo mi posso collegare solo "a singhiozzo" perchè sono all'estero per lavoro. avevo già pensato alla proverbiale robustezza dei motori suzuki... purtroppo è dura separarsi dal B12, soprattutto telaio storto. Mi piacerebbe tenermela lì ma c'è quel dannato superbollo per le euro 0 | |
|
sandrino : |
28/7/2011 22:28 |
Kiano, Citazione: quel dannato superbollo per le euro 0
Cambia poco, poi toccherà alle euro 1, 2, 3... Intendo l'aspetto economico legato alla burocrazia, che cambia, subordinato a quello tecnico in questioni di scelte motoristiche, sempre nei limiti del budget. Se il cambio ti riesce senza traumi economici, ma sopratutto se provi la moto e ti convince, perchè no? A me l'sv è sempre piaciuta, però anche il telaio storto... | |
|
makkio : |
29/7/2011 0:17 |
l'sv1000s ce l'ha mio padre, però modificata naked...che dire a me l'estetica dell'sv piace.
a parte questo è una moto molto diversa dal bandit 1200...come motore non posso fare un raffronto perche non ho provato il b12 però posso dire che l'sv1000 ha un motore bestiale, spinge sempre e con qualunque marcia, a qualsiasi regime. Per i miei gusti pure troppo dato che tende ad impennare anche in quarta, e in terza sfiora i 200 orari Inoltre i consumi sono tutt'altro che contenuti...
Per quanto riguarda la ciclistica invece non si fa mancare niente: gomme di sezione sportiva, telaio e forcellone fatti come si deve, sospensioni ultraregolabili, ammortizzatore di sterzo, frizione antisaltellamento, freni abbastanza potenti...insomma stiamo parlando di una naked molto sportiva.
[ Modificato da makkio 29.07.2011 - 01:18 ] | |
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=59487&forumid=1
|