Forum: NonSoloMoto -> una curiosità

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=60328&forumid=1


© sirantic :

18/11/2011 21:13
 almeno da un anno a questa parte (ovvero da quando lo frequento io) sul sito Suzuki Italia la GSX650f ha la scheda tecnica della GSX R 600,mi sembra una disattenzione grave visto il perdurare dell'errore,ormai la maggior parte delle persone prende i siti ufficiali come riferimento principale per costi,prestazioni,dotazioni ed accessori ancora prima di andare in concessionario,dove per altro non sempre su certi modelli meno diffusi c'è la giusta competenza.Qualcuno ha una spiegazione ?

© Sir_J :

18/11/2011 21:32
 sirantic,
Citazione:

Qualcuno ha una spiegazione ?


menefreghismo?

© mm52 :

18/11/2011 21:50
 Non è il modello su cui puntano

© sirantic :

19/11/2011 7:31
 mm52,
Citazione:

Non è il modello su cui puntano

quindi una scheda sbagliata si giustifica così?Se non gliene fregasse l'avrebbero già tolta dal listino come hanno fatto con le Bandit.Eppure hanno aggiornato la disponibiltà di colori.

© G-Spot :

19/11/2011 11:01
 potrebbe essere un errore mai segnalato, o una tattica per trovare un po' di feedback "reale" e non solo "click scores" da parte dei navigatori.

© Shak :

19/11/2011 13:24
 G-Spot,
Citazione:

potrebbe essere un errore mai segnalato, o una tattica per trovare un po' di feedback "reale" e non solo "click scores" da parte dei navigatori.

magari il primo che lo segnala viene premiato con una GSX-R nuova :-D
anche se con i tempi che corrono lo vedo "abbastanza" Difficile....clicca qui :(

© Sir_J :

19/11/2011 14:29
 4 anni fa comprai la mia xsara picasso, dopo aver scelto di accettare il fatto che avesse i tamburi posteriori come indicato sul sito citroen e come confermatomi dal concessionario. Lo scorso anno cambio le gomme e immaginate la mia sorpresa nel vedere 2 dischi sulle ruote dietro :-o
Ho scritto alla citroen segnalando l'errore (tra l'altro a favore del cliente), mi hanno ringraziato per la segnalazione che li aiuta a migliorare il servizio... bla... bla... bla..., ma non lo hanno mai corretto

© sirantic :

19/11/2011 16:38
 se ci fosse stato un errore di dettaglio,anche grossolano tipo "raffreddamento ad aria" anzichè a liquido,ma l'intera scheda...ho provato a mandare un messaggio a Suzuki Italia,vediamo se rispondono :-)

© mm52 :

19/11/2011 18:04
 In ogni caso me n'ero accorto pure io, soltanto che l'unico modo per contattarli, almeno a prima vista sul sito, è quello di telefonare in orario lavorativo, quando lavoro anch'io.

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=60328&forumid=1