Forum: NonSoloMoto -> Husqvarna Concept Strada(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=60396&forumid=1
|
Gunny : |
1/12/2011 7:48 |
L'hanno presentata al salone di Parigi VEDI quanto mi piace! é proprio una moto che mi piacerebbe avere nel box | |
|
G-Spot : |
1/12/2011 7:58 |
l'oggetto mi garba moltissimo, pur essendo io un puro "asfaltista". non penso possa mancare molto alla produzione, sembra piu' un prototipo pre-vendita che un concept. | |
|
Wlascozia : |
1/12/2011 9:19 |
Mmmmh.. sì non male, ma quella che sto per andare a vedere/forse provare tra 20 minuti mi piace di più | |
|
|
|
califfodeluxe : |
1/12/2011 9:58 |
vogliono battere sul campo ktm...ma il nuovo lc4 ("nuovo"...ormai ha 4 anni)è un motore, per ora, senza rivali nel campo del monocilindrico e difficilmente ci si avvicineranno con un rotax vecchio di 15 anni (è il motore che andava su sulla pegaso) husqvarna ci provò con il 630, che altro non era che sempre il solito 570 rialesato...ma fu un buco nell'acqua | |
|
RUGGY77 : |
1/12/2011 9:58 |
Bella... mi piace! Una moto tutto fare, agile e leggera! | |
|
|
califfodeluxe : |
1/12/2011 11:32 |
secondo me è lui, avevano aggiunto il twin spark e iniezione o simili ma faceva 53 cv all'albero e tutti dolci dolci...70 cv ci credo quando la vedo su un banco prova | |
|
califfodeluxe : |
1/12/2011 11:36 |
@gunny! ora ho capito che intendevi! no no il motore attualmente montato sull' f 650 http://imageshack.us/photo/my-images/20/newsbmwf650gs0803previeek7.jpg/ per intendersi non è il solito mono 650 rotax ma il bicilindrico 800 rotax montato sull'800gs che effettivamente è un altro motore migliorato ecc ma 800 e bicilindrico, quello montato anche sulla nuda 900. in questo caso invece son andati a prender proprio il vecchio 650...e non han cambiato nemmeno di granche nulla a parte la carrozzeria | |
|
wale21 : |
1/12/2011 11:41 |
non sarà mica bella.... | |
|
|
NatZan : |
1/12/2011 12:14 |
califfodeluxe, Citazione: il motore si affidabile ma senza nessun carattere
bah... io ho provato la ktm duke R 690 in pista a rijeka
e .... ha tutto... tranne che poco carattere!!! (una triumph street triple 675 sul dritto non mi andava via....) | |
|
califfodeluxe : |
1/12/2011 12:37 |
@nat parlavo del rotax con poco carattere...ktm lo conosco bene e un pò lo invidio dato che ho il vecchio lc4 (che amo perchè scorbutico e a carburatore)
@gunny credo che invece il mono rotax sia sempre lui con al massimo la doppia candela e iniezione...e sempre quei cavalli la in tutta la serie F/G:53 spompetti addirittura non faccio neanche differenza tra i vari f650 gs/cs e g650 dato che sia di telaio che di motore è cambiato poco. la forc a steli rovesciati al massimo. la mia critica è che ancora una volta han tirato fuori sempre la solita f/g650 esaltandola come la nuova invenzione, ma se guardi bene telaio e motore son proprio loro. va detto che CR&S aveva tirato fuori da quel motore una bella quantità di cv...ma per una special. e non so con quale affidabilità. comunque aspetto la prova al banco | |
|
|
|
califfodeluxe : |
1/12/2011 14:10 |
cit: 2006: G650
Alla fine del 2006, la serie G di motociclette offroad base è stato lanciato utilizzando lo stesso motore di 652 cc montato sul F650GS, anche se questo motore non è più prodotto da Rotax. I modelli includono la Xcountry (Scrambler), la Xchallenge (Enduro), e la Xmoto (supermotard).
2009: G650GS
Alla fine del 2008, BMW ha rilanciato l'originale monocilindrico F650GS G650GS sotto il nuovo nome negli Stati Uniti, Sud America, Grecia [1] e in Australia. [4] [6] Il nuovo G650GS è essenzialmente il 2007 monocilindrico F650GS portato torna in produzione con alcune piccole modifiche e con il motore assemblato da Loncin in Cina invece di Rotax in Austria, ma ancora utilizzando parti prodotte da Rotax in Europa. [1] [7] [8] I motori finiti vengono spediti indietro BMW Germania, dove le moto vengono assemblate. Modelli G650GS con i cinesi-assemblati i motori possono essere facilmente identificati come i motori sono dipinte di nero, mentre nei motori precedenti europeo-assemblati sono stati rifiniti in argento. Per un breve periodo prima della sospensione della moto nel 2007 sono stati assemblati i motori da Kymco a Taiwan. Il G650GS ricevuto alcuni aggiornamenti sulla F650GS del 2007:. Il motore produce ora 3 cavalli aggiuntivi (ora 53 CV) e ha ricevuto forti alternatore da 400 watt [1] Negli Stati Uniti e in Australia, ABS e manopole riscaldate sono ora di serie al posto di opzioni di costo aggiuntivo. [1] Una versione dei servizi di emergenza specifica del G650GS, dotato di luci blu e sirene, è disponibile da ufficiale BMW Motorrad e la divisione veicoli speciali. [9] Nel 2010, al EICMA spettacolo in Italia, BMW Motorrad ha annunciato la disponibilità globale del G650GS con un motore leggermente verso il basso rating produce 35 kW (47 CV). è solo una citazione, comunque è vero è cambiato qualcosa...ora lo fanno in cina infatti sul sito rotax non c'è http://www.brp-powertrain.com/desktopdefault.aspx/tabid-202/361_read-329/ | |
|
califfodeluxe : |
1/12/2011 14:10 |
cit: 2006: G650
Alla fine del 2006, la serie G di motociclette offroad base è stato lanciato utilizzando lo stesso motore di 652 cc montato sul F650GS, anche se questo motore non è più prodotto da Rotax. I modelli includono la Xcountry (Scrambler), la Xchallenge (Enduro), e la Xmoto (supermotard).
2009: G650GS
Alla fine del 2008, BMW ha rilanciato l'originale monocilindrico F650GS G650GS sotto il nuovo nome negli Stati Uniti, Sud America, Grecia [1] e in Australia. [4] [6] Il nuovo G650GS è essenzialmente il 2007 monocilindrico F650GS portato torna in produzione con alcune piccole modifiche e con il motore assemblato da Loncin in Cina invece di Rotax in Austria, ma ancora utilizzando parti prodotte da Rotax in Europa. [1] [7] [8] I motori finiti vengono spediti indietro BMW Germania, dove le moto vengono assemblate. Modelli G650GS con i cinesi-assemblati i motori possono essere facilmente identificati come i motori sono dipinte di nero, mentre nei motori precedenti europeo-assemblati sono stati rifiniti in argento. Per un breve periodo prima della sospensione della moto nel 2007 sono stati assemblati i motori da Kymco a Taiwan. Il G650GS ricevuto alcuni aggiornamenti sulla F650GS del 2007:. Il motore produce ora 3 cavalli aggiuntivi (ora 53 CV) e ha ricevuto forti alternatore da 400 watt [1] Negli Stati Uniti e in Australia, ABS e manopole riscaldate sono ora di serie al posto di opzioni di costo aggiuntivo. [1] Una versione dei servizi di emergenza specifica del G650GS, dotato di luci blu e sirene, è disponibile da ufficiale BMW Motorrad e la divisione veicoli speciali. [9] Nel 2010, al EICMA spettacolo in Italia, BMW Motorrad ha annunciato la disponibilità globale del G650GS con un motore leggermente verso il basso rating produce 35 kW (47 CV). è solo una citazione, comunque è vero è cambiato qualcosa...ora lo fanno in cina infatti sul sito rotax non c'è http://www.brp-powertrain.com/desktopdefault.aspx/tabid-202/361_read-329/ | |
|
califfodeluxe : |
1/12/2011 14:28 |
è cambiato poco per il telaio...troppo poco per dire che han fatto una moto nuova. questa nuova husky altro non è che un pegaso leggermente rivisto. ottima moto tra l'altro...ma la prendi per 800€ | |
|
califfodeluxe : |
1/12/2011 14:39 |
scusatemi se son così un rompiballe...ma son a casa malato e ho un sacco di tempo da perdere | |
|
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=60396&forumid=1
|