Forum: NonSoloMoto -> Suzuki Inazuma 250 Costerà meno di € 4.000,00(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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sirantic : |
8/3/2012 14:05 |
anche se è un miscuglio di stili non è affatto male,a 18-20 anni l'avrei certamente presa in considerazione | |
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rederik : |
8/3/2012 14:10 |
sirantic, Citazione: a 18-20 anni l'avrei certamente presa in considerazione
...anche per una donna che vuole avvicinarsi alle 2 ruote "vere" in maniera graduale, non è male | |
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Gunny : |
8/3/2012 14:22 |
Sulla funzionalità non discuto... anche se bisognerebbe provarla, ma in quanto ad estetica, dal mio punto di vista, é davvero orrenda! | |
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nikon : |
8/3/2012 15:12 |
va bene per un neofita per iniziare
è mezza b-king e culo del bandit
1 250 for ever | |
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Notturnia : |
8/3/2012 15:17 |
non sarebbe male anche se 4k euro mi paiono tanti ma non ho riferimenti.. ma sarebbe molto più carina di uno sputer per iniziare | |
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Zel : |
8/3/2012 15:18 |
io ieri ho fatto di meglio. l'ho fotografata con davanti di pillo in ginocchio sui ceci.
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boltz : |
8/3/2012 15:31 |
carina!
Notturnia, Citazione: 4k euro mi paiono tanti ma non ho riferimenti
credo che 4k sia piu' o meno il prezzo di uno sputer 250 | |
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andrewsti : |
8/3/2012 19:10 |
certamente per chi inizia, o vuole un mezzo cittadino è un'ottima alternativa allo scooter! 250 non ce ne sono molte...alla mia morosa piace il ninja 250, ma costa moooolto di più di 4000 nuovo! | |
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andrewsti : |
8/3/2012 19:13 |
ah, c'è anche il cbr250.. | |
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ilgabri : |
8/3/2012 20:22 |
Sembra la mia, lavata in lavatrice... | |
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misterlux : |
8/3/2012 21:06 |
secondo me .... è una ca..ta pazzesca!!!! (96 minuti di applausi) tralasciando fantozzi... direi che esteticamente non mi sembra molto proporzionata, però la cilindrata ed il fatto che sia un'ottima alternativa allo sputer è buona cosa | |
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Zel : |
9/3/2012 9:24 |
ESATTO GABRI, sembra un Bking da uovo di pasqua | |
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SNAIL62 : |
9/3/2012 10:23 |
Mah, se devo acquistare un piccolo 250 cc. e la destinazione d' uso è la città o brevi tratti urbani è preferibile uno scooter, più pratico ma sopratutto più protettivo e sfruttabile di una moto anche in pieno inverno senza vestirsi da marziani.
Se invece dovessi acquistare un motociclo di media cilindrata, poniamo un 600 cc per la destinazione d' uso sopra citata sarebbe un pò sprecato e potrei anche utilizzarlo per turismo e in questo caso preferirei una moto. Dal punto di vista estetico la trovo una moto piuttosto bellina e moderna, ma i gusti sono gusti
[ Modificato da SNAIL62 09.03.2012 - 10:25 ] | |
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nathannever : |
9/3/2012 10:44 |
'azzo, ma un bel faro tondo no? xchè si vuol far sembrare aggressiva una moto che di aggressivo non ha nulla? mah... | |
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skido : |
9/3/2012 10:59 |
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...
...gente con un CB500 metter il ginocchio a terra per andare in Faserno...e la stessa dar la paga ai milloni in Franciacorta... | |
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skido : |
9/3/2012 11:00 |
E comunque si, piuttosto di uno sputer la prenderei.... | |
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Sir_J : |
10/3/2012 14:21 |
Non mi dispiace. Tra l'altro per un uso quotidiano 250 cc sono sufficienti. Con i limiti di velocita' che ci sono dovunque, ormai con il b12 difficilmente supero i 4000 giri. Almeno avrei la soddisfazione di vedere una zona rossa. | |
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skabe : |
10/3/2012 20:36 |
Si'. | |
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vindo : |
10/3/2012 21:49 |
Beh..è un alternativa niente male..
ma effettivamente senza l'1 davanti..non prendrei mai una 250 ;) | |
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Babio : |
11/3/2012 17:40 |
Non so quanto mercato possa avere. Quanto vendono le pari categoria, presumo poco molto poco. 4k euro sono tanti per un 250 che sicuramente sarà sbrilluccicoso ma viene fuori con produzione economica. Se considero il prezzo del Bandit 6.5 quello del 250 in oggetto è veramente spropositato! | |
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Tod : |
11/3/2012 19:21 |
esteticamente non mi garba e con gli stessi soldi mi porto a casa un cbr 600f usato che è tutt'altra cosa. E avendo a versione cbr sport vi posso assivurare che va più che bene per i neofiti in quanto i 100cv non si sentono e si può aprire l'acceleratore senza il patema d'animo di trovarsi la moto per cappello. Il 350 che avevo prima era molto più difficile da guidare. A mio avviso non è detto che a motore più piccolo consegua moto più facile da gestire.
La hostess in foto, invece, me la porterei a casa molto volentieri | |
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G-Spot : |
11/7/2012 15:48 |
update da www.visordown.com (FontE)
Citazione: SUZUKI'S new Inazuma is set to arrive in dealers in the second half of September carrying a £3499 on-the-road price tag
edit: chiarisco, mercato inglese 3499 sterline -> 4442,78 euro ...
[ Modificato da G-Spot 11.07.2012 - 17:50 ] | |
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RUGGY77 : |
11/7/2012 16:32 |
esteticamente è da vomito... fa veramente schifo!! Meglio uno sputer a questo punto! | |
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FilippoC : |
12/7/2012 9:49 |
Avete saputo del peso? Avevo letto da qualche parte che siamo sui 165 chili. La mia GS500, progettata 20 anni fa, ne pesa solo una decina di più, è comoda uguale, più semplice, fa più di 20Km/l reali, e come prestazioni è su un altro pianeta. Se questo è il massimo risultato della ricerca giapponese siamo messi bene... Almeno il mio vecchio TU250 era VERAMENTE facilissimo e leggerissimo (sella bassissima, 130Kg, motore con coppia da 2000 giri, posizione in sella da vespa...). Poi lascio ad altri ogni commento estetico sulle montagne di plastica che per chissà quale motivo i giapponesi mettono su tutte le nuove NUDE. Lamps, col faro tondo. | |
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nikon : |
12/7/2012 9:53 |
con 4 mila euro mi accatto un bel t-max magari gia' tamarrato dal precedente propietario | |
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avolteritorno : |
12/7/2012 11:59 |
Io ho avuto un bicilindrico 250 e faceva di tutto, anche in due, comprese trasferte fuori regione. L'estetica va valutata in base ai gusti. A quel prezzo, una moto nuova con cui fare tutto si può anche comprare. Di certo non è un acquisto che non si fa perchè travolti dalla passione, però se giro per concessionarie cercando un mezzo facile, caruccio e (sembra) comodo e inciampo sull'Inazumetta, magari me la compro. Poi tutto è soggettivo. Ieri sono andato dal concessionario Suzuki e c'erano due Gladius, moto che non ho mai calcolato. A momenti riportavo a casa quella nera, solo perchè a pelle mi piaceva. Per la cronaca, anche quelle le danno via a una cifra simile. | |
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FilippoC : |
12/7/2012 15:07 |
avolteritorno, Citazione: Io ho avuto un bicilindrico 250 e faceva di tutto
Io col TU250, 2 kilogrammetri di coppia, non ci facevo di tutto. L'autostrada per esempio era critica, per non parlare andare in due, ed io+zavorrina raggiungiamo al massimo 120Kg. Volendo tutto si fa, ma andare sempre al massimo dei giri con il gas a manetta non è piacevole!
Per fare "di tutto" secondo me servono almeno 4-5 kilogrammetri di coppia per una cinquantina di CV, come appunto la mia GS500 che come prestazioni mi soddisfa. Certo più potenza farebbe piacere per divertirsi, ma quello che serve c'è.
Quell'Inazumina non mi piace perché a fronte di un ingombro e peso quasi da 600 ha prestazioni insufficienti non solo per divertirsi, ma anche per un utilizzo utilitaristico "globale".
Poi se si considera che la Gladius vien via a poco più di 5000 euro... E con la Gladius si fa veramente di tutto.
Una proposta interessante come alternativa economica per i banditi sarebbe riproporre la B400, magari con un motore meno appuntito. | |
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NatZan : |
12/7/2012 16:40 |
FilippoC, Citazione: magari con un motore meno appuntito
non sarebbe un b4 | |
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Paolino1200 : |
12/7/2012 17:21 |
beh, si potrebbe fare un b450 WC | |
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avolteritorno : |
12/7/2012 19:06 |
NatZan, Citazione: non sarebbe un b4
Mi hai letto nel pensiero. E poi c'è già il GS500, cilindrata e prestazioni vicine, ma comportamento sicuramente meno appuntito. Paolino1200, Citazione: si potrebbe fare un b450 WC
Non l'avevano già fatto? Mi sembra di ricordare che è menzionato anche nel manuale di officina.
[ Modificato da avolteritorno 12.07.2012 - 21:09 ] | |
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FilippoC : |
13/7/2012 9:55 |
avolteritorno, Citazione: E poi c'è già il GS500
Si ma due cilindri non so se bastano ai banditi DOC (a me si!).
A proposito di banditi, ieri qui a Grenoble c'era un bandito che faceva la mia stessa strada con una B650 con pedane arretrate, marmitta aperta e altre tamarrate, che voleva ingarellarsi con me ad ogni semaforo... A tutti voi piace vincere così facile???
Comunque c'è una cosa che non capisco, se non importano le 400 e 500 perché dicono che non c'è mercato perché hanno basse prestazioni, chi è che compra un 250 che pesa e costa quasi come un 600??? | |
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ghostridermanny : |
13/7/2012 23:33 |
ho appena vonitato la prima comunione cagata con sgommata MAIUSCOLA | |
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trinita : |
18/7/2012 12:43 |
rederik, Citazione: ...anche per una donna che vuole avvicinarsi alle 2 ruote "vere" in maniera graduale, non è male
Sessista.... | |
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nippon-k : |
18/7/2012 13:08 |
di estetica non sarebbe male.......ma tra il faro anteriore che non mi convince affatto e gli scarichi bassi modello vecchio !!!! fa c@g@re !!!! mi ssembra di vedere le moto che ho visto in cina o nelle filippine !!!!!! in quelle nazioni vanno molto questi modelli.....piccole cilindrate, scarichi bassi a supposta e linee piatte senza carene......in sostanza una schifezza !!!! | |
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ilgabri : |
18/7/2012 13:34 |
Sarà che sto diventando vecchio e un po' rincoglionito nostalgico, ma più la guardo e più mi sale la scimmia del Bandit 400... | |
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G-Spot : |
18/7/2012 13:41 |
ilgabri, Citazione: Bandit 400
... vf 400 r ? ... zxr 400 ? | |
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Satoru : |
18/7/2012 18:19 |
G-Spot, Citazione: ... vf 400 r ? ... zxr 400 ?
Se non fosse per la scarsa disponibilita' le cifre demenziali che spesso chiedono... Roba del genere intendo! Con quei soldi ti prendi un 600 con 15 anni in meno, o anche piu' recente.
Lo ZXR invece e' piu' ragionevole come costo.
[ Modificato da Satoru 18.07.2012 - 20:36 ] | |
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Satoru : |
18/7/2012 20:08 |
ilgabri, Citazione: il VuFerro 400 R è un'opera d'arte in miniatura, per quello costa un boato.
Il collezionismo e' una cosa, l'uso un altro. Per l'uso 6500 per un 1992 non glieli do. 800 per lo ZXR registrato ASI che c'e' su moto.it anche se un po' vissuto invece... | |
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ghostridermanny : |
18/7/2012 20:35 |
vfr 400 R non quell aborto di 400 F con i cerchi comstar e i dischi on board (cagate pazzesche honda di breve durata e catastrofici risultati) se ti presenti sulla porta dell officina ti sparo a sale | |
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Satoru : |
18/7/2012 20:38 |
ghostridermanny, Citazione: aborto di 400 F
Sottoscrivo: sono contrario al vintage per il vintage. L'F e' inguardabile e salvo per i patiti dei minidischi di Goldrake lo era anche a suo tempo | |
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FilippoC : |
19/7/2012 9:17 |
La scelta della moto è veramente una cosa strana. Siamo tutti pronti a spergiurare che 50CV bastano, che 220Kg sono troppi, che ci si diverte di più su una moto leggera e agile. E poi ci lamenttiamo del costo della benzina, diciamo che se una utilitaria a benzina di una tonnellata fa 15Km/l una moto dovrebbe fare almeno il doppio. Ma quando andiamo alla concessionaria se non vediamo una scheda tecnica con millemila CV il contrattino non lo firmiamo. Le moto per vendere devono essere estreme. O supersportive, o maxienduro da dakar, o turisticone che pesano come automobili, o supermotard arrabbiate con vibrazioni tritamaroni... L'unica categoria che si salva un po' dall'estremizzazione sono le naked, anche se ormai sono sempre meno "nude e pure" e hanno motori da sportive. Ormai le moto sono tanto estreme da non essere più buone non solo per un uso generale, ma anche per quello per cui sono state concepite. Un caso emblematico sono le moto turistiche, che teoricamente sarebbero le migliori per viaggiare ma di fatto sono diventate troppo pesanti, impacciate, costose, inutilmente potenti e complicate per l'utente medio. E guai a proporre qualcosa di più piccolo, semplice e leggero. Il cervello approverebbe ma il cuore non si comanda. Allora che si fa? Si compra un enduro con borse e cupolino! Che mai e poi mai metterà una ruota in un fuoristrada vero, ma però essende una moto "estrema" nel suo genere fa battere il cuore. Quando ci si ferma al bar con una enduro non ci si vergogna dei suoi soli 60CV, ma guai a presentarsi con una CB500. Per non parlare delle supermotard. Le sportive di ora sono moto da pista con la targa, che danno il meglio di se ad altissime velocità ed in mani esperte. I motoclisti da piega pittosto che ammettere che la moto ideale sarebbe una sportiva piccola e leggera e che una posizione di guida più eretta sarebbe più efficace nelle strade dietro casa e nelle proprie mani cosa fanno? Mettono gomme stradali ad una moto da cross, ed inventano le supermotard. Che essendo "estrema" si fa amare, ma vuole anche dire: le sportive sono talmente sbagliate che basta questo "strano oggetto" per andare meglio. Ed il tutto è condito e assecondato dalle riviste, che ormai chiamano "piccole" le moto 600cc con "soli" 100CV, che chiamano "morbide" delle sospensioni inadatte alla pista ma perfette sulle nostre strade italiche...
Scusate lo sfogo!
Lampsss! | |
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Satoru : |
19/7/2012 9:34 |
FilippoC, Citazione: Scusate lo sfogo!
Figurati.
Mi permetto di dirti la mia. Passato da 60 a 80 cavalli devo dirti che non sento la mancanza di cavalli aggiuntivi. In realta' non la sentivo nemmeno prima visto che non usavo quasi mai manco i 60 che avevo. Mi infastidiva un po' che il GPZ avesse il brio a partire dai 7000. Il TRX il brio lo ha molto prima ed e' per questo sicuramente molto piu' gradevole del GPZ. Se il TRX smettesse di vibrare a 1500 anziche' a 3000 sarei molto piu' felice, ma questo e' un altro discorso.
Dell'utilitaria tutti pronti a ricordare il consumo, ma non che impiega quasi 20 secondi per fare lo 0-100 che alla moto piu' sgrausa (escluse le harley) ne richiede meno di 5. Avendo io sia una macchina ferma (12.1") che una briosa (8") confronto quotidianamente la differenza di prestazioni e consumi (20km/l a 140 contro 13 km/l a 130). Il TRX probabilmente e' intorno a 4", i 16 KM/l quindi non sono male. | |
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G-Spot : |
19/7/2012 9:49 |
FilippoC,
se uno ha sale in zucca ha una idea di cosa ci fara' con il mezzo che va a prendere. chiaro che un neofita dell moto non puo' conoscere certe cose ma poi capisce, magari con aiuto di qualche disponibile amico.
le riviste giocano, spesso con paremetri e definizioni relativizzate che si spostano molto piu' velocemente del nostro agire. le recensioni/prove vanno prese con le pinze, perche' sono, appunto, fatte da professionisti che pur tentando di "stradalizzare" le loro impressioni a volte non rendono bene l'idea, sorpattutto per gli inesperti.
la scelta della moto, e' da piu' parti e piu' volte stata certificata come l'esito finale di un ragionamento-non-ragionamento, una mattina ti svegli ed hai la soluzione. come in molte cose della vita, non c'e' regola. la moto, nella maggiorparte dei casi, e' strumento di piacere ed e' giusto che ognuno persegua la propria strada verso la felicita'.
[ Modificato da G-Spot 19.07.2012 - 11:54 ] | |
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ghostridermanny : |
20/7/2012 21:16 |
la scelta della moto e personale come e personale l m60 con cui sparo sul piazzale dell officina | |
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vindo : |
20/7/2012 21:19 |
ghostridermanny, Citazione: come e personale l m60 con cui sparo sul piazzale dell officina
come rinunciare a quel tentennare delle cartucce che cadono a terra | |
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ghostridermanny : |
21/7/2012 16:45 |
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(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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