Forum: NonSoloMoto -> GPZ 500(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=61345&forumid=1
|
Zukke : |
28/4/2012 12:45 |
Caro Marco la tua ex motoretta è un vero gioiellino | |
|
nikon : |
29/4/2012 8:30 |
toh il disperso.... | |
|
krusty : |
29/4/2012 13:36 |
perchè non hai ancora provato il van van di nikon | |
|
|
|
Satoru : |
1/5/2012 21:09 |
wale21, Citazione: ma è dipeso da cosa?
Una cosa che alla mia riscontrai e' che il precedente proprietario (o chi per lui) aveva pinzato la molla della membrana ad un carburatore e quello mi si affogava. Poi c'era un problema apparentemente insormontabile a mantenere il motore acceso sotto i 5 gradi, specie in caso di pioggia: lasciata la moto ferma mezz'oretta poi ripartiva serena. Io un po' meno sereno. | |
|
krusty : |
2/5/2012 6:57 |
Satoru, Citazione: Una cosa che alla mia riscontrai e' che il precedente proprietario (o chi per lui) aveva pinzato la molla della membrana ad un carburatore e quello mi si affogava. Poi c'era un problema apparentemente insormontabile a mantenere il motore acceso sotto i 5 gradi, specie in caso di pioggia: lasciata la moto ferma mezz'oretta poi ripartiva serena. Io un po' meno sereno.
e meno male che era da vetrina | |
|
NatZan : |
2/5/2012 7:25 |
krusty, Citazione:
e meno male che era da vetrina
il gpz era da vetrina...
krusty, Citazione:
Una cosa che alla mia riscontrai e' che il precedente proprietario (o chi per lui) aveva pinzato la molla della membrana ad un carburatore e quello mi si affogava. Poi c'era un problema apparentemente insormontabile a mantenere il motore acceso sotto i 5 gradi, specie in caso di pioggia: lasciata la moto ferma mezz'oretta poi ripartiva serena. Io un po' meno sereno.
era il b4 | |
|
krusty : |
2/5/2012 7:43 |
grazie per la delucidazione,da vetrina o meno il gpz500 a me non piace,ma è una moto diffusa,il che vuol dire che va bene,o almeno così fa pensare | |
|
avolteritorno : |
2/5/2012 9:39 |
NatZan, Citazione: krusty, Citazione:
e meno male che era da vetrina
il gpz era da vetrina...
krusty, Citazione:
Una cosa che alla mia riscontrai e' che il precedente proprietario (o chi per lui) aveva pinzato la molla della membrana ad un carburatore e quello mi si affogava. Poi c'era un problema apparentemente insormontabile a mantenere il motore acceso sotto i 5 gradi, specie in caso di pioggia: lasciata la moto ferma mezz'oretta poi ripartiva serena. Io un po' meno sereno.
era il b4
forse basta non maltrattarle o non pretendere che vadano bene delle moto abbandonate per anni e poi rimesse direttamente in strada. Il mio B4,come altri, non è mai andato a tre e ha una normale manutenzione. Del Gpz in questione ho letto che è stato ben tenuto. | |
|
|
Satoru : |
2/5/2012 21:27 |
wale21, Citazione: con tutto il bene che posso volere al mio b4 se c'è -5° lo lascio nel box ...
Una volta avuta la macchina anche io in condizioni estreme preferivo le 4 ruote, ma per molti mesi ho avuto solo il B4 per muovermi. Beh, tentare di muovermi...
Col freddo i carburatori riscaldati del GPZ avevano il loro porco perche'
[ Modificato da Satoru 02.05.2012 - 23:29 ] | |
|
wale21 : |
2/5/2012 23:00 |
Satoru, Citazione: carburatori riscaldati
apperò.... me lo devo provare sto gpz | |
|
NatZan : |
3/5/2012 7:55 |
il gpz 500 S è stata la mia prima stradale (versione EX500A1) con cerchi da 16 disco singolo anteriore e tamburo posteriore
la ricordo con nostalgia.... ne sto cercando una da mettere insieme alle altre nonne...
la mia era questa, classe 1987, acquistata nel 2000, rivenduta nel 2005, queste fatte nel 2002
[ Modificato da NatZan 03.05.2012 - 09:56 ] | |
|
wale21 : |
3/5/2012 19:10 |
devo ammettere che ha il suo fascino...
vedo che gli hai fatto un book fotografico da vera diva | |
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=61345&forumid=1
|