Forum: NonSoloMoto -> bandit 1200 1999(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=61983&forumid=1
|
Alexmit : |
16/8/2012 11:38 |
ho già dato l'acconto per questo bandit 1200 del 2000, con 10.000km..........
il banditone è a casa finalmente e mi ha già bruciato il polpaccio destro........ahahahahah
sapete qualcuno che ha da vendere il sottocodone del modello 96-00 con luce targa compresa?
banditone smontato
prima di rimontare cambio filtro aria e candele
ma mi serve urgente un sottocodone non tagliato, datemi una mano...........
smontando la scatola filtro, quella specie di guarnizione che sta tra coperchio e scatola e tra filtro e scatola si è fatta in mille pezzi?? come la rimpiazzo?????
e intanto il mostro dorme in attesa di pezzi nuovi
| |
|
|
|
Alexmit : |
16/8/2012 13:36 |
per la guarnizione non mi và di avere a che fare con concessionari suzuki, a parte che son pure distanti da casa mia, non c'è qualcosa da comprare su ebay??
la moto la usava prima un avvocato per fare casa ufficio , poi l'ha venduta a uno che c'ha fatto più danni estetici e ruggine, vedi codone tagliato alla cazzodicane, che km, infatti l'ultima revisione era del 2007
l'anteriore è la macadam di primo equipaggiamento
in puglia c'era uno bordaux, piaceva molto anche a me, ma aveva 70000km e poi dopo un pò penso che l'avrei stufato di quel colore
stragrazie per il link, non riuscivo a trovarlo su ebay, grazie | |
|
HoRnEtSbUsTeR : |
16/8/2012 14:37 |
La guarnizione del coperchio filtro aria non è menzionata sulle fiches..strano Al limite compra un pò di neoprene e taglia una strisciolina su misura | |
|
Alexmit : |
16/8/2012 15:56 |
ho provato a toglierla piano piano ma era andata e sicuramente non era mai stato smontato il filtro dell'aria e si era attaccata al coperchio | |
|
nikon : |
16/8/2012 16:38 |
quei collettori molto ossidati non sono da 10 mila km | |
|
ghostridermanny : |
16/8/2012 20:26 |
belle gomme reparto ortopedia | |
|
|
HoRnEtSbUsTeR : |
16/8/2012 22:00 |
A me pare messa bene.È bella pulita per avere 13 anni e anche se non so a quanto l'hai presa sembra un ottimo acquisto.Guarda che dot sono le gomme così capisci se sono proprio le originali e hai una ragionevole sicurezza che i km siano quelli.Il mono è quello originale e per il resto la sistemi con pochi euro :) | |
|
Alexmit : |
17/8/2012 0:34 |
HoRnEtSbUsTeR, Citazione: A me pare messa bene.È bella pulita per avere 13 anni e anche se non so a quanto l'hai presa sembra un ottimo acquisto.Guarda che dot sono le gomme così capisci se sono proprio le originali e hai una ragionevole sicurezza che i km siano quelli.Il mono è quello originale e per il resto la sistemi con pochi euro :)
diciamo che son stato due giorni a pulirla e lucidarla, smontandola non è moto da più di 10.000km, ho avuto conferma dell'acquisto, in quanto sopra al motore una volta tolto il serbatoio non c'era ne sporcizia e ne macchie di olio
non mi nascondo, 1400 euro compreso passaggio e collaudo, il proprietario non la usava da un pò, l'ultima revisione era del 2007, aveva bisogno di soldi per comprare lo scooter al figlio
la gomma anteriore ha il dot degli anni dell'immatricolazione
appunto si capisce il tipo di motoclicclista da bar che era, cambia specchietti portatarga e non cambia gomme ecc ecc....motociclista da pochi km all'anno | |
|
Gunny : |
17/8/2012 8:10 |
Bene | |
|
HoRnEtSbUsTeR : |
17/8/2012 8:16 |
Tra tagliandone, gomme, e cazzatine da ripristinare sei abbondantemente sotto i 2000 euri.. Se come presumo l'hai presa per tenerla a vita hai fatto un ottimo affare | |
|
ilgabri : |
17/8/2012 8:28 |
Identica alla mia... mi stai facendo venire una nostalgia che non ti dico
1) Cambia immediatamente le gomme 2) I collettori si ossidano subito, pulirli bene è praticamente impossibile 3) complimenti per l'acquisto, 1400 euro per un b12 con 10k km (nulla per quel motore) sono comunque un affare. | |
|
Alexmit : |
17/8/2012 8:35 |
in ordine adesso ci sono............
candele (NGK iridium)e filtro dell'aria (BMC)visto che è smontata sottocodone rimontaggio assicurazione gomme (Metzeler Z6) e olio (Motul 5100 10w40) e filtro borsa singola laterale, lato non scarico
ho tutto in mente già
[ Modificato da Alexmit 17.08.2012 - 13:44 ] | |
|
HoRnEtSbUsTeR : |
17/8/2012 8:41 |
Porcaputtena...lo sapeeeevo io Già che ci sei cambia pure i liquidi freno e frizione | |
|
Alexmit : |
17/8/2012 9:00 |
HoRnEtSbUsTeR, Citazione: Già che ci sei cambia pure i liquidi freno e frizione
madonna benedetta dell'incoroneta, non correte..........a fine meso prendo i tubi in treccia, ma solo davanti e diretti, i tubi frizione e posteriore lascio quelli | |
|
|
ilgabri : |
17/8/2012 10:27 |
Raven, Citazione:
azz... triplo azz carpiato... mi sa che nemmeno ci ha girato, è tale e quale quando glie l'ho venduta... ti promuovo sul campo ad inscimmiatore dell'anno 2012.
mi correggo, ho notato solo ora gli specchi cambiati...
[ Modificato da ilgabri 17.08.2012 - 11:29 ] | |
|
nikon : |
17/8/2012 10:34 |
per far ritornare i collettori come nuovi...
prima puliscili bene con un ottimo sgrassatore
poi acquista il rinnova cromature dell arexons,lo trovi anche nei centri commerciali dove hanno accessori auto è un tubetto grigio tipo dentifricio,sfrega bene piu' volte e vedrai come saranno lucidi
i miei sembrano nuovi | |
|
|
|
nikon : |
17/8/2012 12:33 |
e dai telefona ritornerai un vero bandito
altrimenti la bandit gialla me la accatto io
[ Modificato da nikon 17.08.2012 - 13:35 ] | |
|
Alexmit : |
17/8/2012 12:46 |
Consigli per tamponi paramotore??? | |
|
nikon : |
17/8/2012 13:02 |
meglio le barre originali | |
|
Alexmit : |
17/8/2012 13:17 |
nikon, Citazione: meglio le barre originali
sarebbero? | |
|
|
ilgabri : |
17/8/2012 14:25 |
Non ho saputo resistere, mi ha chiamato con tutte le sue forze...
Gli ho mandato una mail dato che ha il cellulare spento, se adesso salta fuori che l'ha venduta entro in depressione nera... Cazzarola vorrei non averla mai venduta.
un sentito mannaggia anche a voi che mi avete buttato addosso questa scimmia lampo incrociamo le dita, và... | |
|
|
Alexmit : |
17/8/2012 18:55 |
non voglio fare l'acido e apprezzo questi sentimenti di mancanza ma penso che siete OT
ma per il b12 96-00 c'è un accessorio originale per paramotore, avete qualche link? | |
|
|
Alexmit : |
17/8/2012 23:11 |
Grazie mille, voi siete più esperti e conoscete già i termini per cercare le cose, io no anche se pratico parecchio ebay
i primi che hai postato mi piacciono dipiù ma parla di bandit k6......vuol dire dal 2006 in poi??, anche se i funghetti son abbastanza più economici
[ Modificato da Alexmit 18.08.2012 - 00:14 ] | |
|
Alexmit : |
17/8/2012 23:26 |
le barre paramotore del bandit 1200 dal 2000 in poi montano sul bandit 1200 prima del 2000? | |
|
ilgabri : |
18/8/2012 0:12 |
Non mi pare che gli attacchi per il paramotore cambino da versione a versione del B12 SACS, fa eccezione solo il Bandit 1250 che è raffreddato a liquido, ma potrei sbagliarmi.
Per sicurezza, dovresti provare a fare una ricerca con il codice modello, il tuo dovrebbe essere un GV75A come il mio, lo trovi sul libretto o più facilmente sul blocco motore.
Su ebay però sinora li ho trovati solo cromati specifici per il tuo modello...
edit: QUESTO è uno dei negozi ebay dai quali ho comprato diverse volte, se vedi la descrizione del modello parla di bandit 600 o 1200 (i telai sono identici, cambia solo il motore), S o N, dal 1996 al 2006 (2004 per il 600 perchè il 650 WC è arrivato prima), quindi ne deduco che gli attacchi sono gli stessi per tutti i 1200. in quest'altro NEGOZIO ebay si specifica che il crash bar che vendono è applicabile sulle Bandit 600 dal 1998 in avanti (per cui anche sul 1200) e anche sul GSX 750...
[ Modificato da ilgabri 18.08.2012 - 01:29 ] | |
|
krusty : |
18/8/2012 11:24 |
nikon, Citazione: per far ritornare i collettori come nuovi...
prima puliscili bene con un ottimo sgrassatore
poi acquista il rinnova cromature dell arexons,lo trovi anche nei centri commerciali dove hanno accessori auto è un tubetto grigio tipo dentifricio,sfrega bene piu' volte e vedrai come saranno lucidi
i miei sembrano nuovi
tu hai un altro motore genio,quelli come dice giustamente il gabri son difficili da far tornare belli lindi. | |
|
Sir_J : |
18/8/2012 16:29 |
krusty, Citazione: quelli come dice giustamente il gabri son difficili da far tornare belli lindi.
tu che suggerimento dai? | |
|
URUSH : |
18/8/2012 22:54 |
nikon,Sono dello stesso avviso sui collettori | |
|
Alexmit : |
21/8/2012 9:33 |
Qualcuno secondo la sua cultura bandit accumulata in questi anni sà se i paramotore a barre montano sia sul b12 96-00 che sul 00-05? | |
|
Alexmit : |
22/8/2012 10:48 |
ilgabri, Citazione: I paramotore originali li trovi tranquillamente su eBay, tipo <QUI>,
questo mi ha risposto che montano solo su k6, ma il k6 è il primo con raffreddamento a liquido? | |
|
|
Alexmit : |
22/8/2012 16:12 |
sinceramente è un pò esagerato come prezzo, cerco qualcosa dippiù abordabile
oggi è arrivato il sottocodone che mi avete suggerito | |
|
|
|
HoRnEtSbUsTeR : |
23/8/2012 12:27 |
Credo di sì. 40 euro mi pare un ottimo prezzo e sono nuove.vedo che ha una proposta in corso per cui prima lo contatti meglio è..chiedigli più che puoi per non sbagliare e comunque in caso paga con Paypal mi raccomando! | |
|
Alexmit : |
23/8/2012 12:35 |
la proposta è la mia, prima ha rifiutato 30 euro, ora deve decidere per 35, poi gli ho chiesto per le spese di spedizione se vuole venderle
sempre paypal
di chiedergli non sò che chiedergli, dice bandit 1200 1999, che voglio dippiù | |
|
|
rederik : |
24/8/2012 8:27 |
Non riesco a capire QUESTI come si montano... | |
|
Alexmit : |
24/8/2012 8:46 |
all'altezza del coperchio punterie, sul motore | |
|
rederik : |
24/8/2012 9:23 |
Alexmit, Citazione: all'altezza del coperchio punterie, sul motore
con i funghi neri che spuntano i nfuori, immagino...
mi domando se riescano a salvare il carter in basso... | |
|
|
|
rederik : |
24/8/2012 9:40 |
Peccato perché come personalizzazione è carina...
Prima o poi mi deciderò a prendere le barre nere a tre punti di appoggio, che mi sa che sono le più affidabili... | |
|
Raven : |
24/8/2012 9:45 |
C'e' una cosa che mi sono sempre domandato : ma in caso di impatto violento (al di la' della caduta da fermo o scivolata a velocita' molto bassa), non e' piu' il danno che viene causato al telaio che il danno evitato al motore? | |
|
boltz : |
24/8/2012 10:08 |
Raven, Citazione: ma in caso di impatto violento
in caso di impatto davvero violento, la moto la butti e basta, e ti preoccupi piuttosto di aver portato a casa la pellaccia.
Per la scivolata, anche in velocita', la moto si appoggia sulle barre, scivola senza rotolare (se ti va bene, ovvio), fai danni negli altri punti dove si appoggia (manubrio, scarico, sebatoio, etc) ma i carte sono salvi, e hai buone speranze di tornare a casa senza carro attrezzi. | |
|
Raven : |
24/8/2012 10:27 |
Boltz, si' e' vero, pero' nel momento in cui la moto cade per terra, l'impatto avviene sui 3 punti (in questo caso, 1 se hai un tampone molto sporgente) in cui la gabbia e' ancorata al telaio Voglio dire, se cadi per terra e rompi il carter alla fine te la cavi relativamente con poco e la botta viene assorbita da tutto il blocco motore; con il tampone o la gabbia la botta viene assorbita su punti specifici del telaio...non e' peggio?
P.s. in questo caso parlo di una comune scivolata (tipo frenata e perdita dell'anteriore) | |
|
HoRnEtSbUsTeR : |
24/8/2012 10:37 |
Io sapevo che sono controindicati in pista perchè se scivolando si puntano sul cordolo rischi di piegare il telaio..certo potrebbe succedere anche su strada che magari scivolando si puntano su un tombino però purtroppo quando cadi non sai mai che fine farà la moto.Se la moto non urta o cappotta già ti va di lusso | |
|
boltz : |
24/8/2012 10:57 |
Raven, non saprei: la mia esperienza diretta mi dice che i carter si rompono con una facilita' ridicola, e ti serve il carro attrezzi anche per una banalissima caduta da fermo. Invece una scivolata in pista con le barre, il danno e' stato minimo, e sono tornato a casa con le mie ruote.
Dato che mi capita di essere ben lontano da casa quando giro in moto, la mia prima preoccupazione e' massimizzare le probablita' di tornare a casa con i miei mezzi, e la mia esperienza diretta mi dice che con le barre la probabilita' aumenta di molto. Rompere un carter vicino a casa non e' un gran danno. romperlo in agosto, in ferie in una sperduta localita' montagnosa del montenegro, e' tutta un'altra cosa.
Poi, se ci pensi, anche il motore e' ancorato al telaio su tre punti, che poi sono gli stessi dove sono ancorate le mia barre. | |
|
Raven : |
24/8/2012 11:15 |
boltz, Citazione: i carter si rompono con una facilita' ridicola
assolutamente e comunque sono d'accordo con il tuo ragionamento soprattutto in virtu' di giri lunghi e lontani da casa Bisogna comunque dire che e' vero che anche il motore e' ancorato su 3 punti, ma la superficie su cui la botta si estende (non so il termine tecnico) e' molto maggiore, quindi, se il carter resiste, la botta dovrebbe avere conseguenze molto minori sul telaio rispetto agli esempi di prima, credo | |
|
rederik : |
24/8/2012 12:04 |
Raven, Citazione: Bisogna comunque dire che e' vero che anche il motore e' ancorato su 3 punti, ma la superficie su cui la botta si estende (non so il termine tecnico) e' molto maggiore, quindi, se il carter resiste, la botta dovrebbe avere conseguenze molto minori sul telaio rispetto agli esempi di prima, credo
Aggiungerei anche che se impatta il motore le forze si scaricano anche sui 3 punti di ancoraggio del lato opposto all'impatto, se è per quello.
In ogni caso penso che i tre punti di appoggio della barra siano sufficientemente sicuri, almeno fino a velocità di impatto per le quali le preoccupazioni sono ben altre... | |
|
nikon : |
24/8/2012 12:48 |
ho montato le barre originali contro voglia,esteticamente fanno cagare ma salvano i carter in caso di caduta | |
|
Alexmit : |
24/8/2012 17:08 |
aspetto che il tedesco mangipatate accetti la mia proposta di 35 euro e vedremo e chiuso l'argomento sulle barre, per adesso
ieri mi sono arivate le NGK iridium per il banditone, le DR9EIX, pagate 7,50 l'una finite dall'inghilterra poi mi è venuto un dubbio vedendo il post sul forum delle NGK false, ma spulciando su internet non si è mai sentito di candele all'iridio false
ma un altro dubbio mi sorge........la moto è smontata? cambiarle adesso?? la moto ha 12 anni e 10000km fatti saltuariamente dai vecchi proprietari in 12 anni....................le cambio adesso??? | |
|
|
boltz : |
24/8/2012 20:03 |
poi smetto.
Mi e' venuto in mente del B12 di vise: scivolata banale, carter rientrato, albero del cambio piegato. Moto da buttare. sgratttt sgratttt
per le candele: guardale, se sono sporche le cambi, se il motore va bene le tieni. | |
|
Alexmit : |
24/8/2012 21:43 |
ho l'esperienza del gsx....messe candele all'iridio, mai più controllate
che al gsx per smontare le candele dovevi smontare mezza moto | |
|
Alexmit : |
25/8/2012 17:19 |
per chi ha montato il filtro BMC al B12.........e normale sta cosa?? altro modo non c'è
anche perchè il filtro originale ha due bordini lato motore e lato scatola filtro con la relativa guarnizione in neoprene dentro, mentre il bmc è piatto e soppreisce a bordino e guarnizione con il lato piatto ma di silicone | |
|
Sil11 : |
26/8/2012 12:02 |
puoi considerarlo normale...a me faceva una cosa simile sul monster...comunque così la gomma del filtro sigilla perfettamente la scatola... | |
|
Alexmit : |
26/8/2012 12:08 |
anche perchè ho verificato più volte che il filtro fosse quello e differenza nel montarlo, non c'era......
e io che mi stavo a preoccupare per la vecchia guarnizione in neoprene | |
|
|
ghostridermanny : |
26/8/2012 19:04 |
le candele i sacs le mangia sopprattutto le R piu compresse | |
|
Alexmit : |
26/8/2012 19:09 |
erano r queste
adesso ho messo le iridium IX | |
|
nikon : |
26/8/2012 19:19 |
il mio 1250 ha 28 mila km ha ancora le candele originali
[ Modificato da nikon 26.08.2012 - 20:20 ] | |
|
ghostridermanny : |
26/8/2012 19:47 |
R sta per gsxr le versioni con jr9b cioe i 1127
nikon ci credo vai come nonna abelardaaaaaaaaaaaaaa | |
|
Alexmit : |
26/8/2012 19:57 |
nikon, Citazione: il mio 1250 ha 28 mila km ha ancora le candele originali
ma infatti tu sai come lo usi, io l'ho preso usato da due proprietari che in 12 anni ci hanno fatto 10.000km........ | |
|
|
Alexmit : |
27/8/2012 9:08 |
e già, non confondiamo | |
|
turcinieddu : |
27/8/2012 9:19 |
Alexmit, Citazione: ahòòòò!!! Manco qualche gioro e trovo 8 pagine... e non rompere troppo le ba@@e, che qua c'é gente barbona seria che pettina bambole lavora. le hai prese sté barre? | |
|
Alexmit : |
27/8/2012 9:24 |
muahahahahhaahha, me lo aspettavo da un giorno all'altro questo intervento....come quando scoprì che per l'XR in pochi mesi ero arrivato a 30 pagine
seccio, il tedesco mangiapatate non mi ha risposto ancora | |
|
Alexmit : |
27/8/2012 12:41 |
eccolo qua, il sottocodone nuovo montato, tutto bello pulito e ordinato
e oggi pomeriggio con calma si comincia a rimontare
| |
|
HoRnEtSbUsTeR : |
27/8/2012 12:51 |
Bel lavoro E ribadisco..ammazza come sta 'sto Banditone...ho quasi invidia | |
|
HoRnEtSbUsTeR : |
27/8/2012 15:20 |
Bel lavoro E ribadisco..ammazza come sta 'sto Banditone...ho quasi invidia | |
|
Alexmit : |
27/8/2012 15:34 |
che volevi dire che non hai detto???
c'è scritto la stessa cosa | |
|
HoRnEtSbUsTeR : |
27/8/2012 16:26 |
Solo un doppio post...sorry. Per il resto prima o poi mi ci rimetterò pure io a pulirlo e sistemarlo per farlo come nuovo. Tra 6 anni passa d'epoca | |
|
Alexmit : |
27/8/2012 19:22 |
il mostro è tornato ad essere tale, si è ricomposto come i trasformers
scusate la qualità delle foto ma stava facendo buio e il cellulare è datato
| |
|
Alexmit : |
29/8/2012 11:55 |
scusate l'insistenza delle foto ma oggi è l'ultimo giorno, domani riparto.....e c'è pure la soddisfazione di averlo rimontato
messo in strada, ripartito al secondo colpo...........grande banditone
| |
|
turcinieddu : |
29/8/2012 12:00 |
vabbè vabbè, hai stato bravo e accorto nel rimontaggio ma però al rientro la DEVI USAREeeeeeeee!!!
[ Modificato da turcinieddu 30.08.2012 - 08:11 ] | |
|
|
HoRnEtSbUsTeR : |
29/8/2012 13:35 |
Passino i monoruota, ma la guida contromano? | |
|
Alexmit : |
30/8/2012 23:27 |
spero che sia una battuta , ahahaha | |
|
freddy55 : |
31/8/2012 12:07 |
Splendida,peccato che la tassa di possesso sia esagerata in confronto ai 72 kw,l'ho avuta 10 anni e la moto successiva con 126 kw(ma euro2) mi costava meno OT: ora 101kw euro3 va ancora meglio | |
|
|
Alexmit : |
31/8/2012 21:30 |
pagata l'altro giorno........150 e rotti euro e nonostante è intestata a me dal 20 agosto, ho pagato tutto il mese di agosto intero e cioè un anno intero fino ad agosto 2013
in compenso.......con un prezzo di acquisto così basso, ci compenso bollo assicurazione e benzina per qualche anno
è stato questo il mio discorso | |
|
Alexmit : |
1/9/2012 12:08 |
HoRnEtSbUsTeR, Citazione:
non mi ha mai risposto se mi faceva il favore di spedirmele in italia, poi per spronarlo le ho acquistate ma non le ho pagate , anche perchè mi dovrebbe fare la fattura di pezzo più spedizione.........adesso mi ha detto che non spedisce in italia.. | |
|
Alexmit : |
3/9/2012 19:13 |
le borse kappa k21 montano bene sul bandit? qualcuno ha qualche foto con le borse montate? quanto si spende per i telaietti??
ho trovato queste a 90 euro tutte e due, che ne pensate? il prezzo? http://www.subito.it/vi/32683068.htm | |
|
Alexmit : |
24/9/2012 20:03 |
scomparsi? | |
|
libido : |
25/9/2012 8:44 |
se cerchi bauletti e borsa serbatoio io sono l'uomo per te...
ho giusto 2 borse laterali rigide con telaietti e modifichina e borsa serbatoio paura vera... | |
|
Alexmit : |
25/9/2012 16:29 |
fammi vedere qualche foto | |
|
Alexmit : |
15/10/2012 20:47 |
eilah!! | |
|
Alexmit : |
6/12/2012 16:33 |
l'altro giorno fatto un giro col banditone, aria umida e fredda...fatto scaldare, tutto bene, chiusa l'aria....il minimo molto regolare...mi faccio un giretto intorno a casa, tutto apposto.......poi non ce l'ho fatta e me ne sono andato a tirare due marce in una strada vicino casa.......
soltanto che borbotta tra 1500 e 4000-5000 giri, poi esplode e va bene..signhiozza, non sò cosa sia......casomai è la benzina vecchia che c'era dentro...adesso ho fatto altre 10 euro di benzina ma non ho fatto in tempo a farmi un bel giro per vedere se migliorava
filtro aria bmc nuovo, candele iridio nuove, ho visto che sgasando da fermo ogni tanto sputa una fumata nera dallo scarico......un amico mi ha detto di controllare i collettori dei carburatori | |
|
nikon : |
6/12/2012 19:17 |
ovvio ha i carburatori
ormai è obsoleta | |
|
Alexmit : |
8/12/2012 21:45 |
oltre alla battuta che mi devi scusare ma non ho capito......
qualche altro sugerimento? | |
|
Alexmit : |
5/1/2013 23:18 |
ragazzi dopo i primi mesi di accanimento vi siete afflosciati...qualche suggerimento per favore, vorrei risolvere questo problema | |
|
ghostridermanny : |
6/1/2013 0:46 |
quale problema siccome di leggere 11 pagine non me ne dice | |
|
Alexmit : |
6/1/2013 16:19 |
l'altro giorno fatto un giro col banditone, aria umida e fredda...fatto scaldare, tutto bene, chiusa l'aria....il minimo molto regolare...mi faccio un giretto intorno a casa, tutto apposto.......poi non ce l'ho fatta e me ne sono andato a tirare due marce in una strada vicino casa.......
soltanto che borbotta tra 1500 e 4000-5000 giri, poi esplode e va bene..signhiozza, non sò cosa sia......casomai è la benzina vecchia che c'era dentro...adesso ho fatto altre 10 euro di benzina ma non ho fatto in tempo a farmi un bel giro per vedere se migliorava
filtro aria bmc nuovo, candele iridio nuove, ho visto che sgasando da fermo ogni tanto sputa una fumata nera dallo scarico......un amico mi ha detto di controllare i collettori dei carburatori | |
|
HoRnEtSbUsTeR : |
6/1/2013 17:55 |
penso che dovrai sistemare la carburazione e fare allineamento e pulizia dei carbi.probabilmente camminando un po' il difetto tenderà ad attenuarsi ma con il variato rapporto aria benzina o metti un kit stage 1 oppure ti metti a carburare di fino | |
|
ghostridermanny : |
6/1/2013 20:41 |
spilli polverizzatori ovalizzati o il tutto semplicemente sporco | |
|
Alexmit : |
7/1/2013 0:53 |
così dal goirno alla mattina? moto ferma dall'estate all'inverno? | |
|
|
HoRnEtSbUsTeR : |
7/1/2013 9:52 |
Alexmit, dal tuo post sembrava che il problema te l'avesse fatto solo dopo il montaggio del filtro BMC..se prima andava bene e ora improvvisamente no quoto ghost e turcinieddu. ...moto ferme no buono | |
|
Alexmit : |
18/1/2013 19:11 |
se avessi l'assicurazione mi farei una bella sparata di quarta per vedere cosa succede | |
|
Alexmit : |
5/2/2013 10:25 |
Continuo ad accenderlo quando vado a casa, ma continua a scoppiettare, venerdì sera l'ho tirato fuori che era già sera, se accellero da fermo e lascio il gas, faceva delle belle fiammate gialle e a forma di siluro dallo scarico | |
|
|
Alexmit : |
5/2/2013 21:36 |
mi sta venendo in mente di portarla col carrello in concessionaria suzuki | |
|
turcinieddu : |
6/2/2013 10:13 |
Alexmit, fattela passare... | |
|
Alexmit : |
6/2/2013 10:50 |
ahahahha, non vuoi impicci? ahahahah
il problema e che la vorranno tenere se la porto | |
|
turcinieddu : |
6/2/2013 11:39 |
no no Alex, ma il banditone (come il suo proprietario) per ora ha bisogno di strada. poi se hai bisogno no problem | |
|
Alexmit : |
19/3/2013 21:43 |
ragazzi qualcuno avrebbe degli schemi tecnici o delle buone foto delle barre paramotore del bandit 1200 1999 perchè vorrei costruirmeli io perchè costano un botto | |
|
ursett : |
21/3/2013 12:36 |
Alexmit, Citazione: ....ma continua a scoppiettare, venerdì sera l'ho tirato fuori che era già sera, se accellero da fermo e lascio il gas, faceva delle belle fiammate gialle e a forma di siluro dallo scarico
Così a fiuto dico carburazione (col filtro aperto forse è troppo magra); se quando è calda migliora (scoppietta meno e non sfiamma) potrebbe essere la conferma che occorre ingrassare. Laaaaampsss | |
|
Alexmit : |
21/3/2013 12:44 |
adesso non lo sta facendo più......non sò cos'era | |
|
|
Alexmit : |
25/3/2013 21:08 |
eilà | |
|
turcinieddu : |
26/3/2013 16:42 |
ce scassapalli ca sinti!
| |
|
Alexmit : |
26/3/2013 16:50 |
mi piace.........e voglio risparmiare 100 euro | |
|
turcinieddu : |
26/3/2013 16:55 |
risparmiando risparmiando ancora devi fare l'assicurazione. VERGOGNA!!!
se qualcuno sapesse te lo direbbe, o no?
sciaooo | |
|
Alexmit : |
26/3/2013 18:05 |
eh, maledetti contratti...... | |
|
Alexmit : |
5/4/2013 22:36 |
Fatta l'assicurazione...stasera appena rientrato a casa sono uscito con la moto dopo le 22 per fare un giro in paese,scaldata 5 min, partito piano piano e sento che borbottava un pò,ho pensato,sarà ancora fredda...uscito dal paese ho fatto una tiratina e borbotta,anche a limitatore ,mi seghetta l'accellerazione. Poi mi son fermato al bancomat e l'ho lasciata in moto...ripartito non lo faceva più, dopo un pó di strada ha ripreso
Saranno le candele all'iridio che c'ho messo? Nessuno le monta le Ngk all'iridio? | |
|
Alexmit : |
6/4/2013 14:28 |
Stamattina sono andato dal mio meccanico di fiducia,cambiato olio (motul 5100 10w50) e filtro,tubi in treccia,pasticche, spurgo frizione,spurgo freno posteriore, controllate le membrane del carburatore e stanno bene.
Stamattina non ha fatto il difetto di ieri sera andava tutto benissimo, però abbiamo notato dalle vecchie candele che la carburazione é grassa perché le candele erano nere....
C'È da risolvere questo ..xarburazione e capire questo difetto che va e viene...da cosa dipende | |
|
Alexmit : |
27/7/2013 20:12 |
TOURINGZZATO | |
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=61983&forumid=1
|