Forum: NonSoloMoto -> A qualcuno non bastano mai

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=62715&forumid=1


© mm52 :

1/2/2013 9:02
 A vedere qui sembra che i cavalli non bastino mai :-o

© Satoru :

1/2/2013 10:42
 Bella agile con quell'interasse da Iveco Stralis

© ghostridermanny :

2/2/2013 0:00
 potrebbe arrivare in europa , o addirittura son gia 5 anni che gira targata e omologata
:-D
giornalettismo miserabile

© Banditos-Latino :

2/2/2013 9:18
 credo che una moto del genere non abbia senso se non per gare di dragster che in europa non credo siano diffuse...nulla da dire sull'estetica...sicuramente può piacere, ma 420 cv su una ruota sola credo siano eccessivi..anche per uno he sia capace a guidare...

© Giuspe :

2/2/2013 10:34
 Moto simili hanno ragione d'essere solo nella testa di qualche americano... con la solita mania di grandezza nel fare le cose potenti, veloci e ingovernabili... da guidare in stile rodeo.
Poi ti trovi al semaforo e al verde ti brucia anche un Garelli Forumuno con la Giannelli Power!

Pare che a certe longitudini sia indispensabile mostrare chi c'è l'ha più lungo...

Almeno facessero qualcosa di leggermente più gestibile tipo la Corvette ZR1 dove ad un motore tipo camion con 2 turbocompressori hanno almeno messo una specie di telaio... sebbene poi si siano scordati di pubblicizzarlo nella scheda informativa ufficiale!

© JLynne :

2/2/2013 16:54
 siete i soliti prevenuti
ma non ditemi che non vi piacerebbe mettere la turbina al Bandit e provarlo sulla Costiera Amalfitana o che so su una passo a caso come lo Stelvio?

© SNAIL62 :

3/2/2013 9:07
 I cavalli, o pony non devono essere a discapito della manegevolezza del mezzo, se è un "cancello" potentissimo e altrettanto poco maneggevole sarebbe un controsenso, nel misto, a parità di capacità, ti potrebbe sverniciare anche una motoretta con 90 cv.
A prescindere da quanto scritto sopra di cv più ce ne sono e meglio è, di solito c'è una manopola a dx del manubrio per dosarli e possono sempre servire in alcuni casi :-)

© ghostridermanny :

3/2/2013 15:21
 ma forse bisogna specificare un po di cose:
negative:
interasse lungo , pesantissima , guida sdraiata
folle e prima marcia (una marcia) e convertitore di coppia
policombustibile (a regola va anche con grappe con piu di 50 gradi) ovviamente migliore e il carburante migliori sono le prestazioni
accelerazzione per niente bruciante nei primi metri (dopo SI)
monitor tv al posto degli specchi con telecamera nel codone
scalda come un motore a reazione :-D

positiva:
il suono , solo per questo vale la pena di comprarsene una

proprio il suono ripagata della sudata fatta , ve lo garantisco!

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=62715&forumid=1