thejasco : |
25/3/2013 23:31 |
Ho notato che diversi utenti del forum sono degli abituali venditori online.
Proprio per questo invito tutti coloro che posseggono un telefono Android a scaricare un software gratuito (eventualmente con qualche cent si toglie la pubblicità) molto carino, pratico ed utile per tenere un cronologico delle vendite, gestione clienti, statistiche eccetera.
Il programma si chiama My Shop Assistant
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.stef.MyShopAssistant&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS5zdGVmLk15U2hvcEFzc2lzdGFudCJd
Cosa permette di fare: - fare foto agli oggetti, mettere un prezzo e la quantità - da la possibilità di inviare mail direttamente dall'applicazione (esempio: mi chiedi di mandarti la descrizione del prodotto eccetera, ti invio una mail dal software) - tenere tutto il cronologico delle vendite - avere l'anagrafica dei clienti
Dateci uno sguardo... io l'ho installato per pura curiosità ed ha un potenziale mica male.
Spero di essere stato utile! :) | |
|