Forum: NonSoloMoto -> Parlano di voi(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=63998&forumid=1
|
Babio : |
10/1/2014 10:00 |
come da titolo del topic....parlano di Voi
Comparativa!
| |
|
G-Spot : |
10/1/2014 10:07 |
ahhh i grandi derby di una volta ! | |
|
Satoru : |
10/1/2014 10:13 |
Stavo giusto per postare lo stesso link... Piu' o meno con lo stesso titolo del topic. | |
|
wkowalski : |
10/1/2014 11:36 |
sono l'unico a pensare che questa recensione del bandit sia un po'... ornamentata?
"Anche il passeggero è seduto differentemente sulla Bandit, rispetto alla V-Strom: la sua porzione di sella è un po’ più stretta, ma l’imbottitura è sufficiente, solo che le sue pedane qui sono più alte e arretrate, e le ginocchia probabilmente invocheranno tappe più brevi, per potersi sgranchire un po’."
Che tradotto in italiano significa "la sella è dura come pietra, soprattutto dietro, e le pedane posteriori sono all'altezza delle gengive. Se il passeggero è sopra 1,60, dopo 1km scende e vi manda a cagare"
Quando poi ho letto la parte in cui dice che il bandit si destreggia bene nel traffico cittadino sono caduto dalla sedia...
ciao
WK
[ Modificato da wkowalski 10.01.2014 - 11:36 ] | |
|
nikon : |
10/1/2014 11:39 |
bandit namber uan
la v-strom ha un motore asfittico | |
|
|
ursett : |
10/1/2014 13:01 |
wkowalski, Citazione: sono caduto dalla sedia...
Io invece quando ho letto: "specialmente nel caso che il suddetto interlocutore sia uno dei tanti che esibiscono perle di saggezza tipo «mah, non so, la V-Strom è da “enduro”, io voglio una moto “da strada” (sigh!!!)…" Poi subito dopo l'acrobata girnalista si lancia: "...V-Strom, che continua a vantare l’esclusività del suo telaio in alluminio nella categoria on-off tra 650 e 800 cc,...inutile dire che la V-Strom consente ovviamente di approcciare anche percorsi sterrati un po’ più impegnativi di una semplice strada bianca, certamente con maggior tranquillità rispetto alla Bandit. Anche perché, ovviamente, qui sullo sterrato si può comodamente guidare anche in piedi" lì mi son fermato; mi sa che, più del giornalista, ne capisce l'amico! laaaaampssss | |
|
|
nikon : |
10/1/2014 16:27 |
gio' avevo nolleggiato un sab e dom un v-strom nuovo 650 preso il sabato mattina riportato alla sera....
posizione di guida troppo dritta,sul bandit è meglio leggermente caricata in avanti,sul strom troppo concentrato sulla schiena
motore veramente scarso con l asma,coppia ai bassi scarsa e rumore da moto zappa
bocciata | |
|
gio52 : |
10/1/2014 17:51 |
nikon quello che ho usato io e un 1000 e ti assicuro che di coppia ne ha da vendere ai bassi invece....,,.. | |
|
|
wkowalski : |
10/1/2014 18:36 |
Babio, Citazione: Ho avuto il 650 S K5 per 4 anni e sinceramente non ho mai avuto problemi a destreggiarmi nel caotico traffico Milanese
prova un dr 350... ecco, quello sì che si destreggia! Il bandit ha molti pregi, ma in città e pesantissimo, consuma e scalda troppo, e da parcheggiare è un pianto.
ciao
WK | |
|
|
sandrino : |
10/1/2014 20:09 |
Io la penso così: il gsf è un progetto vecchio di 20 anni, ma esiste e resiste perchè alla fine è ancora difficile fare di meglio. Se tornano al sacs e al faro tondo la ricompro. | |
|
G-Spot : |
10/1/2014 20:32 |
sandrino, a me basterebbe un SACS+
| |
|
nikon : |
11/1/2014 11:35 |
gio' lo so' che il 1000 strom è meglio
io parlo del 650 della prova di moto.it | |
|
|
JLynne : |
11/1/2014 18:06 |
gio52, voi non fate testo siete l'eccezione che conferma la regola | |
|
|
nikon : |
12/1/2014 21:22 |
la sella del banditone dopo 1 ora i ciapett urlano
[ Modificato da nikon 12.01.2014 - 21:23 ] | |
|
|
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=63998&forumid=1
|