Forum: NonSoloMoto -> ma in pratica(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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Toro : |
19/9/2014 12:46 |
in pratica qui ci sono degli omertosi.
parla, dai. dillo a tutti come sei ricaduto in... alto | |
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G-Spot : |
19/9/2014 13:08 |
chi omerte solo a meta' si diverte | |
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Toro : |
19/9/2014 13:18 |
schiavoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo metti la mucca e la carota nelle faccine? | |
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skido : |
19/9/2014 13:21 |
Chi è Chi è???? Dicci dicci.... | |
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ender : |
19/9/2014 13:34 |
che questo fosse un sito di... omertosi ... si sapeva! | |
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chiotto : |
19/9/2014 13:44 |
che succede? perchè nessuno mi dice mai niente? | |
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Toro : |
19/9/2014 14:27 |
utente, Citazione: moto arancione
ecco. moto arancione.
parla omertoso | |
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Barone : |
19/9/2014 14:36 |
Toro, è che non stai attento. Che qui sul sito ci siano ormai diversi Ktm tutti belli ciappinosi si sapeva. C'è gunny, ma c'è anche fispo. | |
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Toro : |
19/9/2014 14:48 |
Gunny, Citazione: Non sapevi che ho preso il KTM 1190, pieno di ciappini elettronici come piace a te?
no no... che tu avessi un ktm lo sapevo, anche fispo, anche barone
ma un uccellino mi ha detto che qualcuno di questi personaggi, un omertoso, sembrerebbe... | |
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Toro : |
19/9/2014 14:49 |
Barone, Citazione: Toro, è che non stai attento. Che qui sul sito ci siano ormai diversi Ktm tutti belli ciappinosi si sapeva. C'è gunny, ma c'è anche fispo.
anche tu | |
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skido : |
19/9/2014 15:05 |
E allora chi??? | |
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Barone : |
19/9/2014 15:13 |
Toro, Citazione: anche tu
no, aspetta, io non c'entro nulla. non ho mai avuto un K pieno di ciappini. sennò bisogna metterci dentro anche libido e lucianomm. | |
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Satoru : |
19/9/2014 15:19 |
Toro, Citazione: metti la mucca e la carota nelle faccine?
voto a favorissimo | |
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G-Spot : |
19/9/2014 15:26 |
la carota HA ciappini o la carote E' nei ciappini ? | |
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Satoru : |
19/9/2014 15:43 |
Gunny, Citazione: é la mucca la vera new entry... che ovviamente viene "suppostata" dalla carota di turno
Tutto chiaro Toro? | |
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Gunny : |
19/9/2014 15:50 |
Ma alla fine sta mucca... va bene oppure no? | |
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chiotto : |
19/9/2014 17:29 |
ma perché continuate a dire il peccato ma non il peccatore? non si fa così! | |
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setolo : |
19/9/2014 19:12 |
Forse centro qualcosa io, ho una carota, senza ciappini, ed e innegabile, sono caduto in basso | |
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Panzer : |
20/9/2014 2:10 |
Carote bastoni vitamine K ciappini ma che sito di gay é questo | |
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geoveloce : |
20/9/2014 17:47 |
Mi piacciono questi post,
dove chi sa non dice,
chi vorrebbe sapere chiede, ma senza chiedere
e chi non sa continua a non sapere....
Lo spirito dei veri banditi.... E'
[ Modificato da geoveloce 20.09.2014 - 18:50 ] | |
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chiotto : |
20/9/2014 19:45 |
ha ricominciato a bere la Fanta? ma non si era disintossicato?
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Satoru : |
20/9/2014 21:48 |
La fanta non è buona, ma è tanta | |
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Toro : |
22/9/2014 7:51 |
come si dice? 3 indizi fanno una prova?
manca un'altro indizio e viene fuori l'omertoso | |
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Toro : |
22/9/2014 13:22 |
siete un sito di omertosi | |
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ursett : |
22/9/2014 14:01 |
Vergogna!!! NON me lo aspettavo proprio! Laaaaampssss | |
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Toro : |
22/9/2014 14:05 |
vabbè barone. non sapremo mai chi ha venduto una carota per passare ad una mucca. viviamo in una società dove le vecchie zitelle hanno smesso di spettegolare e gli omertosi la fanno franca. | |
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Stufo76 : |
22/9/2014 14:06 |
carote, mucche... qui gli unici due barboni ancora con il bandit siamo io e ursett | |
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Barone : |
22/9/2014 14:10 |
guarda, Toro, non so cosa dirti. qua dentro pare che l'unico a saperne qualcosa sia gunny, ma continua a fare l'omertoso. non ci sono più le pettegole di una volta! | |
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ursett : |
22/9/2014 14:44 |
Barone, Citazione: qua dentro pare che l'unico a saperne qualcosa sia gunny,
Insomma... Gunny, Citazione: Io SO chi HA, ma chi HA però dice che io SO, quindi io non SO se dire che lui HA... mi sembra che tutto chiaro vero?
Più chiaro di così... Laaaaampssss | |
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Stufo76 : |
22/9/2014 14:44 |
Gunny, Citazione: mi sembra che tutto chiaro vero?
spetta, chiamo g-spot e ti faccio sapere | |
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ender : |
22/9/2014 14:48 |
qua si pentono ma non parlano | |
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NatZan : |
22/9/2014 15:00 |
Stufo76, Citazione: carote, mucche...
per fortuna non carote e vacche... altrimenti si apriva un mondo completamente diverso | |
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G-Spot : |
22/9/2014 17:13 |
Stufo76, e' chiaro : Gunny non ha la ibertatoria per dar vita alla festa/presaperilsedere da parte del soggetto che ha eseguito "l'incauto acquisto".
[ Modificato da G-Spot 22.09.2014 - 18:13 ] | |
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NatZan : |
23/9/2014 8:48 |
effedizeta, Citazione: pregiudizio culturale si apre tutto un mondo di possibilità
e torniamo al discorso
stufo, Citazione: carote, mucche...
NatZan, Citazione: per fortuna non carote e vacche... altrimenti si apriva un mondo completamente diverso
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Gunny : |
23/9/2014 10:13 |
Ma alla fine... sto GS come va? Il cardano cardana? Il boxer boxereggia?
Su dai, almeno una foto... altrimenti mi tocca andare da Sir_J a prendere ripetizioni di omertosità! | |
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Barone : |
23/9/2014 10:22 |
vabbè, pettegole che non siete altro!
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ursett : |
23/9/2014 10:31 |
ursett, Citazione: Vergogna!!! NON me lo aspettavo proprio!
A parte l'estetica che, sarà anche soggettiva, ma fa veramente cag@re; non posso che quotarmi (Suzuki, ..., Ktm,...) !!! Laaaaampssss | |
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Bascobike : |
23/9/2014 10:48 |
[img align=right] invia immagini[/img]
memories.......
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libido : |
23/9/2014 12:22 |
fammi capire hai venduto il ktm per comprare quel rudere?
voglio sperare che tu gli abbia dato più di 1.500 euro altrimenti mi tocca rivalutare le scelte di Nikon
comunque complimenti adesso ti manda solo la mini e poi esci con Toro... | |
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Stufo76 : |
23/9/2014 13:18 |
macchebbrutto quell'akra... akro... akako... insomma quell'akkrokkio
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JLynne : |
23/9/2014 13:19 |
Complimenti gran bel mezzo con un motore infinito e di carattere. Scelta controcorrentre indubbiamente, non ce ne sono in giro molte. La tua scelta motociclistica definitiva.
Barone ti stimo, l'hai anche scelta con un tocco di personalità in più perché ha lo scarico jugoslavo.
Barone mitticoooo
ma vai a cagare | |
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Stufo76 : |
23/9/2014 13:20 |
comunque mi piace assai di più, peccato solo che manchino due cilindri. se non avrebbessi già il 1250 magari mi sarebbi già accattato un k100 | |
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JLynne : |
23/9/2014 13:31 |
Stufo76, Basta che segui la tendenza inaugurata dal Nikon di avere dei mezzi ridondanti in garage e non avrai scimmie
e comunque vai a cagare anche tu
in bici | |
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nikon : |
23/9/2014 14:04 |
mezzi della madonna
e sto' pensando di accattare un T-Max usato e.....braaaaaaaa braaaaaaa braaaaaaa | |
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Toro : |
24/9/2014 6:39 |
basta parlare con delli innioranti. sul discorso moto, barone, sei tornato ad essere decente e se qualcuno ti minaccia dillo a me. parliamo di cose serie. ma quel mezzo agricolo ha la E o la sesta? quanti chilometri ha.
quanto fa (ci sta sempre come domanda)
[ Modificato da Toro 24.09.2014 - 07:40 ] | |
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Barone : |
24/9/2014 8:17 |
Toro, Citazione: ma quel mezzo agricolo ha la E o la sesta?
ha la sesta. non so se sia un bene o un male, ma aveva la sesta anche il Gs che avevo qualche anno fa e mi ci ero trovato bene. è sfruttabile anche su strada normale. più in generale, come vedi anche dalle foto, è un monocandela. ho avuto culo a trovarla perchè la cercavo con abs, ma senza servofreno (abs integral) però con pinze bmw del nuovo tipo, non le vecchie brembo. praticamente un ristrettissimo lotto di produzione che è andato da gennaio a giugno 2002.
Toro, Citazione: quanti chilometri ha
44.000 ha il relativo libretto tagliandi da cui risultano tutti i tagliandi regolari e un andamento dei chilometri che è reale, non taroccato. in pratica è stata usata davvero pochissimo. il tagliando dei 40.000 l'ha fatto a 43.500 circa un anno e mezzo fa, con gioco valvole, sostituzione cinghia alternatore e filtro benzina, oltre a tutto il resto. in pratica è quel tagliando pesante che poi per altri 40.000 non devi ripetere. ha percorso da allora solo 500 km, per cui adesso mi cambio io i liquidi e per altri due anni non sono richiesti interventi.
Toro, Citazione: quanto fa (ci sta sempre come domanda)
cazzo ne so. immagino poco, come l'altra, che avevo provato una sola volta a lanciarla in autostrada (avevo però le valigie laterali) ed è arrivata a stento ai 180 di tachimetro. | |
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NatZan : |
24/9/2014 9:16 |
però ha un Akrapovich... e sta al GS come Termignoni a Ducati... da sola vale mezza moto (usata un akra per gs ci voglion 400 euro a trovarla) inoltre hai un raccordo Y decatalizzato... dalle foto .... hanno sostituito eprom? se si con quale? se no... hanno spippolato con il finto relè n. 3? puoi dare uno occhio allo scomparto relè e verifiacre? ti giro il manuale per capire di cosa sto parlano (il gs 1150 dovrebbe avere 8 mappature in eprom, selezionabili in base ai ponticelli fatti su un determinato connettore..... il ponticello originale sembra un relè ma non lo è.... in base al colore sai come lo hanno impostato)
http://vaqdellelica.altervista.org/vaq/CentralinaBoschMotronicCipollettoCodifica.pdf | |
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NatZan : |
24/9/2014 9:16 |
dimenticavo... tolto catalizzatore e tolto terminale originale hai risparmiato 15 kg... | |
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Stufo76 : |
24/9/2014 10:06 |
NatZan, Citazione:hanno sostituito eprom? se si con quale? se no... hanno spippolato con il finto relè n. 3? puoi dare uno occhio allo scomparto relè e verifiacre? ti giro il manuale per capire di cosa sto parlano (il gs 1150 dovrebbe avere 8 mappature in eprom, selezionabili in base ai ponticelli fatti su un determinato connettore..... il ponticello originale sembra un relè ma non lo è.... in base al colore sai come lo hanno impostato) http://vaqdellelica.altervista.org/vaq/CentralinaBoschMotronicCipollettoCodifica.pdf poi dicono che sono le altre ad avere i ciappini elettronici | |
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libido : |
24/9/2014 10:29 |
quindi ricapitolando hai comprato una moto che non va un caxxo e che non va in off....
ergo l'hai comprata solo perché è un BMW e, quindi, vuoi bullarti al bar mentre racconti fantomatici viaggi avventurosi... sei un degno compare di Toro e dei fighetti da strapazzo...
passiamo al lato serio della cosa.... quanti soldi hai regalato per quel catafalco? (puoi anche non rispondere con ciò ammettendo di fatto il regalo fatto all'ex proprietario).
ad ogni modo contento tu contenti tutti.... | |
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Barone : |
24/9/2014 11:07 |
NatZan, Citazione: però ha un Akrapovich... e sta al GS come Termignoni a Ducati... da sola vale mezza moto (usata un akra per gs ci voglion 400 euro a trovarla) inoltre hai un raccordo Y decatalizzato... dalle foto .... hanno sostituito eprom? se si con quale? se no... hanno spippolato con il finto relè n. 3? puoi dare uno occhio allo scomparto relè e verifiacre? ti giro il manuale per capire di cosa sto parlano (il gs 1150 dovrebbe avere 8 mappature in eprom, selezionabili in base ai ponticelli fatti su un determinato connettore..... il ponticello originale sembra un relè ma non lo è.... in base al colore sai come lo hanno impostato)
confermo, Akra + Y. filtro aria originale, e nessun intervento fatto sulla motronic: tutto originale. nonostante gli elementi aperti montati con conseguente smagrimento, la moto gira comunque bene, direi quasi perfettamente. per la cronaca: sul precedente gs avevo Y + remus ed anche in tal caso la moto girava benissimo senza aver dovuto toccare nulla. su questa si avverte un leggero smagrimento a gas costante nelle marce mediane intorno ai 3.000 giri. In accelerazione nessun tentennamento, in rilascio niente scoppiettii, a bassi giri nessuna incertezza. con queste premesse andare a toccare la eprom non è opportuno. sostituirla anche non è furbo, a meno di essere sicuri che sia pensata per quella Y e per quello scarico. per arricchire un po' la miscela basta un piccolo accorgimento, efficace ed economico: una serie di resistenze applicate al sensore filtro aria che di fatto ingannano la motronic facendole percepire una temperatura aria ambiente più bassa. la carburazione si arricchisce di quel poco che serve senza stravolgere mappature, anticipo, ecc. ad esempio: http://www.sol2.be/ tutto questo, ovviamente, se la moto già gira bene ed ha solo bisogno di leggero "ingrasso". se cominciano ad esserci vuoti di erogazione, buchi, scoppiettii in rilascio allora il discorso cambia e vale la pena approfondire la modifica o sostituzione della ecu. | |
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Barone : |
24/9/2014 11:14 |
libido, Citazione: che non va in off....
in off ci può andare molto egregiamente, sono io che non sono capace, è diverso libido, Citazione: quanti soldi hai regalato per quel catafalco? (puoi anche non rispondere con ciò ammettendo di fatto il regalo fatto all'ex proprietario)
e invece, cara la mia curiosona, ti rispondo senza problemi. l'ho pagata 4.500 euro, con intervento dei 40.000 già fatto, oltre ad Akra, Y, cupolino adventure ed accessori assortiti per un valore di circa 1.500 euro di soli pezzi aftermarket. 44.000 km reali, abs e manopole riscaldate, valigie originali touring intonse. Tutti i pezzi originali come nuovi disponibili. | |
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Stufo76 : |
24/9/2014 11:15 |
Barone, Citazione:NatZan, Citazione: però ha un Akrapovich... e sta al GS come Termignoni a Ducati... da sola vale mezza moto (usata un akra per gs ci voglion 400 euro a trovarla) inoltre hai un raccordo Y decatalizzato... dalle foto .... hanno sostituito eprom? se si con quale? se no... hanno spippolato con il finto relè n. 3? puoi dare uno occhio allo scomparto relè e verifiacre? ti giro il manuale per capire di cosa sto parlano (il gs 1150 dovrebbe avere 8 mappature in eprom, selezionabili in base ai ponticelli fatti su un determinato connettore..... il ponticello originale sembra un relè ma non lo è.... in base al colore sai come lo hanno impostato) confermo, Akra + Y. filtro aria originale, e nessun intervento fatto sulla motronic: tutto originale. nonostante gli elementi aperti montati con conseguente smagrimento, la moto gira comunque bene, direi quasi perfettamente. per la cronaca: sul precedente gs avevo Y + remus ed anche in tal caso la moto girava benissimo senza aver dovuto toccare nulla. su questa si avverte un leggero smagrimento a gas costante nelle marce mediane intorno ai 3.000 giri. In accelerazione nessun tentennamento, in rilascio niente scoppiettii, a bassi giri nessuna incertezza. con queste premesse andare a toccare la eprom non è opportuno. sostituirla anche non è furbo, a meno di essere sicuri che sia pensata per quella Y e per quello scarico. per arricchire un po' la miscela basta un piccolo accorgimento, efficace ed economico: una serie di resistenze applicate al sensore filtro aria che di fatto ingannano la motronic facendole percepire una temperatura aria ambiente più bassa. la carburazione si arricchisce di quel poco che serve senza stravolgere mappature, anticipo, ecc. ad esempio: http://www.sol2.be/tutto questo, ovviamente, se la moto già gira bene ed ha solo bisogno di leggero "ingrasso". se cominciano ad esserci vuoti di erogazione, buchi, scoppiettii in rilascio allora il discorso cambia e vale la pena approfondire la modifica o sostituzione della ecu. ma lasciare tutto originale fa brutto? | |
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libido : |
24/9/2014 11:22 |
caxxo ma io non so... io faccio fatica a prendere 4 soldi delle moto che vendo e tu regali così???
vabbé è colpa mia che compro moto della madonna, ma che sono ai più incomprese...
comunque buona strada e complimenti per l'acquisto se ti rende felice.... | |
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Barone : |
24/9/2014 11:23 |
Stufo76, Citazione: ma lasciare tutto originale fa brutto?
no, non fa brutto. se l'avessi trovata originale la lascerei tale, almeno per il momento. però in particolare sul boxer 1150 è risaputo che montare una Y con scarico più aperto migliora enormemente il rendimento del motore. non dà cavalli, ovviamente, ma fa si che la moto prenda i giri molto più velocemente, e toglie un buco di erogazione che quel motore lì ha intorno ai 5.000 giri. la differenza è sensibile. naturalmente a seconda di quanto aperti sono i componenti che monti, un aggiustamento della carburazione può essere richiesto oppure no. i consumi dopo le modifiche potrebbero aumentare leggermente, ma anche restare costanti. | |
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Toro : |
24/9/2014 12:09 |
libido, Citazione: vabbé è colpa mia che compro moto della madonna, ma che sono ai più incomprese
e quella è la faccia di una medaglia
l'altra è che compri di base moto che sono usa e getta. belle quanto vuoi ma commercialmente di poco valore, di conseguenza le rivendi come spazzatura... e si... è colpa tua semplicemente perchè non hai mai capito un cazzo di moto | |
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libido : |
24/9/2014 13:17 |
Toro,
io compro le moto che mi piacciono e non faccio caso alla rivendibilità altrimenti dovrei comprare uno scooterone. compro moto che danno emozioni senza pregiudizi di sorta.
per il resto TVAC. | |
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chiotto : |
24/9/2014 13:17 |
Barone, Citazione: per arricchire un po' la miscela basta un piccolo accorgimento, efficace ed economico: una serie di resistenze applicate al sensore filtro aria che di fatto ingannano la motronic facendole percepire una temperatura aria ambiente più bassa. la carburazione si arricchisce di quel poco che serve senza stravolgere mappature, anticipo, ecc.
oppure butti via qualche soldo in più e gli monti una Memjet. Sulla mia l'avevo montata e ci stava bene, limitando anche il battito in testa. Tra l'altro il tizio al quale ho venduto la moto preferisce viaggiare escludendola (potenziometro a 0). L'avessi saputo non gliel'avrei lasciata, e sarebbe stata pronta per te. Comunque motore simpaticissimo e grande moto. Tra l'altro non sapevo che l'avessero prodotta per qualche mese con ABS ma senza servofreno elettrico, che poi a me non ha mai dato problemi, ma mi ha fatto viaggiare con il terrore che si rompesse con conseguente salasso per cambiarlo. | |
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Stufo76 : |
24/9/2014 13:26 |
chiotto, Citazione: gli monti una Memjet
chiotto, Citazione: ci stava bene, limitando anche il battito in testa
chiotto, Citazione: Tra l'altro non sapevo che l'avessero prodotta per qualche mese con ABS ma senza servofreno elettrico, che poi a me non ha mai dato problemi, ma mi ha fatto viaggiare con il terrore che si rompesse con conseguente salasso per cambiarlo
poi dicono che le bmw sono affidabili, costruite bene, ecc. ecc. | |
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Stufo76 : |
24/9/2014 14:34 |
JLynne, Citazione: Coraggio, in altri topic questa cosa si chiama carattere contro la noia di motori che arrivano a 8000 senza perdersi.
eh ma sai il 1250 è perfettino e noiosetto vuoi mettere il carattere, i buchi di erogazione, il servofreno elettrico, le resistenze, la eprom, il finto rele' n.3, la memjet, il collettore a Y e il finale akra ecc. ecc. ...contro il fatto di... semplicemente mettere benzina?
JLynne, Citazione: ho imparato da te dei nomi di ciappini elettonici che non sapevo
se cominci a leggere il pdf linkato da natale ti rendi conto che quelli della nasa sono dilettanti | |
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Barone : |
24/9/2014 16:31 |
Stufo76, Citazione: poi dicono che le bmw sono affidabili, costruite bene, ecc. ecc.
Stufo76, Citazione:eh ma sai il 1250 è perfettino e noiosetto vuoi mettere il carattere, i buchi di erogazione, il servofreno elettrico, le resistenze, la eprom, il finto rele' n.3, la memjet, il collettore a Y e il finale akra ecc. ecc. ...contro il fatto di... semplicemente mettere benzina?
va bene che chi disprezza compra, ma... se vuoi te ne cerchi una e te la compri, la mia no!
seriamente... non capisco tutta questa ostilità, nel 2014, verso una moto che è vecchia di 20 anni e forse più nel progetto, che pesa, non va un cazzo, ed ha forse il solo pregio di avere un motore semplice, robusto ed affidabile. ma di cosa avete paura? che vada più e meglio di una moto moderna? è ovvio che non è possibile, state pure sereni che non vi mangia
quanto all'affidabilità bmw... sono i soliti luoghi comuni triti e ritriti, e le solite chiacchiere fatte per dare aria alla bocca. bmw al pari di altre case ha fatto cose affidabili ed altre meno affidabili. generalmente quelle meno affidabili sono uscite negli ultimi anni, quando la corsa all'innovazione, al design, all'aumento di cavalli e gestioni elettroniche varie ha fatto contrarre i tempi di progettazione, elaborazione, test dei nuovi prodotti, che viene riversata sull'utente finale. in questo ci cadono un po' tutti i settori merceologici, auto, moto, hitech, ecc.... restando sulle moto, i vizi di gioventù li ha bmw come ktm o yamaha. nel caso specifico dell'abs con servofreno di cui parlavamo sopra io e chiotto, è un problema un po' diverso che non nasce dalla scarsa affidabilità del pezzo in sè ma dalla mancata manutenzione, e che spesso per ignoranza gli stessi meccanici trascurano. se interessa te lo spiego per bene in mp, qua credo che non interessi a nessuno... | |
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Stufo76 : |
24/9/2014 16:38 |
Barone, Citazione: seriamente... non capisco tutta questa ostilità, nel 2014, verso una moto che è vecchia di 20 anni e forse più nel progetto, che pesa, non va un cazzo, ed ha forse il solo pregio di avere un motore semplice, robusto ed affidabile. ma di cosa avete paura? che vada più e meglio di una moto moderna? è ovvio che non è possibile, state pure sereni che non vi mangia
quanto all'affidabilità bmw... sono i soliti luoghi comuni triti e ritriti, e le solite chiacchiere fatte per dare aria alla bocca. bmw al pari di altre case ha fatto cose affidabili ed altre meno affidabili. generalmente quelle meno affidabili sono uscite negli ultimi anni, quando la corsa all'innovazione, al design, all'aumento di cavalli e gestioni elettroniche varie ha fatto contrarre i tempi di progettazione, elaborazione, test dei nuovi prodotti, che viene riversata sull'utente finale. in questo ci cadono un po' tutti i settori merceologici, auto, moto, hitech, ecc.... restando sulle moto, i vizi di gioventù li ha bmw come ktm o yamaha. nel caso specifico dell'abs con servofreno di cui parlavamo sopra io e chiotto, è un problema un po' diverso che non nasce dalla scarsa affidabilità del pezzo in sè ma dalla mancata manutenzione, e che spesso per ignoranza gli stessi meccanici trascurano. se interessa te lo spiego per bene in mp, qua credo che non interessi a nessuno...
seriamente... era solo per dire che, in fin dei conti, così come giustamente hai già detto tu, non è che bmw sia meglio di altre o viceversa... ogni cosa ha i suoi pro e contro | |
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libido : |
24/9/2014 16:44 |
bene, bravo Barone e tutti quanti, ma ora basta con vaxxate. andate e comprate una moto seria | |
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Barone : |
24/9/2014 17:05 |
Stufo76, Citazione: non è che bmw sia meglio di altre o viceversa
io a prescindere condanno chi, appunto, fa il test dei nuovi prodotti sui clienti. in bmw sono tutt'altro che dei santi, mi pare che si comporti molto meglio ktm che, almeno, fa (o faceva, ora non so) azioni di richiamo oneste e che a lungo andare pagano. il 1200Gs è forse una delle moto più controverse sotto questo aspetto. a prescindere dal fatto che esteticamente mi fa cagare, non l'avrei mai presa anche per questo motivo; nemmeno l'ultima versione di motore uscita è stata totalmente indenne da rogne o rognette. un boxer 850, 1100, 1150 senza scomodare i g/s e affini è un motore obiettivamente affidabile, come lo è peraltro il vecchio sacs suzuki, nè più nè meno. poi la sfiga dell'esemplare nato male può sempre capitare, basti vedere gunny che col B12 telaio storto ha avuto diverse rogne.
libido, Citazione: andate e comprate una moto seria
stai forse vendendo la tua? che poi, caxxo, sei totalmente inaffidabile. la volta che volevo comprare dei bauletti.... li avevi venduti! | |
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libido : |
24/9/2014 17:10 |
Barone,
dai tempo al tempo e vedrete | |
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Toro : |
25/9/2014 7:05 |
libido, Citazione: io compro le moto che mi piacciono e non faccio caso alla rivendibilità altrimenti dovrei comprare uno scooterone. compro moto che danno emozioni senza pregiudizi di sorta.
ma cos'è l'emozione? un'accelerazione da brividi? una frenata da urlo? una linea particolare? a me basta la sostanza del buon senso ma specialmente la necessità della praticità (vacca* che poeta)
* perdonami | |
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Toro : |
25/9/2014 7:07 |
un'ultima cosa. tutti coloro che hanno azzardato termini eprom, centralina ecc. riferendosi al 1150 sono pregati di andare a cagare. grazie.
e non andate oltre perchè anni fa, quando ero più attivo su questo sito di barboni, nessuno si azzardava a parlare di queste cose in mia presenza. ora che sono tornato, anche se a mezzo servizio, la regola vale ancora. perciò attenti che vi banno
[ Modificato da Toro 25.09.2014 - 08:08 ] | |
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G-Spot : |
25/9/2014 7:14 |
Toro, silicio, plastica e centralina mandano il bandito in latrina ? | |
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libido : |
25/9/2014 9:59 |
Toro,
emozione è ciò che ti fa battere il cuore e ti regala un sorriso (parlando di moto s'intende) per il resto fai tu ognuno trova l'emozione dove la vede e la sente (che sia una frenata, che sia una linea o un rombo).... | |
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libido : |
25/9/2014 11:20 |
Toro,
la pensiamo uguale stoppardiciuffole
fottiti. | |
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JLynne : |
25/9/2014 13:25 |
Non vorrei interrompere il vs cinguettio da flirt, per me la moto è emozione anche se un paio di neuroni su 100 di razionalità e praticità cerco di tenerli accesi. Il problema che davanti ad un gs si spengono gli altri 98. | |
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Toro : |
25/9/2014 14:07 |
JLynne, Citazione: Non vorrei interrompere il vs cinguettio da flirt, per me la moto è emozione anche se un paio di neuroni su 100 di razionalità e praticità cerco di tenerli accesi. Il problema che davanti ad un gs si spengono gli altri 98.
come a me si spengono di fronte al 1200 che in confronto al gs è un muretto di tungsteno. traduzione: braccio di leva troppo ridotto del manubrio e gomma davanti troppo larga per avere una cosa che si chiama agilità e leggerezza... o dominio della situazione. certo... gran bel motore... ma in una stradina stretta non è così importante avere motore se sudi a buttare già la moto (inteso come curvare senza troppo impegno fisico). il gs in quell'arte della semplicità di azione è maestra incontrastata. lo potete definire anche come facilità di guida, non mi offendo.
la moto del barone l'ho guidata anche io, in france, prima di riconsegnargliela per notarla sbattuta per terra pochi minuti dopo proprio perchè barone l'aveva gettata via come si fa con i giochi che non piaciono più e le sensazioni erano quelle sopra illustrate: gran motore. fantastico motore. ciclistica però molto stagna, da macinachilometri ma come tale, anche molto, troppo assettata. una guida del genere l'avevo anche col k1100 (che almeno aveva il cardano e le borse) che ho sostituito con appunto il gs.
per me il piacere, in pratica, passa proprio dal gusto nella guida, non nella potenza di guida. | |
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chiotto : |
25/9/2014 14:07 |
@ JLynne: il GS è una gran moto, solo che ne vendono troppe e diventa inflazionata. Inoltre è l'unica moto conosciuta dai fighetti, che non avendo voglia nè capacità di guardarsi intorno, entrano in una concessionaria BMW e staccano un assegno per GS, accessori, casco e abbigliamento, anche se costano il doppio degli stessi prodotti che si possono trovare altrove senza quel marchio. Se fosse un prodotto di nicchia e ne vendessero quanto il Supertenerè o il Tiger Explorer, sarebbero tutti lì a cantarne le lodi. | |
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NatZan : |
25/9/2014 14:22 |
ho usato il gs 1150 mono candela che avevo in giro per il garage per 400 km... mentre ci ero sopra pensavo... ma pensa te che bel motore... come si guida bene... stabile ... agile... e poi spinge bene.... e giuro.. mai l'avrei pensato... ho valutate se non fosse stato un errore farla andar via... invece di tenerla per me.
poi l'ho riconsegnata e sono tornato sul raptor 650....
e mi son detto..... devo aver bevuto qualcosa che mi ha fatto male quando pensavo al gs in termini di agilità stabilità e spinta.... | |
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Toro : |
25/9/2014 14:33 |
NatZan, Citazione: ho usato il gs 1150 mono candela che avevo in giro per il garage per 400 km... mentre ci ero sopra pensavo... ma pensa te che bel motore... come si guida bene... stabile ... agile... e poi spinge bene.... e giuro.. mai l'avrei pensato... ho valutate se non fosse stato un errore farla andar via... invece di tenerla per me.
poi l'ho riconsegnata e sono tornato sul raptor 650....
e mi son detto..... devo aver bevuto qualcosa che mi ha fatto male quando pensavo al gs in termini di agilità stabilità e spinta....
ma il concetto resta sempre lo stesso: se il sederino ce lo metti tutti i giorni ma non tutti i giorni sei in giro per divertimento, bensì anche per andarci al lavoro o farci un viaggio o fare altro di diverso da piegare... automaticamente pensi che il raptor sia troppo poco per quello che è l'utilizzo che fai. | |
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JLynne : |
25/9/2014 15:41 |
Toro, Citazione: ma in una stradina stretta non è così importante avere motore se sudi a buttare già la moto
Vero concettualmente ma sono tue fisse che lo sia in assoluto di più di altre moto compreso il bandit. A parità di pilota intendo non tu sul gs e un pirla neopatentato sul bandit. Per sudare come dici tu sul Bandit in una stradina stretta devo prendere la tachipirina | |
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NatZan : |
25/9/2014 16:04 |
mi son fatto una vaga idea... che tutto sto popò di guidabilità del gs... in realtà sia fondamentalmente da cercare nel braccio di leva del manubrio....91 cm di sberla...
la mia domanda.... se metto un manubrio del genere su una moto che è gia agile di suo.... che succede?
ve lo fo sapere appena lo ficco sul raptor!!!
[ Modificato da NatZan 25.09.2014 - 17:07 ] | |
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Stufo76 : |
25/9/2014 16:59 |
Gunny, Citazione: Farsi fare un pompino mentre vai sull'altalena?
anche mentre impenni | |
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Satoru : |
26/9/2014 17:06 |
Stufo76, Citazione: anche mentre impenni
L'altalena richiede meno equilibrismi. +1 alla proposta di Gunny | |
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nikon : |
28/9/2014 8:20 |
gunny la 1250 wc non ha mai nulla.... | |
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Toro : |
29/9/2014 7:10 |
nikon, Citazione: gunny la 1250 wc non ha mai nulla....
i fiorini si | |
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Toro : |
29/9/2014 7:40 |
Gunny, Citazione: Cosa dicevi nell'altro post a Sir_J? Che su questo sito non ci sono bastardi?
sono abbastanza certo che su questo sito non ci siano dei bastardi. perchè? | |
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Toro : |
29/9/2014 7:41 |
cosa è tutta questa diffidenza? | |
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