Forum: NonSoloMoto -> Suzuki: arriva nei concessionari la Bandit 1250S ABS(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=65557&forumid=1
|
|
Gunny : |
18/5/2015 11:52 |
Esteticamente: peccato i laterali della carenatura in stile Honda crossrunner ed il colore nero che non verrà importato... però il motore nero (finalmente) é una figata | |
|
nikon : |
18/5/2015 13:44 |
namber uan.... | |
|
JLynne : |
18/5/2015 19:23 |
si arricchisce di una nuova semicarenatura che arriva fino al radiatore
Per la realizzazione di questo motore Suzuki si è avvalsa delle stesse tecnologie che contraddistinguono le moto più sportive della Casa: i cilindri vantano il trattamento SCEM (Suzuki Composite Electrochemical Material), ciò, secondo la Casa, assicura affidabilità e costanza di rendimento anche nelle situazioni di utilizzo più gravose. L’alimentazione SDTV (Suzuki Dual Throttle Valve) Sta ripetendo il depliant che mi avevano dato nel 2007 per la mia...
Sotto il vestito si nasconde un telaio a doppia culla in acciaio quel concentrato di estetica e tecnologia del 2007 mi pare...
A me sembra che questi della Suzuki bevano di brutto ma quel che è più grave è che dopo che ritornano sobri e guardano i dati di vendita nonchè i commenti degli utenti, ricomincino a | |
|
skabe : |
18/5/2015 22:45 |
Massa 254 kg, tradizione nella tradizione, e' quasi al top di categoria.... | |
|
|
|
vindo : |
19/5/2015 7:52 |
Massa 254 kg
fanno bene a bere
e anche a livello di quantitativo di euro chiesto.. stanno pesanti | |
|
|
Satoru : |
19/5/2015 14:47 |
Gunny, Citazione:JLynne, Citazione:
trattamento SCEM
Questo mi preoccupa... a chi sarà riferito? A chi la compra nel 2015 sulla base di quel che c'e' scritto nella brochure??
[ Modificato da Satoru 19.05.2015 - 15:48 ] | |
|
nikon : |
19/5/2015 20:01 |
progetto vincente non si cambia
in molti paesi è vendutissima perché cambiarla? | |
|
JLynne : |
19/5/2015 21:51 |
nikon, Ma vincente dove? Vincente quando? E' la stessa del 2007, sono 8 anni, un'eternità nel mercato attuale dove è cambiato tutto e soprattutto tenendo conto che era già "vecchia" allora (motore escluso).
Citazione: progetto vincente non si cambia
ma se la vendi anche tu perchè ti sei preso la fjr | |
|
nikon : |
20/5/2015 7:19 |
ho preso la FJR perché mi piace un sacco
il banditone lo uso sempre e per ora non lo vendo mi offrono cifre ridicole....
il bandit ormai è una moto classica come la XJR o altre,perche' la denigrate?....la volete simile a moltemoto tipo Mazinga ?...io no | |
|
G-Spot : |
20/5/2015 7:33 |
nikon, Citazione: il bandit ormai è una moto classica come la XJR o altre,perche' la denigrate?....la volete simile a moltemoto tipo Mazinga ?...io no
il/la bandit solida, durevole, efficente ed economica. la maggiorparte delel critiche sono quelle rivolte a Suzuki in generale, dove sembra che mamma S abbia pochi soldi e/o coraggio. a meno che non si punti a trasformare il bandit in un vero classico, come un modello HD, ci sarebbe la pretesa di vedere dei cambiamenti tecnologici e/o pratici soprattuto per i modelli "traveller", che, come obbiettivo, non hanno l'oliva al bar sotto casa ma la birra in cubo al mondo. di certo l'affidabilita e la economicita' e' data anche dalle soluzioni collaudate, che, IMHO, sulla naked ci stanno.
il mazinghismo e' relativo ed estetico, su quello non metto bocca, ma la carena da viaggio ha altri significati e prerogative. | |
|
nikon : |
20/5/2015 7:42 |
brao g-spot
ti sei dimenticato che è l unica 4 cilindri ad avere una coppia cosi in basso....
manco la FJR cè l ha | |
|
G-Spot : |
20/5/2015 7:52 |
nikon, Citazione: ti sei dimenticato che è l unica 4 cilindri ad avere una coppia cosi in basso....
questo e'un gioiello nascosto, una caratteristica che solo chi ha gia' viaggiato sa cosa vuol dire. la Suzuki produce cigni "vestiti" da brutti anatroccoli, il problema e' che negli anni l'anatroccolo ha preso il sopravvento sulla componentistica. e, per quanto il cuore possa essere buono, non si vive di solo motore. (no! no! ca**o! il gsr750 non lo digerisco proprio).
escudo dal discorso la sezione "arredobagno", di cui so' poco e non posso esprimermi effiicamente, ma se tiene in piedi la baracca, brava Suzuki. | |
|
|
sandrino : |
20/5/2015 9:59 |
No faro tondo, no parti. | |
|
JLynne : |
20/5/2015 13:09 |
Qui.non denigra niente nessuno perché veniamo da lì Ma nemmeno dobbiamo coprirci.gli occhi e turarci il naso dopo.10 anni.
La.coppia hai bassi messo.su un cancello vecchio e scomodo mi.poteva anfare bene a stento 10 anni fa ma riproporla.uguale è da pirla | |
|
BandiCO : |
20/5/2015 16:27 |
Forse sto nel mezzo dei contendenti sull'argomento e dico la mia. Un paio d'anni fa ho provato la Kawa Z1000S:mamma mia che bella ciclistica, mamma mia che motore loffio-fino ai 5000 sembrava un 600 e a me non piace per nulla usando la moto più "in basso"-. Suzuki ha appena lanciato la nuova nudona e da quel che leggo gira alta. Visti gli elogi e apprezzamenti universali per il motore del 1250 non lo si poteva trapiantare sul nuovo modello più moderno sotto vari aspetti magari tenendo il nome Bandit e riuscendo a stare sui 10mila €(per 12mila e passa € io e forse non sono il solo mi prendo la Speed)? | |
|
nikon : |
20/5/2015 20:07 |
gunny con i regimi alti il banditone vola....
dopo i 6000 giri sei da ritiro patente in 6a marcia
e che mi frega della ciclistica svelta mica devo fare le gare
il banditone è una moto matura non da ragazzino...
migliorarla?....freni radiali e sella più comoda
l estetica è gia' ottima nella nuda ovvio
il modello k9 non arrivato in italia non scaldava il cuore come linea
[ Modificato da nikon 20.05.2015 - 21:10 ] | |
|
JLynne : |
22/5/2015 7:51 |
NIKON sono con il telefono quindi non posso quotarti ma stasera lo faccio perché ti sei superato nel numero e qualità di perle tecniche scritte | |
|
|
Gunny : |
22/5/2015 8:16 |
nikon,
Risponderti é come sparare sulla crorossa | |
|
|
|
FilippoC : |
22/5/2015 11:16 |
sandrino, Citazione: No faro tondo, no parti.
Quoto. Una nuda con stile classico per far concorrenza alla Yamaha 1300 ci vorrebbe proprio. | |
|
BandiCO : |
23/5/2015 7:49 |
Pure io sono un ultras del farò tondo! Tenendo il faro tondo e quella riconosciuta meraviglia di motore che era il 1200 e che è il 1250 è così difficile proporre un'evoluzione continua del Bandit con aggiornamenti tecnico-estetici facendolo diventare un marchio di fabbrica vedi? Come idea Monster e Speed potrebbero dar l'idea di quel che intendo. Pure il nome, che fa tanto, mi sembra azzeccato al posto di anonime sigle. | |
|
nikon : |
23/5/2015 7:54 |
bravo bandiCO | |
|
Barone : |
23/5/2015 20:55 |
eppure, se io oggi dovessi riprendermi un bandit, sarebbe il primo, non l'ultimo! | |
|
BandiCO : |
24/5/2015 7:59 |
Primo mi scuso per il tragico italiano ma dallo Smart Phone ho qualche difficoltà. Secondo:Barone, se ho capito bene, hai ragione sul telaio storto...che gran mezzo ma anche il 1250 ha il suo perché. | |
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=65557&forumid=1
|