Forum: NonSoloMoto -> Pentimento(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=65825&forumid=1
|
topesio : |
21/8/2015 15:54 |
Ho avuto molte moto, e oggi ne ho una che mi piace da morire e mi da grosse soddisfazioni. Ma da un bel po' di tempo se vedo passare una Bandit mi giro a guardarla sognante e non nascondo che sto seriamente pensando di (ri)comprarla, come seconda moto. Pesa tanto, consuma un botto piu' della mia, non e' agile, eppure.... Ho come la sensazione, anzi quasi la certezza, che non mi e' piaciuto separarmene. Ho sempre piu' voglia di scendere in garage e vederla li', pronta per un giro. Demenza senile anticipata o capita anche a voi?
P.S. Sono serio.... | |
|
G-Spot : |
21/8/2015 16:07 |
forse e' dovuto alle esperienze piu' che alla moto | |
|
nikon : |
21/8/2015 20:02 |
il 1250 se non spalanchi il gas fa tranquillamente i 20 km-l e se metti delle gomme sport Touring ci fai anche 15 mila km | |
|
peulb6 : |
21/8/2015 20:32 |
Personalmente io, dopo tanti anni, quando guardo il mio vecchio 600 telaio storto lo trovo sempre bellissimo! Proprio Stamattina finito il lavoro mi sono fermato in conce Yamaha per dare un' occhiatina. Xjr 1300, molto bella MT 09, arrapante, ma la fonte principale d' interesse era la cugina tracer a detta loro bella tra le curve e comoda con consorte e bagagli per viaggiare. Il problema più grosso sarebbe separarmi da lei, e avendo già un' altra moto, non riuscire i a mantenerne tre. L' altra è una Harley xr 1200 dalla quale non penso di separarmene mai. | |
|
Pentolaccia : |
21/8/2015 20:45 |
Le bandit sono un classico intramontabile. Averne una , ogi che costanoanche poco, è una scelta vincente ;) | |
|
HoRnEtSbUsTeR : |
22/8/2015 10:08 |
Quoto pentolaccia e aggiungo un "se puoi comprane un'altra e tienila lì". Prima di ferragosto sono andato a vederne una del 99 con 12000 km ferma da 4 anni...1000 euro...il proprietario l'aveva già accesa prima che arrivassi ovviamente ma sapevo che sarebbe partita...quello che mi ha stupito è stato sentire il motore girare bello pieno a 4 cilindri così..senza uno sguardo a candele o ai carburatori.Non l'ho presa solo per il colore ma se era blu come mi aveva detto al telefono ora avrei un bel doppione in garage. Secondo me i Bandit tra 10-15 anni saranno i CB 750-1100 di oggi, ricercatissimi e molto quotati. Sono 15 anni che guido un B12 tutti i santi giorni e non mi stanca mai. Moto F A N T A S T I C A | |
|
G-Spot : |
22/8/2015 12:43 |
HoRnEtSbUsTeR, Citazione: "se puoi comprane un'altra e tienila lì"
ce ne erano due vicino al mio ultimo debito ... | |
|
setolo : |
22/8/2015 14:11 |
Se facessero il B4 nuovo, lo ricomprerei subito, da restaurare già ce l'ho | |
|
G-Spot : |
22/8/2015 15:31 |
OT setolo, Citazione: Se facessero il B4 nuovo
con il sitema di "riciclo" che purtroppo prende mamma S negli utlimi anni, non srebbe da scartare, anche se penso che punterebber ad un B4 monoclindrico direttamente | |
|
paci : |
22/8/2015 15:39 |
anch'io oggi ho una moto che adoro e che praticamente ogni giorno mi entusiasma per qualche motivo è che non ho assolutamente intenzione di sostituire però... Però in ufficio mi sono fatto un quadretto con una bandit 1250 s che mi piacerebbe, potendo, comprare | |
|
ucre : |
22/8/2015 18:20 |
La mia 1250 non consuma niente in confronto alla guzzi che avevo prima. In autostrada fa anche 20 al litro, se spingo quando esco con amici con sulersportive non scende mai sotto i 16. Sotto ho le mitas sport force plus e dopo 8.000 km sono ancora buone. E tanto piano non vado, in tre mesi e mezzo che ce l'ho ho fatto 13.000 km. Si, le sospensioni potrebbero essere migliori, l'abs non è al livello della guzzi che avevo prima, ma l'ho pagata quasi la metá di quanto ho venduto il guzzi con 70.000 km e i tagliandi li faccio da me con 4 spicci. Io per ora me la tengo stretta, va bene e non attira molto gli sguardi, consuma poco (ho una media di 19.3 in questi 13.000 km) e la manutenzione è poco dispendiosa. | |
|
|
Barone : |
25/8/2015 12:58 |
mi era sfuggito questo thread... non sei il solo in questo pensiero. io non mi sono pentito di aver venduto i bandit precedenti, però oggi un altro bandit lo vorrei volentieri in garage. non lo terrei come unica moto, perchè so che se ci devo fare un po' di chilometri ormai mi è scomodo, ma come seconda moto da giretti brevi in stile cafè racer mi piacerebbe davvero. in quest'ottica, dovrebbe certamente essere un B12 telaio storto. e tu? rivorresti il 650 blu che avevi per un amarcord completo, od un aggiornato 1250 wc o ancora un telaio storto? | |
|
|
|
|
Babio : |
26/8/2015 11:10 |
Ci penso tutti i giorni. | |
|
JLynne : |
26/8/2015 11:33 |
mi accodo a snail e aggiungo che ha una posizione di guida scomodissima la.più scomoda tra le moto che ho avuto ed è scomoda pure in due con bauletto cosa grave per una touring. Il motorone è veramente un motorone molto più divertente della sensazione elettrica che da.
Ma non basta, se lo metti su un telaio brutto e pesante con una posizione di guida che viaggiando seriamente stanca culo e schiena dopo un'ora, con sospensioni mediocri la cosa era grave nel 2007, nel 2015 diventa antiquariato. Non mi servirebbe nemmeno come terza moto perché avrei sicuramente le prime due che fanno tutto meglio.
E questo non è certo colpa mia o vostra è totalmente responsabilità di suzuki perché i concorrenti viaggiano... | |
|
|
sandrino : |
26/8/2015 14:38 |
Insomma, se insisti ne ho una SACS seminuova del 2005 celeste, proprio come la vorresti tu. Uniproprietario, tagliandata regolarmente, mai uso pista, qualche fuoristrada, solo 90.000km, serbatoio già ammaccato così ti risparmi la fatica di strisciarla tu. Prezzo da amicone ma neanche troppo visto quello che mi costerebbe separarmene. | |
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=65825&forumid=1
|