Forum: NonSoloMoto -> Trattato sulle guarnizioni(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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boltz : |
23/8/2015 11:33 |
Capitolo 1. Sulle interazioni tra guarnizioni morbide in gomma e perni duri e filettati.
Piano, piano, piano... ok ci siamo. Perfetto!
oh caxxo. da dove viene questo pezzo di gomma? No. Non un'altra. Ma porca p.... Porco tutto! ma vaffa...
Capitolo 2. Sulla ricerca e acquisto di nuove guarnizioni.
Fine. | |
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Sir_J : |
23/8/2015 13:40 |
seriamente: non so cosa devi serrare, ma se possibile metti una rondella metalica tra il perno e la guarnizione, in questo modo puoi avvitare senza rovinare la delicata gomma | |
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boltz : |
23/8/2015 14:27 |
Sir_J, Citazione: non so cosa devi serrare, ma se possibile metti una rondella metalica tra il perno e la guarnizione, in questo modo puoi avvitare senza rovinare la delicata gomma
e' un po' un casino.
E' la guarnizione di tenuta dell'alberetto della pompa dell'acqua del KLR.
C'e' tutta una serie di guarnizioni, e quella che si e' rotta e' fissata al carter destro, che e' un oggetto grande e difficile da gestire, perche' per motarlo devi infilare nei punti giusti l'alberetto in questione, quello dell'avviamento a pedale, e un altro. Il tutto tenendo la guarnizione del carter ferma in posizione. Se, come ho fatto io, inclini un po' il carter per farlo scivolare dentro, l'alberetto prende dentro la guarnizione e la rompe.
Vabbe', tutta scuola. | |
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Panzer : |
23/8/2015 17:49 |
Sono giapponesini con le manine piccoline | |
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G-Spot : |
24/8/2015 7:46 |
si poi, una gita al brico di turno, magari reparto bagnocessoturbodocce risulta illuminante | |
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