Forum: NonSoloMoto -> fine del motore 1250(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=66415&forumid=1
|
chiotto : |
18/6/2016 18:01 |
Addio al motore 1250 Suzuki. Non rispetta gli standard euro4, obbligatori per le moto nuove immatricolate dal 1/1/2017. Suzuki chiude la produzione di GSX 1250F e Bandit 1250S.
| |
|
BandiCO : |
18/6/2016 18:06 |
Ed ora chi lo vuole dovrà pagare!!! | |
|
Skybiker1964 : |
18/6/2016 19:41 |
Caccia ai km zero targati sotto Natale prossimo! | |
|
nikon : |
19/6/2016 16:31 |
illuso | |
|
Barone : |
19/6/2016 17:30 |
ma yamaha con l'xjr 1300 come fa da una vita a rispettare le normative euro? | |
|
paci : |
19/6/2016 18:10 |
Barone, Citazione:ma yamaha con l'xjr 1300 come fa da una vita a rispettare le normative euro? [/quote Ha chiesto consigli alla Volkswagen | |
|
Skybiker1964 : |
19/6/2016 18:31 |
nikon,
Era una battuta... ovvio che quel poco che c'è in rete andrà venduto a listino o quasi... Personalmente non la prenderei, ne ho avute due ( annate 1999 e 2000) delle B12 e non le rimpiango per il peso e la guidabilità..... | |
|
BandiCO : |
20/6/2016 9:31 |
Ma che senso ha allora proporre come novita' un annetto fa la S se poi non aggiornare il motore? In piu' il motore delle nuove nude 1000 non è basato su quello gsx r 2005???
Saro' di parte ma come motore il 1250-uso prettamente stradale-tra cv(100 mi bastano e avanzano) e coppia(nessun 4 ne ha cosi') mi sembra uno dei piu' azzeccati in giro e meriterebbe un progetto a lungo termine riguardo ciclistica/elettronica ed estetica...poi si sa che in Italia-ognuno è libero di decidere ci mancherebbe-sono pochi i 140 cv della Speed su una nuda. | |
|
chiotto : |
20/6/2016 12:23 |
non è una scelta italiana, ma a livello globale | |
|
|
ucre : |
20/6/2016 14:01 |
una fonte della notizia? mi pare strano, visto che giusto un anno fa hanno rimesso in produzione il bandit 1250 aggiornato | |
|
NikoB4 : |
20/6/2016 15:28 |
chiotto, Citazione: Addio al motore 1250 Suzuki. Non rispetta gli standard euro4, obbligatori per le moto nuove immatricolate dal 1/1/2017. Suzuki chiude la produzione di GSX 1250F e Bandit 1250S.
dal momento che questo sito nasce dalla passione per questa moto in particolare, c' è solo da rattristarci e sperare che trovino il modo di far sopravvivere almeno il "nome" Bandit. | |
|
|
granata : |
21/6/2016 9:42 |
ahhhhhhhhhhhh tipo : nel mondo vi sono tante città,una di queste l ho scritta.qual'è??? | |
|
BandiCO : |
21/6/2016 9:51 |
Stanotte,giuro,ho sognato che su nota rivista del settore veniva presentata una nuova Suzuki col motore 1250. Detto e sappiate che un poco è pure colpa vostra ma io ci metto del mio chiedo:mi faccio vedere da uno bravo? | |
|
banditvenice : |
21/6/2016 11:47 |
Cioè riescono a far rientrare nella normativa un motore 1000 con un fantastilione di cavalli ed non un 1250 con 98??? | |
|
chiotto : |
21/6/2016 12:19 |
granata, Citazione: ahhhhhhhhhhhh tipo : nel mondo vi sono tante città,una di queste l ho scritta.qual'è???
eppure non è difficile basta cliccare | |
|
G-Spot : |
21/6/2016 12:45 |
e' un complotto : 1. Suzuki lancia false notizie per vedere il fiidbec dei banditi 2. wmb e' gelosa perche' GSF assomiglia troppo a GS e vorrebbe distruggere questa "spina nel fianco" che e' dura a morire. | |
|
ucre : |
21/6/2016 13:26 |
chiotto,
me ne sono accorto solo ora. anche se in francese so dire solo l'essenziale, tipo vulevùcuscèavecmuà | |
|
|
|
|
boltz : |
21/6/2016 17:50 |
cosi' a memoria e' la terza volta che leggo che smettono di fare il bandit. | |
|
Skybiker1964 : |
21/6/2016 18:51 |
banditvenice, Hai ragione sono un asino.... accidenti agli smartphone e ai 50enni che non vedono più un ca@@o da vicino e non vogliono usare gli occhiali da lettura....
In ogni caso effettivamente senza carena e set di bauli non avrebbe senso... ma la S si! | |
|
NikoB4 : |
22/6/2016 7:56 |
banditvenice, Citazione:
tutto si può fare, basta investire tempo e denaro. Evidentmente la Suzuki non ritiene più vantaggioso investire sul 1250 per adeguarlo alle nuove normative. | |
|
BandiCO : |
22/6/2016 15:23 |
Ovvero ho avuto gli incubi per un articolo di X anni fa??? Chi di dovere si prepari:lo trascino a Forum!!!
Tuttavia mi sa che NikoB4 ha ragione,che interesse potrebbe avere Suzuki ad adeguare un motore che non sfrutta/non gli frutta?Peccato perché,ultimo dei motivi certo,anche a livello estetico mi sembra uno dei 4 cilindri piu' ordinati e puliti in circolazione senza troppi tub-tubetti-cavi-manicotti in giro.
Riallacciandomi a un altro topic numeri alla mano mi sembrano azzeccate le scelte di Yama e Honda di fare un motore(oggi "piattaforma")e da li giocarci con svariati modelli,ovvio difficile farlo col 1250. | |
|
Gunny : |
22/6/2016 15:47 |
BandiCO, Citazione: ...che interesse potrebbe avere Suzuki ad adeguare un motore che non sfrutta/non gli frutta?...
Il problema é che il 1250 é stato messo in cantiere perché il 1200 SACS non riusciva a rientrare nelle normative... ma allora come ha fatto Yamaha con il XJR 1300 euro 3? E la Royal Enfield con una moto della II guerra mondiale? Boh...
Tra le altre cose, guardate cosa c'é ancora nei listini Suzuki negli USA: VEDI 1 e VEDI 2 Ed anche in casa Kawasaki c'é ancora il KLR 650 VEDI | |
|
nikon : |
22/6/2016 16:30 |
e la vespa px euro 3? | |
|
chiotto : |
23/6/2016 9:40 |
BandiCO, Citazione: Ovvero ho avuto gli incubi per un articolo di X anni fa???
l'articolo del quale ho messo il link nel post #1 è del 15 giugno 2016 | |
|
BandiCO : |
23/6/2016 11:50 |
Chiedo scusa a chi di dovere e mi preparo due tazze di camomilla stasera! | |
|
Gunny : |
23/6/2016 14:15 |
Anche yamaha manderà in pensione nel 2017 due modelli: l' XT660Z Tenerè che é abbastanza recente come modello ma é stato un fiasco commerciale, e la XJR 1300 che però é un modello molto longevo che risale al 1995 (il 1200 cc.) VEDI
Peccato perché la XJR 1300 mi é sempre piaciuta... nel 1997 ero in procinto di comprare la 1200... ma poi, essendo un barbone senza soldi, avevo comprato il B12 | |
|
george : |
22/9/2016 14:43 |
non c'è ancora nessuna notizia sui piani suzuki ? ....................... magari un nuovo bandit col motore depotenziato della 1000 ultima....... mah ...... | |
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=66415&forumid=1
|