Forum: NonSoloMoto -> Kowalski si fa la macchina

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=66420&forumid=1


© wkowalski :

21/6/2016 8:34
 Travolto da un eccesso di liquidità, ho deciso di comprarmi un'auto usata :-)
Scelgo 2-3 modelli interessanti, scelgo un range accettabile di anni/km, scelgo di comprarla da un privato per non lasciare la stecca al venditore... ok, partiamo.

Primo venditore, al telefono: ma lei è un privato? "certo!". Ci diamo un appuntamento, e arriva con uno scooter... e la macchina? Sta in un garage in quel portone lì, ora te la faccio vedere. Estrae una chiave con attaccato un cartellino scritto a penna: "modello/colore/targa dell'auto". Certo, come no, sei proprio un privato... ma che cazzo hai l'alzheimer? :-) sulle chiavi di casa ci scrivi l'indirizzo e il piano? :-) in 2 minuti mi ha già detto una balla e sto pensando di andarmene, ma vediamo prima questa macchina... devastata e rimessa insieme con lo scotch, riverniciata a c.d.c. (nuova tecnologia detta anche "romanella"), sedili tempestati di buchi di sigaretta, 50 mila km dichiarati che puzzano tanto, poi noto all'interno dello sportello l'adesivo dell'ultimo cambio olio con scritti a penna la data e i km... però non faccio in tempo a leggerlo bene, per cui faccio il giro dall'altra parte aspettando che il venditore si distragga un attimo per tornare a guardarlo bene... al venditore suona il telefono, approfitto per leggere l'adesivo e... miracolo! L'adesivo non c'è più! Incredibile, mi ha visto che lo guardavo, e appena mi sono voltato se lo deve essere mangiato... :-O

Se vi interessa, poi vi racconto gli altri 5-6 :-)

ciao

WK

© BandiCO :

21/6/2016 9:02
 Gia' sei un disonesto(ovvero una merxa ma sono educato)che vuol fregarmi ma farmi fregare da un disonesto(ricordati che è un sinonimo!)per di piu' stupido all'inverosimile no grazie.
Io avrei chiesto se fosse un mago che fa sparire gli adesivi...
E io che mi lamentavo per i 3euro che volevano fregarmi per la revisione.
Attendiamo altri racconti.

© avolteritorno :

21/6/2016 9:02
 Io ho fatto lo stesso, capitato ugualmente un venditore camuffato da privato. L'auto era dietro un capannone di una ditta che ripara conta km.
come avrai visto quindi un venditore onesto che si presenta come tale, si prende rischi, responsabilità e controlla la macchina da vendere, quindi non parlerei di stecca ma di compenso

© G-Spot :

21/6/2016 9:08
 io pensavo puntazzi ad una challenger !!! ;-)

© avolteritorno :

21/6/2016 9:10
 Detto questo nella ricerca i sono capitate auto devastate anche se con pochi km dichiarati. La mia che ho da sempre attualmente ha raggiunto i 300000 e sembra nuova a confronto, mi chiedo quante ne abbiano viste. I contakm sono un optional. Insomma, o conosci il venditore o la vedo dura.

© Satoru :

21/6/2016 9:31
 wkowalski,
Citazione:

Se vi interessa, poi vi racconto gli altri 5-6

Vai, vai...

© BandiCO :

21/6/2016 9:46
 Ma lo fanno per evitare l'anno di garanzia obbligatoria ste merd...disonesti?

© boltz :

21/6/2016 9:49
 avolteritorno,
Citazione:

L'auto era dietro un capannone di una ditta che ripara conta km.

:lol: :lol:

© avolteritorno :

21/6/2016 11:09
 Ma lo fanno per evitare l'anno di garanzia obbligatoria ste merd...disonesti?

Lo fanno perché sono meri commercianti e non concessionari, spesso con società abbastanza "volatili". Se fai le visure le auto risultano spesso intestate al proprietario privato

© banditvenice :

21/6/2016 11:45
 wkowalski,
Citazione:

Se vi interessa, poi vi racconto gli altri 5-6 :-)


Se questo è l'antipasto figuriamoci il continuo... :-P

© wkowalski :

21/6/2016 12:12
 A grande richiesta, ecco a voi il venditore numero 2!

Stranamente nel 2016 pubblica un annuncio senza nessuna foto, lo chiamo: "la macchina sta bene e ha appena qualche graffio da parcheggio, lo sai, in questa città la gente è incivile, ecc.". Vabbè, sta a 5km da casa, due graffi sono anche buoni per tirare sul prezzo, facciamo un salto a vederla... arrivo sul luogo dell'appuntamento... ma non sarà mica quella roba là? E invece sì: paraurti sfondati di brutto sia davanti che dietro, fiancate e sportelli che non se ne salva uno, botte da orbi e strusciate ovunque. "Ma non mi avevi detto appena qualche graffio da parcheggio?" "A me sembrano appena dei graffi... sai, sono sensazioni soggettive... non sarà che sei un po' pignolo? L'ha guidata sempre mia moglie, lo sai, le donne...". Gomme dot 2009 bruciate dal sole, quelle di primo equipaggiamento, inspiegabilmente hanno ancora battistrada, e almeno questo mi conferma che il chilometraggio è originale. Guardiamo gli interni: chiazze bianche ovunque "eh, sai, ho due figli piccoli, a volte in macchina si sentono male... ma vabbè basta dargli una pulita e tornano nuovi, no?".
Morale: carrozzeria distrutta, gomme andate, sedili plurivomitati, e chiede pure più della quotazione di quattroruote... "mah, non so, ci penso un po' e ti faccio sapere"... sì, come no :-)

ciao

WK

© boltz :

21/6/2016 12:58
 wkowalski,
Citazione:

ci penso un po' e ti faccio sapere

gli hai detto di magna' tranquillo?



[ Modificato da boltz 21.06.2016 - 14:59 ]

© BandiCO :

21/6/2016 14:56
 A questo punto non so davvero se sperare che tu riesca a trovare quel che cerchi al prossimo incontro o attendere con gioia di leggere almeno un'altra dozzina di racconti...

© Skybiker1964 :

21/6/2016 20:13
 wkowalski,

A sto punto avrei chiesto di vedere la moglie... Magari ti faceva un prezzo onesto... :-D

© nikon :

21/6/2016 22:02
 farsi certificare il km segnati se ti accorgi del tarocco quello è l unico appiglio legale che hai

prendere solo auto dalle filiali delle case madri

nel 2008 ho preso una Peugeot 307 xsi 1600cc 16v alla filiale di milano garanzia totale 1 anno come se fosse nuova,km certificati poi fatti controllare dal mio mecca erano originali

mai fatto nulla in 70 mila km in 8 anni solo 2 tagliandi e gomme....

mai prendere auto dai rivenditori di auto usate sono tutte taroccate

le auto TDI premium di 2-3-4 anni sono da scartare in quanto vanno in mano a venditori che macinano migliaia di km all anno,sono tutte taroccate ha fatto anche il servizio le iene

© G-Spot :

22/6/2016 7:14
 nikon,
Citazione:

in 70 mila km in 8 anni solo 2 tagliandi e gomme....

... alla faccia dell'olio fresco !

ma, scusate, da uomo di un altro pianeta (gia' inc.lato da rivenditore), il contratto/la carta che firmi all'atto di acquisto (se c'e') e' carta straccia ?
allora non e' piu' onesto dire "questi sono i km dichiarati ma non garantisco/certifico nulla pero' poi farla controllare che mi pare buona" o la parola "onesto" cozza con "venditore di automobili" ?
porcalatrota non e' possibile certificare una situazione del genere e trovarsi a giocare come imbecilli a mirare a fregare l'altro sotto neanche tanto mentite spoglie e "ovvi" ruoli.
saro' un illuso ma mi vergogno di parteciapre ad un gioco del genere.

sono molto piu' "onesti" (tralasciando il discoso km) i privati che tentano di indorare la pillola minimizzando le rogne, certo, non nascondendole.

ma se il commercio moderno e' fatto di squali del genere capisco molte cose di come certe persone ragionano e agiscono .. e quindi la categoria dei venditori deve ammettere e subire ... restando zitta.

© wkowalski :

22/6/2016 8:15
 sotto col n.3!
Questo è dichiaratamente un venditore di auto, ma fa un prezzo diciamo buonino... vado a vederla, sta a Monculo Casilino (località X compresa tra Tor Bella Monaca e Torre Angela)... il tizio è un coattone palestrato & tatuato, calorosa accoglienza, prego accomodati, ecc.
Gli faccio "quindi siccome sei un venditore e hai un'impresa, mi darai la garanzia di 1 anno"... gelo improvviso... "ma non so, dovrei senti' mì padre... 'ste cose noi nun le facciamo... però forse se sento mì padre magari con du'-trecento euri in più te potemo dà pure aa garanzia...".

Vabbè, ok, ci siamo capiti, vediamo 'sta maGHina... si presenta bene, anche se nella sua vita ha preso molto sole... c'è il solito adesivo dell'olio coi km, ma guarda un po' non c'è scritto sopra niente, i casi della vita :-) Gomme di marca strana che porcatroia non hanno il dot (possibile?), ma sembrano abbastanza recenti. Vediamo il motore... minchia, tanto pulita fuori ma il motore sembra abbia fatto la gueRa... fango e foglie secche ovunque.
Posso levare il tappo dell'olio? Tolgo il tappo e sotto si intravedono i bilancieri... coperti da un dito di nutella nera :-O probabilmente olio mai cambiato negli 80 mila km dichiarati :-O Per fortuna che me ne sono accorto, d'ora in poi sarà la prima cosa che guarderò.

"ci penso e ti faccio sapere"... e anche oggi un bel giro a vuoto :-)

ciao

WK

[ Modificato da wkowalski 22.06.2016 - 10:16 ]

© wkowalski :

22/6/2016 8:18
 G-Spot,
Citazione:

sono molto piu' "onesti" (tralasciando il discoso km) i privati che tentano di indorare la pillola minimizzando le rogne, certo, non nascondendole.



quoto, anche perchè i privati non hanno dentro casa l'officina per taroccare i km, riparare a cavolo danni da incidenti, ecc.

ciao

WK

© wkowalski :

22/6/2016 8:20
 boltz,
Citazione:

gli hai detto di magna' tranquillo?


ah ah mitico :-)

ciao

WK

© Barone :

22/6/2016 8:24
 wkowalski,
Citazione:

sta a Monculo

già questo però avrebbe dovuto metterti in allerta... :-D

© avolteritorno :

22/6/2016 9:22
 nikon,
Citazione:

farsi certificare il km segnati se ti accorgi del tarocco quello è l unico appiglio legale che haiprendere solo auto dalle filiali delle case madri

ottimo consiglio

© avolteritorno :

22/6/2016 9:34
 Barone,
Citazione:

wkowalski, Citazione:sta a Monculo già questo però avrebbe dovuto metterti in allerta...

Eppure lo sai che dai privati dei piccoli centri ho trovato di meglio? Lo scorso anno ho allargato la ricerca a Roma dove vado ogni tanto per lavoro vedendo cose terrificanti e contachilometri assurdi. D'altra parte un'auto economica in città si usura sulla carrozzeria per questione di esposizione agli elementi, alta incidentalità e parcheggi di fortuna e sul motore per i lunghi tempi in coda e per il maggior costo dell'assistenza (quindi qualcosa la lasci stare). Nei centri più piccoli parcheggi anche all'ombra, non devi attraversare un centro trafficato per spostarti e le officine da quanto vedo io si regolano meglio sui prezzi. Inoltre in un paesino l'auto ce l'ha anche chi fa 3000 km all'anno per carenza di mezzi pubblici e mentalità diversa

© wkowalski :

22/6/2016 9:42
 nikon,
Citazione:

farsi certificare il km segnati se ti accorgi del tarocco quello è l unico appiglio legale che hai



mmm... non credo, sai? truccare i km è TRUFFA, un reato che prevede il carcere. Quindi se ti scrivo sul contratto che garantisco i km dell'auto, sto garantendoti che non sono un ladro, il che è sottinteso :-)

Ora, mettiamo che in qualche modo scopri che i km sono stati alterati... e già è quasi impossibile dimostrarlo... poi dovresti dimostrare che a truccare i km è stato proprio il venditore, per poterlo denunciare per truffa, ma nei fatti potrebbe essere stato chiunque: uno dei vecchi proprietari, ecc... tu non puoi dimostrarlo. Raramente si sente di qualche venditore denunciato per i km e finito male, ma la denuncia viene fatta dal vecchio proprietario che passando davanti al negozio ha visto la sua auto/moto in vendita con i km scalati e si è incazzato di brutto. Peccato che nel restante 99,99% dei casi è proprio il vecchio proprietario a chiedere di scalare i km per vendere meglio l'auto.

ciao

WK

© ursett :

22/6/2016 11:59
 Leggo solo adesso, con molto interesse/godimento (sarei quasi portato a suggerire un'area del sito "inc.cool.8"......questa è fine). Ma veniamo al contenuto:
wkowalski, Citazione:

Travolto da un eccesso di liquidità, ho deciso di comprarmi un'auto usata
E va bè, minchia, .....un'indicazione un po' "meno" precisa non c'era?
G-Spot, Citazione:

io pensavo puntazzi ad una challenger!
Ne ho giusto una qui fuori in prova, ultimo modello, rossa con righe nere, srt ovviamente. Interessa? (testata, ma buona)
Laaaaampsssss

© ElNonino :

22/6/2016 12:42
 ursett,
Citazione:

Ne ho giusto una qui fuori in prova, ultimo modello, rossa con righe nere, srt ovviamente. Interessa? (testata, ma buona)
Laaaaampsssss


Fino a 20.000€ ci potrei fare un pensierino....... (però pensando al bollo........... ma anche no). :-D

@wkowalski: se pensi di prendere una Mercedes ed il budget è di 2.000€ più che sole non trovi.... :-P :-P :-D

:hey:

© G-Spot :

22/6/2016 12:48
 OT ursett,
Citazione:

E va bè, minchia, .....un'indicazione un po' "meno" precisa non c'era?

be' .. sempre meglio di "kowalski si fa' Las Vegas" ... ;-) :-D

© ursett :

22/6/2016 12:50
 ElNonino, Citazione:

ci potrei fare un pensierino.......
Non puoi averla per tre motivi:
- non è in vendita (è ancora in prova)
- non è immatricolata (e mai lo sarà)
- è una vettura ..........da giovani
PS: in alternativa suggerisco, ad es, un bel Doblò 1.3td. Un po' datato/usato, ma con ampio vano di carico...
Laaaaampssss

© nikon :

22/6/2016 16:35
 g spot

la peugeot 307 a benza fa i tagliandi ogni 30 mila km

quindi 70 mila km uguale 2 tagliandi,sai leggere?

chi non certifica i km segnati li ha taroccati

anni fa ho trattato un opel tigra cabrio quando ho chiesto i km certificati e dicendo al venditore che facevo controllare la memoria in centralina che non si puo taroccare mi ha detto a lei l auto non gliela vendo....

[ Modificato da nikon 22.06.2016 - 18:37 ]

© G-Spot :

22/6/2016 19:12
 nikon,
Citazione:

g spot

la peugeot 307 a benza fa i tagliandi ogni 30 mila km

quindi 70 mila km uguale 2 tagliandi,

posso essere abitatuato a tagliandi annuali anche a discapito del chilometriaggio ?
mi scuso della mia ignoranza e se ti ho offeso
nikon,
Citazione:

sai leggere?

non sempre ma grazie di farmi verificare la mia capacita' (dubbia)

[ Modificato da G-Spot 22.06.2016 - 21:13 ]

© wkowalski :

23/6/2016 10:53
 uhm... dov'eravamo rimasti? Ah, sì, il n.4. O meglio: LA n.4.
Una gentile fanciulla mi offre un'auto che sembra interessante... dove posso vederla?
"Abito fuori Roma, però vengo tutti i giorni a Roma per lavoro, in zona Casilina"
"nun me dì che stai a Monculo pure te!"
"eh?"
"niente, c'è stata un'interferenza... ok, ci vediamo domani"

E incredibilmente stava a Monculo Casilino pure lei, a 500m da quello del giorno prima... inutile dire che io abito dall'altra parte del mondo :-)
Arrivo e lei mi aspetta in auto col padre... giustamente, siamo a Monculo, è zona malfamata, anzi teniamo le mani in vista che magari è pure armato :-)

L'auto sembra in buono stato, qualche bozzetto qua e là ma niente di che, monta le gomme da neve a giugno, ma giura che in mio onore farà rimettere le gomme estive che sono come nuove... crediamoci... il padre per tranquillizzarmi mi fa "non ti preoccupare, i km sono quelli, anche volendo questi contakm digitali non saprei proprio come taroccarli" - grazie, ora sono molto più tranquillo, la mia vita è cambiata :-)
Gli faccio: l'auto mi piace e la prenderei pure, ma purtroppo vengo da brutte esperienze, sareste d'accordo a farla vedere prima da un meccanico di mia fiducia? Dov'è questo meccanico? Dalle mie parti... capisco che per voi le mie zone sono Monculo (aahh la relatività del Monculismo)... troppo lontano, vero? Facciamo così: mi faccio consigliare una buona officina qui intorno, poi domani gliela portiamo e vediamo che dicono. Ok, a domani.

[continua]

WK

© G-Spot :

23/6/2016 11:00
 nota OT : certo che "monculo" fa molto piemontese (o ferrero)
;-)

© HoRnEtSbUsTeR :

23/6/2016 11:38
 :-D
fantastico thread :-D
Continua continua, mi interessa

© Satoru :

23/6/2016 12:24
 G-Spot,
Citazione:

nota OT : certo che "monculo" fa molto piemontese (o ferrero)

Nota non-OT: certo che fa molto anche "tinculo"

© avolteritorno :

23/6/2016 14:24
 Si taroccano anche i tachimetri digitali con 60-80€. I taroccamenti spesso sono di 15.000-20000 km perché le auto con alcuni chilometraggi non si vendono mentre con qualcosa in meno riesci ancora a darle via. Diciamo a scaglioni di 60000 a seconda del tipo di auto. Inoltre chi lo fa sistematicamente con questo sostema rischia meno.

© G-Spot :

23/6/2016 14:42
 avolteritorno,
ah, be, a sto punto, un investimento per il futuro, sfori sul taglaindo e poi lo correggi, ad ogni tagliando ... :-D

© avolteritorno :

23/6/2016 16:11
 E' quello il rischio per chi le compra. In un caso che ho visto il venditore si era premurato di "aggiornare" il libretto dei tagliandi sballando di poco tutte le scadenze per riportare valori attendibili. Peccato che l'auto era di importazione e tra i documenti è stato trovato il libretto originale tedesco con i chilometraggi reali (giuro, ho le prove in archivio).
WK, ma che auto cerchi? Mi sembra di capire piccola utilitaria alquanto chilometrata

© ElNonino :

23/6/2016 16:13
 @wkowalski: se pensi di prendere una Mercedes ed il budget è di 2.000€ più che sole non trovi.... :-P :-P :-D

sarebbe bello ricevere una risposta.....

:hey:

© wkowalski :

24/6/2016 10:27
 ElNonino,
Citazione:

se pensi di prendere una Mercedes ed il budget è di 2.000€


no, cercavo un'utilitaria, budget 4000 e spicci.
L'ho già trovata, solo che nell'impresa ne ho viste tali e tante che mi sembrava giusto raccontarvele :-)

ciao

WK

© wkowalski :

24/6/2016 10:52
 Ok, andiamo avanti.
Intitoliamo questa parte: "Lunga vita al Sig. Andrea, o sia L'Onesto Meccanico di Monculotte"

La tipa si offriva di far controllare l'auto, ma non voleva muoversi da Monculotte... e Kowalski che fa? Telefona all'officina più vicina, e si mette d'accordo col sig. Andrea che gliela proverà e controllerà nei minimi dettagli, il tutto per un prezzo molto concorrenziale (= zero :-)).
Chiamo la tipa e prendiamo l'appuntamento per il giorno dopo... siccome Monculotte è lontano parto in anticipo e arrivo davanti all'officina un buon quarto d'ora prima... e cosa ti vedo? La tipa con la macchina, che sta già lì da un'ora... mi sale improvvisamente il sospetto che prima del mio arrivo gli abbia allungato un ventino per ammorbidirlo, e il sospetto diventa certezza quando mi dice che è arrivata prima, così già che ci stava gli ha fatto togliere le gomme da neve e mettere quelle estive (ricordate? diceva che erano nuove).

E con questa bella mossa essa pensava di polverizzare il principio millenario della terzietà del giudice... ma non sapeva che alcune rare nature umane possiedono un innato anelito verso l'idea stessa di GIUSTIZIA, al cui confronto l'intero mondo cade in dispregio, e tra queste poche anime belle si annoverava l'ottimo, ma che dico ottimo, il trismegisto sig. Andrea!
Saliamo in auto soltanto il meccanico ed io, e partiamo per un giretto di prova... e già mi aspetto scene tipo "quest'auto è perfetta, comprala subito, ascolta zio...", ecc.
E invece il sig. Andrea comincia subito a mostrare le sue palle fumanti: "lo senti questo ululato dal posteriore? è un cuscinetto ruota partito, il destro direi, ti costa 100 euri... lo senti questo fischio quando stacco la frizione? E' la frizione finita, per ora stacca ancora ma durerà niente, per di più su questo motore cambiarla è una rogna, e ti costa minimo 400 euri. Occhio alle gomme, mentre le montavo ho notato che sono dot 2008 (erano nuove, eh? ma li morte'...), sono da buttare immediatamente, nuove ti costano 250... i fanali sono opacizzati, così non passi nemmeno la revisione, puoi lucidarli ma durano poco, l'unica è cambiarli per un 300 euri... insomma per il resto l'auto va bene, ma fatti abbassare il prezzo".

Torniamo, dico alla tipa che ci sono dei lavori da fare e mi ritiro per deliberare, il giorno dopo la chiamo e le dico che mi sono fatto i conti, e se mi leva almeno 6-700 euri l'affare è fatto... la tipa mi dice "uffa, la stessa identica cifra me la offre il concessionario, piuttosto la do a lui".

E tu dagliela... e grazie al Sig. Andrea abbiamo evitato un'altra fregatura... ma cazzarola due viaggi a Monculotte per niente, mi veniva in mente questa scena qui:

https://www.youtube.com/watch?v=4NOGKtCnNXM

[continua]

WK

© teddyboy72 :

24/6/2016 14:37
 Scusa ma non ci racconti della macchina hai poi ha preso?

© ElNonino :

24/6/2016 17:59
 Arrivo tardi, avevo questa da vendere:



Perfetta, 33.000km (gli altri 120.000 li ho tolti io e non li trovi più) nessuna botta, gomme nuove, impianto GPL di ultima generazione (lo sto realizzando io) solo 4 proprietari precedenti, versione autocarro..... :-P :-P :-P

:hey:

© avolteritorno :

25/6/2016 17:45
 Ma lo fanno per evitare l'anno di garanzia obbligatoria ste merd...disonesti?

Lo fanno perché sono meri commercianti e non concessionari, spesso con società abbastanza "volatili". Se fai le visure le auto risultano spesso intestate al proprietario privato

© wkowalski :

28/6/2016 9:41
 Bon, oggi chiudiamo con l'EPILOGO :-)

Intitoliamolo pure: Test sui pregiudizi razziali, ovvero: "comprereste un'auto usata da..."

Vedo un annuncio interessante, al telefono il venditore è molto gentile, dichiara subito di avere una piccola impresa, gestisce un garage, fa piccoli lavori di meccanica e compra/vende auto usate.
Vado a vedere l'auto, che è incredibilmente perfetta, sia fuori che dentro. Gli chiedo di farla vedere al meccanico dietro casa mia, senza nessun problema il tizio si fa 20km e gliela porta, colleghiamo la diagnosi, nessun errore in memoria, il meccanico la guarda bene e la prova: tutto in ordine, anzi l'auto è messa molto bene. Gomme davanti nuove, dischi e pastiglie nuovi, appena tagliandata. Avevo anche fatto una visura, targhe/telaio/documenti tutti in regola. Il prezzo è un po' più alto della quotazione, giustamente il tizio è un venditore e ci deve guadagnare qualcosa, ma sono soldi che spendo volentieri se l'auto è davvero in buono stato.

Però...

no...

cioè...

...ok, lo ammetto, il tizio ha un pesante accento napoletano :-)
E purtroppo devo riconoscere che a forza di sentire racconti, storielle, film, ecc. nei quali il napoletano recita la parte del truffatore, a sentire quell'accento, indipendentemente dalla mia volontà, sento una vocina con l'eco nella testa: "ti stanno fregando ...ando ...ando"...

E devo ammettere che per questo fatto ho avuto qualche incertezza... poi però di fronte all'evidenza dei fatti, la ragione ha prevalso, e alla fine ho preso proprio quell'auto lì. La usa da un mese la mia consorte ed è strafelice... ovviamente era un regalino per lei, 'azzo se ne fa Kowalski di una scatoletta di latta? :-)

Morale: fanculo le vocine, pensare sempre con la propria testa... aiuta :-)

ciao

WK

© wkowalski :

28/6/2016 9:43
 ElNonino,
Citazione:

Perfetta, 33.000km (gli altri 120.000 li ho tolti io e non li trovi più)


hai fatto 120 mila km in retromarcia? :-)

ciao

WK

© G-Spot :

28/6/2016 10:14
 wkowalski,
Citazione:

Morale: fanculo le vocine, pensare sempre con la propria testa... aiuta :-)


:hey:

© Paolo_69 :

28/6/2016 10:21
 wkowalski,
Citazione:

...ok, lo ammetto, il tizio ha un pesante accento napoletano E purtroppo devo riconoscere che a forza di sentire racconti, storielle, film, ecc. nei quali il napoletano recita la parte del truffatore, a sentire quell'accento, indipendentemente dalla mia volontà, sento una vocina con l'eco nella testa: "ti stanno fregando ...ando ...ando"...


Staje senza penzier...

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=66420&forumid=1