Forum: NonSoloMoto -> DR BIG 1200(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=66533&forumid=1
|
|
george : |
30/8/2016 9:56 |
bella ................. ho avuto il big 800 ............ gran ricordo
questa l'han fatta in alternativa all'africa twin ...........però più votata al raid..........secondo me...... | |
|
Satoru : |
30/8/2016 11:24 |
Rispetto al big ha un cilindro di troppo. Un singolo 1200 () sarebbe stato il vero, esagerato, erede! | |
|
ursett : |
30/8/2016 13:09 |
Mi sembra un colosso, ma almeno adesso ha due cilindri. Il becco alla "Bmw" non si può vedere (lo detesto letteralmente! Vergogna comemrciale) george, Citazione: ................. ho avuto il big 800 ............ gran ricordo
Provata abbastanza bene (il collega col Djabel aveva fatto il "salto"): parere molto negativo (soprattutto su guidabilità e vibrazioni) Satoru, Citazione: Un singolo 1200 sarebbe stato il vero, esagerato, erede!
Ecccerto, magari col Sachs! Laaaaaampsss | |
|
MinaVagante : |
30/8/2016 19:57 |
ma a cosa serve?
ursett, Citazione: Il becco alla "Bmw
diciamo più correttamente che la BMW ha il becco alla Suzuki DR big | |
|
MANZO : |
30/8/2016 21:35 |
Io ho il 750, la prima serie con tamburo posteriore, la trovo molto maneggevole e assolutamente senza vibrazioni | |
|
|
ursett : |
31/8/2016 12:53 |
ursett, Citazione: Ecccerto, magari col Sachs!
Satoru, Citazione: Di ammortizzatori mettessero quello che gli pare
Lapsus "lavorativo" freudiano | |
|
|
chiotto : |
31/8/2016 14:06 |
geniale! per fare una moto con "Una attitudine al fuoristrada decisamente più marcata" si aumentano potenza, cilindrata, e sicuramente anche il peso dei V strom 650 e 1000
è infatti noto che per fare fuoristrada ci vogliono moto di grossa cilindrata, grande peso e massima potenza | |
|
Gunny : |
31/8/2016 14:44 |
Pur essendo molto accattivante come estetica, credo si tratti della classica "fotoscioppata", non per nulla il sito si chiama Motoschizzi... e gli schizzi non sono quelli di fango Se Suzuki con la 1000 ha fatto una moto prettamente stradale e senza attitudini fuoristradistiche (grande occasione persa) , figuriamoci se ne fa una 1200 fuoristradistica e magari anche scomoda per il passeggero però. un bel bicilindrico con il motore della SV 650, ciclistica fuoristradistica e l'estetica della "fotoscioppata" sarebbe stato il massimo. La tendenza é quella di rincorrere il GS 1200, ovvero moto da turismo stradale e qualche sterratino ogni 10 anni per arrivare al ristorante fighetto
P.S. a proposito di "fotoscioppate"
| |
|
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=66533&forumid=1
|