Forum: NonSoloMoto -> DR BIG 1200

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=66533&forumid=1


© MANZO :

30/8/2016 8:54
 http://motosketches.blogspot.it/2016/08/suzuki-dr-big-1200-s.html

Comincia a salire la scimmia :-D

© george :

30/8/2016 9:56
 bella ................. ho avuto il big 800 ............ gran ricordo

questa l'han fatta in alternativa all'africa twin ...........però più votata al raid..........secondo me......

© Satoru :

30/8/2016 11:24
 Rispetto al big ha un cilindro di troppo.
Un singolo 1200 (:-o) sarebbe stato il vero, esagerato, erede!

© ursett :

30/8/2016 13:09
 Mi sembra un colosso, ma almeno adesso ha due cilindri. Il becco alla "Bmw" non si può vedere (lo detesto letteralmente! Vergogna comemrciale)
george, Citazione:

................. ho avuto il big 800 ............ gran ricordo
Provata abbastanza bene (il collega col Djabel aveva fatto il "salto"): parere molto negativo (soprattutto su guidabilità e vibrazioni)
Satoru, Citazione:

Un singolo 1200 sarebbe stato il vero, esagerato, erede!
Ecccerto, magari col Sachs!
Laaaaaampsss

© MinaVagante :

30/8/2016 19:57
 ma a cosa serve?


ursett,
Citazione:

Il becco alla "Bmw



diciamo più correttamente che la BMW ha il becco alla Suzuki DR big

© MANZO :

30/8/2016 21:35
 Io ho il 750, la prima serie con tamburo posteriore, la trovo molto maneggevole e assolutamente senza vibrazioni ;-)

© Satoru :

31/8/2016 7:40
 ursett,
Citazione:

Ecccerto, magari col Sachs!

Di ammortizzatori mettessero quello che gli pare :-P

© ursett :

31/8/2016 12:53
 ursett, Citazione:

Ecccerto, magari col Sachs!
Satoru, Citazione:

Di ammortizzatori mettessero quello che gli pare
Lapsus "lavorativo" freudiano

© Satoru :

31/8/2016 13:44
 ursett,
Citazione:

Lapsus "lavorativo" freudiano

:-D
A me ne escono anche di ben peggio.

© chiotto :

31/8/2016 14:06
 geniale!
per fare una moto con "Una attitudine al fuoristrada decisamente più marcata" si aumentano potenza, cilindrata, e sicuramente anche il peso dei V strom 650 e 1000

è infatti noto che per fare fuoristrada ci vogliono moto di grossa cilindrata, grande peso e massima potenza

© Gunny :

31/8/2016 14:44
 Pur essendo molto accattivante come estetica, credo si tratti della classica "fotoscioppata", non per nulla il sito si chiama Motoschizzi... e gli schizzi non sono quelli di fango ;-)
Se Suzuki con la 1000 ha fatto una moto prettamente stradale e senza attitudini fuoristradistiche (grande occasione persa) , figuriamoci se ne fa una 1200 fuoristradistica e magari anche scomoda per il passeggero :-D
però. un bel bicilindrico con il motore della SV 650, ciclistica fuoristradistica e l'estetica della "fotoscioppata" sarebbe stato il massimo. :-)
La tendenza é quella di rincorrere il GS 1200, ovvero moto da turismo stradale e qualche sterratino ogni 10 anni per arrivare al ristorante fighetto :-P


P.S. a proposito di "fotoscioppate" 8-) 8-)

© wkowalski :

1/9/2016 10:13
 forse l'avevo già postata, ignoranza pura:

https://procycle.us/info/articles/dr650/dr900.html

ciao

WK

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=66533&forumid=1