da insulso possessore di motveicolo a volte, come in questi giorni, preso da una strana forma di cattiveria (che forse dovrei imparare a canalizzare e sfruttare dentro una pista), vorrei trollare, preso da uno strana tribaltia' certi certi luoghi comuni che, in fondo, sono nati bene ma poi sono stati struattati da parassiti fighettizzati e resi inutli. andando al sodo ... c'e' questa idea un po' (h)ipster un po' da film o espereinza con veri motociclsiti, che chi possiede 'sti custom, sia un tipo che sulla moto ci fa' di tutto, in fondo "custom" fa' molto prendi-la-moto-e-poi-la-sistemi-come-vuoi. be', poi trovi certi articoli (Linkaggio asphaltandrubber.coM) : (tradotto) Citazione: Harley-Davidson Ricordando 174.000 motocicli, perché i proprietari potrebbero essere cattivi alla manutenzione di base della moticicletta
Sì. Hai letto correttamente il titolo, e quindi ecco il nostro secondo avviso di richiamo del giorno, e come potresti aspettarti, è interessante.
Harley-Davidson deve richiamare oltre 174.000 motocicli perché i componenti dei freni possono formare depositi internamente se il liquido dei freni non viene sostituito dopo un periodo di tempo prolungato, vale a dire oltre il programma di manutenzione biennale specificato da Harley-Davidson.
In totale, 31 modelli Harley-Davidson sono interessati da questo richiamo, ovvero i modelli Touring, CVO Touring e VSRC dotati di freni ABS.
Se vuoi un elenco più dettagliato, qui vai: Road King (FLHR), Road King Police (EFI) (FLHP), Road King Police (EFI) (FLHPE), Electra Glide Standard Police (EFI) (FLHTP), Electra Glide Classic (EFI) (FLHTC), Electra Glide Ultra Classic (EFI) (FLHTCU) e Street Glide (EFI) (FLHX), 2008 VROD (VRSCAWA), CVO Road King 4 (FLHRSE4), Night Rod (VRSCDA), CVO Ultra Classic 3 (FLHTCUSE3), Night Rod Special (VRSCDXA), 2008-2010 Road King Classic (EFI) (FLHRC), 2008-2009 Road Glide (EFI) (FLTR) e Electra Glide Standard (EFI) (FLHT), 2009 -2010 V-Rod (VRSCAW), 2009 CVO Ultra Classic (FLHTCUSE4) e CVO Road Glide 3 (FLTRSE3), 2009-2011 Night Rod Special (VRSCDX) e V-Rod Muscle (VRSCF), 2010 CVO Ultra Classic 5 (FLHTCUSE5 ) e CVO Street Glide (FLHXSE), 2010-2011 Electra Glide Ultra Limited (FLHTK) e Road Glide Custom (FLTRX), 2011 Road Glide Ultra 103 (FLTRU103), Street Glide 103 (FLHX103), Road King Classic 103 (FLHRC103) , CVO Ultra Classic 6 (FLHTCUSE6), CVO Road Glide Ultra (FLTRUSE), Ro ad Glide Custom 103 (FLTRX103) e CVO Street Glide 2 (FLHXSE2).
Per rimediare alla situazione, Harley-Davidson notificherà i proprietari interessati e i concessionari Harley-Davidson scaricheranno l'intero sistema frenante con liquido dei freni fresco, gratuitamente. Il richiamo era previsto per il 12 febbraio 2018.
I proprietari interessati della Harley-Davidson possono contattare il servizio clienti Harley-Davidson al numero 1-800-258-2464 e fare riferimento al numero di Harley-Davidson per questo richiamo, che è 0171.
Come sempre, l'NHTSA è disponibile anche al numero 1-888-327-4236 e safercar.gov
ora, siamo negli USA, ammiro la grande pazienza di HD nel prendersi cura dei propri clienti (tralascio la questione del mondo chiuso stile Apple). pero', io, che sono distratto e con la manualita' di un ubricaco acceso, almeno mi pongo il problema manutentivo e lo faccio fare agli altri, piu' esperti. ma, orkapupazza, lameno il liquido freni, ogni tanto, una occhiata su una HD non si da' una occhiata ? O frenano cosi' poco e male (non ci credo) che non interessa ?
ok, ok, sono colpevole, brutto e cattivo ! |