Forum: Forum Sicurezza -> austria e multe

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=19744&forumid=17


© effedizeta :

9/8/2005 8:13
 questo fine settimana ho fatto un giro in austria con mia moglie; scendendo dal grossglokner, su ampia strada panoramica a velocità ultra passeggiata (ma la è facile rispettare i limiti che sono molto più adeguati che da noi), rallento ulteriormente in prossimità di un rettilineo in quanto salendo avevo notato la polizia in agguato. mi hanno messo la paletta a 500 mt abbondanti e mi hanno contestato un eccesso di velocità. mi sono scaldato un po' e il pulotto mi ha fatto capire in uno stentato in inglese che il collega a monte ci aveva preso la velocità con il telelaser e lo aveva avvisato con la trasmittente. morale della favola: mostrandoci la trasmittente mio fratello si è accorto che era spenta ... ci ha dato una rapida occhiata alla patente e tanti saluti.

© bandit600s02 :

9/8/2005 8:26
 L'anno scorso io invecie l'ho presa in centro cittadino dicendomi che facevo circa i 70Km/h. Sinceramente facevo fatica a crederci, visto che avevo montato il gps e vedevo la velocita' reale comunque onde evitare problemi (la moto non era del tutto originale) ho pagato 25 evron, niente punti.
:-x :-x

© Niqpinza :

9/8/2005 8:28
 grande, il fratello!!!

avete rischiato una bella superscazzula... :-P

© ilgabri :

9/8/2005 12:27
 Non è la prima volta che sento parlare di episodi del genere... mi sa proprio che la polizia austriaca lavora seguendo diligentemente il sistema spannometrico...

...mi fanno un po' pena, poverini nemmeno le pile delle trasmittenti gli danno... :-D

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=19744&forumid=17