tommyga : |
14/2/2015 16:42 |
Ciao a tutti!
sono trascorsi diversi anni da quando bazzicavo assiduamente su questo forum e partecipavo ai magnifici Bandit Raduni!
Vi scrivo perché ho deciso, con grande dispiacere, di smettere di utilizzare il banditino da circa 2 anni. Ho tenuto la mitica bandit con me in centro a Bologna per diversi anni ma utilizzandola sempre meno per diversi motivi.
Ultimamente era ferma da diverso tempo e non sono riuscito a farla ripartire, il meccanico proverebbe a cambiare le candele, ma io non ho più intenzione di usarla.
Quindi ho deciso di scrivere a voi prima di decidere, eventualmente, di rottamarla.
Le condizioni della moto sono queste: - circa 80.000 km - serbatoio ammaccato, copri lucine di controllo spezzato, codino laterale ammaccato e qualche graffio qua e là (sapete, il centro di Bologna è piuttosto pericoloso ) - monta un bauletto con attacchi universali componibili Nonfango - colore blu metallizzato - al momento non parte, ma l'estate scorsa la usavo ed il motore andava bene a parte qualche problemino in giornate particolarmente umide invernali nelle quali fino a che non era caldo un pistone non si accendeva. - ho anche delle borse laterali ed una borsa serbatoio.
Soltanto per gli iscritti a questo sito pieno di appassionati delle bandit, ho deciso di regalarla a chi potrebbe farne un uso migliore del mio, sia per pezzi di ricambio che per rimetterla a nuovo.
Recuperando la marmitta originale sarebbe anche possibile iscriverla al registro delle moto d'epoca.
Ecco una foto di qualche anno fa: http://www.dropbox.com/s/6oplehb5abwl2wd/gsf.jpg
Sono anche disposto a smontarla per vendere i pezzi di ricambio.
Per qualsiasi informazione scrivetemi o chiamatemi al 327-5445463.
| |
|