Forum: [FT] Ciclistica -> avantreno del gsxr 750 su un B4...bella storia! ma che casi(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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5/2/2007 22:16 |
4 mesi il mio b4 sui tacchi...e non ho ancora finito,ma il tutto promette bene, con poco + di 80 euri mi sono agggiud un gsxr 750 vecchio vecchio da spolpare,ma ancora in buono stato gli steli sono da 43 e pieni di regolazioni precarico mollla ,rilascio etcc, invece dei conosciuti 41, il cerchio ant è identico sia come diametro(17) che come canala...e in + c'è una variante doppio disco con pinze nissin a 4 pistoncini. canotto e cuscinetti identici,una bella sabbiata alle piastre e hai foderi(ovviamente tradizionali) è il gioco e quasi fatto...e quì spunta il primo intoppo, i fine corsa del canotto non combaciano per niente con quelli sulla piastra....eliminati (grave errore in caso di caduta! ma il gioco vale la candela!) poi il secondo casino...la piastra porta stumenti non andava daccordo con i nuovi attacchi...rifatta da zero (con lamiera inox da 4 mm sagomata con pazienza e cesello,e poi sabbiata)ora sono arrivato al terzo intoppo...e non risco a decidemi sul dafarsi,il manubrio come lo metto??? la piastra del gsxr non ha i reiser stampati(ovviamente perchè aveva i semim ) ma ha dei bellissimi buchi da 10mm con reiser imbullonati e manubrio da cross(modifiche apportate dal vecchio proprietario).....mail manubrio normale non ci sta!!!!!!!!perchè la distanza tra i buchi è troppa e il mmio bel manubrio è troppo stretto in mezzo!!! | |
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suzusan : |
5/2/2007 23:39 |
molto strana sta storia del canale del cerchio che coincide.il b4 nno ha canale da 3 pollici? | |
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tataritsch : |
6/2/2007 11:21 |
......... di che anno era il gixxer???? | |
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Kiki : |
6/2/2007 12:10 |
fotofotofotofotofoto.. | |
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effedizeta : |
6/2/2007 13:27 |
hai forato la piastra superiore di sterzo per mettere i raiser?
per avvicinare l' interasse dei raiser avrei un' idea: fai una piastrina con quattro fori, due esterni di passo uguale a quelli sulla piastra di sterzo e due interni di passo che ti serve ... dai hai capito, più facile a farsi che a dirsi ... ciao | |
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suzusan : |
6/2/2007 14:40 |
da tataritsch il 6/2/2007 11:21:47
......... di che anno era il gixxer????
hai avuto il mio stesso pensiero..con canale da 3,00 si deve andare a gixxer vecchi vecchi..e i vecchi vecchi nno avevano forcelle rovesciate. | |
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signo77 : |
6/2/2007 15:41 |
leggendo il post mi pare di capire che le forcelle sono tradizionali e non rovesciate... | |
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look : |
6/2/2007 18:27 |
Grazie a tutti per le 1000 risposte che mi avete dato ragazzi!!! purtoppo il gsxr era completamente privo di carene e serbatoio a parte il parafango di cui mi sono impossessato brutalmente,per cui è difficile dire di che anno era;e anche perchè ho avuto meno di un pit stop per smontarlo visto che lo sfascio era in chiusura! comunque ho dei dati interessanti....davanti monta le 120-60 e dietro ha la canala da 4.50 e monta le 160-60( magari potessi montarle anche iooo) il telaio era in allu un po squadrato ,il forcellone senpre in allu senza capriata con il mono showa,e il motore è il vecchio 750 raffreddato a olio-----------riguardo alle fork sono tradizionali,-------grazie per il consiglio della piastra per avvicinare i reiser...anche se un pò ci avevo già pensato, ma non mi convinceva il fatto che la piastra verrebbe un pò troppo spessa visto che--o dovrei filettarla---o al contrario dovrei scavare per farci stare la testa di un bullone---MI STO CONVINCENDO SEMPRE DI PIù A DIVENTARE UN Pò CROSSSSSISTA..DI QUELLI CON IL MANUBRIO LAAAAAAAAAARGO appena mi impossesso di una digitale proooooomeeeeetttto vi mando un pò di foto!!!! ciaooooo e GRAZIE DI CUOORE
cuore e mente in un sol torpore...in sellla alla B4 con tanto ardore! | |
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