Forum: [FT] Ciclistica -> Bandit WC vs Bandit k6(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=36473&forumid=31
|
|
Stufo76 : |
3/9/2007 22:53 |
Reeko, Citazione:
E' gradito 1 riassunto... l'inglese si ma il francese no | |
|
BandiXT : |
3/9/2007 23:22 |
Non ci ho capito una beata mazza!
Chi traduce l'articolo??? | |
|
Clicky : |
3/9/2007 23:28 |
Ecco come lo ha tradotto il mio programma
"Passare sul Bandito 2007 cambia la vita. Le braccia chiudono molto senza pena la direzione più leggera, ed il ritmo se ne prova. Si nota allora il prima di cui guizza sulle piccole gobbe ed all'epoca dei cambiamenti di angolo. Un fenomeno totalmente assente sul vecchio GSF 650 e che incito alla ritenuta talvolta. Il comportamento motore più troncato e vigorosi non è straniero. Si indovina anche che i 3 o 4 chili della testa di forca del versione S correggono il tiro. Ma già, il grande sinistro a 90° accade alto la mano ed il piccolo diritto che segue si cancella con benevolenza. I 225 chili del Suzuki Bandito 650 mod. 2007 sono dimenticati adesso totalmente. La parte posteriore è sempre tanto bene ribadito al suolo e la velocità di passaggio in curva se ne prova: è egli che fissa la misura... "
Non ci ho capito una mazza ugualmente | |
|
Reeko : |
4/9/2007 0:43 |
In sintesi gli amici francesi ne parlano molto bene. Lodano al confronto della K6 un inserimento + facile in curva contro però uno sbacchettamento e affondamento più facile sulla K7 della sospensione anteriore. Dicono della K6 che necessiti un po' + di polso per condurla in curva e buttarla giù. Parlano anche bene dell'impianto frenante maggiorato sull'anteriore e del cerchione posteriore di dimensioni + generose che può essere si un invito a maggiore stabilità, ma anche una perdita di agilità sul misto. Infine sulla forcella anteriore si loda nonostante l'eccessiva morbidezza l'uso + confortevole in città e su fondi sconnessi, dove può digerire + facilmente le asperità. Per quanto riguarda il posteriore della K7 ne parlano bene, dicono che è incollato a terra e che segue perfettamente la curva senza particolari patemi. Una differente distribuzione delle masse concentra il peso all'altezza del serbatoio, ma la guida nel traffico (dicono loro) è più agevole per la nuova K7. Il motore, ovviamente che dire...ne parlano molto bene, inutile che vi faccia la traduzione. Buona lettura! Happy WC! | |
|
|
|
bellfed : |
4/9/2007 9:04 |
Giovedi dovrei prendere il nuovo bandito...quando lo avrò provato vi dirò la mia...non sono una grande manetta ma di km ne faccio un bel pò... | |
|
|
Reeko : |
4/9/2007 10:10 |
PeppeRC, Citazione:
Si, però nello stesso articolo c'è un link ad un'altra comparativa, tra Honda 600 Hornet, Kawasaki Z 750, Suzuki GSR 600, Yamaha FZ6... Per scegliere la migliore naked di cilindrata media del 2007.
Della serie: il Bandit non lo considerano proprio. Mi chiedo che credibilità possa avere un tale fogliaccio
Ciao, Peppe
Ma come...pure su questo sito si continua a sbagliare sulla classificazione della bandit... la bandit non è una naked sportiva, è una turistica nuda! Le comparative tra naked sportive infatti le fa la gsr di casa suzuki...già ai tempi era improbo confrontare la vecchia bandit con le nude più sportive e modaiole delle altre case, ma nonostante tutto faceva la sua porca figura il caro bandito. E sulla classificazione corretta del bandito in paesi d'oltralpe credo abbiano le idee molto chiare, tanto che lì è una moto che spopola, e che viene venduta e comprata senza la pretesa di avere una nuda scomoda sportiva sotto il xxlo. Le vere rivali di questa moto sono oggi giorno l'honda cb 600, la kawasaki zr-7 (illo tempore) e in questo momento altro non mi sovviene...altro? | |
|
bellfed : |
13/9/2007 7:52 |
dopo aver fatto 600 km con la nuova banditina provo a dire la mia.La nuova ha un motore con una erogazione della potenza spostata un pò in alto e anche il suono ricorda di più quello dei quattro cilindri di honda e yamaha.Direi che dai 6500 giri ha una bella spinta e che già a 6000 si viaggia in autostrada ai 130.Note dolenti?sembra che in città scaldi parecchio,è pesante(ma poco più dell'altra),non mi sembra che consumi tanto meno di quella a carburatori,è un po meno accogliente per il passegero che ha le gambe un pò più piegate.Per il resto è sempre lui...non un fulmine nei cambi di direzione,ma stabile e facile in ogni situazione.Ultima cosa:Frena decisamente di più e soprettutto in modo più modilabile all'anteriore. | |
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=36473&forumid=31
|