Forum: [FT] Ciclistica -> ammortizzatore di sterzo

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© davi76 :

5/8/2008 9:25
 Qualcuno są indicarmi quale modello di ammortizzatore di sterzo
montare sul mio bandit del 2002. Grazzie a tutti .

© MinaVagante :

5/8/2008 9:34
 perchč vuoi mettere un ammo di sterzo?

© tataritsch :

5/8/2008 9:39
 MinaVagante,
Citazione:

perchč vuoi mettere un ammo di sterzo?



si mi interessa anche a me.......

comunque...... se ti sbakketta lo sterzo in fase di accelerazione....... hai il mono posteriore "finito" comprimendosi piu del dovuto provoca delle oscillazioni all 'anteriore

quindi non e' con un ammortizzatore di sterzo che risolvi il tuo problema..... ;-)

© Satoru :

5/8/2008 11:25
 tataritsch,
Citazione:

comunque...... se ti sbakketta lo sterzo in fase di accelerazione....... hai il mono posteriore "finito" comprimendosi piu del dovuto provoca delle oscillazioni all 'anteriore

quindi non e' con un ammortizzatore di sterzo che risolvi il tuo problema..... ;-)


Beh, nel caso meta' soluzione l'ha azzeccata: sempre di ammortizzatore di parla :-P

© daunio :

5/8/2008 12:07
 tataritsch,
Citazione:

omunque...... se ti sbakketta lo sterzo in fase di accelerazione....... hai il mono posteriore "finito" comprimendosi piu del dovuto provoca delle oscillazioni all 'anteriore

quindi non e' con un ammortizzatore di sterzo che risolvi il tuo problema..... ;-)



grande tata!!!
č proprio quello che č successo a me...
ieri sera in un curvetta lunga ma qausi ettilinea in appoggio, apro un po', direi che allungo, ad un certo punto sento come il posteriore che sballotta dx sx e il manubrio nel frattempo oscilla come a correggere gli sballotamenti al posteriore, il tutto per un 4-5 secondi, in prtica per tutta la curvetta, oggi mi domandavo se dipendesse dalla gomma o dal mono posteriore...

mi convinco sempre di piu' che a 55000 km forse devo cambiare il mono :-P

ma č giusto o poco?

[ Modificato da daunio 05.08.2008 - 13:08 ]

© tataritsch :

5/8/2008 12:22
 daunio,
Citazione:

mi convinco sempre di piu' che a 55000 km forse devo cambiare il mono


direi......... praticamente che hai solo la molla ...l'idraulika e'pratica spirata........

considera che in pista la rifanno ogni 6000 km o meta stagione....... mentre in strada si va da un minimo di 15.000 km x le unita“di serie ad un massimo di 25.000 km x unita“wilbers comunque io consiglio al max ogni due anni di provvedere alla rigenerazione delle unita“stesse

sia forka che mono....... ( natzan adirittura la fa una volta all anno ) e' ci sara“un perke
;-) ;-) ;-) ;-)

mika x fare lo sborone .......

© davi76 :

5/8/2008 16:27
 vorrei montarlo perchč quando sono costretto a stare dietro a vetture e camion la turbolenza mi fą sbacchettare lo sterzo e per una maggiore stabilitą.
la bitubo lo produce per il 650 ma non sņ se vą bene anche per i modelli precedenti.

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