Forum: [FT] Ciclistica -> kit forcella sv650 su b600(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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Kerlok : |
26/11/2012 14:13 |
Ciao ragazzi, come da titolo secondo voi un kit forcella originale (molle, distanziali, regolatori di flusso e tappi) per sv650 è compatibile con la forcella del b6??? E se sono compatibili la forcella migliora oppure resta inviariata??? Chiedo questo perché avrei trovato un'ottima offerta per il kit e nel caso in cui fossero compatibili, ne potrebbe valere la pena. Grazie e ciao!
[ Modificato da Kerlok 26.11.2012 - 15:00 ] | |
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NatZan : |
26/11/2012 14:16 |
compatibili si, adeguati no | |
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Kerlok : |
26/11/2012 16:08 |
NatZan, Citazione: compatibili si, adeguati no
Con questo intendi che la forcella peggiora??? Ti spiego il mio problema. Quando affronto le curve entrando abbastanza forte noto, con preoccupazione, che la forcella è troppo morbida e poco sostenuta, sopratutto nei curvoni veloci dove si iniza ad innescare una sorta di ondeggiamento (affonda e si estende) che mi costringe a spostare tutto il peso sull'anteriore e a ridurre la velocità. Quindi pensavo che, forse, il kit forcella originale della sv 650 fosse un pochettino migliore di quello del b6. | |
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rederik : |
26/11/2012 16:26 |
Kerlok, Citazione: Quindi pensavo che, forse, il kit forcella originale della sv 650 fosse un pochettino migliore di quello del b6.
Nat mi correggerà se sbaglio, ma il kit della SV nasce per la SV, che è sensibilmente più leggera della Bandit... già questo mi farebbe venire qualche dubbio... | |
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NatZan : |
26/11/2012 16:55 |
rederik, Citazione: Nat mi correggerà se sbaglio, ma il kit della SV nasce per la SV, che è sensibilmente più leggera della Bandit... già questo mi farebbe venire qualche dubbio...
giusto
io investirei 80 euro in un kit molle e olio dedicato alla tua moto, piuttosto che fare del mescola e combina adminkiam... | |
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boltz : |
26/11/2012 16:57 |
rederik, Citazione: la SV, che è sensibilmente più leggera della Bandit
non solo, e' anche una forcella piuttosto povera ed economica anche per l'SV. Quoto in toto l'investimento per un paio di molle | |
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ansetup : |
26/11/2012 17:56 |
Da ex possessore di SV , concordo con chi ti sconsiglia il trapianto..... La taratura di serie dell' SV è molto "turistica" già sulla bicilindrica , che ha meno carico sull' avantreno del 600.... Una coppia di molle più "consistenti" ed olio dedicato , come consigliato da "Nat" , e ti passa la paura..... | |
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Kerlok : |
26/11/2012 20:20 |
Ok grazie ragazzi, ho preferito chiedere prima di spendere soldi (anche se molto pochi) inutilmente. | |
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