Forum: [FT] Freni -> doppio disco b4

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© Sil11 :

18/3/2005 23:00
 non ho un calibro , ma ho notato che le forcelle del gs sono uguali al b4, cosi se si prende la parte terminale del lato destro con la relativa pinza e freno si potra aggiungere un disco al b4.


che ne pensate?

© Giuspe :

18/3/2005 23:54
 Perchè il GS ha la pinza a destra???
Si, ho controllato! ;-)

Le forcelle dovrebbero essere entrambe da 41mm...
Se sono proprio identiche la cosa si putrebbe fare!
...strano che non c'abbiamo mai pensato!

© Sil11 :

19/3/2005 0:00
 se è cosi voglio i brevetto!!! :-P :-D

© warp :

19/3/2005 11:07
 forse andrebbe modificato l'impianto idraulico della pompa del freno?
però se sulla versione jap esisteva non vedo perchè non si possa fare.
forse c'è proprio il pezzo originale bandit 400 jap.
il mio regolatore di tensione viene dal paese del sol levante...almeno cosi mi disse il mio ex meccanico.

© warp :

19/3/2005 11:09
 immagino pure le sospensioni vadano riviste per forza. che già con un disco vanno giù che è un piacere (o un dolore?)

© Giuspe :

19/3/2005 13:23
 Stamattina ho visto un GS500 nuovo... lo stelo, all'altezza dell'attacco ruota , è un pò diverso! :-(

© gerweller :

19/3/2005 13:32
 Citazione:


Giuspe wrote:
Stamattina ho visto un GS500 nuovo... lo stelo, all'altezza dell'attacco ruota , è un pò diverso! :-(


Il B4 doppio disco ha i foderi diversi, ma se non erro il fodero di destra è uguale al quello del gs 500 - sono mesi che punto il Gs di Ismaele. comunque non credo che le forcelle del gs 500 sia esattamente uguali a quelle del B4, meglio sarebbe trovare un RGV prima serie quello con le forcelle convenzionali e trapiantare ruota, dischi, parafango e forche....senza bisogno di cambiare le piastre ;-)

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